GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 13:08

formichina ha scritto:ma insomma ci è aumentato il lavoro? :domanda
non ci toccava entrare in servizio la notte del 5 gennaio? :domanda

Spero che ci paghino gli straordinari .... :ahaha :con_luna: :zucca1:
FORMICHì... visto che attualmente sei disoccupata, almeno così arrotondi :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 13:09

son71 ha scritto:
formichina ha scritto:a me devono pagarmeli doppi ... con tutta st'acqua!!! :pioggia: devono darmi anche l'indennità per lavoro pericoloso! :saetta: :incidente:
Se vieni pagata il doppio per lavoro pericoloso lo pretendo pure io visto che qui tira un ventaccio, rischierei di finire chissà dove! :ahah :ahaha
a me tripla... visto che la scopa adatta a me è rinforzata! :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 ott 2007, 13:11

Buongiorno care!!!!

:zucca1: BUON HALLOWEEN A TUTTE!!!!!!!!! :zucca1:
nn potete capire mia figlia com'è voluta andare all'asilo.....ussignor.....
altro che streghe e streghette!!!

KIMK io quoto SON.....aspetta almeno un latro paio di giorni prima di rifare il test....vedrai che era troppo presto!! :incrocini

GIULLI io ho accettato l'invito.....dopo mi spulcio le foto se riesco!!

NICKYNA sono contenta che la pulciotta stia bene!!! :ok
emozionante eh??

un baciotto anche ai gemellini di FAGIOLINO :bacio

ora vado a pappare......a dopooo

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 31 ott 2007, 13:15

girasole143 ha scritto:ho discusso con il marito al tel. :pistole :buuu sono di un nervoso che nn vi dico :pistole :bomba

Ma che è successo? :domanda
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 31 ott 2007, 13:17

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:
formichina ha scritto:a me devono pagarmeli doppi ... con tutta st'acqua!!! :pioggia: devono darmi anche l'indennità per lavoro pericoloso! :saetta: :incidente:
Se vieni pagata il doppio per lavoro pericoloso lo pretendo pure io visto che qui tira un ventaccio, rischierei di finire chissà dove! :ahah :ahaha
a me tripla... visto che la scopa adatta a me è rinforzata! :prrrr
:ahah :ahah : :grande_risata
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 13:17

girasole143 ha scritto:ho discusso con il marito al tel. :pistole :buuu sono di un nervoso che nn vi dico :pistole :bomba
che ha combinato???? :domanda

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 31 ott 2007, 13:23

pamelita ha scritto:KIMK io quoto SON.....aspetta almeno un latro paio di giorni prima di rifare il test....vedrai che era troppo presto!! :incrocini
ooooookkkkkkkk!
vorrà dire che mi armo di santa pazienza e me sto buona buonina ad aspettare qualche segnale.

grazie per i consigli!

certo che è gran brutto fissare un test con il cuore in mano sperando di veder comparire una seconda lineetta....mette alla prova i miei nervi :bomba
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 13:27

kimk ha scritto:
pamelita ha scritto:KIMK io quoto SON.....aspetta almeno un latro paio di giorni prima di rifare il test....vedrai che era troppo presto!! :incrocini
ooooookkkkkkkk!
vorrà dire che mi armo di santa pazienza e me sto buona buonina ad aspettare qualche segnale.

grazie per i consigli!

certo che è gran brutto fissare un test con il cuore in mano sperando di veder comparire una seconda lineetta....mette alla prova i miei nervi :bomba
:coccola lo sai vero che qua ti capiamo tutte perfettamente??? :coccola

ma prima di un test di gravidanza.... non potevi magari fare uno stikkino???? :domanda

io con la scusa degli stik non ho ancora provato l'ebrezza del test di gravidanza..... :fischia diciamo pure... che non ho + provato da quel ritardo esagerato che avevo avuto a marzo :fischia dove avevo usato una 50ina di test di gravidanza :ahah

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 13:29

Cosa è successo? :domanda

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 31 ott 2007, 13:29

vado a mangiare e poi mi riposo un pochino visto quello che mi aspetta per stasera :fischia

Vi auguro una buona giornata e buon divertimento per stasera, se non riesco a passare domani vi faccio tanti augui per la festa di tutti i Santi!! :bacio

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 31 ott 2007, 13:31

vi racconto: mi chiama e mi dice: mi ha chiamato matteo (un nostro amico, nonchè testimone di nozze) e mi dice se stasera ci vediamo, e che aveva anche ricevuto un sms da un'altro amico, il quale chiedeva se io andavo, perchè in quel caso avrebbe portato anche la moglie, altrimenti no.
a quel punto io gli dico che lui sa qual'è la mia situazione anzi "la nostra situazione" cioè che io nn sto bene, ho sempre la nausea, aumento di salivazione ecc.. e che pur avendo l'animo ad uscire, nn ho l'energia le forze, e lui mi fa: va bene cicci vedi tu.. a quel punto io chiedo ma se io nn vengo tu vai?? e lui SI a quel punto ci sn rimasta male e mi sn un pò arrabbiata, dicendo che nn è giusto che io debba rimanere a casa da sola, già sto tutto il giorno sola, anche la sera?? e da li abbiamo iniziato a discutere.. secondo voi ho torto? io capisco che lui avrebbe voglia di uscire, ma se io sto male per la gravidanza nn mi sembra giusto che debba rimanere a casa.. ditemi se sbaglio. a quel punto gli ho detto ciao e ho chiuso il tel. e dopo gli ho mandato sms dicendo che mi aveva deluso.. ecc.. :domanda
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 13:32

ciao FORMICHì :ciaociao :zucca1: :scopetta: :con_luna:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 13:32

kimk ha scritto:
ooooookkkkkkkk!

grazie per i consigli!

Infatti io preferisco di gran lunga vedere le rosse piuttosto che fare il test e accorgermi che è negativo, senza contare i soldi che si sprecano per niente. Come minimo io aspetterei magari 1 giorno di ritardo o forse più.

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 13:33

formichina ha scritto:vado a mangiare e poi mi riposo un pochino visto quello che mi aspetta per stasera :fischia

Vi auguro una buona giornata e buon divertimento per stasera, se non riesco a passare domani vi faccio tanti augui per la festa di tutti i Santi!! :bacio
Grazie, e auguroni anche a te! :bacio

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 31 ott 2007, 13:33

giulli72 ha scritto:
kimk ha scritto:
ooooookkkkkkkk!

grazie per i consigli!

:coccola lo sai vero che qua ti capiamo tutte perfettamente??? :coccola

ma prima di un test di gravidanza.... non potevi magari fare uno stikkino???? :domanda

io con la scusa degli stik non ho ancora provato l'ebrezza del test di gravidanza..... :fischia diciamo pure... che non ho + provato da quel ritardo esagerato che avevo avuto a marzo :fischia dove avevo usato una 50ina di test di gravidanza :ahah

kimk per fare un test di gravidanza è meglio aspettare almeno due o tre giorni di ritardo, addirittura i medici consigliano di aspettare 7 giorni!
Ti capisco perfettamente e non sai quanti test e stick ho consumato in 3 anni, ora stò usando solo gli stick :hi hi hi hi !

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 13:35

GIRA :coccola dai non prendertela! Certo che potrebbe farti compagnia... magari se stasera ne parlate con più calma lui rimarrà!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 13:36

GIRA...... di sicuro solo per solidarietà femminile do ragione a te...... :hi hi hi hi

certo che stasera, visto che è anche un giorno prefestivo... che bello lasciare a casa la moglie da sola.... oltretutto tu te ne stai a casa perchè hai la nausea e non perchè non ci vuoi andare :che_dici

faccio senza dirti che io avrei fatto fuoco e fiamme...... anche se (confido e spero) il socio probabilmente non me l'avrebbe mai chiesto per stasera... :che_dici

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 31 ott 2007, 13:36

:ciaociao :abbraccione1:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 13:37

formichina ha scritto::ciaociao :abbraccione1:
:koani_cuori :koani_cuori

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 31 ott 2007, 13:38

poi ha detto che sarebbe rimasto a casa, ma mi ha chiesto se secondo me era giusto che lui rimanesse a casa.. io ho detto SI ma che avrei preferito che fosse stata una sua decisione spontanea.. e lui mi ha detto che io nn sapevo cosa lui avesse risposto all'amico..
ci sn rimasta male
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”