GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 18 ago 2014, 7:22

Non è un buon metodo nani... bruciarsi non è una buona idea. Rischi solo di spelarti!
Sono in lutto. Tra mezz'ora sarò al LAVORO! Mi vien male al pensiero... perchè devo vivere questo per uno stipendio?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da alenny » 18 ago 2014, 15:11

nani , speriamo ti passi presto :urka

gattona, immagino che sia pesante tornare al lavoro quando non ci si trova bene :che_dici
Ti abbraccio forte :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: R: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza tr

Messaggio da gattona » 18 ago 2014, 18:26

Il mio capo che lavora in azienda da quasi 40anni la definisce FOSSA DEI LEONI. Mi ha fatto capire, senza tanti mezzi termini, che lui ha patito le pene dell'inferno con il suo capo e adesso è arrivato il suo turno. Ha tutta una sua strategia per fare mobbing o, come dico io, per tenerti come un cane al guinzaglio e tirare fino a strozzarti quando più gli piace.
Ho vissuto mesi, come molti colleghi anche uomini, anche adulti, in cui piangevo ogni sera per ore intere. Mi pareva di impazzire, solo che non me la sentivo di licenziarmi perchè trovare un lavoro da impiegata e soprattutto ben pagato, al giorno d'oggi, è come vincere un terno al lotto.
Dopo circa due anni, ho avuto delle annate in cui ero contenta, poi tutto è precipitato e questo 2014 si sta rivelando terribile... I colleghi di basso profilo come me, per la maggior parte, sono care persone... ma i capi, i capi...
Io vi giuro che se Dio mi darà una gravidanza pregheró in sanscrito perchè mi diano la gravidanza a rischio, IN SANSCRITO e cercherò di starmene a casa tutti i giorni che l'inps vorrà darmi.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da alenny » 19 ago 2014, 13:36

gattona , mamma che incubo..nn voglio nemmeno pensare a come state..farsi i pianti per dover andare a lavorare e doverci andare per forza deve essere frustrante :buuu
Speriamo nella cicogna, cosî ti prendi un periodo di pausa da tutto e da tutti..
Quando è il tuo giorno X? :incrocini

Ragazze, ma dove siete?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da serenag » 19 ago 2014, 15:47

ciao ragazze come state?
scusate se passo poco ma son distrutta dal caldo, e la schiena comincia a fare veramente male.....mai piu un agosto a Roma!!!!!

alenny che è successo a Dieguccio?

Nani ti sposi, e quando? scusa ma quando ero in Sardegna non avevo modo di connettermi e son rimasta indietrissimo!!!!

baci a tutte!!
Gattona hai tutta la mia comprensione, ti mando un abbraccio fortissimo!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Avatar utente
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 428
Iscritto il: 1 set 2005, 16:32

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da mila » 19 ago 2014, 16:38

Ragazze buon pomeriggio ! Io sono sempre in ferie e oggi a genova mi hanno detto che meteorologicamente parlando c'è stato il finimondo tra pioggia, bombe d'acqua e trombe d'aria. Mamma mia, povera gente che lavora sperando nelle belle giornate:(((
Io sto bene, rilassata, ho Ovulato in anticipo questo mese difatti mi sa che me ne sono accorta troppo tardi, ma Vabbe, vedremo a fine /inizio mese.
Ho letto dei preparativi da matrimonio, dei capi schiavisti e tutto il resto ... Ci aggiorniamo! Ciaoooo

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 19 ago 2014, 20:53

Nani si sposa il 28 agosto...
In un altro topic qui sul sito ho trovato una ragazza, che sembra dolcissima, alle prese con un non arrivo delle rosse e piena di sintomi da cicogna...
L'ho invitata a venire qui con noi. Spero venga! Sarebbe adatta a noi!
Io non le aspetto per il 22 agosto (mi pare). Appena arrivano dovrò chiamare il centro PMA per tentare il mio bimbo in vetrino! :-)
Serenag quanto manca alla fine? Quando è la tua DDP?
Immagine

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da calamityjade » 19 ago 2014, 23:13

ecccomiiii :sorrisoo ciao ragazze mi ha invitato gattona ... :cuore per chi non mi conosce , sono giada ho 24 anni e bazzico da qualche tempo qui...l'ho trovato subito un ottimo sito, bef fornito di info ecc ecc...e forum fantastico... che dire io e il mio compagno siamo alla ricerca del primo...e a dire il vero non le aspetto per stasera/domani mattina .... speriamo non arrivino :incrocini ...ci credo tanto e forse troppo... credo che se me le ritroverò farò scoppiare l'umanità :bomba ...ma se da un lato ci credo dall'altro sono convinta che arrivino... forse perchè ho qualche classico sintomo spm ... non proprio dolori alle ovaie ma fastidi leggerini, seno dolorante ma non troppo, irritabilità a sprazzi...beh loro insomma... so che è da una settimana che mi tormento , che sono in ansia ... aiutoooo :martello :impiccata:

so che mi capirete :sorrisoo
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da sun80 » 20 ago 2014, 10:13

Ciao ragazze!
Innanzitutto benvenuta calamityjade!
Poi....veniamo a noi... :emozionee :emozionee :emozionee sapete che....non ho avuto bisogno né dei bagni né dei millemila assorbenti che mi ero portata, ma bensì di una farmacia per il test!!! Che è risultato positivo!!! :yeee :yeee :yeee
Ora, vista la precedente esperienza non vi nascondo che ho una fottuta paura che non vada bene, però voglio provare ad essere positiva, da un lato lo vorrei gridare al mondo, ma l'ansia prevale su tutto :nonegiusto, quindi per il momento piedi di piombo, anzi di piombissimo, e aspettiamo...saranno giorni moooolto lunghi quelli fino alla prima visita (e anche dopo mi sa....) :incrocini2
Comunque...sono troppo felice...per ora non vi lancio piumette perché non so se sono buone, ma se volete ve le lancio ugualmente!!!
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da serenag » 20 ago 2014, 11:32

Sun che leggo congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora stai tranquilla, non è che debba andare sembre male...te lo dice una che ancora sta in ansia..però un passo alla volta il tempo passa e vedrai che andrà tutto bene!!!!!!

gattona io son alla 29 settimana, la mia DPP è un mistero.....nel senso che anche alla morfologica cecio dalle dimensioni era un pò piu grande rispetto al tempo passato dall'ultimo ciclo; il gine mi ha fatto il certificato per la maternità da chiedere alla Cassa Forense, e ha messo come data l'8 di novembre, ma potrebbe anticipare qualche giorno; il 9 settembre ho un'altra visita, forse lì con le misure sotto mano possiamo capire un pò di piu...comunque diciamo che manca ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto!!!!!!
benevnuta calamityjade!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da alenny » 20 ago 2014, 15:27

Buongiorno a tutte :byeee

sun , innanzitutto :festa
È stupendo vedere il ticker :emozionee

serena , Diego ha avuto dissenteria con sangue per due ssettimane, ora andiamo bene :ok
Dai manca tanto..ormai ci sei quasi.. :emozionee
Ma il nome non ce lo sveli neancora? Sono curiosa io :hi hi hi hi
A parte la schiena tutto bene? :bacio

mila , si sa mai, rimaniamo incrociate tesoro. :incrocini
Ma tu sei di Genova? Magari l'avrai giá detto, ma io sono un pó persa :che_dici

gattona , io spero che non ti arrivino, in caso contrario saremo con te durante la PMA e :incrocini
Hai notizie di Kikka?

Ragazze avete tutte le piumette di sun da prendere quindi forza cicogna :cuore

calamityjane , benvenuta tra noi :clap
È sempre bello avere delle new entry..spero per te rimarrai qui per poco :incrocini
Io sono Enrica, 27 anni, dopo un anno e mezzo di caccia e un aborto a novembre 2012, l'estate scorsa sono rimasta incinta e il 16 aprile è nato io mio ometto Diego..

Un abbraccio a tutte :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 20 ago 2014, 19:07

Sun80 dimmi dove abiti. DIMMI SUBITO DOVE ABITI!!! :-) mi hai fatto perdere un sacco di tempo a trovare un buon sano motivo per cui non dovevi rimanere incinta subito (infatti confermo che sei un'incosciente ;-) ), mi avevi stragiurato che avevi un test in casa fresco di un mese e poi mi dici che sei DOVUTA ANDAR A CERCARE UN TEST IN FARMACIA IL GIORNO DI FERRAGOSTO IN UNA FARMACIA SPERDUTA DELLA MAREMMA?


DIMMI DOVEEEEEEE ABITIIIIIIIIIII....
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 20 ago 2014, 19:10

Sun80... Però almeno mi devi aver pensata davanti ad un test positivo, piuttosto che davanti ad un assorbente....
Immagine

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da calamityjade » 20 ago 2014, 19:15

ahahahah siete fantastiche :-D :cuore ... che bello leggere di chi ce l'ha fattaaaaa... io che dire non le aspetto per oggi...e non si sono ancora fatte vive...piuttosto.. sento brontolini continui qualche mini fittina molto leggera... ma boh...non capisco... ho paura!!! :urka :impiccata:
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 20 ago 2014, 19:15

Kikka dovrebbe tentare il suo secondo bimbo in vetrino insieme a me... Più o meno... Ho già sintomi da rosse tesoro. Non ci spero tanto. D'altra parte dopo che uno tenta dal 2011 al 2014, senza sosta, dopo 5 inseminazioni fallite, sarebbe quasi paradossale rimanere incinta proprio il mese in cui si programma di iniziare le visite per far un ICSI...

Calamityjane io ti auguro di restare incinta subito, però di rimanere qui con noi a lungo... anche perchè qui non vorrei ritrovarmi a cacciare da sola... che qualcuno resti a sostenermi!!!
Immagine

Avatar utente
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 616
Iscritto il: 2 lug 2014, 20:44

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da calamityjade » 20 ago 2014, 23:25

no da sola non sarai mai :cuore .... ma quindi gattona devi aspettare le rosse e poi??? vetrino?... ma... per te non è doloroso?...scusami ma non sono molto informata a riguardo... =/...

ps: ho letto qualche pagina fa... che per te è traumatico lavorare con delle persone che non ti sostengono, capiscono , che se ne approfittano... mi capitò qualche anno fa pure a me... all'epoca facevo la barista in sto postaccio ...tutto gestito in famiglia io ero l'unica babba 'estranea' ...e ne ho subite tante...davvero troppe...dalle urla in pieno viso con tanto di sputacchi dal 'titolare' ...dal continuo far finta che io non esistessi..o dal portarmi nello scantinato a dirmele di tutti i colori...le urla e il tutto sempre davanti alla clientela che notava tutto..e per la pena mi riempiva di mancette... almeno quello... O_O sono stati due anni orribili... mi sentivo sempre 'sbagliata' poi un gg mi sn svegliata e gli ho detto ciao... morale della favola mi hanno dato metà liquidazione a rate...e il resto nn l'ho più vista... maledetti...
prima o poi tutto tornerà...ti auguro...che non ti arrivino...o che presto presto diventi mamma...di cuore davvero :cuore
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da gattona » 21 ago 2014, 7:39

Spotting arrivato, mal di testa pure. Ci siamo...
Allora calamityjade, ti spiegherò un pò stasera quando rientrerò dal lavoro... É lunga! Baci
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da alenny » 21 ago 2014, 8:39

calamityjade , mi dispiace per la situazione che hai dovuto passare anche tu al bar.. :pistole
Io fortunatamente mi sono sempre trovata bene ovunque, cioè alcune cose che nn vanno ci sono, ma per lo meno un minimo di rispetto e ascolto c'è, poi io son fortunara perchè tutto sommato lavoro da ssola, e ho le riunioni una volta al mese..
Cmq parliamo di cose serie..novitá da li sotto? :incrocini

gattona , non rimarrai sola..io per quanto posso passo sempre, cerco di raccontarvi un pò di noi ma soprattutto di sostenervi una ad una, sono rimasta per tanto in questa parte del forum, e mi è sempre dispiaciuto per quelle che ce la facevano e poi sparivano..quindi io son qui a sostenervi una ad una fino a quando ce la farete tutte, e poi si ricomincerá..voi risosterrete me (tra un paio di anni nè :hi hi hi hi ) e cosî via :cuore
Rimango incrociata per te :incrocini

Un abbraccio forte anche a kikka :bacio

Noi ora andiamo a fare shopping al mercato.. :prr
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da sun80 » 21 ago 2014, 8:47

gattona ha scritto:Sun80 dimmi dove abiti. DIMMI SUBITO DOVE ABITI!!! :-) mi hai fatto perdere un sacco di tempo a trovare un buon sano motivo per cui non dovevi rimanere incinta subito (infatti confermo che sei un'incosciente ;-) ), mi avevi stragiurato che avevi un test in casa fresco di un mese e poi mi dici che sei DOVUTA ANDAR A CERCARE UN TEST IN FARMACIA IL GIORNO DI FERRAGOSTO IN UNA FARMACIA SPERDUTA DELLA MAREMMA?


DIMMI DOVEEEEEEE ABITIIIIIIIIIII....
gattona sì sì il test lo avevo ma a casa, ero però così sicura che arrivassero le rosse che mi sono portata un beauty di assorbenti (ho speso circa 15 € tra interni esterni notte giorno e salviettine, dovevo essere attrezzata) e il test non l'ho portato volutamente. Ho detto "se non ce l'ho non lo faccio, se lo porto conoscendomi va a finire che lo faccio prima del ritardo" :martello ...)
Il test l'ho preso il 14, ma la farmacia sarebbe stata aperta anche il 15 ed era proprio dietro la curva :prr
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 684
Iscritto il: 16 gen 2014, 10:56

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da serenag » 21 ago 2014, 9:40

Buongiorno a tutte!!!!
alenny immagino lo spavento per Diego!!!! ma ha avuto un virus? povero!!!!!!!!!!!!!

il nome Gianfry non vuole svelarlo.......anche tra di noi lo chiamiamo cecio..la verità è che ho paura di dirlo ad alta voce.......però se ti rcordi quando ti avevo detto i tre papabili, sapi che è uno di quelli!

per il resto bene, soffro solo tanto il caldo, io che di solito portavo il giacchetto pure a 40 gradi; ho fatto la curva glicemica e va bene, ora aspetto la visita del 9 settembre, e mi sembra di essere tornata al primo trimestre, quando non mi passavano mai i giorni.....

Calamityjade io invece il lavoro l'ho lasciato dopo il raschiamento dell'anno scorso, dopo non solo non aver avuto un minimo di comprensione dopo quello che mi era successo, ma aver preteso cose assurde...ora lavoro in un caf, ma lascerò pure questo lavoro...quando nascerà cecio non ho nessuno che mi aiuti, e quindi mi godo il bimbo!! sarà difficile economicamente, ma teniamo duro!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”