GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da gz » 12 dic 2007, 15:00

SALUTO VELOCE A TUTTE
SONO QUI A CASA SOLETTA
MARCO E I TATI SONO DAI SUOCERI
STAMATTINA SECONDA DOSE ANTINFLUENZALE AI TATI E SPERO STIANO BENE COME L'ALTRA VOLTA
NON HO NEWS, SONO SOLO SEMPRE STANCHISSIMA E CON POCA VOGLIA DI TUTTO
ORA POI SONO A PC PERCHE' ABBIAMO DECISO DI REGALARE AI NONNI LA CORNICE DIGITALE E DEVO SCEGLIERE TUTTE LE FOTO DEI TATI E FARE LE DUE SCHEDE SD. UN BEL LAVORO SE NON FOSSE CHE HO UN MILIONE DI FOTO TRA CUI SCEGLIERE...
SPERIAMO ALMENO APPREZZINO.
ALTRE COSE NON SO CHE DIRE, INIZIANO I WE DAI VARI AMICI PER I SALUTI E REGALI PRENATALIZI, E LA CORSA AI REGALI, ANCHE SE COME OGNI ANNO TENTO DI PRENDERNE POCHI MA POI... UNICI PER I QUALI NON COMPRO MAI NIENTE SONO I TATINI, POVERI... MA MI REGALANO SEMPRE TANTA ROBA CHE ALLA FINE PREFERISCO METTERE VIA I SOLDINI PER QUANDO SARANNO GRANDI. PENSO CHE QUANDO AVRANNO 18 ANNI GLI REGALERO' I LORO LIBRETTI. NON PRIMA, NON VORREI CHE LI SPRECHINO.
ORA SALUTO E SE RIESCO A LEGGERE UN PO' DI ARRETRATI LO FACCIO, MA NON PROMETTO...
BACISSIMI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 dic 2007, 15:09

ciao GIANNA :emozionee
ti dò un grande bacione e una coccola... perchè te la meriti tutta, ultimamente sei proprio stanchina :coccola dai che tra meno di un mese ci abbracceremo!!!!

Per Natale è veramente una corsa, noi per ora abbiamo solo comprato alcuni regalini per vari bimbi, a Eva faremo trovare sotto l'albero un secchiello di costruzioni morbide e basta, poi immagino che i nonni chissà cosa avranno comprato!! e tra l'altro abbiamo avuto la spesa imprevista del passeggino...
Io e Marco abbiamo deciso che non ci regaleremo niente (a proposito dovrebbe arrivare la quota annua dell'adozione a distanza), ma da parte di Eva gli comprerò qualcosa di piccolo tipo delle calze colorate a righe...

dai Gianna che tifiamo tutte per te :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 dic 2007, 15:13

Gianna i libretti di risparmio sono un'ottima idea!
Anche Eva ne ha uno, regalato da mia sorella alla sua nascita. Se riceveremo dei soldi a Natale credo che le comprerò qualche vestitino necessario e il resto lo verserò sul libretto. Io e mia sorella abbiamo deciso che non sarà toccato fino ai 18 anni, sarebbe bello che lo usasse per l'università (se vorrà farla) o qualcosa del genere.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 dic 2007, 15:24

REGI ANCHE IO HO PENSATO CHE SAREBBE BELLO USARLO PER QUALCOSA DI IMPORTANTE.
A NOI TRA COMPLEANNO E ORA NATALE SO CHE CI SOMMERGERANNO DI VESTITINI E GIOCHINI PER CUI NOI SOLO SOLDINI.
GRAZIE SONO SOLO STANCHINA MA SPERO PASSERA' PRESTO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 dic 2007, 15:45

Ales mi ha mandato un sms per salutarvi tutte; ho provato a chiamarla ma sta sempre in giro; anche adesso ho chiamato ma stava andando in banca! appena so qualcosa di aggiornato vi faccio sapere.
Alice alla sua nascita ha ricevuto da mio padre un fondo (non so bene cosa sia, ma lui ci versa 50 euro al mese e all'inizio ci ha messo 1500 euro mi pare, poi fruttera' in base a come vanno delle azioni; il papa' bancario servira' a qualcosa no?), quindi è gia' una piccola capitalista e non lo sa! noi non le abbiamo aperto nessun libretto perchè tanto avra' quello. Noi per natale le prenderemo un giochino credo, ma tanto lei ancora si rende poco conto.
Noi dobbiamo fare ancora tutti i regali :urka aiuto, sono a corto di idee nonchè di tempo!
avevo pensato una cosa bellina bellina per i cacciatorini, ma non si puo' fare, quindi bocciata! pensero' ad altro!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 dic 2007, 16:01

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 12 dic 2007, 16:08

Francy.......... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Siete bellissimi!!!

Davvero!!! E Alice poi... ma quanto stupenda è??? :)
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 12 dic 2007, 16:53

Ciao!
Come state?
Noi così così, si è rotta la lavatrice e prima di venerdì pomeriggio non verrà il tecnico.
Speriamo di poterla aggiustare, tra le spese di dicembre ci manca pure di dover comprare la lavatrice nuova :buuu
Per ora le cose di Matteo le lavo a mano ma è una grossa perdita di tempo :aargh

Passiamo alle belle notizie:questa mattina abbiamo fatto il controllo al Niguarda, il pupo è in ottima forma :ok E'stata l'ultima visita in neonatologia, quindi ho salutato e ringraziato le infermiere e il dottore che hanno seguito Matteo, sarò loro grata tutta la vita :cuore
Domani pomeriggio invece andremo dal pediatra per le prime pappe, vorrei iniziare con settimana prossima :sorrisoo

:bacio a tutte!!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 dic 2007, 7:18

BUONDI' CICCINE :bacio
oggi sono a casa per risparmiare la benzina visto il blocco dei tir che ha mandato in tilt i ditributori, ma poi ieri sera ho visto che tutto è finito, ma ormai avevo liberato mia suocera per oggi e non mi andava di rettificare. Se riesco e se puo' vado a trovare Ale e Arianna!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 dic 2007, 12:59

ciao gnokkeeeeeeeeeee
siamo reduci dalla serata al concerto di ligabue, è stato meraviglioso!!!
come dicevo alle babbione per me è stato veramente emozionante, pensare che al mio primo concerto suo ero con il larobo, eravamo due sbarbati, e da allora ad oggi quante cose abbiamo costruito.. anche sulle sue note.. il pensiero di quando si andava in mezzo alla folla, e ieri invece il pensiero di Riccardo a casa...
eh insomma è stata bella forte come emozione :cuore

ricky è rimasto a casa con i nonni ed è stato bravissimo! :yeee

Rob ti è arrivata la mia mail con le foto vero?

per il raduno... stiamo lavorando per voi, spero che nessun'altra abbia avuto la stessa idea... :incrocini

fra se vedi/senti ale salutamela tanto!!! pomeriggio ho qui la mia vicina appena resto sola ti chiamo!!!

le foto di filippo e alice sono uno spasso!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 dic 2007, 13:47

ROBY nel pomeriggio porto alice dal pediatra nuovo e vediamo se anche lui è dell'opinione di passare alla soia.

Allora vi ho mandato le fotine di Arianna! non potete capire quanto è piccola: 2 kg e mezzo rispetto ai 3,4 di alice ci stanno tutti. Non mi sembra possibile che alice sia stata non dico piccola cosi', ma quasi...
Alessandra è raggiante! ha una luce diversa negli occhi! che emozione vederla cosi'. :buuu
Io per il raduno sono ferma; l'idea che ho avuto non riesco a realizzarla facilmente quindi o mi do da fare per trovare un modo per farla o devo cambiare idea! Roby sono curiosa!!
ma ci pensate ai regali scaramantici senza riferimenti a bimbi della befana 2006?

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 13 dic 2007, 15:00

BUON POMERIGGIO...........GRAZIE PER LE RISPOSTE.............SONO ANCORA INDECISA SUL GIRELLO ANCHE PERCHE' MRTINA ORMAI HA 10 MESI E FRA UN PO' NON USERA' PIU' NE GIRELLO NE BOX..............QUINDI MI SA CHE EVITO UNA SPESA INUTILE............PURTROPPO SCAPPO SUBITO HO UN MONTE DI LAVORO E POCO TEMPO CO, PART-TIME............MEGLIO COSI' ARRIVA SUBITO L'ORA DI CORRERE A CASA DALLA MIA PICCINA :emozionee

SE POSSO PASSO A FINE GIORNATA BYEEEEEEEEEE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 dic 2007, 15:22

Francy, le mandi anche a me le fotine di Arianna e Aless? :emozionee

Ti mando un mp con la mia mail :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 dic 2007, 17:01

tesorine... :sorrisoo

se avete voglia di vedere le mie nuove creazioni natalizie vi lascio il link :sorrisoo così mi dite cosa ne pensate :sorrisoo

*/album/flowerscorner

pass : Michelle

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 13 dic 2007, 18:07

Ciao patatuzzole :hi hi hi hi

Come state???...qui tutto bene anche se le giornate da 24 ore non mi bastano :fischia

Comunque appena scarico le fotine le mando a tutte non preoccupatevi :sorrisoo

Per il raduno quanto sono invidiosa..voi non potete immaginare quanto......ma comunque visto che vedro' Babymary prima di voi...vi faro' anch'io un po' d'invidia :hi hi hi hi :ahaha

Vi mando un grosso bacio a tutte e spero di risentirvi al piu' presto :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 13 dic 2007, 18:13

Cavoli Sol...ma sei davvvero brava :yeee :cuore

E ho visto anche le fotine di Ali :cuore ..e' davvero un amore :emozionee :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 dic 2007, 20:36

Ciao care, oggi non sono andata al lavoro e sono dovuta rimanere a letto... mi è venuta la mastite e ho la febbre :buuu
stamattina ho chiamato la pediatra (non sapevo chi chiamare), e mi ha prescritto 7 giorni di antibiotico Zymox e potrò continuare ad allattare. Ma che male e che malessere globale!!
Non so nemmeno se domani ce la farò ad andare in ufficio...

La cosa bella è che stanotte nel sonno ho sognato Laroby che veniva ad aiutarmi perchè ero malata :emozionee

Ho visto le fotine di Arianna e di Sara e Antonio, che emozione :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 7:58

Cavoli REGI immagino che male!!! mannaggia, ma come mai ti è venuta? dopo tutti questi mesi di allattamento....meno male che puoi continuare, ma immagino che sia tanto doloroso! prova magari a tirartelo se ti fa meno male cosi' le dai il biberon.

RESOCONTO PEDIATRA: tipo leggermente strano, ma dai racconti non si sa cosa mi aspettassi...in fondo non è strano come tante altre persone che conosco. Secondo lui non ha nessuna intolleranza e non aveva neanche l'infezione urinaria visto che il valore era border line. Alice secondo lui sta benissimo ma qualche etto in piu' le satrebbe bene. Mi ha dato delle direttive per rimpinzarla come un maialino e mi ha detto che devo cercare di darle le cose che le piacciono, quindi sperimentare diverse cose.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 8:07

Allora mi ha detto:
5 pasti (ore 6.00-10.00-14.00-18.00-22.00) cosi' costituiti
- 4 poppate di 200-250 g di latte condentro biscotto granulare o crema di riso o mais e tapioca (anche lui dice come gianna che il biberon non deve mai svuotarsi)
-pappa con 150-200 g di brodo vegetale con uno o due cucchiai di verdure passate, 50 g di carne, 3-4 cucchiai di crema di riso o mais e tapioca e parmigiano

posso sostituire una poppata con la farina lattea (praticamente quasi il doppio di quanto le davo) e un'altra poppata con un'altra pappa con brodo vegetale se le piace.
Quindi secondo lui potrei dare la pappa a pranzo e cena e nel pomeriggio la farina lattea. Insomma dice che devo darle cio' che le piace, quindi se la pappa fa fatica a mangiarla devo continuare con latte, se invece la gradisce molto posso metterla anche a cena!
insomma devo metterla all'ingrasso!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 8:17

Lei ovviamente mangia la meta' di quanto mi ha detto lui, ma in effetti devo smettere di accontentarmi se mi finisce i 150 g e se prende 500 g di latte al giorno piu' la pappa. Se mangia devo aumentare le dosi, finchè non avanza sempre qualcosa.
Non seguiro' alla lettera tutto, ma credo che aumentero' le quantita' e mettero' le verdure e il parmigiano. Quindi mi sa che per il raduno anche io verro' munita di babypappa!
pero' basta con me e alice!!!!!!!!!!!

SOL le tue creazione sono stupende! se non fosse che stai cosi' lontana te ne ordinerei 3-4! dicevi che vorresti farlo come mestiere! sarebbe stupendo se ci riuscissi; devi solo spargere la voce credo e iniziare in qualche modo a farti conoscere :ok il perido di natale è il migliore per queste cose, quindi magari prova :bacio (se mimandi il tuo indirizzo ti mando le fotine di arianna, ma mandamelo per email, perchè non so ma mi si blocca il pc del lavoro appena cerco di vedere gli mp)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”