Guarda io non sono incintananachan ha scritto: giulli72, io ho la situazione opposta...
la mia famiglia, tutta la mia famiglia, vive in Sardegna...
qui invece ho attaccati al sedere la famiglia di mio marito...
sai cos'è... che infondo sono brave persone... ma sono fatte a modo loro... e che io ora sono insofferente, tra nausee e sonno mancato basta un non nulla per farmi scattare![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
- giulli72
- Master~GolGirl®

avevo letto che non eri riuscita a farlo con le foto grandi..... tutto qua!son71 ha scritto:No, questa era una foto che aveva fatto mia sorella col suo cellulare e io l' ho resizata col programmino che ho dato anche a te... perchè lo chiedi? Vedi qualcosa che non và nel mio avatar?giulli72 ha scritto: son71, ma hai provato a fare l'avatar con il nokia pc suite??? quello per fare gli sfondi x il cell????![]()
guarda che poi con il resize che mi hai indicato tu... riesci a fare l'avatar a misura di GOL![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

NANA immagino che siano brave persone.... in fin dei conti sono i genitori di tuo maritonanachan ha scritto: giulli72, io ho la situazione opposta...
sai cos'è... che infondo sono brave persone... ma sono fatte a modo loro... e che io ora sono insofferente, tra nausee e sonno mancato basta un non nulla per farmi scattare![]()
anche i miei suoceri sono delle brave persone.... ma ritengo che siano stati troppo protettivi nei confronti dei figli... sopratutto della sorella del socio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

se io penso a quello che avranno passato i miei genitori con me... con il fatto che da piccola sono stata parecchio in ospedale... mi chiedo come siano riusciti a non farmi crescere sotto una campana di vetro.....
eh si che (magari) i miei avevano dei motivi molto validi per proteggermi
ma sono felice di dire che mi hanno tirato su combattiva e indipendente
è una cosa che mi fa uscire dai gangheri....
come fa una ragazza di 28 anni a non essere autosufficiente e a non avere stimoli per una vita futura!
eh si che (magari) i miei avevano dei motivi molto validi per proteggermi
è una cosa che mi fa uscire dai gangheri....
- coyote
- Expert~GolGirl®

Sono nella tua stessa situazione...La casa non è nostra...e loro..se volessero ci potrebbero sbattere fuori in qualsiasi momento...nanachan ha scritto:il problema e che con i miei genitori mi posso permettere alcune licenze letterarie (son71 ha scritto:COYOTE e NANA io non resisterei con queste continue intrusioni! Se c' è una cosa a cui tengo è la privacy, la gente invadente non la tollero minimamente! Io non ficco il naso negli affari degli altri e gli altri non devono ficcarlo nei miei!Ce ne avete di pazienza!
![]()
)
ma con miei suoceri no... o comunque non come vorrei... ci dovrebbe pensare mio marito... ma lui dice... "la casa è un loro regalo e non riesco a trattarli male!"... miiiiiiii.... ma questo è un ricatto psicologico....
pensa che hanno già scelto LORO il pediatra dei gemelli e ci sono pure andati a parlarci![]()
Io non so fare a rispondere male...ma..tante volte...mi prendo dei colpi veri e propri..perhè non sento nemmeno la porta che si apre.
Per fortuna Snoopy inziia ad abbaiare ancora prima che aprano il cancello di sotto..ma se lui dorme...non se ne accorge...e..quindi..io perdo 2 vite ogni volta!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- frency72
- Expert~GolGirl®

SON ti capisco!son71 ha scritto:Guarda io non sono incintananachan ha scritto: giulli72, io ho la situazione opposta...
ma posso assicurarti che non sopporterei lo stesso certe intrusioni... sarà che non sono un tipò molto paziente...
Al di là della pazienza io ci tengo alla privacy, mio marito mi prende in giro, pensa che se arriva posta intestata a lui io non la apro e quando gli arrivano sms sul cell e lui è in un'altra stanza, gli porto il cell.
Forse sarò esagerata, ma è solo rispetto nei confronti degli altri!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
son71
- Master~GolGirl®

Anche io ci tengo molto alla privacy.frency72 ha scritto:SON ti capisco!son71 ha scritto:Guarda io non sono incintananachan ha scritto: giulli72, io ho la situazione opposta...
ma posso assicurarti che non sopporterei lo stesso certe intrusioni... sarà che non sono un tipò molto paziente...
Al di là della pazienza io ci tengo alla privacy, mio marito mi prende in giro, pensa che se arriva posta intestata a lui io non la apro e quando gli arrivano sms sul cell e lui è in un'altra stanza, gli porto il cell.
Forse sarò esagerata, ma è solo rispetto nei confronti degli altri!
- giulli72
- Master~GolGirl®

se gli arriva un sms e io ho il suo cell a portata di mano....tante volte glielo leggo
non è che lo faccio per "controllarlo".... è che non ci trovo niente di male.... tante volte quando arriva un messaggio a me, capita che gli urli dall'altra stanza di leggerlo, anche perchè non è che devo nascondere niente...... quindi qualsiasi messaggio mi dovesse arrivare non avrei problemi
non è che lo faccio per "controllarlo".... è che non ci trovo niente di male.... tante volte quando arriva un messaggio a me, capita che gli urli dall'altra stanza di leggerlo, anche perchè non è che devo nascondere niente...... quindi qualsiasi messaggio mi dovesse arrivare non avrei problemi
-
son71
- Master~GolGirl®

Se mi arriva un sms e io sono in un' altra stanza a volte me lo faccio leggere, se gli arriva a lui lo avverto e basta... e cmq a lui arrivano solo sms del gestore, gli amici o i colleghe gli telefonano direttamente anche perchè sanno che odia rispondere ai messaggini!giulli72 ha scritto:se gli arriva un sms e io ho il suo cell a portata di mano....tante volte glielo leggo![]()
non è che lo faccio per "controllarlo".... è che non ci trovo niente di male.... tante volte quando arriva un messaggio a me, capita che gli urli dall'altra stanza di leggerlo, anche perchè non è che devo nascondere niente...... quindi qualsiasi messaggio mi dovesse arrivare non avrei problemi![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

si, ma anche io non ho prpblemi se lui legge i miei mess. non ho niente da nascondere e anche lui se gli arriva un sms e non può leggerlo mi dice di farlo a me.giulli72 ha scritto:se gli arriva un sms e io ho il suo cell a portata di mano....tante volte glielo leggo![]()
non è che lo faccio per "controllarlo".... è che non ci trovo niente di male.... tante volte quando arriva un messaggio a me, capita che gli urli dall'altra stanza di leggerlo, anche perchè non è che devo nascondere niente...... quindi qualsiasi messaggio mi dovesse arrivare non avrei problemi![]()
Il fatto che non gli leggo i mess. se non me lo dice lui è per rispetto della sua privacy e fondmentalmente perchè mi fido di lui!
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

frency72 ha scritto:si, ma anche io non ho prpblemi se lui legge i miei mess. non ho niente da nascondere e anche lui se gli arriva un sms e non può leggerlo mi dice di farlo a me.giulli72 ha scritto:se gli arriva un sms e io ho il suo cell a portata di mano....tante volte glielo leggo![]()
Il fatto che non gli leggo i mess. se non me lo dice lui è per rispetto della sua privacy e fondmentalmente perchè mi fido di lui!![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "fondamentalmente mi fido di lui" non è nel mio vocabolario......
fidarsi è bene.... non fidarsi è meglio!
mi spiace ragazze..... ma non mi convincerete mai su sta cosa...... io sono piuttosto guardinga.....
sarà che conosco la "bestia"..... è sempre stato un farfallino il socio... ma non perchè va con tante... è solo che gli piace essere corteggiato ed ammirato... sapete com'è... l'ego maschile
e così ogni tanto mi tocca dargli una tiratine d'orecchi perchè ha troppi "intrallazzi"
fidarsi è bene.... non fidarsi è meglio!
mi spiace ragazze..... ma non mi convincerete mai su sta cosa...... io sono piuttosto guardinga.....
sarà che conosco la "bestia"..... è sempre stato un farfallino il socio... ma non perchè va con tante... è solo che gli piace essere corteggiato ed ammirato... sapete com'è... l'ego maschile
- frency72
- Expert~GolGirl®

GIULLI non so perchè, ma me l'aspettavo una tua risposta del genere!!!!!!!giulli72 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "fondamentalmente mi fido di lui" non è nel mio vocabolario......
fidarsi è bene.... non fidarsi è meglio!![]()
sarà che conosco la "bestia"..... è sempre stato un farfallino il socio... ma non perchè va con tante... è solo che gli piace essere corteggiato ed ammirato... sapete com'è... l'ego maschilee così ogni tanto mi tocca dargli una tiratine d'orecchi perchè ha troppi "intrallazzi"
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI
al socio intrallazzone!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Non so se vi ricordate a settembre
con il fatto dei messaggi alla collega
la caxxiata che gli avevo fatto
-
son71
- Master~GolGirl®

E chi se la scorda... mi ero anche preoccupata un sacco... ricordo anche che siccome ero a letto con l' emicrania KIKA mi informava su tutto e poi dopo anche tu mi mandavi gli sms.giulli72 ha scritto:Non so se vi ricordate a settembrecon il fatto dei messaggi alla collega
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Ce la ricordiamo, ce la ricordiamo, ero così in pensiero!giulli72 ha scritto:Non so se vi ricordate a settembrecon il fatto dei messaggi alla collega
![]()
Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®

KIKAAAA ti vedoooooooo!!!
Sei contenta che è ricominciato Amici?
Sei contenta che è ricominciato Amici?
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno particelle!!!!!!!!!!!!
Eccomi qua!!
FRENCY si sono contentissima ora ho il televisore acceso dalla mattina alla sera
e pensa che tra due settimane ricomincia anche il grande fratello... lì si che poi la tv non la spengo più
SON,GIULLI ho visto le fotine dei nipotini
Domani ho l'appuntamento a Pisa per donare il cordone ombelicale... chissà che mi dicono.
COYOTE sono davvero felice che tu stia meglio... ora non strapazzarti ehhhhh
Erm... 5 minuti e torno plin plin sul binario 1 e lavata di uallera al seguito...
Eccomi qua!!
FRENCY si sono contentissima ora ho il televisore acceso dalla mattina alla sera
SON,GIULLI ho visto le fotine dei nipotini
Domani ho l'appuntamento a Pisa per donare il cordone ombelicale... chissà che mi dicono.
COYOTE sono davvero felice che tu stia meglio... ora non strapazzarti ehhhhh
Erm... 5 minuti e torno plin plin sul binario 1 e lavata di uallera al seguito...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010