GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da heaven » 2 lug 2013, 12:13

Ragazze siete dolcissime!!!!

Valemar... E' vero hai colto il segno, non bisogna pensare a cio ke sarebbe potuto essere...
Mi e' capitato taaaante volte purtroppo... :che_dici
Ma sai ke potresti fare la psicologa...mi hai illuminata, davvero dico!!!!!
Devo ari-guardare avanti...!!!! Grazie!!!!

Cris...grazie anke a te....e infiniti :incrocini :incrocini :incrocini x la mutanda bianca!!! E' normalissimo avere la mutandofobia...forza forza!!!

Kikka...grazie anke a te...E sto "sole" deve ustionarci tutteeeee :incrocini

Albi...grazie...mi hai fatto tanto ridere...col calcolo della dpp dopo l'ovulazione...siamo mitiche noi donne :ahaha
Beh, ank'io al tuo posto avrei fatto uno stick...beh non si sa mai, magari era poco concentrata la pipi...Infiniti :incrocini x la mutanda bianca!!!

Alenny...come stai con i dolori?

:bacio a tutte le altre...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 lug 2013, 12:17

Dài kikka10, lo immagino che sia oltre che stressante anche un po' doloroso tutto l iter...
Domani facci sapere come va :incrocini
Alenny, spero tu abbia solo problemi di connessione :bacio
Maramalda ciao anche a te e bentornata!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 2 lug 2013, 12:19

Albimicky! :incrocini :incrocini Anche a te!
Tieniamoci aggiornate! A me dovrebbero arrivare tra oggi e domani... :incrocini
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 lug 2013, 12:32

Heaven, che colpo che mi hai inferto senza volerlo :buuu
Sono solo un po' psicologa purtroppo, non mi sono laureata, ho solo fatto metà degli esami, vecchio ordinamento. Non è una cosa a cui penso spesso, perché il passato è passato. Questa cosa di guardare avanti però è nel carattere. Vivere al meglio il presente e non creare congetture su quello che sarebbe potuto essere... tu questo lo hai già vissuto, come hai detto tu, troppe volte. Hai una bella famiglia e l estate è qui e hai tante di quelle cose da organizzare con la tua principessa! Poi verrà anche il tempo di pensare ad altro, per il futuro :bacio

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 2 lug 2013, 21:26

Ciao a tutte!! Anche io voto per : 1- GRUPPO CHE DA UN PÓ CI PROVA E CON LE NUOVE INCICOGNATE LA SPERANZA RITROVA.
Come state? Io bene. ancora tutto tace là sotto... speriamo :incrocini :incrocini Questa volta (se ci arrivo in bianco...) voglio aspettare venerdì per il test. e non lo farò prima... se resisto... :fischia
Alenny come stai? Son passati i dolori? Spero proprio di si... e il caldo è tornato? perchè qui a Milano oggi ci saran stati una trentina di gradi. Santa aria condizionata!!! :sorrisoo Ho letto che i tuoi valori sono buoni. Bene!! Albimicky speriamo la mutanda bianca persista!!!! :incrocini Cris bentornata!!! Va meglio grazie. Questo weekend anche se stancante è stato proprio quel che ci voleva... così ho staccato per un po' il cervello. Eh si...siamo ancora coordinate!! :incrocini :incrocini Gattolina ancora niente rosse? Finalmente il 5 si avvicina così magari riesci a capirci un po' qualcosa di queste rosse ballerine!! Kikka in bocca al lupo per il controllo di domani!! Bello il concerto di Jovanotti? Io mi son sposata solo con rito civile e ho dedicato A TE al mio socio. è troppo bella :cuore Bibi prenotata la visita dal gine? Mi spiace per le rosse! Il socio è stato proprio carino però. è importante aver sostegno anche da quella parte!! Valemar tu come va questo mese? Ma la cistite è scomparsa poi?
Maramalda anche tu di ritorno?? Come sono andate le vacanze?? Rilassata e divertita? :sorrisoo Heaven non sei per niente cretina... capisco come ti possa sentire... anche io sono entrata a leggere le ottobrine un mesetto fa per il tuo stesso motivo... per vedere un po' a che punto sarei potuta essere... ma poi...bisogna andare avanti e pensare che saremo presto coinvolte in prima persona in quei gruppi !! Speriamo presto :sorrisoo Ti abbraccio e spero che l'istologico faccia chiarezza.
Un bacione a sarins e microbo! e un abbraccio a tutte tutte tutte

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 lug 2013, 21:27

ragazze..buonasera..
scusate la latitanza ma come vi avevo detto riuscivo a leggervi, ma non a scrivere.. :che_dici
ora ho risolto il problema.. :ok
peró ora devo scappare, compitini in vista.. :incrocini
domani rileggo tutto e rispondo a tutte..
mille auguri per Kikka e la visita di domani.. :incrocini
io domani ho l'rx alla cervicale perchè le formiche al braccio continuano..vi aggiorno..

bentornata MARAMALDA e CRIS.. :byeee

per CRIS, ALBIMICKY E SAMBORINA..confidiamo in voi :incrocini

a domani..un abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 2 lug 2013, 22:46

Domanda forse cretina ma perchè si deve cambiare il titolo? :domanda
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 3 lug 2013, 8:42

Buongiorno ragazze!
Come state? Dormito bene? :prr

Alenny, :incrocini per la tua Rx... anche Dany (il mio ragazzo) due anni fa ha avuto per mesi un fastidioso formicolio al braccio... sfociato poi con un fortissimo dolore. Con l'rx però si è visto poco... con la risonanza magnetica abbiamo visto una bella ernietta!! :pistole
Spero che riuscirai a risolvere presto! :incrocini :ok

Heaven come va? Sono sicura che a breve riuscirai a ri-guardare avanti con più forza di prima! :bacio

Samborina, che bello... anche questo mese siamo coordinate! Io però voglio aspettare a fare il test... ci starei troppo male se vedessi negativo! :buuu Quindi... credo che io aspetterò o sabato o domenica...Ma a te le rosse dovevano arrivare ieri?

Maramalda, dobbiamo cambiare il titolo, o meglio aprire un nuovo post. Siamo arrivate a 50 pagine. :ok

E voi ragazze, che dite?
A dopo!
Buona giornata e... spero che la mia mutanda resti bianca! :risatina:
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 3 lug 2013, 11:14

Buongiorno a tutte
Samborina80, ma che fantasia i nomi tutti colorati, brava, che bello!
A dire il vero per quanto riguarda la cistite, qualche fastidio ce l'ho ancora e so che dovrei fare le analisi delle urine con l'antibiogramma per essere sicura...ma sono un po' stanca di analisi. Dovrei controllare pure gli ormoni tiroidei :argh ah, complimenti per la memoria, io ancora non riesco a memorizzarvi tutte :martello a me! Infiniti :incrocini
alenny, bene per la prima parte degli esami, poi se avrai tempo e voglia, mi dirai cosa hai controllato? Per il formicolio e la rx in bocca al lupo, spero passino in fretta dolori e fastidi e intanto buoni compitini :spiteful:
Maramalda, come diceva CrisRm87, a 50 pgg si chiude :sorrisoo
albimicky, tutto ok? :incrocini
Un :bacio a bibi81, gattolina83, cris, heaven, carmen82, kikka10, MebaeAi e se ho dimenticato qualcuna oggi, dovrò fare una cura di fosforo! Ah, Federica T!!! Spero sia tutto ok, anche se non passi da un po'

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 lug 2013, 17:58

buon pomeriggio fanciulle :byeee
ho riletto tutte le pagine..avete scritto un sacco :ok

BIBI, mi dispiace per le rosse in anticipo :coccola , peró il socio è stato proprio carino..
sei riuscita poi a prenotare la visita?

SAMBORINA, come va lá sotto? :incrocini
qui abbiamo 22°, ma pioviggina.. :impiccata: l'estate in pratica non l'abbiamo mai vista, ad eccezione di tre giorno..che scatoline..

SARINS, come stai? le nausee continuano o ti lasciano un pó di quiete? :cuore

MARAMALDA, mi dispiace che le rosse siano venute in vacanza.. :coccola
ma vedrai che adesso che siete piü rilassati porterá bene :incrocini

GATTOLINA, ancora niente rosse? dai che ormai venerdï si avvicina.. :incrocini. hanno poi chiamato tuo marito per l'operazione?

KIKKA, come è andata la visita? :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 lug 2013, 18:10

scrivo due messaggi, se no avevo finito le emoticon per tutte.. :risatina:

HEAVEN, ti hanno giá detto tutto le altre, penso che sia normale pensare un pó a quello che sarebbe potuto succedere..ma forza..si riparte con grinta e fiducia..per l'istologico mille :incrocini
Aurora come sta?

CrisRm, com'è stato il rientro?
ancora mutanda bianca? :incrocini

ALBIMICKY, i bimbi come stanno?
e le rosse non si sono ancora fatte vedere, vero? :incrocini

VALEMAR, tu come stai?
mi dispiace che hai ancora qualche residuo della cistite :coccola
comunque mi ha fatto fare, DHEAL, estradiolo, FSH, LH, omocisteina, prolattina (a distanza di 10 minuti me l'hanno ripresa con un secondo prelievo), testosterone libero, TSH, FT4, FT3, delta 4 androstenedione, e funzionalitá tiroidea.
per ora mi hanno dato omocisteina, TSH, LH, FSH, le due prolattine, estradiolo e T3 e T4 libera.
sono tutte nei range come ho gia scritto, peró tipp il T3 dovrebbe essere tra 1,71 e 3,71 e io ho 3.61. e magari è considerato al limite del range..bho..settimana prossima quando ho anche l'esito dell'rx chiedo al medico di base..

io sto un pó meglio.
ho solo bisogno di ferie.. :che_dici

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 3 lug 2013, 18:37

Ciao ragazze eccomi!!! :cuore :bacio :byeee
Allora la visita è andata abb.za ok, c'è un piccolo residuo di qualcosa ma niente di che e quindi dice che appena arriva il ciclo al secondo giorno di flusso posso iniziare la stimolazione e poi fare la 4° IUI :incrocini :incrocini :incrocini ragazze speriamo che questa volta va bene... sono un pò stanchina e soprattutto ho paura dell'ICSI... :freddo ... però vabbè vedremo!
Voi tutto ok?
alenny tesoro sono contenta che stai meglio! :cuore
valemar e samborina voi tutto bene? Il concerto di Jovanotti è stato bellissimo!!!!! :fischia
heaven come ti senti? Ti sei ripresa un pochino??? :coccola
gattolina ma le rosse? niente???
:incrocini a chi ancora è mutanda bianca quindi cris, albimicky e samborina!!!
Ragazze teneteci aggiornate! :prr
Bacini a bibi maramalda federicaT e mebaeAi modepia e sarins... stiamo per aprire un nuovo postttttttt!!!
quanto scriviamo!!!!!! :yeee :clap :risatina:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 lug 2013, 18:53

KIKKA, bene dai, speriamo che sia la volta buona..te lo auguro di cuore.. :incrocini
forza, che noi siamo tutte fiduciose.. :cuore

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 3 lug 2013, 19:13

Grazie!!! :cuore :bacio :buuu :emozionee :coccola :incrocini

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 3 lug 2013, 19:17

Ciao ragazze...si meglio grazie...
Ho tanti pensieri x la testa...ma la mia medicina e' la mia :cuore principessa :cuore
A volte mi rattristo anke vederla giocare sola...so ke e' normale...ma dopo tutto quello ke ho passato...chissa' se c riusciro' mai a darle questo fratellina...ke kiede :che_dici
Ma ringrazio sempre sempre sempre sempre il Signore x avere lei!!!

Mando un baci a tutte...Aurora mi chiama ke ha fame...vado...
Domani commento quello ke ho letto...
:cuore

E sempre :incrocini a tutte
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 3 lug 2013, 20:01

:nonegiusto :buuu oggi pomeriggio le malefiche rosse sono arrivate... oh...di una puntualità davvero irritante!!!! Sono di pessimissimo umore quindi... anche perchè sotto sotto sto mese ci speravo proprio... e invece ancora niente. Spero che per Cris e Albymicky ancora ci sia mutanda bianca!!! Tanti :incrocini :incrocini Passo dopo quando magari mi passa un po' ... Un bacione a tutte

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 lug 2013, 21:08

SAMBORINA.. :coccola
mi dispiace davvero super tanto..ci speravo tanto per te.. :buuu

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 3 lug 2013, 23:28

Ciao ragazze!!
passo per farvi un salutino e un IN BECCO ALLA CIKA!!!!!!!

(Ho letto velocemente di Heaven...mi dispiace tanto......
Se può esserti di conforto ti dico che a novembre io avevo fatto il raschiamento e a gennaio ero già di nuovo incinta...Non demordere!!)

Un bacio a tutte quante!!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 4 lug 2013, 8:25

Buongiorno!!!
Uuuu siamo a 50 pagine...ki vuole aprire??? Se nessuna si offre , posso rifarlo io... Il titolo quello di babi se non erro...

Popaye...ciao panciotta, tu come stai? Si purtroppo la mia grav si e' fermata alla 10 sett...ke tristezza e ke rabbia...con tutta la terapia x la poliabortivita'... Meno male non ho detto nulla a mia figlia...
Domani ho l'istologico...e vedremo... :incrocini

Cris e Albi... :incrocini :incrocini :incrocini

Valemar...mi spiace aver riaffiorato ricordi dell'uni...mai dire mai nella vita...un cugino ha incominciato l'uni a 50 anni'...ed e' arrivato gia' alla seconda laurea :ok

Alenny...son contenta ke t senti meglio...X gli esami non saprei, certo essendo nel range, non dovresti preoccuparti, ma vediamo ke dice il dott... :incrocini x gli altri esiti

Kikka...ho letto della visita...dai dai forza :incrocini !!!

Samborina... :coccola mi spiace tanto x le rosse!!!!

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 4 lug 2013, 9:24

Buongiorno ragazze!
Samborina mi dispiace per le malefiche!! UFFAAAAAAAAAAAA :argh Ora come stai? Ti sei un pò ripresa?

Alenny, per quanto riguarda le analisi, in linea di massima, seppure i valore solo al limite del range vengono considerati come normali e non problematici :incrocini

Kikka :incrocini per la tua 4°IUI! :incrocini Quando dovrebbe venirti più o meno il ciclo?

Albymicky tu a quanti giorni sei di ritardo? :incrocini

Io sto ancora con mutanda bianca... :incrocini oggi quindi sono al 30° giorno... però aspetto a fare il test visto che ho avuto anche cicli di 32 giorni...

Le altre che dicono? Novità?
Bacioni per tutte!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”