GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da Laura14 » 22 apr 2014, 10:50

Buongiorno ragazze,

albimicky, ti pensavo ieri, dicevo chissà... e invece :triste mi dispiace che le rosse siano arrivate anche per te

BabyElle facci sapere, spero ti daranno i risultati già oggi pome :incrocini

Clai 40 minuti :urka1 non ce la farò mai... non ho così tanto tempo libero :fischia (io faccio l'amore in genere al mattino, e poi devo venire al lavoro!!!)
oltretutto stanno per arrivare i miei giorni dei compitini e mio marito è semi malato... speriamo guarisca in fretta :argh

Sun bo... io una volta ho avuto un giorno di perditine (ma solo uno) 4 giorni prima delle rosse e poi ero in cinta, mentre un'altra volta nulla...
comunque sto davvero imparando che sti sintomi non vogliono dire nulla, cioè ce li hai sia con le rosse che senza... ogni mese è diverso (credo solo nel brufolo della gravidanza, e quando lo rivedrò farò i salti di gioia :prr ) non iniziare già a pensare al fine settimana, altrimenti non vivi più... davvero te lo dico col cuore, so che è difficile, e sono cose che dico anche a me stessa eh, però davvero non possiamo vivere in mesi in funzione della gravidanza... ci stressiamo inutilmente

nel mio ufficio oggi fa un freddo :freddo
Due stelline ** nel cuore

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 22 apr 2014, 12:11

Laura mah, io sono più dell'idea di perdite che preannunciano l'arrivo del ciclo...anche se non ne ho mai mai avute...attendiamo e vediamo...
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 22 apr 2014, 12:18

quoto Laura in pieno...
sun io non ho tanta esperienza, ma posso dirti cosa è successo a me: la prima gravidanza, conclusasi come sai, ho avuto perdite marroni abbondanti per un giorno nel peridodo in cui dovevo avere il ciclo, e dolori a non finire.
con questa gravidanza invece ho avuto minuscole perdite (ma proprio piccole e solo se i pulivo) qualche giorno prima dle ciclo, e zero dolori. ora ho i doloreti ma perchè ho l'utero pieno di fibromi e questi provocano le contrazioni..
so che aspettare è una toortura, ma t'assicuro che altro proprio non puoi fare.....
babyelle :incrocini :incrocini :incrocini

ciao a tutte ragazze, mi vado a riposare che son stati e saranno gorni infernali......
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 22 apr 2014, 14:29

ciao ragazze...

quante rosse ci ha portato questa Pasqua uffi... :bomba vorrà dire che ci faremo tutte compagnia nel 2015 :incrocini :incrocini :incrocini

io ieri e oggi perdite bianche acquose, mi capita sempre dopo l'ovulazione...ergo???boh... :domanda

gattona ho letto che basta uno (scusate la franchezza) "spruzzo" ( :risatina: ) dell'eiaculazione e quindi tutto quello che perdiamo x strada è in eccesso...quindi :incrocini :incrocini

caspita 40min con le gambe all'aria sono x me alla stregua di dieci km di corsa...aiutoooooo!!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 22 apr 2014, 14:38

Pure la mia Joy è diventata signorina a Pasqua :risatina: (anzi pasquetta)

cmq giusto per aggiornarvi...che ormai noi siamo un gruppo molto in confidenza :sorrisoo ,

vado in bagno: un sacco di muco(sarà che questo mese mi sto impegnando a ricordarmi di prendere chirofol al mattino e sera) sento mio marito al telefono e mi dice che è cotto, si mette sul divano con l'aspirina e la copertina :argh :argh

come faccio a dirgli...ascolta amore, forse siamo già nel periodo ovulazione? :buuu
aspetto domani mattina...se sta meglio lo violento :hi hi hi hi ... altrimenti pazienza :buuu :triste

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 22 apr 2014, 14:45

accidenti alla melatonina!
ieri sera mi sono addormentata!
ieri era la giornata adatta, ma si puo' avere la giornata adatta a Pasquetta?
uffa
stasera sarà uguale?
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 22 apr 2014, 14:47

:risatina: :risatina: Ossidiana mi sa che l'inofolic invece di aiutarti nella ricerca ... diventa il tuo ostacolo principale :ahaha

vai anche stasera... ma prendilo dopo però l'inofolic!!!

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 22 apr 2014, 14:48

Laura14 ha scritto:Pure la mia Joy è diventata signorina a Pasqua :risatina: (anzi pasquetta)

cmq giusto per aggiornarvi...che ormai noi siamo un gruppo molto in confidenza :sorrisoo ,

vado in bagno: un sacco di muco(sarà che questo mese mi sto impegnando a ricordarmi di prendere chirofol al mattino e sera) sento mio marito al telefono e mi dice che è cotto, si mette sul divano con l'aspirina e la copertina :argh :argh

come faccio a dirgli...ascolta amore, forse siamo già nel periodo ovulazione? :buuu
aspetto domani mattina...se sta meglio lo violento :hi hi hi hi ... altrimenti pazienza :buuu :triste
ahahahahah e pensare che ci sono mariti che pagherebbero oro x una strofinatina!!!!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 22 apr 2014, 14:50

tataFede ha scritto:
Laura14 ha scritto:Pure la mia Joy è diventata signorina a Pasqua :risatina: (anzi pasquetta)

ahahahahah e pensare che ci sono mariti che pagherebbero oro x una strofinatina!!!!!!
lo so :buuu :buuu ... ma del mio non mi posso proprio lamentare... è perfetto in tutto, certo un po' più di iniziativa da parte sua non mi dispiacerebbe... ma per il resto :emozionee :cuore :emozionee

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 22 apr 2014, 15:30

Buongiorno care!
BabyElle :coccola speriamo bene :incrocini
Albymicky siamo di nuovo compagne di non ciclo.... questo mese mi e' pure arrivato un giorno prima!
Sun in questi mesi ho notato anche io cose nuove per me, tra cui lo spotting, io non do più peso a quello che vedo... non ti concentrare troppo su queste cose, diventa troppo stressante... L'unica cosa e' aspettare qualche giorno di ritardo e fare un test.
Laura povero marito... Comunque se non se la sente penso che non avrà problemi a dirtelo.. Vedi tu... Quando mio marito sta male si vede che e' ko, non ci provo nemmeno..
Io sto cominciando ad annotare l'eventuale presenza di muco, seguendo il metodo Billings, con la consulenza di un'amica e vediamo se riesco a capire meglio il mio ciclo. Comunque lei mi diceva che la sensazione di umido/bagnato pochi giorni prima del ciclo in genere vuol dire che il progesterone sta calando e la mestruazione e' in arrivo. Così almeno non mi illudo fino alla fine! Quanto allo stare più di mezz'ora a gambe in su...non ci riuscirei mai... Già e' tanto se non mi alzo dopo 10 minuti... :ahaha
sono un po' irrequieta...
Buon pomeriggio a tutte!

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 22 apr 2014, 15:45

Brava Noemola mi raccomando poi gira le informazioni anche a noi...

pensavo di essere l'unica che non riesce a stare più di tanto a letto :fischia insomma a me poi vengono sempre in mente mille cose da fare...però sbagliamo, dovremmo imparare a rilassarci di più e a prenderci degli spazi tutti per noi...

il mondo non crolla se per una mezzoretta ci esiliamo (me lo dico e ripeto...ma mi entrerà mai in testa :martello :martello )

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 apr 2014, 19:10

tataFede ha scritto: gattona ho letto che basta uno (scusate la franchezza) "spruzzo" ( :risatina: ) dell'eiaculazione e quindi tutto quello che perdiamo x strada è in eccesso...quindi :incrocini :incrocini

caspita 40min con le gambe all'aria sono x me alla stregua di dieci km di corsa...aiutoooooo!!!!
Tesoro, basta uno spruzzo quando i semini sono buoni! Il socio, che credo sia in andropausa precoce, produce solo il 2% di spermatozoi buoni e per giunta ne produce uno spruzzo. Se quindi lo spruzzo lo vedo uscire... Capisci che mi rimane poco da sperare... :triste

Cmq sia 40minuti gambe all'aria clai è un'eternità sul serio! Non ce la posso fare! Al centro PMA mi fanno star ferma solo 10minuti! :impiccata:
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 apr 2014, 19:14

Ossidiana ha scritto:accidenti alla melatonina!
ieri sera mi sono addormentata!
ieri era la giornata adatta, ma si puo' avere la giornata adatta a Pasquetta?
uffa
stasera sarà uguale?
Ossidiana butta via tutto! :hi hi hi hi quell'integratore è un disastro su di te!
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 apr 2014, 19:17

babyelle io ci spero :incrocini
Che l'incoscienza sia con te!!! :hi hi hi hi
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 22 apr 2014, 19:45

:byeee se la sera mi addormento faccio i compiti di pomeriggio come oggi :spiteful:
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 22 apr 2014, 19:59

gattona ha scritto:babyelle io ci spero :incrocini
Che l'incoscienza sia con te!!! :hi hi hi hi
Gattooonaaaaaaaaaaa :-D
ragazzeeeeeeeee
....le beta sono 1120...sono cresciute!!! :barellieri:
stavolta inizio a sperarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 22 apr 2014, 20:21

BabyElle siii speriamoci tutte! :incrocini :incrocini :incrocini :yeee

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 22 apr 2014, 21:02

babyelle :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 22 apr 2014, 21:30

BabyElle :yeee :yeee evviva evviva....brava brava, hai fatto bene e continuare progesterone e acido folico... evviva sono contentissima :sorrisoo :ok :bacetto

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 22 apr 2014, 21:41

babyelle wow!!!!!!! :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”