Vogliamo le foto e... le info culinarie! Chissà che pranzetto! Però non vale, tu sei una cuoca... beata Cinzietta!

Messaggio da guciola » 29 giu 2013, 9:33
Messaggio da dadina78 » 29 giu 2013, 10:00
Messaggio da Lilluna » 29 giu 2013, 10:38
Messaggio da dadina78 » 29 giu 2013, 11:00
Messaggio da Lilluna » 29 giu 2013, 11:04
Messaggio da Lilluna » 29 giu 2013, 11:15
Messaggio da manu81 » 29 giu 2013, 13:19
Mi piaaaaaaaaaaasce!!!!!!!!!!!!!Lilluna ha scritto: Che sia un'estate bella per ogni Magikella
Che bello che vi vedete!!!!!! E...alla facciazza del menù!!! Complimenti alla cuoca!dadina78 ha scritto:Guciola nn ho fatto niente di che!
Torta rustica con zucchine e pancetta affumicata
Ho preso dei nodini( mozzarelle) e caciocavallo,della salsiccia secca
Ho fatto il pane di farro
Orecchiette pomodorino basilico e ricotta dura
Paccanelli alla griglia e insalata
Millefoglie con crema pasticcera e bignè al cioccolato
Ps. Il dolce ho preso sfoglie già fatte, la crema e i bignè li ho presi al ristorante
Anche quando ho avuto l'aborto io, che ero all'ottava settimana, durante l'eco la gine e l'ostetrica si dicevano, visto che non c'era battito "mah, magari è una GEU, ma non sembra"...ed ero all'ottava settimana! qdi probabilmente il feto si vede "in utero" anche se è una GEU...o boh!Lilluna ha scritto:gli ho fatto presente della camera in utero, ma comunque a quanto ho capito anche in caso di GEU possono svilupparsi delle "pseudocamere" in utero.
Messaggio da Lilluna » 29 giu 2013, 13:30
hai gusti pessimi, già lo sapevomanu81 ha scritto:Mi piaaaaaaaaaaasce!!!!!!!!!!!!!Lilluna ha scritto: Che sia un'estate bella per ogni Magikella![]()
fino alla 12esima settimana si parla si embrione peròmanu81 ha scritto:Anche quando ho avuto l'aborto io, che ero all'ottava settimana, durante l'eco la gine e l'ostetrica si dicevano, visto che non c'era battito "mah, magari è una GEU, ma non sembra"...ed ero all'ottava settimana! qdi probabilmente il feto si vede "in utero" anche se è una GEU...o boh!
Messaggio da manu81 » 29 giu 2013, 15:04
Sai, sono di bocca buona io...Lilluna ha scritto:hai gusti pessimi, già lo sapevomanu81 ha scritto:Mi piaaaaaaaaaaasce!!!!!!!!!!!!!Lilluna ha scritto: Che sia un'estate bella per ogni Magikella![]()
![]()
![]()
Io pensavo che x una GEU dovessero guardare le tube, non l'utero!!! Cioè, quando sentii dire "mah, magari è una GEU, ma non sembra" pensai "ma 'ndo caxxo stanno guardando???". Sono alquanto ignorante in anatomia...Lilluna ha scritto:fino alla 12esima settimana si parla si embrione peròmanu81 ha scritto:Anche quando ho avuto l'aborto io, che ero all'ottava settimana, durante l'eco la gine e l'ostetrica si dicevano, visto che non c'era battito "mah, magari è una GEU, ma non sembra"...ed ero all'ottava settimana! qdi probabilmente il feto si vede "in utero" anche se è una GEU...o boh!![]()
a quanto ho capito io si pensa ad una GEU in caso di sola camera in utero (ed a quel che ho capito ha però caratteristiche particolari, un buon ecografista dovrebbe già riconoscere se è una "pseudocamera" o no dai contorni e dalla posizione)... se si vede anche il contenuto non dovrebbe esserci rischio.
Ovviamente nel mio caso non si vede nulla all'interno, la cosa non si è evoluta.
Vabbè nel mio caso è ridicolo... faccio le beta quando già so che sono azzerate :ahah :ahah
Ma vabbè...
Anche se... stic@zzi, 40€ stamattina mi sono partiti![]()
forse era meglio che gli dicevo delle beta
![]()
Messaggio da mongettina » 29 giu 2013, 15:26
Messaggio da mongettina » 29 giu 2013, 15:27
Messaggio da Lilluna » 29 giu 2013, 17:47
Messaggio da dadina78 » 30 giu 2013, 1:22
Messaggio da ELEZANGA » 30 giu 2013, 7:10
Messaggio da mongettina » 30 giu 2013, 8:48
Che bello dadi che vi siete incontrateeeeedadina78 ha scritto:Monge bene per la morfo!
Ragazze Cinzia e il marito sono una coppia simpaticissima, lei è' una gran gnocca, una modella!Rachele e' strepitosa, bellissima,gioiosa,sempre col sorriso, fantastica!
Messaggio da mongettina » 30 giu 2013, 8:49
ELEZANGA ha scritto:Monge anche qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dadina Cinzietta
Messaggio da Lilluna » 30 giu 2013, 10:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”