GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da gattolina83 » 13 mag 2013, 11:39

Buongiorno a tutte,
ho fatto il test e ho visto una linea scura e una seconda linea semitrasparente ma visibile da tutti i lati.
Non so più cosa pensare è la seconda volta che succede ho cercato su internet immagini di test di ovulazione e molte hanno scritto che con la seconda linea anche se semitrasparente c'è l'ovulazione, ma dico è la seconda volta :perplesso cribbio voglio il ciclo per iniziare a regolarmi sulla lunghezza e vedere il mucooooooo :linguetta_festa
Faccio il test ogni giorno vediamo come procede stasera compitini :lettone: inizio anche ad usare il gel per il concepimento.
Domani pomeriggio vado con mio marito per ritirare l'esito dello spermiogramma sono agitata spero l'esito sia migliorato rispetto al precedente.
ALENNY :cuore :cuore :cuore
CRIS :incrocini :incrocini :incrocini
CLA mi dispiace per l'insolazione io ho la pelle delicatissima e ti capisco mi scotto anche con la protezione 50+.
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 13 mag 2013, 12:01

a proposito dei test di ovulazione: io li ho usati per un mesetto e mezzo... ho preso i persona senza computerino però l'unica volta che ho visto la benedetta linea dell ovulazione non abbiamo avuto rapporti perchè sembrava macchinoso e noi così non riusciamo... quindi mi sono affidata al muco: i giorni in cui ho concepito la mia lenticchietta il muco era un segnale evidente, ma lo stick dava negativo!!!
questo solo per dire di fidarvi più del vostro corpo che degli stick e sopprattutto, siate serene e divertitevi nel fare l'amore... la mia ginecologa mi disse che finchè le cose si fanno con ansia difficilmente si ottengono risultati, quando invece si fanno con serenità e per desiderio è molto più semplice... con me ha funzionato, spero anche con voi! :cuore :cuore :cuore
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 13 mag 2013, 12:49

Nina ...ciao come stai?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 13 mag 2013, 13:49

gattolina83 ha scritto:Faccio il test ogni giorno vediamo come procede stasera compitini :lettone: inizio anche ad usare il gel per il concepimento.
Gattolina83, ma cos'è questo gel? :domanda
Non ne ho mai sentito parlare.
Immagine

cla85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cla85 » 13 mag 2013, 15:51

heaven sono contenta che stai vivendo bene queste prime settimane. Se posso permettermi per evitare che si facciano i lividi sulla pancia non devi togliere la bolla d'aria che trovi nella siringa e soprattutto non strofinare con il cotone dopo averla fatta...prova e fammi sapere se va meglio.
Io oggi sto meglio solo un po' raffreddata, delle rosse ancora nessuna traccia e mi vengono ancora di più i nervi!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 13 mag 2013, 15:58

cla85 ha scritto:heaven sono contenta che stai vivendo bene queste prime settimane. Se posso permettermi per evitare che si facciano i lividi sulla pancia non devi togliere la bolla d'aria che trovi nella siringa e soprattutto non strofinare con il cotone dopo averla fatta...prova e fammi sapere se va meglio.
Io oggi sto meglio solo un po' raffreddata, delle rosse ancora nessuna traccia e mi vengono ancora di più i nervi!
Grazieee! Stasera, lo diro' al socio, di questa dritta :-D , xke' e' lui a farmele...io non ce la farei ad autoinfliggermi con un ago...troppa paura :impiccata:

:incrocini e te!!! Chi lo sa....
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 13 mag 2013, 15:58

Ciao ragazze, ho ritirato gli asami (tamponi).
Non ci capisco molto.... ci sono esperte fra di voi?
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 13 mag 2013, 16:25

Ragazze...le rosse sono arrivate in piena!!!
E con loro pure vomiti, nausea e febbre a 38 e mezzo...avevo già avuto questo virus quest'anno...bastaaaaaaa!!! :martello
Mio marito sta un pochino meglio...ma ha molte vertigini così siamo reclusi in casa tutte e due...
Probabilmente ci converrà provare con i test di ovulazione....ma cosa sono i "canadesi"? Dove si acquistano?
Immagine

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 13 mag 2013, 17:41

ho tanta paura... sto piangendo come una sc**a...in pratica è da stamattina che ho tante nausee molto più degli ultimi giorni e prima andando in bagno ho visto una perdita abbastanza copiosa di sangue marrone...la gine mi ha detto di non allarmarmi se non è rosso vivo,ma io non riesco a stare tranquilla..sto piangendo disperata...non riesco a calmarmi...
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 13 mag 2013, 18:14

Ciao Nina,
cerca di pensare positivo e se hai dubbi chiedi alla tua ginecologa se magari potete vedervi...così può rassicurarti :ok
Forza e coraggio... :incrocini
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 13 mag 2013, 18:32

Ciao ragazze, è da tanto che non vi leggo più. Ritorno solo oggi per una visitina, ma non credo di riuscire a frequentare di nuovo questo forum. La colpa non è vostra, anzi mi mancate tantissimo, è solo che ho tanti ricordi che in questo momento vorrei solo cancellare.
Voglio fare tanti tanti tantissimi auguri a Heaven, :congratulations: :congratulations: non sai quanto sono stata felice nel leggere della bella notizia.
Vi voglio bene e vi faccio tanti auguri

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 mag 2013, 18:59

buonasera a tutte..
dopo rispondo con calma a tutte..intanto saluto Carmen, prima che si scolleghi..

CARMEN, tesora, come stai?
se non te la senti di tornare non preoccuparti, ti capisco benissimo, ma ogni tanto passa a dirci che stai bene, ero cosï in pensiero..
ti penso spesso, e manchi..
quando sarai pronta per tornare ci siamo..
un abbraccio gioia :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 13 mag 2013, 21:37

rieccomi..ho modificato un pó la prima pagina perchè qualcuna non era stata inserita, e ho inserito anche le fanciulle in dolce attesa, se manca qualcosa fatemelo sapere..
poi ecco, visto che ormai tra una pagina si chiude, sono andata a ripescare i titoli che erano stati proposti nell'altro post da Heaven e da Viola..se non avete altri suggerimenti decidete quello che preferite..

1- gruppo ci provo da un pó e lottiamo per ottenere il bimbo che vogliamo..

2- gruppo ci provo da un pó..che la primavera porti test a go go..

3- gruppo ci provo da un pó lo sto desiderando e sento che sta arrivando..

ok, ora vengo a voi..

HEAVEN, sono contenta che tu stia bene, e il 20 si avvicina :emozionee
io non è che sono proprio positiva, sto solo cercando di non essere negativa.. :-D
per ora vado abbastanza bene..vedremo quanto duro..

FEDERICAT, mi spiace per le rosse..
come mai hai quel malessere?
ma dici che è influenza? :coccola
sono contante che tuo marito stia un pó meglio.
i canadesi sono degli stick ovulatoro con un basso costo, rispetto ai clearblue, trovi informazioni piü dettagliate sull'ABC..nel caso avrai altre domande chiedi.m

GATTOLINA, io non l'ho ancora usato il gel..fammi sapere come è :risatina:
e buon lavoro :ok

NINA84, l'hai detto a tua madre?
ma stai tranquilla che se la ginecologa ti ha detto che non è niente sará cosî..nel caso tu abbia dubbi richiamala e chiedile di vedervi domani..cosï controllate e ti tranquillizzi :cuore

CrisRm87, il gel di cui parliamo io e Gattolina, è un lubrificante che dicono aiuti gli spermatozoi a raggiungere meglio l'ovetto..non ci credo molto, ma dopo un pó le si prova tutte..

SARINS, come stai?
io non me ne intendo di tamponi..mi spiace.. :perplesso
quando vai dalla ginecologa?

CLA, come stai oggi?

VALEMAR, dove sei finita?
sei occupata a preparare le valigie? :risatina:

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 14 mag 2013, 8:07

Buongiorno ragazze,
come state?
Il mio ciclo sta per terminare e sono pronta per un nuovo mese di caccia! :pistole
Spero di farcela davvero... il 23 sarà il compleanno del mio fidanzato e tra il 23 e il 24 dovrei avere l'ovulazione... :cuore speriamo porti bene! :emozionee

Heavencome stai? Manca solo una settimana al 20!! :cuore Ma la tua dpp?

FedericaT mi dispiace che tu stia così male! Cacchio! Oggi come stai? Febbre?

Alenny come stai? Dal ticket vedo che ti mancano solo 9 giorni... :-D speriamo bene!! :emozionee
Comunque...per quanto riguarda i titoli, a me piacciono 1 e 3... ma forse meglio:

3- gruppo ci provo da un pó lo sto desiderando e sento che sta arrivando

Buona giornata ragazze!
Bacioni!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 mag 2013, 11:11

buongiorno a tutte.. :byeee

CRISRM, anche io pensavo al primo o al terzo, piû che altro perchè ormai la primavera se ne sta andando..
si, mancano 9 giorni alle rosse, ho ovulato tardi questo mese..e bho..vedremo :incrocini

oggi sono di corsa..ci sentiamo dopo le 5..
baci a tutte

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 14 mag 2013, 12:24

Alenny ciao cara, io tutto bene.
Sono abbastanza rilassata . . . . speriamo che questo stato d'animo abbia un influenza positiva.
Carmen quando avrai piacere di tornare sai che qui troverai sempre delle amiche pronte ad ascoltarti e a condividere momenti belli e/o brutti che siano.
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 mag 2013, 14:38

Ciao a tutte! è la prima volta che scrivo in un forum... stavo navigando su internet e mi sono imbattuta nelle vostre parole. e ho capito che non sono sola :sorrisoo e che come me siamo in tante ad aver vissuto esperienze più o meno belle...ma che non si perdono d'animo e continuano a cercare la cicogna!! Vi racconto in breve la mia esperienza: lunga ricerca senza successo (un anno e mezzo), dopo alcuni esami si rivela un valore alto di prolattina. un mese di cura di dostinex e rimango subito incinta (2 gennaio um). 28 febbraio prima eco e scopro che non c'è il battito :buuu . 11 marzo isterosuzione. e poi dopo il primo ciclo...si riparte. A maggio ovviamente arrivano puntualissssssime le malefiche rosse...e ripiombo nella tristezza. Ovviamente vicino a me tutte le amiche hanno appena avuto un bambino, oppure aspettano... e io????
Speriamo nel prossimo...
Buona giornata a tutte!!

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 14 mag 2013, 14:56

Ciao ragazze,
allora il tampone vaginale è positivo per ureaplasma, che è un germe che non dà sintomi, ma va trattato.
La ginecologa ci ha prescritto un antibiotico (sia a me che al socio) per 6 gg e poi devo rifare il tampone.
Qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza?

benvenuta Samborina80
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 mag 2013, 15:26

Buongiorno ragazze! Scusate l assenza, ma sono incasinatissima da tre quattro giorni ormai...io vi saluto ora, ma spero di trovare wifi all estero a cui agganciarmi, così ci sentiremo. Benvenuta samborina80 e :incrocini
Ah, stasera torno dal gine per il monitoraggio. Heaven, l ultima volta il follicolo era cresciuto parecchio, quindi stasera saprò se è scoppiato!!!
Sarins, mi sa che c'è un 3d sul tuo problema... :incrocini di pronta guarigione!
Alenny e tutte tutte un :bacio
Carmen82 :cuore
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 mag 2013, 15:29

Grazie per l'accoglienza :sorrisoo ! Ricambio :incrocini :incrocini :incrocini a tutte

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”