GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da gigulina » 1 gen 2013, 10:19

Buon anno anche da parte mia!!
La cicogna è già dalle vostre parti!
Un abbraccio
:incrocini
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 1 gen 2013, 10:59

FELICISSIMO 2013

Signore io questo mese ci spero quasi...ho dei sintomi strani, ma ho già passato mesi con sintomi strani e quindi non voglio illudermi. ci sono ancora 9 giorni all'arrivo delle malefiche e quindi vorrei distrarmi. nessun rapporto mirato ma sicuramente intorno ai giorni fertili. insomma, vediamo un p' che succederà.
Carmen82 distraiti, in qualunque altra cosa che non sia una gravidanza: io mi sono tuffata completamente nel lavoro per 2 mesi intensi e sono uscita "dal tunnel" della fissazione. arriverà arriverà, prima o poi arriverà! :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 1 gen 2013, 11:07

BUON ANNO!
E che sia pieno di cicogne in arrivo per noi! :yeee :yeee :yeee
carmen82, bellissima e dolcissima la cucciola di labrador che aspetti! Ti porterà tanta gioia e serenità :incrocini sempre!
albimicky :ciaociao e :incrocini per te
gigulina, che piacere averti qui a lasciarci un po' di piumette
ViolaDeMedici, popeye, alenny, ilaleli, elfo :incrocini
Spero di non aver dimenticato nessuna di noi...
FELICE 2013!!!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 1 gen 2013, 13:48

Buongiorno e buon anno ragazze..
speriamo davvero in una cicogna.. :incrocini
ieri sera ad un certo punto mi è venuto mal di stomachino e nausea e ho iniziato a fantasticare sul nuovo anno con un cucciolino/a..
ma sono malata mentale e i sintomi me li creo da sola.. :fischia
anche se mai dire mai.. :incrocini

comunque davvero speriamo ci sia una svendita di cicogne e arrivino per tutte.. :incrocini

CARMEN vedrai che ti distoglierá un pó lo l'arrivo di Maya :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 1 gen 2013, 17:10

Ciao a tutte e buon ANNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Io sono ancora a letto.....troppi festeggiamenti mi hanno demolita!!! :ahaha

Fortuna, coraggio e fiducia....
Questo 2013 sarà di svolta...

un bacioneeeee

dark81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dark81 » 1 gen 2013, 17:17

BUON ANNO A TUTTE.....SONO NUOVA....
ANCHE IO SONO ALLA RICERCA DELLA CICOGNA.....SPERO CHE ARRIVI PRESTO....
IERI IL PRIMO AUGURIO CHE MI HANNO FATTO è DI RIMANERE INCINTA ENTRO L'ANNO SPERIAMOOOOOOOOOOOOO.................

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 gen 2013, 9:01

Buongiorno!
questa notte incubo: mi era tornato il ciclo in una versione abbondante mai vista e con ben 10gg di anticipo!!! :buuu :buuu :buuu e dovevo fare un recital con una scuola di ballo! :domanda eh sì siamo un po' tutte malate!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 2 gen 2013, 9:49

Buon giorno ragazze!! BUON 2013!!! :festa Scusate, non riesco ad elencarvi tutte, ma il mio bacio e abbraccio è per tutte!! :bacetto :abbraccione1:
Spero tanto che il 2013 sia pieno di belle novità e che ognuna di noi realizzi i propri sogni!
Dopo 9 mesi di prove abbastanza mirate credo poco che distrarmi possa cambiare le cose, anche perchè in questi mesi il lavoro mi ha tenuta abbastanza impegnata, quindi l'unica cosa che farò è aspettare fare man mano ciò che la gine riterrà opportuneo. Sicuramente Maya mi aiuterà a stare più serena!! Ieri sera un'amica ha cercato di scoraggiarmi nel prendere un cucciolo, mi ha messo d'avanti alle difficoltà in cui andrei incontro, ma io voglio affrontare questo arrivo come un cambiamento positivo della mia vita. Certo un cucciolo ha bisogno di tempo, energie, lo stesso di un figlio; ma le famiglie numerose esistono, chi ha 1 figlio ne vuole un'altro e non pensa che il primo gli toglie troppe energie e non riuscirebbe a curare anche il secondo. Così credo che potrei accogliere un cane nella mia casa come un membro della famiglia e non come un gioco con cui giocare quando si ha tempo libero.
Un bacio ragazze e un abbraccio particolare a Gigulina, continua a leggerci così porti positività e tanto conforto a chi a volte si sente spaurita (come me :fischia )

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 gen 2013, 11:04

buongiorno ragazze!!!
oggi c'e' una bella nevicata, quindi oggi pomeriggio sicuramente si va di pupazzo di neve!! :freddo

Carmen concordo pienamente, un animale domestico è da accudire proprio quasi come un bimbo e riuscirai a fare perfettamente bene entrambe le cose, adesso hai il tempo per crescerlo ed educarlo a modo. Secondo me è davvero positivo!

Elfo a me succede sempre...i sogni sono al contrario della realtà...per cui ... :incrocini :fischia infatti negli ultimi mesi ho continuato a sognare di essere incinta, l'ultima volta erano pure due gemelli.... ma nella realtà son ancora qui ad aspettare...

alenny speriamo che i tuoi sintomi siano buoni....quando potresti ipotizzare un test? hai già ritardo?

ragazze BUON ANNO a Tutte!!!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 gen 2013, 11:30

Buongiorno ragazze...dark81 AUGURI di buon 2013 anche a te, scusa, mi eri sfuggita!
Che ne dite se iniziamo l'anno nuovo con il confrontarci sulle "fasi" del ciclo, i cambiamenti che notiamo, le strategie che applichiamo...io sono sicura che potremmo imparare molto le une dalle altre. Io ultimamente ho problemi di muco, nel senso che non lo capisco. Il mese scorso ho utilizzato gli stick, ma niente. Mi dava :sorrisoo l'undicesimo giorno. Oggi mi sa che comprerò gli altri, perchè ho imparato a leggere le linee dello stick e credo di averci capito qualcosa di più. Linea dx lh, linea sn estradiolo (con la parte assorbente dello stick verso destra). Mentre la linea marcata di lh (dx) significa che l'ormone è presente in quantità (quindi ovulazione in corso), la linea marcata di estradiolo (sn) significa l'esatto contrario (linea marcata=poco estradiolo). La condizione ideale sarebbe (mi pare di aver capito) due linee simili (stessa intensità). Poi come sempre, ci vuole kiulo. Perchè dipende dalla motilità degli spermini. Scrivo queste cose, le rileggo e mi sento una pazza :argh
Non so se può servire a qualcosa, ma volevo condividere con voi questa cosa e sapere se l'idea che mi sono fatta è giusta: vi va di confrontarci?

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 2 gen 2013, 11:36

Albimicky che bello!!! anche io vorrei fare il pupazzo di neve ma quì in sicilia le temperature sono miti, ma io cmq preferisco vivere al caldo che al freddo. Mi piacerebbe fare una vacanza sulla neve, ma non durerei più di 2 giorni :risatina:
Grazie per l'incoraggiamento!! Anche io sono sicura che posso farcela, anche se mi sento insicura perchè non ho molta esperienza con animali in casa. Io sono cmq dell'idea che ci vuole solo la buona volontà, poi tutto è possibile!! :bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 gen 2013, 12:04

Carmen che bello dalla Sicilia!!!
non sono mai riuscita a venirci in vacanza, me ne hanno parlato tutti molto bene, inoltre invidio il vostro clima caldo e asciutto.
qui da me nel pieno della pianura padana e vicino al Po si soffre un caldo terribile e umido d'estate e freddo/neve e nebbia d'inverno..non ci facciamo mancare niente.

che buffo è diverso tempo che siamo amiche e condividiamo problemi molto intimi e personali, e sappiamo pochissimo di noi, dove abitiamo, cosa facciamo nella vita, lavoro, interessi e altro....
io lancerei la proposta per il 2013 di conoscerci un po' meglio tutte, che ne dite? vi va l'idea?
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 2 gen 2013, 12:10

Valemar ha scritto:Buongiorno ragazze...dark81 AUGURI di buon 2013 anche a te, scusa, mi eri sfuggita!
Che ne dite se iniziamo l'anno nuovo con il confrontarci sulle "fasi" del ciclo, i cambiamenti che notiamo, le strategie che applichiamo...io sono sicura che potremmo imparare molto le une dalle altre. Io ultimamente ho problemi di muco, nel senso che non lo capisco. Il mese scorso ho utilizzato gli stick, ma niente. Mi dava :sorrisoo l'undicesimo giorno. Oggi mi sa che comprerò gli altri, perchè ho imparato a leggere le linee dello stick e credo di averci capito qualcosa di più. Linea dx lh, linea sn estradiolo (con la parte assorbente dello stick verso destra). Mentre la linea marcata di lh (dx) significa che l'ormone è presente in quantità (quindi ovulazione in corso), la linea marcata di estradiolo (sn) significa l'esatto contrario (linea marcata=poco estradiolo). La condizione ideale sarebbe (mi pare di aver capito) due linee simili (stessa intensità). Poi come sempre, ci vuole kiulo. Perchè dipende dalla motilità degli spermini. Scrivo queste cose, le rileggo e mi sento una pazza :argh
Non so se può servire a qualcosa, ma volevo condividere con voi questa cosa e sapere se l'idea che mi sono fatta è giusta: vi va di confrontarci?
Bellissima idea :vaiii:
Io sto iniziando questo mese con gli stick, ma ho comprato i clearblue digitali. Non ci sono linee ma la faccina. quando compare :sorrisoo allora vuol dire che si ha il picco di LH che in genere si ha 24-36 ora prima dell'ovulazione, quindi vuol dire che nei 2 giorni in cui si ha :sorrisoo sullo stick è il momento buono per le maratone.
Io questo mese farò così: maratone solo nei giorni :sorrisoo così, anche se lo spermiogramma del socio era ok, farò in modo che nei giorni fertili ci sia la massima possibilità di trovare bravi e robusti soldatini. quindi per ora completo digiuno, anche se ci piace stuzzicarci, in modo da rendere tutto più piacevole e piccante

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 2 gen 2013, 12:17

albimicky ha scritto:Carmen che bello dalla Sicilia!!!
non sono mai riuscita a venirci in vacanza, me ne hanno parlato tutti molto bene, inoltre invidio il vostro clima caldo e asciutto.
qui da me nel pieno della pianura padana e vicino al Po si soffre un caldo terribile e umido d'estate e freddo/neve e nebbia d'inverno..non ci facciamo mancare niente.

che buffo è diverso tempo che siamo amiche e condividiamo problemi molto intimi e personali, e sappiamo pochissimo di noi, dove abitiamo, cosa facciamo nella vita, lavoro, interessi e altro....
io lancerei la proposta per il 2013 di conoscerci un po' meglio tutte, che ne dite? vi va l'idea?
sì è vero ci confidiamo cose che difficilmente diciamo persino alle nostre migliori amiche e poi non sappiamo neanche da dove veniamo :ahaha
la Sicilia è bellissima, non potrei mai immaginare di vivere in un'altro posto, anche se noi abitanti lasciamo molto a desiderare, e non apprezziamo ciò che abbiamo rovinando tutto ciò che tocchiamo :aargh
Cmq devi venire prima o poi, ne vale la pena!!! Magari ti dò qualche dritta :sorrisoo , speriamo che per il 2013 i viaggi vengano rimandati :risatina: :risatina:

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 gen 2013, 12:23

Valemar usi stick persona o altro?
io ho i persona, per me la linea destra è quella più vicino all'impugnatura, quella più interna del tampone assorbente.
questo mese mi hanno confuso le idee anche gli stick, il primo giorno che l'ho fatto c'erano sia la linea dx che la linea sx molto scolorite, il giorno dopo negativo solo linea sx e ho pensato too ho già ovulato...poi per scrupolo il giorno dopo l'ho rifatto e c'era solo la linea dx bella evidente per cui l'ovulazione sarà avvenuta o quel giorno o il giorno dopo ... insomma un disastro.

secondo me il meglio è quando lo stick ha la linea dx bella evidente e non si vede per nulla o quasi la sx, dovrebbe essere imminente l'ovulazione.

anche per me il muco questo sconosciuto....inoltre da quando prendo chirofen/inofert ne vedo molto meno, nei giorni buoni si mescola agli spermini del socio e zac non lo capisco più

comunque anch'io ho intenzione di continuare con gli stick per fare i compitini mirati mirati...
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 gen 2013, 12:34

carmen82, anch'io utilizzo quelli della clearblue, ma come ti dicevo prima, ho imparato a leggere anche le linee! Li ho utilizzati per due cicli, non consecutivi, ma la :sorrisoo non ha dato risultati...per questo ho cercato di approfondire la cosa! Mi fa piacere che l'idea del confronto ti sia piaciuta!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 gen 2013, 12:41

albimicky credo che i persona siano simili, tranne per il computerino...sì, sono d'accordo, linea dx marcata ovulazione imminente, ma a me non è successo niente (colpa degli spermini che hanno bisogno di più tempo?). Io ho preso l'inofert per tre mesi, ora basta, anche perchè il ciclo si era accorciato.

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 2 gen 2013, 12:52

Vale, nell'ultima visita il gine mi disse che in effetti nel momento dell'ovulazione gli spermini devono già essere li, forse avendo rapporti il giorno stesso dell'ovulazione non arrivano a destinazione in tempo, lui mi aveva consigliato il giorno prima, ma non abbiamo approfondito il discorso su quanto prima devono mettersi in viaggio :domanda

io sono al secondo mese di inofert e il ciclo si è allungato di qualche giorno....ma prima di tornare dal gine aspetto lo spermiogramma di mio marito che farà il 17 gennaio.... :incrocini
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 gen 2013, 13:15

intanto :incrocini se il ticker è aggiornato :sorrisoo
il mio socio, finchè non l'obbligherà il medico, non si sottoporrà a niente.
Io ora prendo solo acido folico 400mcg.
Anche io credo che sia una questione di ore...ed ecco perchè ho cercato di approfondire sulle linee. In effetti l'ideale sarebbe fare uno stick la mattina ed uno la sera, per vedere i cambiamenti ormonali.

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 gen 2013, 13:18

L'ultimo gine che ho visto, che non è quello che mi conosce da più tempo, mi ha detto di ritornare a marzo. Farò come dice, anche se mi sembrerà di perder tempo.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”