GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!
topolina, hai fatto bene a sfogarti un po'. Ti sono vicina.

Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
-
- Expert~GolGirl®
Allora ragzze vi racconto un pò perchè ero inca@@ata nera stamani
stanotte ho passato una lunga notte insonne, perchè ieri ho avuto una grande delusione dal gine da cui mi sono recata per l'istero...mi ha fatto fare l'isteroscopia, dopo che ero andata a visita privata da lui nella casa di cura convenzionata in cui lavora, mi ha chiesto di portare la ricetta per il ricovero in day Hospital, e non mi ha mai parlato di costi...dato che la ragazza che mi ci aveva mandato i aveva detto che con lei c'era stato lo stesso iter e non aveva pagato niente io e mio marito non abbiamo ritenuto il caso di chiedere credendo che fosse in convenzione.
faccio l'istero, lui mi viene a parlare e mi dice che me ne posso andare a casa, poi passo dalla segreteria e mi dicono che posso andare...poi il pomeriggio stesso il dott mi scrive una e.mail inviandomi il referto e mi dice che sono andata via senza pagare la sua parcella perchè "è vero che la clinica è convenzionata ma lui è un libero professionista e andava pagato"....ieri lo chiamo per chiedergli come fare per provvedere poichè si trova ad un'ora e mezza di macchina da casa mia e mi dice di fargli un vaglia postale alla sua abitazione privata (e non alla clinica), gli chiedo l'importo e mi dice 250 euro!!!!!!!!!!!! Ci sono rimasta malissimo e non ho nemmeno avuto il coraggio di dirgli qualche cosa, perchè cmq se lo meritava, la delusione è stata grandissima perchè non si è dimostrato serio nel non dirmi che avrei dovuto spendere quella cifra...almeno avrei avuto la libertà di scelta, potevo anche decidere di andare in toscana da mio fratello (ad arezzo c'è un ospedale pubblico rinomato per le isteroscopie), o anche andare da lui ma con cognizione di causa....in più mi resta il dubbio sulla sellatura per cui probabilmente dovrò ripeterla da qualche altra parte..., ho una rabbia e non so proprio come mi devo comportare!
Ho scritto sul forum di cerco un bimbo e l' esperto endoscopista che risponde anche su Gol mi ha detto che secondo lui la sellatura se vista andava tolta...mi trovo nel dubbio di dire "e se magari il mio caso è come quello di cippi63, basta togliere la sellatura e non devo fare nè cortisone, nè eparina ecc?"
Lunedì parlerò col mio medico di Roma e vedremo quale è la sua opinione
Voi come vi sarste comportate? Certo è che lo richiamerò per chiarire ma ora proprio non mi va, è stata l'ennesima delusione , un medico che quando l'ho conosciuto avevo scritto su di lui mille spropositi da quanto mi era piaciuto, ed invece ennesima delusione, venale come tuttio gli altri
stanotte ho passato una lunga notte insonne, perchè ieri ho avuto una grande delusione dal gine da cui mi sono recata per l'istero...mi ha fatto fare l'isteroscopia, dopo che ero andata a visita privata da lui nella casa di cura convenzionata in cui lavora, mi ha chiesto di portare la ricetta per il ricovero in day Hospital, e non mi ha mai parlato di costi...dato che la ragazza che mi ci aveva mandato i aveva detto che con lei c'era stato lo stesso iter e non aveva pagato niente io e mio marito non abbiamo ritenuto il caso di chiedere credendo che fosse in convenzione.
faccio l'istero, lui mi viene a parlare e mi dice che me ne posso andare a casa, poi passo dalla segreteria e mi dicono che posso andare...poi il pomeriggio stesso il dott mi scrive una e.mail inviandomi il referto e mi dice che sono andata via senza pagare la sua parcella perchè "è vero che la clinica è convenzionata ma lui è un libero professionista e andava pagato"....ieri lo chiamo per chiedergli come fare per provvedere poichè si trova ad un'ora e mezza di macchina da casa mia e mi dice di fargli un vaglia postale alla sua abitazione privata (e non alla clinica), gli chiedo l'importo e mi dice 250 euro!!!!!!!!!!!! Ci sono rimasta malissimo e non ho nemmeno avuto il coraggio di dirgli qualche cosa, perchè cmq se lo meritava, la delusione è stata grandissima perchè non si è dimostrato serio nel non dirmi che avrei dovuto spendere quella cifra...almeno avrei avuto la libertà di scelta, potevo anche decidere di andare in toscana da mio fratello (ad arezzo c'è un ospedale pubblico rinomato per le isteroscopie), o anche andare da lui ma con cognizione di causa....in più mi resta il dubbio sulla sellatura per cui probabilmente dovrò ripeterla da qualche altra parte..., ho una rabbia e non so proprio come mi devo comportare!
Ho scritto sul forum di cerco un bimbo e l' esperto endoscopista che risponde anche su Gol mi ha detto che secondo lui la sellatura se vista andava tolta...mi trovo nel dubbio di dire "e se magari il mio caso è come quello di cippi63, basta togliere la sellatura e non devo fare nè cortisone, nè eparina ecc?"
Lunedì parlerò col mio medico di Roma e vedremo quale è la sua opinione
Voi come vi sarste comportate? Certo è che lo richiamerò per chiarire ma ora proprio non mi va, è stata l'ennesima delusione , un medico che quando l'ho conosciuto avevo scritto su di lui mille spropositi da quanto mi era piaciuto, ed invece ennesima delusione, venale come tuttio gli altri
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
dimenticavo che cmq non ci sono rimasta tanto male per i soldi, ma per la presa in giro, anche se cmq poi ho potuto verificare che l'isteroscopia a pagamento non è che costi poi così tanto, il prof M. in una clinica famosa romana scrive sul sito che il costo compreso di biopsia endometriale è di 60 euro, villa erbosa come dici tu 80, qui vicino mi hanno detto 120, e io sono andata a lì perchè mi ero fidata di lui epoi mi dai questo colpo basso...caspita ma questa sua prestazione di cosa è fatta d'oro?
A proposito cippi mi ha pure detto che a lei hanno dato le foto dell'istero, a me non mi hanno dato nessuna foto dell'utero ma solo un referto scritto, anche se volessi chiedere un altro parere con cosa ci vado? mi toccherà rifare l'istero
per l'ennesima volta ho commesso lo sbaglio di fidarmi del medico sbagliato, mi mangerei le mani perchè dopo essere stata a roma mi ero ripromessa che non volevo più sentire parlare di medici siciliani che fino ad ora mi avevano rotto i............
cmq un bacione a tutti/e
A proposito cippi mi ha pure detto che a lei hanno dato le foto dell'istero, a me non mi hanno dato nessuna foto dell'utero ma solo un referto scritto, anche se volessi chiedere un altro parere con cosa ci vado? mi toccherà rifare l'istero
per l'ennesima volta ho commesso lo sbaglio di fidarmi del medico sbagliato, mi mangerei le mani perchè dopo essere stata a roma mi ero ripromessa che non volevo più sentire parlare di medici siciliani che fino ad ora mi avevano rotto i............
cmq un bacione a tutti/e
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Pattypat .... cerca di rimanere calma .. e' difficile .. ma una donna forte come te puo' farcela!
Coccinella .. e ti credo che sei incavolata! Io fossi in te non mi fermerei ... Lo so che non sei nera solo per i soldi .... ma mi pare veramente una presa in giro .. ancora una volta sciacallaggio!
Un bacio forte a tutte
Mary!
Coccinella .. e ti credo che sei incavolata! Io fossi in te non mi fermerei ... Lo so che non sei nera solo per i soldi .... ma mi pare veramente una presa in giro .. ancora una volta sciacallaggio!

Un bacio forte a tutte

Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
CABASISI!!!!!coccinella77 ha scritto: ... mi mangerei le mani perchè dopo essere stata a roma mi ero ripromessa che non volevo più sentire parlare di medici siciliani che fino ad ora mi avevano rotto i............

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- laura69
- Master~GolGirl®
ancora non c'è nessuno??? dormiglione! io scappo al lavoro dopo una nottata indecente...un bacio a tutte e a Gilby!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
-
- Expert~GolGirl®
caio ragazze e gilbY
Mary cosa intendi col dire non mi fermerei? hai ragione sullo sciacallaggio, ma cmq lui ha anche perso una paziente, non cerdo che pensi di essere l'unico medico sulla terra...vabbè che sono disperata ma un altro che mi segue lo troverò pure, o no?
Laura mi dispiace per la tua nottata indecente, ma coraggio!
Gilby, mi unisco alle altre la tua presenza non è per nulla inutile, ma molto produttiva!!!!
baci
Mary cosa intendi col dire non mi fermerei? hai ragione sullo sciacallaggio, ma cmq lui ha anche perso una paziente, non cerdo che pensi di essere l'unico medico sulla terra...vabbè che sono disperata ma un altro che mi segue lo troverò pure, o no?
Laura mi dispiace per la tua nottata indecente, ma coraggio!
Gilby, mi unisco alle altre la tua presenza non è per nulla inutile, ma molto produttiva!!!!
baci
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stamattina pulizie di casa, palestra . .e tra poco vado a farmi i capelli ....
Coccinella .. quando dico che non mi fermerei ... parlo del tuo dubbio sulla sellatura .. se quello che ti hanno detto non ti convince senti qualcun'altro
Bacio a tutte!
Stamattina pulizie di casa, palestra . .e tra poco vado a farmi i capelli ....

Coccinella .. quando dico che non mi fermerei ... parlo del tuo dubbio sulla sellatura .. se quello che ti hanno detto non ti convince senti qualcun'altro

Bacio a tutte!

-
- Expert~GolGirl®
beh ma oggi dove siete????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
quasi quasi finiamo in seconda pagina
quasi quasi finiamo in seconda pagina
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buona domenica a tutte
cosa fate di bello oggi??
io mi riposo per questa sera che devo lavorare
Giusy
cosa fate di bello oggi??
io mi riposo per questa sera che devo lavorare

Giusy
-
- Expert~GolGirl®
buona domenica a tutte, ma tanto anche oggi non c'è nessuno
Giusy un bacione
Giusy un bacione
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
BUONA DOMENICA a tutte! Ci sono anch'io!
Coccinella, spero di non averti offesa con quella battuta... Ma sapendo che sei siciliana mi è venuto in mente il Commissario Montalbano e... ho scritto quella parola che mi fa morir dal ridere!

Coccinella, spero di non averti offesa con quella battuta... Ma sapendo che sei siciliana mi è venuto in mente il Commissario Montalbano e... ho scritto quella parola che mi fa morir dal ridere!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!!! ieri ho avuto l'impressione di ovulare..dolori e muco a iosa...e allora stamani...
risveglio dolcissimo...oggi devo lavorare, o meglio..studiare per un corso on line che mi darà ulteriori 3 punti..che bisogna fare a questa età per lavorare!!
però mi gusterò anche una bel fiorentina juventus, tifando ovviamente viola...non me ne voglianon le juventine...

però mi gusterò anche una bel fiorentina juventus, tifando ovviamente viola...non me ne voglianon le juventine...

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Ieri sera ho ricevuto un sms di Kri .. il bimbo sta bene .. ma l'hanno ricoverata in ospedale per coliche renali. Piu' tardi sento come va ....
Un bacione a tutte ...
Mary!

Un bacione a tutte ...

Mary!
-
- Expert~GolGirl®
certo che non mi hai offeso, anzi hai sdrammatizzato un pò!!BUCANEVE ha scritto:BUONA DOMENICA a tutte! Ci sono anch'io!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un bacione
-
- Expert~GolGirl®
mi dispiace tanto per KRi, ci voleva pure questa!
Mary se la senti falle un in bocca al lupo da parte mia...le coliche renali sono bruttissime e dolorose, io le ho avute...tanti

Mary se la senti falle un in bocca al lupo da parte mia...le coliche renali sono bruttissime e dolorose, io le ho avute...tanti

- laura69
- Master~GolGirl®
Kri siamo lì con te..mi immagino che paura avrà povera stella...speriamo si risolva tutto alla svelta!
Mary facci sapere appena puoi!
Mary facci sapere appena puoi!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qua .. news da Kri .... va meglio, dovra' restare in ospedale fino a martedi' per curare l'infezione .... Kri .. siamo tutte con te!!!!!
Besos a tutte!

Besos a tutte!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte! 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Messaggio di Kri "Si, sto molto meglio .... Tra flebo e antibiotici sono rinata!"
Baci!!!!!

Baci!!!!!