GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Messaggio da dreamyeyes » 15 gen 2008, 16:27

75andrea ha scritto: Dreamy.... io spero proprio che il mega vestito Valentino lo debba alòlargare un po' l'ultimo mese :incrocini
che ti devo dire... io preferirei di no... :aargh

:hi hi hi hi
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 15 gen 2008, 16:42

non ci credo :prrrr :prrrr :prrrr
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 15 gen 2008, 16:43

anzi sai cosa ti dico
viste le tue belle tette..ti vedrei bene con il vestito Valentino di Ilari Blasi..
te la ricordi..con il bel pancino in vista....????? :incrocini
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 gen 2008, 17:07

75andrea ha scritto: Sissi Kik ..dovete baciarvi i gomiti per gli orari che gia fanno i vostri cuccioli..Ben ha cominciato a dormire fino alle 4.30/5.00 solo a 5 mesi compiuti..sembravo un panda dalle occhiaie che avevo..ti ricordi sissi??
sì è vero !!! siamo molto fortunate!! speriamo continui così... :incrocini :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 gen 2008, 17:09

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 15 gen 2008, 17:34

Dreamy........vestito rosso di Valentino...e Ferrari.... :urka

Beh che dire....per una gran signora non potevo sperare di meglio :-D

Sarà fenomenale....

Ma ho dedotto male oppure hai intenzione di sospendere la caccia per qualche mese....??? :domanda

Bentornata Andrea :cuore com'è stata la prima vacanza invernale in 3?? :cuore
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 15 gen 2008, 17:40

Si andrea altro che se mi ricordo!!!.in effetti gli orari che fa Elisa sono davvero una manna dal cielo!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 15 gen 2008, 17:41

75andrea ha scritto:Ciao belleze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele Noi siamo stati una settimana a Sesto, vicino a San Candido...un paradiso....

mi ci voleva!
Andrea, conosco molto bene S. Candido, ma d'estate! le cime di Sesto sono maestose! :ok Ho fatto qualche camminata sul rifugio Comici e poi fino al Locatelli, Tre cime di Lavaredo e ritorno.... :urka ero morta di stanchezza!!

Kikka, ho letto il tuo post... caspita che dubbio...., ma hai fatto il cesareo? spero altre golline ti diano info buone e positive! :incrocini :incrocini
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 15 gen 2008, 17:58

kk751 ha scritto:mi date un parere???
forum/viewtopic.php?f=54&t=10888
tesoro, ti ho risposto :ok

stai serena :cuore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 15 gen 2008, 18:00

MEMY ha scritto: Ma ho dedotto male oppure hai intenzione di sospendere la caccia per qualche mese....??? :domanda
no, non ho intenzione di sospendere la caccia, però sarei piu' contenta se succedesse 'O MIRACOLO dopo luglio :hi hi hi hi

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 15 gen 2008, 18:32

Buona serata comarine belle ci leggiamo domani...baciotti a tutte!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 15 gen 2008, 18:45

Allora.....muble muble... :fischia

....diciamo che ci sono novità....

Il 2007 è stato un anno da dimenticare....davvero pessimo....tante lacrime... :buuu tante ca***te :che_dici tanto tutto....

Non era di certo un anno dove si potevano prendere decisioni importanti...sarebbero di certo andate male...come tutto quanto daltronde!

Ora è iniziato il 2008....mi sento meglio...anche se ancora un po sul limbo per quanto riguarda molte cose delle mia vita (lavoro in primis...)

Nonostante questo...ho visto che l'anno nuovo è iniziato bene...che un ondata di fortuna mi sta soffiando sopra la testa...(almeno credo..) e quindi...sono arrivata alla conclusione che mi devo buttare....non giù dalla finestra ma....devo osare.... :hi hi hi hi

Attorno a me un sacco di nuovi arrivi....di cucciolotti meravigliosi...di pance che crescono..mentre la mia è sempre e solo piena di pappa... :emozionee

I tempi per una ICSI sono molto lunghi....forse questo non sarebbe il momento giusto ma...voglio lo stesso mettermi in lista....

Nel mio cuore ho sempre desiderato di diventare mamma...il fatto di non esserlo ha portato non pochi scompensi nella mia vita di donna....e di coppia...quindi credo che sia giunto davvero il momento di darci una possibilità concreta...reale...

Ora dobbiamo solo decidere Pordenone o Padova....e poi...che il Signore ci assista nonostante tutto!!!!

Ecco volevo rendervi partecipi di questa cosa.... :sorrisoo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 15 gen 2008, 18:52

Memy, :-D è una decisione meravigliosa!!!! Brava!!! :cuore
Tutti i miei :incrocini per te

Ragazze, visto che vi tevo tenere informate...... tutte le location che ho contattato mi hanno riso in faccia.. ci sono prenotazioni fino al 2009...........
:buuu

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 15 gen 2008, 20:17

dreamyeyes ha scritto:Memy, :-D è una decisione meravigliosa!!!! Brava!!! :cuore
Tutti i miei :incrocini per te

Ragazze, visto che vi tevo tenere informate...... tutte le location che ho contattato mi hanno riso in faccia.. ci sono prenotazioni fino al 2009...........
:buuu
Dreamy chissà che il 2008 porti giudizio.... :hi hi hi hi

Per quanto riguarda le location...non perdere le speranze...chi l'ha dura la vince!!!!
Però in effetti è abbastanza tardino...io ho prenotato 20 mesi prima....

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 15 gen 2008, 21:29

DREAMY immagino il tuo matrimonio proprio come una "favola romantica"....

Tutto l'opposto del mio ....
Io non ho avuto problemi .... il posto che avevamo scelto era libero !
Noi ci siamo sposati in comune e poi abbiamo allestito il bouffet-cena in giardino (fate conto che comunque abbiamo una bella corte e un giardino piuttosto grande ... per darvi un'idea ci sono circa 30 olivi piuttosto grandi e tanto prato)
Gli alpini ci hanno montato due gazebi giganti (eravamo 80) e noleggiato le panche tipo sagra .... All'ultimo momento ci ha dato forfait quello che doveva farci la porchetta (tutta intera cucinata lì) .. però è stato strepitoso ...
Tutti vestiti in maniera normale (mio cugino, che tra le altre cose era il mio autista con la sua mini, era in infradito...) ed estiva (era il 27 giugno) ... io dopo qualche ora avevo talmente male ai piedi che mi son tolta le scarpe e son rimasta a piedi nudi sull'erba.
Le foto son tutte fra gli olivi, sull'altalena, lo scivolo e la casetta della chicco dei miei nipoti...
A mezzanotte per fortuna ha cominciato a piovere ... dico per fortuna perchè non se ne voleva andare nessuno !!!
Io e Paolo ci siamo cambiati e siamo andati (con ancora l'acconciatura e il riso fra i capelli ovviamente) al solito pub a spararci qualche grappetta !!!
Raccontata così magari sembra una schifezza ma io mi son divertita tantissimo e anche gli invitati !

.... scusate se mi son dilungata ... ma avevo bisogno di ricordi piacevoli ... questo pomeriggio è morta la mia cagnona e ho il morale sotto i tacchi :buuu :buuu
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 gen 2008, 7:05

Ciao comarine ... ieri prima eco dalla gine e purtroppo non si è ancora visto nulla :buuu , e secondo lei qualcosa doveva già esserci, considerando le beta di luneì... spero davvero che si risolva tutto per il meglio.... proprio ora che cominciavo a crederci :buuu
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 16 gen 2008, 8:40

buongiorno comarine!

Memy, stai prendendo una grande decisione! vedrai che il 2008 sarà un anno fortunato! :incrocini

Dreamy, eh si certo, è un po' tardino per scegliere le location migliori... anch'io sono partita quasi un anno prima tra chiesa e ristorante.... ma vedrai che trovarai qualcosa di bello e "particolare" al di fuori delle cose più richieste! :bacio

Marty :-D che bello il tuo matrimonio! anch'io l'avrei fatto se avessi avuto le tue disponibilità! e anch'io la sera sono andata in un winebar con la combriccola, cambiata ma ancora acconciata con il riso nei capelli :hi hi hi hi (era il 12 giugno)

Rosa, stai tranquilla che alla prossima si vedrà, forse è un po' prestino 4 settimane per vedere qualcosa, no? :coccola
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 16 gen 2008, 8:58

BUONGIORNO!!!!

MEMY tesoro :incrocini per la tua decisione........... che il 2008 continui con londata di fortuna sopra la testa!!!!

DREAMMY caspiterina, in effetti 5-6 mesi di anticipo sono pochi.... e se spostassi la data in settimana non avresti più possibilità di trovare posto dove vuoi tu?

MARTY mi spiace per la tua cagnona, anche io ho un cane, e immagino come tu possa stare....
il tuo matrimonio è stato meraviglioso!!!!!

ROSA ma cosa voleva vedere la gine??? :domanda
io avevo fatto la prima eco dopo le 5 settimane, e si vedeva solo un puntino miscroscopico, a 4 immagino che non si debba vedere niente.... stai tranquilla piccola!!!

ELE buongiorno :bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 16 gen 2008, 10:08

Buongiorno bimbe belle :cuore

Rosavelia, concordo con Ele, è ancora presto perchè si veda qualcosa di piu' di una camera gestazionale. Stai serena :cuore

Marty, il tuo matrimonio è esattamente come vorrei che fosse il mio :-D mi è piaciuto tantissimo il tuo racconto.
Anche noi ci sposeremo in Comune perchè, entrambi, siamo già alle seconde nozze.
Al proposito, ve la lancio lì così mi dite il vostro parere: secondo voi, devo mandare la partecipazione al mio ex marito? (consìderato che siamo rimasti in ottimi rapporti)

Mi dispiace per la tua cagnona :buuu

Ieri sera Robby mi ha incoraggiata molto, ero veramente sconfortata, mi ha detto: "vestiti papero! che ti porto a cena fuori!"
e così mi sono fatta una doccia rilassante, lavato i capelli e infilato un vestitino, già mi sentivo meglio :sorrisoo
Mi ha portata a cena in un bellissimo ristorante, a fine cena il proprietario si è seduto al nostro tavolo e ci ha convinti a fare lì il matrimonio.
Mi sono presa qualche giorno per riflettere bene, abbiamo cambiato comunque giorno perchè i sabati di maggio/giugno e settembre sono stati prenotati con un anno e piu' di anticipo.
Quindi rilancio la nuova data: venerdì 20 giugno
Lo so che "di venere e di marte non si sposa e non si parte" ma il venerdì mi sembra un buon compromesso, è piu' o meno come il sabato.... no?

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 gen 2008, 11:12

Ragazze grazie per le parole di conforto che riuscite sempre a trovare... il mio unico timore è che la gine mi ha detto che nell'utero non c'era niente di niente, vale a dire neanche il sacco... effettivamente anch'io penso che sia troppo presto, anche se leggevo che con eco interna e beta almeno a 1.000 la camera gestazionale dovrebbe essere visibile.... ma forse l'ecografo della mia gine non è proprio quello di ultima generazione, quindi meno sensibile forse .... comunque domani mattina di nuovo beta e domani pomeriggio la chiamo :incrocini

Marti :coccola :coccola :coccola

Baci a tutte :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”