GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
karabà ... grazie degli aggiornamenti per Isa! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte !! Vi ricordate ancora di me ?
Ho staccato per un bel po' e devo dire che serve, ma non vi ho mica perse d'occhio eh !
Non posso mancare gli auguri al mio cioccolatino preferito !
Un milione di auguri per il tuo primo compleanno bellissimo Juanito !!!
E super complimenti ai tuoi genitori che ti stanno crescendo così bene !!
Una
dal profondo del cuore a Dana, mi dispiace tantissimo per quello che vi è capitato, speravo proprio poteste coronare il vostro sogno !
Ebbene sì, stasera passo dalle parti di Bucasnow così ci vediamo !!
panzottona della sia !!
Baciotto grande a tutte e a superGilby !!
Ho staccato per un bel po' e devo dire che serve, ma non vi ho mica perse d'occhio eh !
Non posso mancare gli auguri al mio cioccolatino preferito !
Un milione di auguri per il tuo primo compleanno bellissimo Juanito !!!
E super complimenti ai tuoi genitori che ti stanno crescendo così bene !!
Una
Ebbene sì, stasera passo dalle parti di Bucasnow così ci vediamo !!
Baciotto grande a tutte e a superGilby !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- swan95
- Master~GolGirl®

Grazie karabà per le notizie su Isa...
isa che dire continua per il tuo percorso con fiducia...
Ciao Brand...
Miss oggi fa caldino...
un po' troppo per me...
Baci sparsi...
Swan
isa che dire continua per il tuo percorso con fiducia...
Ciao Brand...
Miss oggi fa caldino...
Baci sparsi...
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Oppure troppo?YLeNia ha scritto:Esagerate! Sicuro che non gliel'hanno cucita proprio? :ahahBucaneve ha scritto:Ne sono convinta! Ma è più il post-parto che mi preoccupa.YLeNia ha scritto:Bucasnow cmq è vero che a distanza di mesi il dolore UN PO' si dimentica, sai? E' talmente forte l'emozione che quasi quasi ne vorresti subito un altro ( see vabbè..mo non esageramo!:prrrr )!
Ho sentito di donne che dopo un anno dal parto ancora non riescono a fareper i dolori...
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Grazie x gli aggiornamenti di ISA ... uff.. ke palle sti test negativi!
sono un po incasinata... quindi vi leggo ma scrivo poco!!
e poi come si conviene ad una brava PARTICELLA DI SODIO...quando arrivo io... C'E NESSUNO???????? 
sono un po incasinata... quindi vi leggo ma scrivo poco!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Brandoit!
Finalmente! Era ora che passassi da queste parti! 
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

C'è sempre qualcuno...Azel67 ha scritto:sono un po incasinata... quindi vi leggo ma scrivo poco!!e poi come si conviene ad una brava PARTICELLA DI SODIO...quando arrivo io... C'E NESSUNO????????
ISA, mi dispiace per il test negativo.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

brandoit

- brandoit
- Basic~GolGirl®

msbricco
miiiiiiiiiii 27 settimane !! che belleeee !!
Noi siamo stati a Parigi la scorsa settimana !! sempre più fetida quella città, ma noi per la maggior parte ce ne siamo andati per castelli fuori, bellissimi e soprattutto con giardini meravigliosi ! Poi ho conosciuto il nostro nipotone Ruggero di Fulgor e la sua supermamma ! che bello !!
Swan una marea di
per l'adozione, speriamo sia finita sta trafila !
Quanto a noi abbiamo deciso che o nostri o niente, quindi niente !! :ahah
Noi siamo stati a Parigi la scorsa settimana !! sempre più fetida quella città, ma noi per la maggior parte ce ne siamo andati per castelli fuori, bellissimi e soprattutto con giardini meravigliosi ! Poi ho conosciuto il nostro nipotone Ruggero di Fulgor e la sua supermamma ! che bello !!
Swan una marea di
Quanto a noi abbiamo deciso che o nostri o niente, quindi niente !! :ahah
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao Brand!
grazie per l'in bocca al lupo..ne ho bisogno...
come mai a voi non va di farlo???intendo di adottare???
Parigi? fetida? perchè??? a me piace molto...
Swan
grazie per l'in bocca al lupo..ne ho bisogno...
come mai a voi non va di farlo???intendo di adottare???
Parigi? fetida? perchè??? a me piace molto...
Swan
- patg
- Expert~GolGirl®

- brandoit
- Basic~GolGirl®

Swan è soprattutto il socio che non vuole sentirne parlare, sarebbe disposto solo se si trattasse di salvare una vita, tipo c'era una coppia che voleva abortire e lui ha detto: beh, che lo facciano e poi ce lo teniamo noi ! e io non me la sento proprio di fare tutta la trafila, poi tra l'altro arriverebbe comunque già grandicello visto che il socio ha la tenera età di 50 anni !!
Per quanto riguarda Parigi, io adoro l'Inghilterra, Londra compresa, quindi è ovvio che detesti Parigi, è una bolgia infernale, ha pochissimo verde, stanno continuando a costruire in modo spropositato, è a misura di giganti non di umani ! Ciò non toglie che vi siano dei posti molto belli, ma sono delle gemme in mezzo ad un gran caos. Ne ho viste di grandi città, ma Parigi è decisamente la peggiore, non ti dico poi a girarla in macchina !!
Ovviamente mi son pure beccata la
quindi giù di antibiotici e adesso c'ho la patatina che fa le bizze, dovrò andare giù di lavande 
Per quanto riguarda Parigi, io adoro l'Inghilterra, Londra compresa, quindi è ovvio che detesti Parigi, è una bolgia infernale, ha pochissimo verde, stanno continuando a costruire in modo spropositato, è a misura di giganti non di umani ! Ciò non toglie che vi siano dei posti molto belli, ma sono delle gemme in mezzo ad un gran caos. Ne ho viste di grandi città, ma Parigi è decisamente la peggiore, non ti dico poi a girarla in macchina !!
Ovviamente mi son pure beccata la
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

brandoit .. i castelli intorno a Parigi sono fantastici! Noi abbiamo girato quelli della Loira .. che favola!!!!! 
- patg
- Expert~GolGirl®

io invece l'ho trovata molto ben organizzata, ci sono andata in Agosto e l'ho girata sempre a piedi, forse non mi sono resa conto della bolgia
poi già sono abituata con quella di Roma
e per confermare il detto, Londra non mi è piaciuta molto al confronto
Pat
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

eh ma le donne con la pancina sono sempre molto facili alla lacrimuccia...laura69 ha scritto:buon giorno a tutte!
Piorellino, non si fa così!! mi hai fatto piangere di prima mattina!
AUGURONI PICCOLO GRANDE UOMO SEMPRE SORRIDENTE!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie grazie sorelle mi di vecchiaia :prrrr
siete sempre dolcissime
siete sempre dolcissime
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- swan95
- Master~GolGirl®

Brand ok ho capito...
ma di Parigi no...anche a me piace Londra ed è però qualche anno che non ci vado..però Parigi è bella e io ci ho girato in macchina abbastanza tranquillamente...
mah!
ecco non so se stanno costruendo troppo... e il verde secondo me non è pochissimo...ma ok siamo tutti diversi...
baci baci
Swan
ma di Parigi no...anche a me piace Londra ed è però qualche anno che non ci vado..però Parigi è bella e io ci ho girato in macchina abbastanza tranquillamente...
mah!
ecco non so se stanno costruendo troppo... e il verde secondo me non è pochissimo...ma ok siamo tutti diversi...
baci baci
Swan
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Infatti sono due città agli antipodi, o ti piace una o ti piace l'altra, difficile piacciano entrambe ! Comunque conta che ad agosto ci sono molti meno parigini a Parigi, quindi il traffico sicuramente diminuisce. Se devi spostarti solo in centro la metro va più che bene, ma se cominci a dover andare un pelo più fuori (noi siamo nella zona fiera, che è comunque all'interno dell'antica cerchia delle mura) ti tocca farti 15 fermate di metro cambiando tre linee, la metropolitana di Londra è mooolto più razionale con una linea circolare e le altre che si incrociano.patg ha scritto:io invece l'ho trovata molto ben organizzata, ci sono andata in Agosto e l'ho girata sempre a piedi, forse non mi sono resa conto della bolgiapoi già sono abituata con quella di Roma
![]()
Roma è incasinatissima ma se la guardi dall'alto vedi che c'è moltissimo verde, a Parigi, dalla tour Eiffel vedi un mare di cemento, e ogni anno è peggio !
Ciò non toglie, ripeto, che vi siano dei posti bellissimi che vale sicuramente la pena di visitare a Parigi ! Ma la Francia vera è quella che sta al di fuori del catinone dell'ile de France, quella delle estese campagne, delle foreste, dei castelli (ad una sola ora di macchina da Parigi), dei paesetti tipo quello del film Chocolat (e ce ne sono tantissimi ancora, tra l'altro perfettamente conservati !), c'ho voglia di mareeee !!!
- swan95
- Master~GolGirl®

Brandoit...ma tu vivi a Parigi? non capisci..noi siamo.....
che vuoi dire....
Swan
che vuoi dire....
Swan
- patg
- Expert~GolGirl®

brandoit, si ho visto poco della campagna, ma sembrava bellissima
scappo buon weekend a tutte

scappo buon weekend a tutte
Pat