GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
Anna alle 21.00 sarebbe un sogno!!! infatti come dici tu devo provare a non farlo dormire al pomeriggio, ma mia mamma ( che lo cura ) dice che crolla e lo so, magari sabato e domenica lo porto in giro e vedo se regge!!! 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
non mi intendo di stick ma sento che è un buon segno quando cìè la destradanielina76 ha scritto:Ciao ragazze. Allora questa mattina ho fatto lo stick. Il rislutato e' questo: due linee, la destra un po' piu' marcata della sinistra. Cosa mi dite? No perche' penso di sapere la risposta, ma non vorrei sbagliarmi...
Per quanto riguarda il pannolino: ieri Chiara ha di nuovo usato il vasino, tranne un paio di volte. Quando sono tornata a casa mi ha portato dal vasino, ha fatto la pipi' e poi non c'e' stato piu' verso di metterle il pannolino, e' scappata e continuava a dirmi "no". Al che ho deciso che visto che e' cosi' brava e' giusto assecondarla un pochino e non l'ho piu' messo. Nelle tre ore successive siamo andate due volte a fare pipi' e non si e' mai bagnata. Oggi vado a comprarle le mutandine, e provero' a lasciarla senza pannolino in casa, mettendolo per uscie (spiegandole che fuori non abbiamo il vasino) e la notte. Che cosa ne pensate?
Scusate se per ora faccio solo tante domande, e' che ancora non ho ben afferrato la storia di ognuna di voi!
Grazie per le risposte!!!!

che brava la tua chiara, Alice ha 29 mesi e fa tutto ancora nel pannolino

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
giorno mamme oggi voglia di lavorare 000000000 

AliceAlessioGiulia i miei amori
-
- New~GolGirl®
Be', anche secondo me lo stick fa ben sperare, ma adesso ci sto veramente credendo, e non voglio illudermi troppo, per questo volevo sentire altri pareri...
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi il capo non c'è...
La mutanda bianca resiste: domani rifaccio test o stick......
Uffa....mi sono stufata....come si dice dalle mie parti "voglio la rotta o la sana"....(cioè sapere finalmente il risultato bello o brutto che sia)!

Oggi il capo non c'è...

La mutanda bianca resiste: domani rifaccio test o stick......

Uffa....mi sono stufata....come si dice dalle mie parti "voglio la rotta o la sana"....(cioè sapere finalmente il risultato bello o brutto che sia)!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Guarda che la dx ,se non ci fosse niente, non esce mica
fai cosi fra un paio di giorni di spari un bel test
mano Puzz fa il pisolino vero le 15 quindi alle 16 è gia sveglia e fino alle 21 avrà fatto 10 km per tutta la casa
guai a lei se non crollasse 

mano Puzz fa il pisolino vero le 15 quindi alle 16 è gia sveglia e fino alle 21 avrà fatto 10 km per tutta la casa

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Moni Puzz fa il pisolino vero le 15 quindi alle 16 è gia sveglia e fino alle 21 avrà fatto 10 km per tutta la casa
guai a lei se non crollasse 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Chica74it ha scritto:giorno mamme oggi voglia di lavorare 000000000
idem però è a casa che non ho voglia di fare niente

- daniela75
- Master~GolGirl®
Elena fa una bella dormita di 2 ore abbondanti il pomeriggio (però ad orari variabili), quindi a seconda di quando si è risvegliata, la sera si addormenta tra le 21.45 e le 22.15 (e dorme fino alle 8.00)!! 

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Dany viva la mutanda bianca

- marusca
- Bronze~GolGirl®
daniela lo stick fa ben sperare
sonno serale? se non dorme al pomeriggio alle 21 21.30 crolla, se dorme alle 22.30.
moni il sonnellino a mio parere lo devono perdere da soli. cucciolo ogni tanto lo chiede proprio e se non glielo fai fare diventa un rompi esagerato!

sonno serale? se non dorme al pomeriggio alle 21 21.30 crolla, se dorme alle 22.30.
moni il sonnellino a mio parere lo devono perdere da soli. cucciolo ogni tanto lo chiede proprio e se non glielo fai fare diventa un rompi esagerato!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Anche qui oggi voglia di lavorare pari uguale a 0!!!!
Sonnellino? Io per fortuna ho due dormiglione: Giulia ha 6 anni la prossima settimana e ancora un'oretta/un'oretta e mezza tutti i giorni dopo l'asilo dorme e poi naturalmente a letto alle 21.30/22.00! Giorgia invece a 11 mesi dorme ancora un'oretta/un'oretta e mezza tutte le mattine e circa tre ore al pomeriggio!
Dany fai un bel test..via il dente via il dolore! Intanto tantissimi
!
Anche qui oggi voglia di lavorare pari uguale a 0!!!!

Sonnellino? Io per fortuna ho due dormiglione: Giulia ha 6 anni la prossima settimana e ancora un'oretta/un'oretta e mezza tutti i giorni dopo l'asilo dorme e poi naturalmente a letto alle 21.30/22.00! Giorgia invece a 11 mesi dorme ancora un'oretta/un'oretta e mezza tutte le mattine e circa tre ore al pomeriggio!

Dany fai un bel test..via il dente via il dolore! Intanto tantissimi

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR AVEVO SCRITTO UN BEL MESSAGGI OE POI MI SI E' CANCELLATOmoni72 ha scritto:Buongiorno tesore!!!
La frase che mi ha piu colpito " spero che crollino prima di Amici" Anna come ti invidio, mio figlio la sera si addormenta sempre molto tardi e ieri è stata l'apocalisse! alle 00.40 era ancora sveglio ed era dalle 22.00 che eravamo sul divano, dalle 23.30 che era nel lettino (con me) alla fine è crollato cosi tardi per poi fare una notte super agitata ed essere di nuovo sveglio alle 8![]()
Fortuna che notti cosi non capitano spesso, anzi così tardi è la prima volta, cmq lui non si addromente mai prima delle 22.15/22.30 la sera, a volte 23.00, dovrei cominciare a levargli il pisolino del pomeriggio forse....
Ecco buon giovedi a tutte !

Noi due tutto uguale ehhhhhh per no nfarci mancare niente

Anche Chiara ieri sera ho fatto una fatica a metterla a letto di solito lei alle 21.30 massimo 22.00 dorme, ieri sera non c'era verso alle 23.00 era ancora in giro per casa ho dovuto sgridarla se no no nc'era verso poi e' crollata per fortuna.
Stammattina alle 7.30 mentre mi lavavo ho sentito MAMMA!! era gia' sveglia, poverina ha un po' di tosse e raffreddore e' tutta infastidita.
Per il sonnellino pomeridiano devi vedere tu com'e' Tommy, Chiara arriva alla sera distrutta andando all'asilo non dorme ma al sabato e domenica il suo sonnellino di 1 ora o 1 ora e mezza se lo fa' non di piu' se no poi alla sera sono dolori.
Tommy quanto dorme? Se regge bene puoi cominciare a toglierlo

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho una cosa da chiedervi...qualcuna di voi conosce un agriturismo acrino in Toscana per passarci 2/3 giorni con i bimbi?
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PASTRO
noi siamo andati in Toscana a settembre 2004 Chiara era piccolissima, e' un agriturismo a conduzione famigliare la coppia ha la nostra eta' piu' o meno con due bimbi dell'eta' di Giulia un maschio e una femmina. Rimane mi pare a Rispescia, quell'anno siamo andati anche alle terme di Saturnia che e' li vicino se vuoi ti do' tutti iriferimenti in mp e poi vedi tu, se non erro puoi vedere il sito in internet.
Dany
io spereri la dx al 14po non l'ho mai vista di solito e' assente e c'e' solo la sx

Dany

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Wendy mi mandi tutto che li contatto????
GRAZIEEEEEE!!!!
GRAZIEEEEEE!!!!

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Pastry le gennarine 06 hanno fatto il raduno sabato scorso e sono andate in Toscana vicino Montecatini e si sono trovate molto bene !!!!!!!!!!! se vai nel post degli auguri trovi tutte le informazioni, da là poi sono anche andate alla citta di pinocchio e dicono che si sono divertiti molto
- aria
- Expert~GolGirl®
solo buongiorno che sono di corsissima, sono riuscita ad aggiornarmi ma non a scrivere
a dopo
a dopo

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Sorr tommi dorme due ore abbondanti al pomeriggio e bisogna sempre svegliarlo, adesso provo a farlo dormire solo un'oretta e vedaimo come va....... 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- manugianni
- Original~GolGirl®
ciao belle!
io sto sempre peggio... ma non ho febbre.... e dovevo uscire in ogni caso x portare andre al nido (non ce l'avrei mai fatta a stare a casa con lui da sola in queste condizioni!) e così alla fine sono venuta in ufficio...
anche se voglia/forza di lavorare 0!!!!!!!!!
ho letto gli arretrati e ho notato che il modo di cucinare è proprio diverso nelle varie regioni...
da noi in piemonte si usa (in particolare quando si hanno ospiti) fare qualche antipasto (almeno 2-3) e poi 1 primo e 1 secondo, invece nemo domenica farà un super pranzo con 2 secondi!!
anche a me piace molto cucinare e mangiare....
ho avuto un po' di rifiuto per ospitare amici dopo la diagnosi di celiachia, perchè è oggettivamente una menata.... e poi dovrei cucinare tutto separato....
adesso che sono quasi 2 anni mi sono organizzata meglio e mi piace di nuovo.....
dani, bravissima la tua piccola che non vuole + il pannolino!!!!
andre dorme in camera sua da quando ha 6 mesi e da qualche mese dorme bene tutta la notte....
domenica mattina si è svegliato e ha chiamato proprio appena noi avevamo iniziato a :Lettonee
.....
ci rileggiamo + tardi

io sto sempre peggio... ma non ho febbre.... e dovevo uscire in ogni caso x portare andre al nido (non ce l'avrei mai fatta a stare a casa con lui da sola in queste condizioni!) e così alla fine sono venuta in ufficio...
anche se voglia/forza di lavorare 0!!!!!!!!!
ho letto gli arretrati e ho notato che il modo di cucinare è proprio diverso nelle varie regioni...
da noi in piemonte si usa (in particolare quando si hanno ospiti) fare qualche antipasto (almeno 2-3) e poi 1 primo e 1 secondo, invece nemo domenica farà un super pranzo con 2 secondi!!
anche a me piace molto cucinare e mangiare....
ho avuto un po' di rifiuto per ospitare amici dopo la diagnosi di celiachia, perchè è oggettivamente una menata.... e poi dovrei cucinare tutto separato....
adesso che sono quasi 2 anni mi sono organizzata meglio e mi piace di nuovo.....
dani, bravissima la tua piccola che non vuole + il pannolino!!!!

andre dorme in camera sua da quando ha 6 mesi e da qualche mese dorme bene tutta la notte....
domenica mattina si è svegliato e ha chiamato proprio appena noi avevamo iniziato a :Lettonee

ci rileggiamo + tardi

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)