FORMICHì... visto che attualmente sei disoccupata, almeno così arrotondi :ahah :ahahformichina ha scritto:ma insomma ci è aumentato il lavoro?![]()
non ci toccava entrare in servizio la notte del 5 gennaio?![]()
Spero che ci paghino gli straordinari ....![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
a me tripla... visto che la scopa adatta a me è rinforzata! :prrrrson71 ha scritto:Se vieni pagata il doppio per lavoro pericoloso lo pretendo pure io visto che qui tira un ventaccio, rischierei di finire chissà dove! :ahahformichina ha scritto:a me devono pagarmeli doppi ... con tutta st'acqua!!!devono darmi anche l'indennità per lavoro pericoloso!
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno care!!!!
BUON HALLOWEEN A TUTTE!!!!!!!!!
nn potete capire mia figlia com'è voluta andare all'asilo.....ussignor.....
altro che streghe e streghette!!!
KIMK io quoto SON.....aspetta almeno un latro paio di giorni prima di rifare il test....vedrai che era troppo presto!!
GIULLI io ho accettato l'invito.....dopo mi spulcio le foto se riesco!!
NICKYNA sono contenta che la pulciotta stia bene!!!
emozionante eh??
un baciotto anche ai gemellini di FAGIOLINO
ora vado a pappare......a dopooo

nn potete capire mia figlia com'è voluta andare all'asilo.....ussignor.....
altro che streghe e streghette!!!
KIMK io quoto SON.....aspetta almeno un latro paio di giorni prima di rifare il test....vedrai che era troppo presto!!

GIULLI io ho accettato l'invito.....dopo mi spulcio le foto se riesco!!
NICKYNA sono contenta che la pulciotta stia bene!!!

emozionante eh??
un baciotto anche ai gemellini di FAGIOLINO

ora vado a pappare......a dopooo
- formichina
- Basic~GolGirl®
girasole143 ha scritto:ho discusso con il marito al tel.![]()
sono di un nervoso che nn vi dico
![]()
Ma che è successo?

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- formichina
- Basic~GolGirl®
:ahah :ahah :giulli72 ha scritto:a me tripla... visto che la scopa adatta a me è rinforzata! :prrrrson71 ha scritto:Se vieni pagata il doppio per lavoro pericoloso lo pretendo pure io visto che qui tira un ventaccio, rischierei di finire chissà dove! :ahahformichina ha scritto:a me devono pagarmeli doppi ... con tutta st'acqua!!!devono darmi anche l'indennità per lavoro pericoloso!
![]()

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- giulli72
- Master~GolGirl®
che ha combinato????girasole143 ha scritto:ho discusso con il marito al tel.![]()
![]()

- kimk
- Basic~GolGirl®
ooooookkkkkkkk!pamelita ha scritto:KIMK io quoto SON.....aspetta almeno un latro paio di giorni prima di rifare il test....vedrai che era troppo presto!!![]()
vorrà dire che mi armo di santa pazienza e me sto buona buonina ad aspettare qualche segnale.
grazie per i consigli!
certo che è gran brutto fissare un test con il cuore in mano sperando di veder comparire una seconda lineetta....mette alla prova i miei nervi

forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- giulli72
- Master~GolGirl®
kimk ha scritto:ooooookkkkkkkk!pamelita ha scritto:KIMK io quoto SON.....aspetta almeno un latro paio di giorni prima di rifare il test....vedrai che era troppo presto!!![]()
vorrà dire che mi armo di santa pazienza e me sto buona buonina ad aspettare qualche segnale.
grazie per i consigli!
certo che è gran brutto fissare un test con il cuore in mano sperando di veder comparire una seconda lineetta....mette alla prova i miei nervi![]()

ma prima di un test di gravidanza.... non potevi magari fare uno stikkino????

io con la scusa degli stik non ho ancora provato l'ebrezza del test di gravidanza.....

-
- Master~GolGirl®
Cosa è successo?girasole143 ha scritto:ho discusso con il marito al tel.![]()
![]()

- formichina
- Basic~GolGirl®
vado a mangiare e poi mi riposo un pochino visto quello che mi aspetta per stasera
Vi auguro una buona giornata e buon divertimento per stasera, se non riesco a passare domani vi faccio tanti augui per la festa di tutti i Santi!!

Vi auguro una buona giornata e buon divertimento per stasera, se non riesco a passare domani vi faccio tanti augui per la festa di tutti i Santi!!

- girasole143
- Expert~GolGirl®
vi racconto: mi chiama e mi dice: mi ha chiamato matteo (un nostro amico, nonchè testimone di nozze) e mi dice se stasera ci vediamo, e che aveva anche ricevuto un sms da un'altro amico, il quale chiedeva se io andavo, perchè in quel caso avrebbe portato anche la moglie, altrimenti no.
a quel punto io gli dico che lui sa qual'è la mia situazione anzi "la nostra situazione" cioè che io nn sto bene, ho sempre la nausea, aumento di salivazione ecc.. e che pur avendo l'animo ad uscire, nn ho l'energia le forze, e lui mi fa: va bene cicci vedi tu.. a quel punto io chiedo ma se io nn vengo tu vai?? e lui SI a quel punto ci sn rimasta male e mi sn un pò arrabbiata, dicendo che nn è giusto che io debba rimanere a casa da sola, già sto tutto il giorno sola, anche la sera?? e da li abbiamo iniziato a discutere.. secondo voi ho torto? io capisco che lui avrebbe voglia di uscire, ma se io sto male per la gravidanza nn mi sembra giusto che debba rimanere a casa.. ditemi se sbaglio. a quel punto gli ho detto ciao e ho chiuso il tel. e dopo gli ho mandato sms dicendo che mi aveva deluso.. ecc..
a quel punto io gli dico che lui sa qual'è la mia situazione anzi "la nostra situazione" cioè che io nn sto bene, ho sempre la nausea, aumento di salivazione ecc.. e che pur avendo l'animo ad uscire, nn ho l'energia le forze, e lui mi fa: va bene cicci vedi tu.. a quel punto io chiedo ma se io nn vengo tu vai?? e lui SI a quel punto ci sn rimasta male e mi sn un pò arrabbiata, dicendo che nn è giusto che io debba rimanere a casa da sola, già sto tutto il giorno sola, anche la sera?? e da li abbiamo iniziato a discutere.. secondo voi ho torto? io capisco che lui avrebbe voglia di uscire, ma se io sto male per la gravidanza nn mi sembra giusto che debba rimanere a casa.. ditemi se sbaglio. a quel punto gli ho detto ciao e ho chiuso il tel. e dopo gli ho mandato sms dicendo che mi aveva deluso.. ecc..

Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- giulli72
- Master~GolGirl®
ciao FORMICHì

-
- Master~GolGirl®
Infatti io preferisco di gran lunga vedere le rosse piuttosto che fare il test e accorgermi che è negativo, senza contare i soldi che si sprecano per niente. Come minimo io aspetterei magari 1 giorno di ritardo o forse più.kimk ha scritto:ooooookkkkkkkk!pamelita ha scritto:KIMK io quoto SON.....aspetta almeno un latro paio di giorni prima di rifare il test....vedrai che era troppo presto!!![]()
grazie per i consigli!
certo che è gran brutto fissare un test con il cuore in mano sperando di veder comparire una seconda lineetta....mette alla prova i miei nervi![]()
-
- Master~GolGirl®
Grazie, e auguroni anche a te!formichina ha scritto:vado a mangiare e poi mi riposo un pochino visto quello che mi aspetta per stasera![]()

- formichina
- Basic~GolGirl®
giulli72 ha scritto:kimk ha scritto:ooooookkkkkkkk!pamelita ha scritto:KIMK io quoto SON.....aspetta almeno un latro paio di giorni prima di rifare il test....vedrai che era troppo presto!!![]()
grazie per i consigli!
lo sai vero che qua ti capiamo tutte perfettamente???
![]()
ma prima di un test di gravidanza.... non potevi magari fare uno stikkino????![]()
io con la scusa degli stik non ho ancora provato l'ebrezza del test di gravidanza.....diciamo pure... che non ho + provato da quel ritardo esagerato che avevo avuto a marzo
dove avevo usato una 50ina di test di gravidanza :ahah
kimk per fare un test di gravidanza è meglio aspettare almeno due o tre giorni di ritardo, addirittura i medici consigliano di aspettare 7 giorni!
Ti capisco perfettamente e non sai quanti test e stick ho consumato in 3 anni, ora stò usando solo gli stick

-
- Master~GolGirl®
GIRA
dai non prendertela! Certo che potrebbe farti compagnia... magari se stasera ne parlate con più calma lui rimarrà!

- giulli72
- Master~GolGirl®
GIRA...... di sicuro solo per solidarietà femminile do ragione a te......
certo che stasera, visto che è anche un giorno prefestivo... che bello lasciare a casa la moglie da sola.... oltretutto tu te ne stai a casa perchè hai la nausea e non perchè non ci vuoi andare
faccio senza dirti che io avrei fatto fuoco e fiamme...... anche se (confido e spero) il socio probabilmente non me l'avrebbe mai chiesto per stasera...

certo che stasera, visto che è anche un giorno prefestivo... che bello lasciare a casa la moglie da sola.... oltretutto tu te ne stai a casa perchè hai la nausea e non perchè non ci vuoi andare

faccio senza dirti che io avrei fatto fuoco e fiamme...... anche se (confido e spero) il socio probabilmente non me l'avrebbe mai chiesto per stasera...

- formichina
- Basic~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
formichina ha scritto:![]()

- girasole143
- Expert~GolGirl®
poi ha detto che sarebbe rimasto a casa, ma mi ha chiesto se secondo me era giusto che lui rimanesse a casa.. io ho detto SI ma che avrei preferito che fosse stata una sua decisione spontanea.. e lui mi ha detto che io nn sapevo cosa lui avesse risposto all'amico..
ci sn rimasta male
ci sn rimasta male
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......