GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!

Messaggio da Wendy » 14 apr 2008, 14:28

Buongiorno bis :cuore

La festa di Chiara e' andata super bene si e' diverita tantissimo ha ricevuto milla regali e ieri sera era stanca morta ma felice e lo eravamo anche noi, mettero' le foto haime' poche, Bicio ha fatto un po' di filmino ma poco pazienza. :coccola
La giornata era discreta abbiam oaddobbato gairdino e tutto siam ostati un po' dentro e un po' fuori ma eravamo tutti contenti.

BRAVO TOMMY SENZA CIUCCIO :yeee :yeee
SORR TVB SAI CHE CI SONO :cuore

Ora tasto dolente STAMATTINA INIZIO SPOTTING ma se vi devo dire la verita' NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO :fischia MI SONO STUFATA DI AVVILIRMI E AGGROVIGLAIRMI LO STOMACO, STO MESE INIZIO CON PERSONA E TB E POI VADA COME VADA :pistole

PASTRO :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 14 apr 2008, 14:30

ciao ciccine
non mi sento esclusa per voi eh sia chiaro
ma per me che riesco a passare ma soprattutto a lòeggere poco
quindi non condivido con voi
come state?qui si lotta sempre oggi son in ovetto :bacio
J

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 apr 2008, 14:37

Brava Wendy, dovrebbe proprio essere questo lo spirito giusto!
Aspettiamo le fotine di Chiara!

Maru è davvero troppo calmo questo post oggi poemriggio...sarà il tempaccio, a Milano DILUVIA!

Deb IN BOCCA AL LUPO allora per l'ovetto! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 apr 2008, 14:40

Scusa Mara e che ho sempre puzz fra i piedi :martello leggo con un occhio e con l'aaltro guado che combina :pistole giusto per raccontarvi che combina sabato abbiamo rischiato il ricovero al ps ha sbattuto la fronte violentemente nel marmo della porta d'entrata e ora ha una striscia blu viola che va dal naso fino all'attaccatura dei capelli :urka1 :urka1 :urka1 la fortuna ha voluto che non si è aperto per i puntini ma ci siamo andati vicino :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 apr 2008, 14:41

annalysa1 ha scritto:Scusa Mara e che ho sempre puzz fra i piedi :martello leggo con un occhio e con l'aaltro guado che combina :pistole giusto per raccontarvi che combina sabato abbiamo rischiato il ricovero al ps ha sbattuto la fronte violentemente nel marmo della porta d'entrata e ora ha una striscia blu viola che va dal naso fino all'attaccatura dei capelli :urka1 :urka1 :urka1 la fortuna ha voluto che non si è aperto per i puntini ma ci siamo andati vicino :aargh
oh mamma! ma è un bel terremoto deb! :urka

ma lo sai che io non me la prendo! :prrrr :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 apr 2008, 14:41

Vi prego tenetevi la :nuvola_grigia: li noi qui abbiamo il :solleone: e io ho appena lavato l'auto :57_party1:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 apr 2008, 14:58

qui piove :urka e io in pausa pranzo coi colleghi l'ho presa tutta perchè non avevo preso l'ombrello!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 apr 2008, 15:00

PASTRO :bacio grazie sei sempre carina con me :cuore

Anche qui piove che balls :bacio

Grazie Nemo per l'sms di ieri :cuore

ANNA mamma mia, chissa' che spavento e' un terremoto puzz ma tanto carina!!! :cuore

DEB sei la benvenuta sai che puoi venire quando vuoi se non ricordi chiedi pure :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 apr 2008, 15:22

annalysa1 ha scritto:Scusa Mara e che ho sempre puzz fra i piedi :martello leggo con un occhio e con l'aaltro guado che combina :pistole giusto per raccontarvi che combina sabato abbiamo rischiato il ricovero al ps ha sbattuto la fronte violentemente nel marmo della porta d'entrata e ora ha una striscia blu viola che va dal naso fino all'attaccatura dei capelli :urka1 :urka1 :urka1 la fortuna ha voluto che non si è aperto per i puntini ma ci siamo andati vicino :aargh
ANNA povera Puzz :buuu !
La scorsa settimana per lei deve essere stata proprio terribile! :urka

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 apr 2008, 15:23

marusca ha scritto:qui piove :urka e io in pausa pranzo coi colleghi l'ho presa tutta perchè non avevo preso l'ombrello!
Anche io...sono rientrata che sembravo appena uscita dalla doccia! :prrrr

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 14 apr 2008, 15:27

anche qui diluvia!
io stavo sclerata con gli stick tesore..però ora ho una bella dx e mi son calmata!
ma qui,novità?ch ha buone nuove?mi son persa,perdonatemi :buuu
J

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 apr 2008, 16:08

Niente da fare...oggi calma piatta... :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 apr 2008, 16:22

Eccomi, di ritorno dal dietologo.
Purtroppo lo studio di questo medico é a 30 km di distanza, sono andata direttamente da lui perché ho visto i risultati avuti da altre persone e mia madre tutt'ora va' da lui, solo che essendo oggi la prima visita sono uscita da lì alle 15.30 c.a., ha lasciato mia mamma a casa sua per prendere la macchina e sono venuta in ufficio.
Sabato vento e pioggia e quindi con la bambina non siamo uscite, abbiamo passato la mattina a giocherellare, mentre mio marito studiava e lavorava :pistole , nel pomeriggio dopo la ninna abbiamo impastato la pizza per la sera e visto la registrazione dei Cesaroni che a lei piacciono tanto.
La domenica avevamo programmato di uscire in bici ed invece di nuovo pioggia, poi verso le 11e30 é uscito il sole ma ormai era tardi, eravamo andati a votare ed abbiamo approfittato per portarla al parco....nel pomeriggio ho iniziato a stirare mentre lei dormiva, pensando che dormisse parecchio ed invece dopo circa mezz'ora si é svegliata, con tutta la buona volonta' avevo tre montagne di panni da stirare anche perché nel weekend scorso non ci siamo stati e durante la settimana torno troppo tardi per farlo dopo, pensate che merc. e giov. che la piccola era da mia suocera sono rientrata a casa alle 21 passate, mia suocera é lenta e mia figlia idem....insomma lei con le lacrime agli occhi mi ha chiesto di uscire, io non potevo, le ho detto di chiederlo a mio marito, lui stava studiando e quindi niente. Alla fine mi si é stretto il cuore quando mi ha chiesto se poteva almeno uscire in balcone, l'ho coperta per bene ed é uscita a giocare con la terra dei vasi. Io purtroppo avrei voluto staccare la spina del ferro ed uscire con lei, ma i panni? Oggi all'ora di pranzo dovevo andare dal medico, domani all'ora di pranzo dovrò uscire prima da casa e poi da mercoledi' durante l'ora di pranzo dovrò pulire casa per non farlo sabato. La sera ceniamo sempre tardi e non riesco proprio a stirare tardi....
Ieri guardando i suoi lacrimoni mi sono sentita una cacca....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 apr 2008, 16:25

Wendy sono contenta che anche la festa di Chiara sia andata bene.
Lo spotting??? Lasciamo stare é meglio.
Moni come stai ora?
Leggo che quasi tutte siete alle prese con il maltempo, da me c'é il sole, poteva essere così anche nel fine settimana.
Amo i miei due figli!!!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 14 apr 2008, 16:46

anche qui c'è un bel sole!! e durante la pausa pranzo, quella mezz'oretta sulla panchina mi ha fatto venire un bel mal di testa.... :bomba

Nemo: a volte servirebbero le giornate di 40 ore....anche io a volte mi sento in colpa anche se Elena si diverte anche da sola, però vorrei passare più tempo con lei...

Annalysa: certo che questi bimbi fanno oerdere anni di vita...sto aspettando da un momento all'altro quando toccherà a me.... :urka

Wendy: che bello spirito combattivo!!! :ok

Moni: :coccola
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 apr 2008, 16:51

Nemo quanto hai ragione...a me quando vedo Giulia all'aria aperta che corre felice mi si stringe il cuore :cuore perchè è davvero l'esempio di quanto i bambini abbiano bisogno di stare fuori, giocare, correre...e ti capisco quando dici che hai montagne di roba da stirare e un sacco dilavori da fare... :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 apr 2008, 16:52

Daniela io riesco a fare veramente tanto a volte mi sento un polipo, il bello é che a parte tenere mia figlia nel pomeriggio quando sono al lavoro non mi aiuta nessuno.
Vorrei poter lavorare part-time anche per questo, mia figlia con mia madre esce, con mia suocera poverina stà sempre a casa, perché mia suocera stà sempre a pulire casa, mattina e sera, ha sempre qualcosa da fare, la piccola infatti veniva da una settimana con lei e quindi a maggior ragione voleva uscire. Solo che sabato ho dato retta a lei, non potendo contare su mio marito che stava studiando, domenica mattina idem ed il pomeriggio mi aspettava l'asse da stiro, senza contare naturalmente le altre cose connesse.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 apr 2008, 16:55

Pastro ciao.
Si ieri mi si é proprio stretto il cuore.
Stamattina poi ancora di più: si rivolge a me e mi dice: "Perché vai dal dietologo mamma" ed io: "perché sono cicciona" e lei: "No mamma sei bellissima cosi'". :emozionee :emozionee :emozionee
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 14 apr 2008, 16:58

nemo hai una bimba spettacolare... :cuore

io quando sono triste guardo negli occhi le mie due principesse e divento unn po' più felice, perchè per loro vale sempre la pena di sorridere! :sorrisoo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 apr 2008, 17:06

E' vero Pastro.
A me capita spesso di sentirmi triste per un motivo o per l'altro, la stringo forte forte e le dico Ti voglio tanto ma tanto bene e lei accarezzandomi lo dice anche a me...
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”