GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
- hope
- Master~GolGirl®
Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
prasss la sedazione è uno sballooooooo 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONASERA..FINALMENTE RIESCO A PASSARE!
Praslin anche se sei già andata via rinnovo i miei
per domani!
Hope come vanno le cose con tua mamma? Si è calmata?
Io cmq un
ino ino lo voglio spendere per il tuo ticker nuovo di zecca..e pure giallorosso!
Ma Babymary,Anto,Kyky.....?
Mi dispiace che questo sia un periodo non proprio positivo fra le Veterane...traspare un po' di stanchezza generale e quanto vorrei fare in modo che questa primavera risvegli tutte le vostre speranze
...sarebbe stupendo
. So però che siete donne forti e che non mollerete mai... Siete sempre tutte nei miei pensieri.
Un bacio generale e due speciali a Nini e Nanachanina.
Praslin anche se sei già andata via rinnovo i miei

Hope come vanno le cose con tua mamma? Si è calmata?
Io cmq un

Ma Babymary,Anto,Kyky.....?
Mi dispiace che questo sia un periodo non proprio positivo fra le Veterane...traspare un po' di stanchezza generale e quanto vorrei fare in modo che questa primavera risvegli tutte le vostre speranze

Un bacio generale e due speciali a Nini e Nanachanina.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- hope
- Master~GolGirl®
yle grazie, mia mamma è ora dai carabinieri, spero possano fare qualcosa... non le solite cose che succedono qui in italia del tipo "non possiamo fare nulla finchè non le mette le mani addosso"
ma di quanto può sballare il ciclo dopo una fivet?? giusto per sapere cosa aspettarmi
ogni giorno cambio idea su dove fare la prox ixi... oggi sono propensa per bologna... ma so già che domani cambiero' idea di nuovo uffffff
yle come stai? come te la passi con il nanerottolo?
stai già uscendo con lui a spasso? e il marsupio quando lo usi?? 

ma di quanto può sballare il ciclo dopo una fivet?? giusto per sapere cosa aspettarmi
ogni giorno cambio idea su dove fare la prox ixi... oggi sono propensa per bologna... ma so già che domani cambiero' idea di nuovo uffffff

yle come stai? come te la passi con il nanerottolo?

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Hoppina bè spero bene che i carabinieri non se ne stiano con le mani in mano..
!!!
Con il nano me la cavicchio e si..siamo usciti già alcune volte con la carrozzina! Il marsupio conto di usarlo prestissimo..anzi non vedo l'ora
..non appena la testina inizierà a reggersi da sola!
Oggi ero alla Prenatal e cavoli...esposti c'erano il marsupio, la borsa, la linea baby per il bagnetto...ma quante cose mi avevi regalato?
Troppo dolce!
Sono contenta che il 27 mattina ci vedremo..!
Tornando a te..ma come mai ora non sei + sicura di Bologna?
E informati su quanto sballa sto ciclo post Fivet...così..tanto per sapere ecco.

Con il nano me la cavicchio e si..siamo usciti già alcune volte con la carrozzina! Il marsupio conto di usarlo prestissimo..anzi non vedo l'ora

Oggi ero alla Prenatal e cavoli...esposti c'erano il marsupio, la borsa, la linea baby per il bagnetto...ma quante cose mi avevi regalato?

Tornando a te..ma come mai ora non sei + sicura di Bologna?
E informati su quanto sballa sto ciclo post Fivet...così..tanto per sapere ecco.

- nellina
- Original~GolGirl®
Ciao veterane belle! Non riesco a passare molto ma quando riesco a collegarmi corro a leggervi.
Hope a me dopo la ICSI il ciclo successivo a quello del fallimento tardava di un decina di giorni, non di più
Hope a me dopo la ICSI il ciclo successivo a quello del fallimento tardava di un decina di giorni, non di più
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- hope
- Master~GolGirl®
sai il mio dubbio è sempre la malefica legge 40 che impedisce di fecondare tutto e se ho degli ovociti non di bellissima qualità per lo meno all'estero sono sicura che fecondando tutto il possibile qualcosa esca fuori
qui invece ne fecondano solo 3 e magari i 3 farlocchi
di contro ho voglia di stare vicino casa, di non avere sbattimenti per areo etc. di stare a casa mia con mio marito, di rilassarmi la sera sul divano abbracciata a lui...
yle la gine quando mi ha visitato aveva detto che avevo ovulato sicuramente, voglio capire se si puo' sballare la fase luteale dopo una fivet... ma non perchè ci speri ma solo per sapere
sono cosi felice di vederti domenica mattina!! te porto i cornetti???
qui invece ne fecondano solo 3 e magari i 3 farlocchi
di contro ho voglia di stare vicino casa, di non avere sbattimenti per areo etc. di stare a casa mia con mio marito, di rilassarmi la sera sul divano abbracciata a lui...
yle la gine quando mi ha visitato aveva detto che avevo ovulato sicuramente, voglio capire se si puo' sballare la fase luteale dopo una fivet... ma non perchè ci speri ma solo per sapere

sono cosi felice di vederti domenica mattina!! te porto i cornetti???

- nellina
- Original~GolGirl®
Certo che ti penseremo! I nostri pensieri saranno tutti con te!Praslin ha scritto:
Mi penserete?

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Hoppina da profana quale sono io un tentativo a Bologna lo farei...In fondo lo hai detto tu: poco sbattimento, vicino casa e soprattutto in compagnia e con il supporto di Ale. E poi ora faresti una ICSI..che per il tuo caso è sicuramente la scelta + sensata..e le cose potrebbero anche andare diversamente no?
Perdonami se ho scritto qualche cavolata tecnica...
.
Riguardo il tuo attuale PO comprendo perfettamente la tua ingenua curiosità...che è anche la mia, cmq... (
:prrrr )
Per domenica: cornettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perdonami se ho scritto qualche cavolata tecnica...

Riguardo il tuo attuale PO comprendo perfettamente la tua ingenua curiosità...che è anche la mia, cmq... (

- hope
- Master~GolGirl®
grazie, infatti mi aspetto anche io una decina di giorni di ritardo...nellina ha scritto:Ciao veterane belle! Non riesco a passare molto ma quando riesco a collegarmi corro a leggervi.

- hope
- Master~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Hoppina da profana quale sono io un tentativo a Bologna lo farei...In fondo lo hai detto tu: poco sbattimento, vicino casa e soprattutto in compagnia e con il supporto di Ale. E poi ora faresti una ICSI..che per il tuo caso è sicuramente la scelta + sensata..e le cose potrebbero anche andare diversamente no?![]()
Perdonami se ho scritto qualche cavolata tecnica....
![]()
Riguardo il tuo attuale PO comprendo perfettamente la tua ingenua curiosità...che è anche la mia, cmq... (:prrrr )

- MARSICA
- Master~GolGirl®
praslin per domani
ti penserò tanto tanto

ti penserò tanto tanto
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
praslin
per me da oggi inizia un super ponte a scuola fino al 5 maggio!!!!
questo week end ho i miei zii a casa.
lilli, dove sei???
roby, ma la data delle beta è vicinissima...non ci credo neanche se ti vedo che non fai uno stick prima
stamattina mi concedo un giretto...
praslin

per me da oggi inizia un super ponte a scuola fino al 5 maggio!!!!

lilli, dove sei???
roby, ma la data delle beta è vicinissima...non ci credo neanche se ti vedo che non fai uno stick prima

stamattina mi concedo un giretto...

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- roberta74
- Basic~GolGirl®
buon giorno
in tanta mille
per il pick up
e
a hope
simo
sono in pieno crisi di fanta sintomi, mille illusioni, mille speranze
e non ci pensa nemmeno per sogno di fare stik
mi lascio illudere fino a martedì... :prrrr
Yle
in tanta mille

e

simo

sono in pieno crisi di fanta sintomi, mille illusioni, mille speranze
e non ci pensa nemmeno per sogno di fare stik
mi lascio illudere fino a martedì... :prrrr
Yle

Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
- hope
- Master~GolGirl®
giorno
oggi 1pm e sono felice!!!
primo perchè non ho avuto proprio spotting, nulla di nulla... sarà l'agopuntura? saranno le cose che mi sta facendo prendere il dottore agopunture? non so fatto sta che sta cosa mi ha messo di buon'umore
secondo perchè vuol dire che al prossimo ciclo parto con la icsi!!!
penso che se sono cosi' indecisa al momento su londra forse non me la sento, per cui credo che proverò alla tecno...
ma stanotte sapete che sembrava ci fossero le bombe a bologna? ha tuonato così tanto ma così tanto che vibravano i vetri e il bello è che - mi sembra - non ha proprio piovuto
lilli tu hai sentito??
pras per oggi!!!

primo perchè non ho avuto proprio spotting, nulla di nulla... sarà l'agopuntura? saranno le cose che mi sta facendo prendere il dottore agopunture? non so fatto sta che sta cosa mi ha messo di buon'umore
secondo perchè vuol dire che al prossimo ciclo parto con la icsi!!!

ma stanotte sapete che sembrava ci fossero le bombe a bologna? ha tuonato così tanto ma così tanto che vibravano i vetri e il bello è che - mi sembra - non ha proprio piovuto
lilli tu hai sentito??

pras per oggi!!!

- hope
- Master~GolGirl®
rob

- lilli74
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
HOPE adesso che me lo dici...stanotte ho avuto quest'impressione delle bombe...ma in sogno
mi sa che dormivo di brutto
ero stanchissima ieri!!
PRASLIN
11ESSETI hai un mp!
che bello che ci incontriamo!! Hope se ti fa piacere...vuoi unirti a noi martedì? se ho capito bene saremo dalle "nostre parti" a bologna
HOPE adesso che me lo dici...stanotte ho avuto quest'impressione delle bombe...ma in sogno

PRASLIN

11ESSETI hai un mp!

- alex81
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO VETERANE NON HO LETTO UN FICO SECCO
SONO INCASINATISSIMA SUL LAVORO E VI PENSO TANTO
VI MANDO UN BACIONE GROSSISSIMO

SONO INCASINATISSIMA SUL LAVORO E VI PENSO TANTO
VI MANDO UN BACIONE GROSSISSIMO
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- hope
- Master~GolGirl®

a che ora vi vedete??
ciao alex

- lilli74
- Original~GolGirl®
uffa HOPE che peccato
se per simo va bene ci vediamo verso le 15.00-15.30...lei ha appuntamento con l'endocrinologo (che spero mi faccia lo sconto al prossimo giro
) alle 14.30

se per simo va bene ci vediamo verso le 15.00-15.30...lei ha appuntamento con l'endocrinologo (che spero mi faccia lo sconto al prossimo giro

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON GIOVEDI'!!!
Che bello...domani è Festa e avrò mio marito a casa per 3 giorni!
EventoOo!
Sarà un trittico impegnativo: 25 battesimo a Latina, 26 matrimonio e 27 battesimo di mia nipote. Ovviamente non mi sta + bene niente e opterò credo per uno scafandro a righette.
:prrrr
Hope mi fa piacere sentirti serena...
!!!
PRASLIN
!!!!!!!
Roberta ci siamo quasi...hai le Beta il 29 giusto?
Lilli,11st buongiorno!

Che bello...domani è Festa e avrò mio marito a casa per 3 giorni!

Sarà un trittico impegnativo: 25 battesimo a Latina, 26 matrimonio e 27 battesimo di mia nipote. Ovviamente non mi sta + bene niente e opterò credo per uno scafandro a righette.

Hope mi fa piacere sentirti serena...

PRASLIN

Roberta ci siamo quasi...hai le Beta il 29 giusto?

Lilli,11st buongiorno!