GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da conni » 10 feb 2008, 16:18

Ciao Lauretta, forse mi sono persa, come mai cambi gine?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 feb 2008, 16:48

cara Conni non mi è piaciuto il suo atteggiamento in occasione della visita di controllo. non sono andata da lui privatamente, ma ho seguito il consiglio del gine che era presente al raschiamento, che mi ha dato il numero dell'ambulatorio di Patologia ostetrica. quando mi sono presentata lì c'era anche lui e a fatica mi ha salutato, non mi ha nenache chiesto come stavo..poi la gine che mi ha visitato, visto che dall'eco non è risultato nessun setto, ma avendo notato che il genio dell'ecografia-lui- aveva messo "sospetto utero arcuato- gli ha portato le eco a far vedere per consigliare se fare o meno l'isteroscopia, e di nuovo, pur sapendo di chi erano non si è fatto vedere..infine, quando sono andata in ginecologia a prendere l'appuntamento per l'istero è venuto in reparto e mi ha salutato di nuovo a fatica..siccome purtroppo sapeva benissimo cosa mi era successo e siccome per 1 anno e mezzo ha preso ben 130 euro mensili, ci sono rimasta male e ho deciso che andrò direttamente dal primario..tanto se devo spendere, almeno li dò a una persona che umanamente è decente..
considera che sempre mentre ero lì che aspettavo per l'appuntamento è arrivato il gine-vice primario- che mi aveva consigliato il tutto e che mi ha visto 2 volte in occasione degli aborti e si è fermato a chiedermi come stavo e via dicendo...purtroppo in certi campi secondo me non basta essere bravi, ma bisogna essere sensibili..e poi, ci stavo già pensando perchè per i miei gusti è troppo impegnato e ora più che mai ho bisogno di una persona che sia rintracciabile e che mi dia sicurezza..
dopo questo papiro spero di non averti annoiato... :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 feb 2008, 17:42

Laura sembra l'identikit del mio ginecologo...uguale. Professionalmente niente da dire ma umanamente lasciamo perdere: se mi vede in ospedale per una qualsiasi visita a malapena mi saluta..e questo accadeva anche quando mi facevo 3 ore di fila dalle 6 di mattina per i monitoraggi con il Clomid..senza contare che mi devo documentare da sola su tutto perchè ha talmente da fare che mi fornisce le informazioni a metà. :che_dici
Fai benissimo a cambiare :incrocini ...farò lo stesso + avanti.

Conni per la tua cova :incrocini ..a quando le beta?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 10 feb 2008, 18:35

Laura, in effetti hai tutte le ragioni di questo mondo ad aver scelto di cambiare gine. Oltre alla professionalità serve comprensione e disponibilità. Anche il mio non eccelle, anzi. Quando si va allo studio è abbastanza disponibile, ma quando lo chiamo x qualsiasi cosa è un incubo, ormai non conto neanche più i cazziatoni che mi ha fatto :prrrr

yle, le beta sono x mercoledì, ma confesso che sono caduta in tentazione :fischia
Ieri 8pt ho fatto un test analysis (non quello precocissimo) che era negativo. Perfetto così sono sicuradi aver smaltito il gonasi 10000 fatto il 30 gennaio.Oggi dopo pranzo ho fatto un altro test (avevo tuti i sintomi delle rosse e volevo metterci subito una pietra sopra :hi hi hi hi ). Ho fatto Confidelle che è più precoce, ho visto subito la prima linea e dopo 3-4-5 minuti, non lo solo una linea flebile flebile, ma così flebile che forse me la sono sognata.
Adesso le ipotesi sono tante:
1 essendo più sensibile del tes fatto ieri ha trovato tracce do gonasi ancora in circolo(ma dopo 13 gg non dovrebbe essere smaltito :domanda ;
2 era una linea di evaporazione (in passato ho avuto sempre test negativi rimasti immacolati, ma non erano confidelle, quindi non so se la linea di evaporazione con confidelle esce :domanda )
3 :fischia

insomma ho fatto una cavolata a fare dei test così presto, ma io mi aspettavo un bianco immacolato come le altre volte,

quando leggevo di linee di evaporazione mi chiedevo come fossero fatte visto che i miei era bianchi da dash a 90° :hi hi hi hi

vabbè condivido con voi questo atroce dubbio, non m va di crederci troppo, meglio restare con i piedi di piombissimo

Ovviamente domattina mi sparo il secondo test nella confezione

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 feb 2008, 18:50

conni, io mi incrocio tutta per te!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 10 feb 2008, 18:53

grazie Lauretta :buuu

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 feb 2008, 20:23

laura69 ha scritto:cara Conni non mi è piaciuto il suo atteggiamento in occasione della visita di controllo. non sono andata da lui privatamente, ma ho seguito il consiglio del gine che era presente al raschiamento, che mi ha dato il numero dell'ambulatorio di Patologia ostetrica. quando mi sono presentata lì c'era anche lui e a fatica mi ha salutato, non mi ha nenache chiesto come stavo..poi la gine che mi ha visitato, visto che dall'eco non è risultato nessun setto, ma avendo notato che il genio dell'ecografia-lui- aveva messo "sospetto utero arcuato- gli ha portato le eco a far vedere per consigliare se fare o meno l'isteroscopia, e di nuovo, pur sapendo di chi erano non si è fatto vedere..infine, quando sono andata in ginecologia a prendere l'appuntamento per l'istero è venuto in reparto e mi ha salutato di nuovo a fatica..siccome purtroppo sapeva benissimo cosa mi era successo e siccome per 1 anno e mezzo ha preso ben 130 euro mensili, ci sono rimasta male e ho deciso che andrò direttamente dal primario..tanto se devo spendere, almeno li dò a una persona che umanamente è decente..
considera che sempre mentre ero lì che aspettavo per l'appuntamento è arrivato il gine-vice primario- che mi aveva consigliato il tutto e che mi ha visto 2 volte in occasione degli aborti e si è fermato a chiedermi come stavo e via dicendo...purtroppo in certi campi secondo me non basta essere bravi, ma bisogna essere sensibili..e poi, ci stavo già pensando perchè per i miei gusti è troppo impegnato e ora più che mai ho bisogno di una persona che sia rintracciabile e che mi dia sicurezza...
dopo questo papiro spero di non averti annoiato... :bacio
LAURA Fai benissimo a cambiare gine! E che cavolo! Un pò di sensibilità non guasta! :aargh

certo che hai bisogno di sicurezza e di appoggio costante...sono sicura che questo cambio sia molto opportuno e ti aiuterà nel tuo percorso :incrocini :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 feb 2008, 20:26

CONNI :-D :incrocini :incrocini :incrocini sei una pazza a fare un test così presto, ma ......................... hai fatto bene!!! :hi hi hi hi :incrocini
Se ieri non c'era la linea e oggi si......significherà qualcosina di sicuro........ :-D :incrocini

Il Gonasi dal 30 gennaio è smaltito, anche perchè altrimenti lo avresti visto sul test di ieri..... :fischia
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 feb 2008, 20:29

roxy ha scritto:Ciao ragazze eccomi finalmente a casa, grazie veramente per come mi siete state vicine :cuore . Sono terrorizzata!
ROXY tesoro, ero passata per avere tue news... :cuore
ti sono vicina :cuore :incrocini
A.2008M.2012

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 10 feb 2008, 20:54

Isola, purtroppo noon ho nessun sintomo di cika, niente tette, niente di niente quindi tengo i piedi ben saldi x terra, certo che se domattina dovessi rivedere quella linea :fischia

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 feb 2008, 21:02

conni ha scritto:Isola, purtroppo noon ho nessun sintomo di cika, niente tette, niente di niente quindi tengo i piedi ben saldi x terra, certo che se domattina dovessi rivedere quella linea :fischia
CONNI sono tutta un super immenso incrocioooooooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 feb 2008, 22:42

Oh mamma cosa leggo ?!?!? :-D Conni tesoro !!! dimmi che è vero e ce l'hai fatta !!! sììììììì
Io non capisco nulla di Gonasi e pt ...ma la teoria di Isola che se fosse stata la linea "falsa" l'avresti vista anche ieri mi sembra non faccia una grinza ..quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
domani mattina devo riuscire assolutissimamente a collegarmi per avere tue news !!!!!!!!!
questa sera dirò una preghierina perchè sia tutto vero ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 10 feb 2008, 22:57

conni :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e non dico altro! anzi si` :incrocini :sorrisoo

Karaba` la villo di solito si fa entro la 11-esima settimana, io la faro` alla quattordicesima per un motivo particolare (cosi` rispondo anche a Laura :sorrisoo ). Devo fare un prelievo un po' abbondante di villi perche` io ho una forma di distrofia muscolare che microcipp ha il 50% di possibilita` di ereditare. Quindi oltre al normale prelievo per la villo, una quantita` extra verra` mandata al laboratorio che guardera` quella specifica patologia.
Ovviamente piu` villi prelevano piu` la cosa e` rischiosa, ma se questa quantita` maggiore di villi la prelevano piu` avanti nella gravidanza, ammortizzi quel rischio in piu`. La villocentesi l'avevo scelta fin dall'inizio, perche`si fa presto ed e` meno traumatica per la mamma nel peggiore dei casi (il risultato lo sai entro le 12 settimane...). Non avro` questo "vantaggio", ma ci hanno anche spiegato che comunque l'amnio non l'avrei potuta fare perche` dal liquido amniotico non sarebbero riusciti a ricavare il materiale sufficiente per questa "doppia" analisi, mentre con i villi ci si riesce perche` sono piu` concentrati.

Insomma un affare ben complicato postovulez. Speriamo bene.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 11 feb 2008, 0:54

Quest'oggi sono nottambula...grazie a tutte per il sosetgno...siete adorabili!!!!!!!!!!!!

Conni: :-D :incrocini

Ve lo dico sottovoce...oggi è il mio compleanno...33 anni...mi aspetto tanti auguri!!!!Da tutte!!!! :sorrisoo :cuore

buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 11 feb 2008, 8:31

AUGURI VANILLAAAAAAAAAA!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 11 feb 2008, 9:20

Vanilla aururissimi :yeee :yeee :yeee

ragazze non so che pensare ho rifatto il test, sempre linea flebile, troppo flebile. io non ci capisco nulla di linee di evaporazione. Fino ad ora avevo usato clearblue e analysis, sempre immacolati :che_dici
Il test che ho fatto ieri e oggi è Confidelle, magari la linea di evaporazione è una "caratteristica" di questo test, magari anche se negativo esce questa linea immaginaria :domanda

Voi avete mai avuto negativi con linea di evaporazione? Ma dopo quando esce, io l'ho vista dopo 3-4 minuti

Basta, tanto tra qualche gg faccio le beta e saprò che succede. Ovvio che contunuano tutti i sintomi da rosse :bomba

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 11 feb 2008, 9:34

conni sei al 9po giusto? e` prestissimo e la linea molto flebile nel caso di cika ci sta proprio tutta. La linea di evaporazione (che io non ho mai visto) dovrebbe essere grigetta, mentre le linee leggere leggere che pero` indicano gravidanza sono comunque rosate (o azzurrine a seconda del test che usi)!!

Faccio fatica a non dire niente.....ma continuo con gli :incrocini :incrocini :incrocini

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 feb 2008, 10:31

buongiorno!!!

conni, evvai !!!!!! io mi incrocio tutta :incrocini :incrocini

vanilla, AUGURI!!!!!

laura, ma perchè la villo?? scusa se sono "brutale" ... certo dopo l'esperienza della amnio capisco che tu abbia paura a rifarla ma la villo ha rischi maggiori di aborto ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 feb 2008, 11:16

VANILLA AUGURIIIII :festa :festa
CONNI io la linea di evaporazione non l'ho mai vista e nel caso non penso si possa ripetere su ben due test di fila....secondo me :fischia :fischia :incrocini :incrocini
LAURA ben fatto..per i soldi che prende il tuo gine almeno poteva fingere di interessarsi...il mio in quello da molte soddisfazioni..e come si ricorda di me da quando gli abbiamo dato 50 euro invece di 30 per ringraziarlo per Sofie :ahaha :ahaha
CIPPA :incrocini per la villo

ieri sono andata a trovare il cugi-nipotino..che spettacolo :emozionee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 feb 2008, 11:34

BUONGIORNO POSTUVOLEZ!!!

Conni la mia linea era così flebile che l'ho fatta vedere a 3 persone diverse...ed ha ragione Cippa: se è rosa non è evaporazione. E' cicogna!!!
Quando un test è negativo non c'è intensità che tenga!
La tua linea è debole perchè la concentrazione di hcg è debole..sei al 9pt!!! Che pretendi? Che sia fucsia? :prrrr
Sto tutta incrociata..sono moooooooooooooolto ottimista!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Cippa per la tua villo...sono sicura che andrà tutto bene! microcipp è un temerario! :bacio :incrocini :cuore

VANILLA BUON COMPLEANNO!!!!!!!! :festa
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”