GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AURORA NICOLE e LORENZO sono arrivati!! Forza Magikelle i posti vanno recuperati
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Re: AURORA NICOLE e LORENZO sono arrivati!! Forza Magikelle i posti vanno recuperati
Magikeeeeeee buongiorno! 

Magikella 80ina
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Re: AURORA NICOLE e LORENZO sono arrivati!! Forza Magikelle i posti vanno recuperati
Buongiorno Magikelle!!!
Cameretta per Principino montata!!!!
Oggi do una bella pulita e poi vi posto la foto! 

Cameretta per Principino montata!!!!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte per le indicazioni sul vestiario da parto!!! Siete preziose come sempre!!!
Elez: che bellissima panciona!!
Il tuo Giustino sarà settembrino!!!
Elenita: grazio per l'indicazione, spero anch'io di non avere tempo di indossare la camicia da notte e avere un parto veloce come il tuo!!
Un bacione ai tuoi bimbi
dudilo2010,
cinziapolo, compagna di pancia come procede? Io sono riuscita a recuperare quasi tutto quello che serve per la valigia e tra oggi e domani inizio a riempirla!

Elez: che bellissima panciona!!

Elenita: grazio per l'indicazione, spero anch'io di non avere tempo di indossare la camicia da notte e avere un parto veloce come il tuo!!

dudilo2010,

cinziapolo, compagna di pancia come procede? Io sono riuscita a recuperare quasi tutto quello che serve per la valigia e tra oggi e domani inizio a riempirla!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Vi pare normale che alle 8.52 del sabato mattina già 3 persone mi hanno chiamata dicendo "è cambiata la luna ieri. è nato?"
non li sopporto più giuro...già sono stanca e isterica io...se ci si mettono anche i catso di parenti arrivo mentalmente lesa a mercoledì!!!ma fanchiulo!!!e anche l'altro giorno gliel'ho detto "non chiamatemi più, quando è nato ve lo dico io" no ma loro insistono....che ansia, che stress....basta!!!poi resto nervosa e impegolata tutto il giorno...già non dormo una cippa di niente...ieri sono andata a letto alle 2 passate...alle 5 mi ero alzata già 4 volte per la pipi. BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!
Io oggi spengo il telefono...giuro....

Io oggi spengo il telefono...giuro....

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ele... e non sei ancora scaduta!
Comunque... fosse stata la luna buona di certo non rispondevi al telefono
Comunque ormai siamo in settembre. Entro fine mese esce!!
Noi stiamo preparandoci alla partenza.
Letto disfatto, valigia pronta... dobbiamo aspettare che la lavatrice finisca per stendere le lenzuola. Intanto io ho fatto una doccia, colazione e devo solo recuperare le ultime cose e partire.
Comunque Petonio mangia alle 11.30 quindi prima delle 12.30/13 non partiamo!
Comunque... fosse stata la luna buona di certo non rispondevi al telefono

Comunque ormai siamo in settembre. Entro fine mese esce!!
Noi stiamo preparandoci alla partenza.
Letto disfatto, valigia pronta... dobbiamo aspettare che la lavatrice finisca per stendere le lenzuola. Intanto io ho fatto una doccia, colazione e devo solo recuperare le ultime cose e partire.
Comunque Petonio mangia alle 11.30 quindi prima delle 12.30/13 non partiamo!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Da qualche gg ho mal di schiena. Oggi Il mal di schiena c'e ma molto piu lieve...quello che mi distrugge da qualche giorno è un dolore alle gambe...mi sembra di avere due legni...non solo ho un livido alla coscia dx con la forma della vena sottostante, mi sa che si è rotta!

Magikella 80ina
- Sissi78
- Master~GolGirl®
ELEZANGA, che ansia sta gente!!!
Però, in effetti, ieri al corso pre parto l'ostetrica che è arrivata ha detto che in mattinata avevano avuto 4 parti!!!
Lil: buon rientro!

Però, in effetti, ieri al corso pre parto l'ostetrica che è arrivata ha detto che in mattinata avevano avuto 4 parti!!!
Lil: buon rientro!

- Sayuri8
- Original~GolGirl®
Buongiorno magikelle
oggi per me giretto per vari preventivi (camera da letto, cabina armadio, soggiorno..)
per chi ne ha bisogno!
a tutte le altre!

oggi per me giretto per vari preventivi (camera da letto, cabina armadio, soggiorno..)

- PIERMARGY
- Basic~GolGirl®
Buongiornooooooooooooooooooooooo non mi sono svegliata ora sono dalle 8:00 che giro per casa a fare pulizie (e' una mania che non riesco a frenare) fatto sta che sono riuscita solo ora a collegarmi un
a tutte anche quelle che non mi considerano per niente

Dudy che hai combinato con il livido troppo movimento????????dudilo2010 ha scritto:Da qualche gg ho mal di schiena. Oggi Il mal di schiena c'e ma molto piu lieve...quello che mi distrugge da qualche giorno è un dolore alle gambe...mi sembra di avere due legni...non solo ho un livido alla coscia dx con la forma della vena sottostante, mi sa che si è rotta!

PIERPAOLO&MARGHERITA VIVONO UNITI IN MATRIMONIO DALL'8 OTTOBRE 2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto:Vi pare normale che alle 8.52 del sabato mattina già 3 persone mi hanno chiamata dicendo "è cambiata la luna ieri. è nato?"non li sopporto più giuro...già sono stanca e isterica io...se ci si mettono anche i catso di parenti arrivo mentalmente lesa a mercoledì!!!ma fanchiulo!!!e anche l'altro giorno gliel'ho detto "non chiamatemi più, quando è nato ve lo dico io" no ma loro insistono....che ansia, che stress....basta!!!poi resto nervosa e impegolata tutto il giorno...già non dormo una cippa di niente...ieri sono andata a letto alle 2 passate...alle 5 mi ero alzata già 4 volte per la pipi. BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!
Io oggi spengo il telefono...giuro....![]()

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Ragazze questa schiena mi sta facendo impazzire oggi...ho due spille proprio dietro e poi nn riesco a capire se si porta anke davanti altezza utero.....uff! Oggi 2 giorno di ritardo ma prima di gg 4 niente test me lo sono promesso...poi finisce come ogni volta che è negativo e le rosse vengono proprio ko stesso giorno. Cmq sono sicura di non essre in attesa...penso che siano dolori da preparazione ciclo...anche se io nn ci ho mai sofferto! Speriamo bene

Magikella 80ina
- betty1977
- Silver~GolGirl®
dudilo2010 ha scritto:Da qualche gg ho mal di schiena. Oggi Il mal di schiena c'e ma molto piu lieve...quello che mi distrugge da qualche giorno è un dolore alle gambe...mi sembra di avere due legni...non solo ho un livido alla coscia dx con la forma della vena sottostante, mi sa che si è rotta!

- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Paprika85, dove pensi di andare? Io ho reso il letto ( mi é costato quanto una camera da letto intera) da atmosfera...mentre cucina e altro sono andata a Rosolini......vai anke a Pozzalo per consiglio da Iemmolo...hanno l'inverno delle cose!

Magikella 80ina
- betty1977
- Silver~GolGirl®
dudilo2010, quando pensi di fare il test??

- Sayuri8
- Original~GolGirl®
Dudi abbiamo già preso la cucina da Fidelio arredamenti a Ispica e oggi pomeriggio ci torniamo per altri preventivi, hanno tanti marchi e quindi tanta scelta. Per la cucina eravamo stati anche da mobili Carrubba ma poi non se n'è fatto niente. Io ho visto una camera de La Falegnami che mi piace, vedremo, non voglio spendere tantissimo per la camera da letto, abbiamo già dato per la cucina
Tu a Rosolini sei stata da Brafa e Ruggeri? Hanno pure loro un bel negozio, ma noi volevamo una scavolini e loro non la trattavano. Da Atmosfera non ci sono mai entrata e da quanto ho capito..ho fatto bene

Tu a Rosolini sei stata da Brafa e Ruggeri? Hanno pure loro un bel negozio, ma noi volevamo una scavolini e loro non la trattavano. Da Atmosfera non ci sono mai entrata e da quanto ho capito..ho fatto bene

- dudilo2010
- Original~GolGirl®
betty1977, Dopo il 4 se nn si presentano...nn prima

Magikella 80ina
- dudilo2010
- Original~GolGirl®
Papri io ho preso la cucina e cabina armadio da Iemmolo di rosolini e da atmosfera letto! Considera che io ho una casa moderna un Po particolare...quindi ho dovuto prendere un pò qua un pò la...noi abbiamo arredamento tipo ball chair, tulip ect ect...nn so se tu sei moderna o classica?

Magikella 80ina
- Sayuri8
- Original~GolGirl®
Diciamo un moderno non eccessivo.
Cucina lineare in rovere moro e isola con i fuochi
Divano non so ancora se prenderlo pelle e microfibra (che adoro ma ho paura di non riuscire a cavarmela nella pulizia
) o tutto pelle
Letto imbottito in pelle con contenitore
Ma sono anche tanto confusaaa
vedremo
p.s. per te

Cucina lineare in rovere moro e isola con i fuochi
Divano non so ancora se prenderlo pelle e microfibra (che adoro ma ho paura di non riuscire a cavarmela nella pulizia

Letto imbottito in pelle con contenitore
Ma sono anche tanto confusaaa

vedremo

p.s. per te

- mamaman
- Master~GolGirl®
Dai..passo con l'aggiornamento nomi..poi prometto che mi arrtetro
Ultime proposte-postoche tanto Anita non lo vuole nessuno
-
Enrica
Rita
Eleonora
Lucia
...??

Ultime proposte-postoche tanto Anita non lo vuole nessuno

Enrica
Rita
Eleonora
Lucia
...??
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mamaman
- Master~GolGirl®
Letto tutto dall'ultima visita..ricordo 'ncaspio
..no dai.
per betty e per silvietta, quello me lo ricordo!
Poi PIUME PER TUTTE..(una speciale per dudilo
)
Io mi sto orientando su Enrica...anche se pure Lucia sta riscuotendo un certo successo tra la parentela. Non lo so la partita è aperta..

Poi PIUME PER TUTTE..(una speciale per dudilo

Io mi sto orientando su Enrica...anche se pure Lucia sta riscuotendo un certo successo tra la parentela. Non lo so la partita è aperta..

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12