GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE
- hope
- Master~GolGirl®
Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE
tp te lo auguro con tutto il 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- mynnie
- Original~GolGirl®
Tp
io alle sensazioni ci credo
a domani cikabarine mie

a domani cikabarine mie

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera bimbe!
Tp, Mynnie il vostro sogno è vicinissimo
Yle anche tu oggi hai l'eco? Wow siamo sincronizzate! Mille
bella!
Isoletta che ci racconti? Allora domani si comincia, giusto?
Saretta come va?
Ragazze io sono in pieno panico pre-morfo...ieri sera, in uno dei miei soliti raptus di ansia, su internet ho letto di tutto e di più e stanotte avrò dormito si e no due ore facendo un incubo dietro l'altro
adesso c'ho i crampi allo stomaco dai nervi...insomma non vedo l'ora che arrivino le sei!
Tp, Mynnie il vostro sogno è vicinissimo

Yle anche tu oggi hai l'eco? Wow siamo sincronizzate! Mille

Isoletta che ci racconti? Allora domani si comincia, giusto?

Saretta come va?

Ragazze io sono in pieno panico pre-morfo...ieri sera, in uno dei miei soliti raptus di ansia, su internet ho letto di tutto e di più e stanotte avrò dormito si e no due ore facendo un incubo dietro l'altro

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Good afternoon to everybody
Mare tranquilla!! Vedrai che andra' tutto bene. Fidati
Mynnie, TP, ISola, Hope, Cornelia, Pallina... siamo rimaste solo noi! Della serie "gli immortali" :ahah
Dobbiamo darci da fare!!
Yle: come e' andata l'eco e il compleanno??
Qua giornata di sole, fresca con un cielo azzurro.
. Mette di buon umore anche a me.
Mare tranquilla!! Vedrai che andra' tutto bene. Fidati

Mynnie, TP, ISola, Hope, Cornelia, Pallina... siamo rimaste solo noi! Della serie "gli immortali" :ahah
Dobbiamo darci da fare!!
Yle: come e' andata l'eco e il compleanno??
Qua giornata di sole, fresca con un cielo azzurro.

6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
CIKABARINE buon pomeriggio...!!!
Grazie per gli incrocini ma oggi purtroppo non ho nessuna eco
...spero di farla entro fine mese..vediamo un po'. Fosse per me anche tutti i giorni ma privatamente il costo non è bassissimo.
Mare per la tua morfo
!
Manu che bei viaggi..penso che girare il mondo sia la cosa + bella!
Isola per la tua avventura
!
Tp per venerdì...andrà tutto benissimo!
Mynnie
!!!
Hoppina
...!
Aleeeeeeee
!!!
Grazie per gli incrocini ma oggi purtroppo non ho nessuna eco

Mare per la tua morfo

Manu che bei viaggi..penso che girare il mondo sia la cosa + bella!

Isola per la tua avventura

Tp per venerdì...andrà tutto benissimo!

Mynnie

Hoppina

Aleeeeeeee

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle!
Allora fatta la morfo ed è tutto ok: cuore, cervello, cervelletto, spina dorsale, mani, piedi e tutte le altre mille cose che ha controllato, l'eco è durata più di mezz'ora e l'inquilina non stava ferma un attimo
Unica nota dolente: nessuna novità sul sesso
tra il fatto che si muoveva di continuo e che aveva il cordone in mezzo alle gambe la dottoressa non è riuscita ad esprimersi in maniera certa
alla fine cmq ha detto che secondo lei è una femmina "perchè se fosse un maschio si sarebbe visto" (parole sue) però non può essere sicura al 100%
Cmq tirando le somme questi sono i verdetti che ho avuto fino a questo momento:
- 11+5 (prima Tn): dottore A "direi maschio"
- 12+4 (seconda Tn) dottoressa B "direi femmina"
- 17+3 (eco) dottore C "FEMMINA"
- 19+4 (morfo) dottoressa B "probabilmente femmina"
In pratica su 3 dottori 2 hanno detto femmina, il primo con certezza e la seconda per due volte in forse...che faccio mi fido???
Certo che cmq promette bene...dispettosa già nella pancia
Allora fatta la morfo ed è tutto ok: cuore, cervello, cervelletto, spina dorsale, mani, piedi e tutte le altre mille cose che ha controllato, l'eco è durata più di mezz'ora e l'inquilina non stava ferma un attimo

Unica nota dolente: nessuna novità sul sesso

Cmq tirando le somme questi sono i verdetti che ho avuto fino a questo momento:
- 11+5 (prima Tn): dottore A "direi maschio"
- 12+4 (seconda Tn) dottoressa B "direi femmina"
- 17+3 (eco) dottore C "FEMMINA"
- 19+4 (morfo) dottoressa B "probabilmente femmina"
In pratica su 3 dottori 2 hanno detto femmina, il primo con certezza e la seconda per due volte in forse...che faccio mi fido???
Certo che cmq promette bene...dispettosa già nella pancia

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Mare... fai come fanno di solito i neo genitori to be: compra tutine gialle e verdi che vanno bene sia al maschietto che alla femminuccia! Ci avevate mai fatto caso? A me fanno scompisciare dalla risate i nido negli ospedali! Tutti bimbi con tutine gialle! Della serie... fidarsi e' bene, ma non fidarsi e' meglio!
Vedo che c'e' molto assenteismo...
e va beh, vado a fare una lavatrice e poi la cena.
Hasta manana!
Vedo che c'e' molto assenteismo...

Hasta manana!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
mare143, non voglio deluderti ma io fino alla settimana 29+1 avevo 4 ginek contro 1 che mi davano femmina.....e alla morfo il giek disse proprio "fosse maschio si sarebbe visto!" e proprio in questo momento ho in braccio Nathan.......... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma Ale dov'è??? 

- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Cika's Angels 

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
IERI 1PM!!! A 57 GIORNI DAL PARTO!!! STO UN PO' COSI'!

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Buongiorno anche se per me sarebbe ancora notte...
Purtroppo c'e' chi ma ha svegliata alle 2am (socio) accarrezzandomi la testa dicendomi quanto mi voleva bene e.... mi ha svegliata. E una volta perso il sonno.... inizio a pensare, pensare e finisco con il piangere.
Dopo la seconda tazza di camomilla e la quarta volta che vado in bagno, eccomi al pc.
Sara... perche' sei giu' per le rosse? Immagino perche' dopo tanto che non le avevi, riprendere tamponi e assorbenti sia una scocciatura.
Dove sono tutte le altre?
Purtroppo c'e' chi ma ha svegliata alle 2am (socio) accarrezzandomi la testa dicendomi quanto mi voleva bene e.... mi ha svegliata. E una volta perso il sonno.... inizio a pensare, pensare e finisco con il piangere.
Dopo la seconda tazza di camomilla e la quarta volta che vado in bagno, eccomi al pc.
Sara... perche' sei giu' per le rosse? Immagino perche' dopo tanto che non le avevi, riprendere tamponi e assorbenti sia una scocciatura.
Dove sono tutte le altre?
- Pallina67
- Original~GolGirl®
Buon giorno amiche mie adorate..............
Isola allora siamo pronteeeee? Come stai? la bronchite come va?
Tp anche io sono convinta che molto presto rimarrai incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Yle bella mai come sta la nostra pancina????????????
Saretta
ricomincia la vita normale, di solito sento dire con le prime rosse, si inizia ad andare un po meglio anche di umore!
Minnye
Mare l'importante è che sia tutto apposto , per il sesso credo uno vale l'altro, anche se io penso sia femmina!
Elfa Crazy Silly Manu Hope Leda Laura
Isola allora siamo pronteeeee? Come stai? la bronchite come va?
Tp anche io sono convinta che molto presto rimarrai incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Yle bella mai come sta la nostra pancina????????????
Saretta

Minnye

Mare l'importante è che sia tutto apposto , per il sesso credo uno vale l'altro, anche se io penso sia femmina!
Elfa Crazy Silly Manu Hope Leda Laura

Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Pallina67
- Original~GolGirl®
RAgazze io la prosssima dovrei essere tutta la settimana a Roma, non è che si fà un cikaraduno? Così io potrei conoscervi di persona?
Un
anche a chi non ho nominato prima, mi è partito il mess. da solo!!!!!
Un

Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
- mynnie
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Yle ma come mai non hai più fatto l'eco? Vabbè dai è solo rinviata
Isola
ci siamo, si comincia E il tempo volerà, credimi!
Tp
Saretta perché non sei contenta che ti siano tornate?
Ah crddo che Ale sia ancora a Roma, se non mi sbaglio.
Pallina
Mare ha ragione pallina il sesso importa veramente poco anche se capisco la curiosità...
Manu ma perchè piangere? Pensa invece che intanto hai ancora tempo davanti a te, che stai cmq facendo dei controlli e che cmq tu e tuo marito vi volete bene. Dai vedrai che le cose si sistemeranno presto.
Io ieri sono andata a ritirare i tamponi e purtroppo sono positivi di nuovo (ma mi avevano avvertita che dopo un aborto è abbastanza frequente) Quindi di nuovo antibiotici ... Tanto ormai ci sono abituata, anzi se non li prendo mi sento strana ... :ahah
Esaurimento ....
:ahah
Yle ma come mai non hai più fatto l'eco? Vabbè dai è solo rinviata

Isola

Tp

Saretta perché non sei contenta che ti siano tornate?

Pallina

Mare ha ragione pallina il sesso importa veramente poco anche se capisco la curiosità...

Manu ma perchè piangere? Pensa invece che intanto hai ancora tempo davanti a te, che stai cmq facendo dei controlli e che cmq tu e tuo marito vi volete bene. Dai vedrai che le cose si sistemeranno presto.

Io ieri sono andata a ritirare i tamponi e purtroppo sono positivi di nuovo (ma mi avevano avvertita che dopo un aborto è abbastanza frequente) Quindi di nuovo antibiotici ... Tanto ormai ci sono abituata, anzi se non li prendo mi sento strana ... :ahah
Esaurimento ....

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
- nicky07
- Master~GolGirl®

io diciamo bene a parte tanto sonno,e la fameeee...la micro pancia mi sembra già che si intraveda

YLE:che mi dici?e la tua invece di panciotta?
SARETTA:

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Mynnie.... a volte mi vedo in un tunnel nero e senza uscita. Voi non mi conoscete ma io sono una persona fatta di fatti, organizzazione, una stratega. Riesco in molte cose perche' mi ci impegno al 100%. Questo bambino che non viene mi fa sentire terribilmente impotente e sterile e soprattutto io non credo al problema che ci penso troppo e non viene. SOno strasicura che c'e' una causa che ancora non e' venuta fuori.
La mia ginecologa mi ha gia' detto che di piu' non puo' e mi ha dato il numero di un centro fertilita'.
Il centro e' a 40 min da me, tre freeway da prendere.
Mio marito con me con verrebbe mai e io da sola non ci vado.
Per non parlare poi dei costi... qua non scherzano a chiedere usd 10,000 per una in vitro fertilizzazione. E chi ce li ha?
Insomma... non so piu' cosa fare...
Ma la cosa che piu' non mi fa capaciitare e' l'estrema facilita' con cui certe donne rimangono incinta.
Il che mi dimostra che alla fine non e' cosi' dificile, ma per me e' impossibile!!
Basta con lo sfgogo... scusatemi... saranno le poche ore dormite.
La mia ginecologa mi ha gia' detto che di piu' non puo' e mi ha dato il numero di un centro fertilita'.
Il centro e' a 40 min da me, tre freeway da prendere.
Mio marito con me con verrebbe mai e io da sola non ci vado.
Per non parlare poi dei costi... qua non scherzano a chiedere usd 10,000 per una in vitro fertilizzazione. E chi ce li ha?
Insomma... non so piu' cosa fare...
Ma la cosa che piu' non mi fa capaciitare e' l'estrema facilita' con cui certe donne rimangono incinta.
Il che mi dimostra che alla fine non e' cosi' dificile, ma per me e' impossibile!!
Basta con lo sfgogo... scusatemi... saranno le poche ore dormite.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non è che non sono contenta.....ma ho sentito pesantemente disagi di umore....e in 28 anni non era mai successo.....poi sono abbondantissime rispetto a com'erano...spero si ristabiliscano come un tempo......48ore e poco intense e per niente dolorose...ma non so!!!
Pallina67, spero proprio tu abbia ragione....
Pallina67, spero proprio tu abbia ragione....

- nicky07
- Master~GolGirl®
saretta:dopo che avevo avuto ALESSANDRO il mio ciclo si è allungato di 30 gg,abbondantissimo e molto meno doloroso!!si e vedrai che l'umore si ristabilisce 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- simo71
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte
scusate la mia latitanza ma da quando sono a casa il tempo per scrivere è sempre meno.
In questi giorni sto facendo spazio nei vari armadi e scaffali della casa non si sa mai potrebbero servirmi in futuro e adesso che ho tempo e sto bene posso prepararli.
Ho 1000 cose da fare, stiamo in fermento per la preparazione delle cameretta della piccola e ho fatto su e giu' per 3 giorni dal colorificio per decidere la tinta da dare e poi mi sono anche attivata per fare il rivestimento della culla di vimini che mi hanno prestato.
All'inizio doveva farla mia mamma, poi, quando l'ha vista mi ha detto che era troppo complicato realizzarla così mi sono rivolta a un negozio qui vicino e me la fanno con una minima spesa (circa 100 euro) quindi ho deciso di farmela fare da loro così sarà sicuramente bellissima e poi.... le nonne mi han detto che me la pagheranno loro
La farò foderare tutta di stoffa a quadrettini bianca e rosa con volant intorno e sulla capottina di sangallo bianco e poi mi ha detto che mi farà anche qualche fiocco vicino alla capottina.
Sono troppo contenta non vedo l'ora che sia finita!!!!!!
Yle come va la panciotta??????
Mare l'importante è che alla morfo sia andato tutto bene
scusate la mia latitanza ma da quando sono a casa il tempo per scrivere è sempre meno.
In questi giorni sto facendo spazio nei vari armadi e scaffali della casa non si sa mai potrebbero servirmi in futuro e adesso che ho tempo e sto bene posso prepararli.
Ho 1000 cose da fare, stiamo in fermento per la preparazione delle cameretta della piccola e ho fatto su e giu' per 3 giorni dal colorificio per decidere la tinta da dare e poi mi sono anche attivata per fare il rivestimento della culla di vimini che mi hanno prestato.
All'inizio doveva farla mia mamma, poi, quando l'ha vista mi ha detto che era troppo complicato realizzarla così mi sono rivolta a un negozio qui vicino e me la fanno con una minima spesa (circa 100 euro) quindi ho deciso di farmela fare da loro così sarà sicuramente bellissima e poi.... le nonne mi han detto che me la pagheranno loro

La farò foderare tutta di stoffa a quadrettini bianca e rosa con volant intorno e sulla capottina di sangallo bianco e poi mi ha detto che mi farà anche qualche fiocco vicino alla capottina.
Sono troppo contenta non vedo l'ora che sia finita!!!!!!
Yle come va la panciotta??????
Mare l'importante è che alla morfo sia andato tutto bene

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa