GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!
a domani 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

donne sono andata a rileggermi i post di qualche nove mesi fa
Uhè vogliamo replicare qui con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante nuove panzone? Please tengo una certa età
accontentatemi 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- griselda
- Gold~GolGirl®

quotokitty83 ha scritto:betty ma se non hai le beta in mano e non sai l'andamento come fai a dire che le beta non crescono? non puoi affidarti alla colorazione del test. Se c'è una camera in utero è già una buona cosa, aspetta una settimana anche perchè saresti di solo 5 settimane troppo presto per vedere qualcosa! Io a 5+5 avevo visto solo una camera vuota sia con emily che con manuel che con nicole!!!!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Betty... Ho digerito la cosa, guardo le mie cucciole e non mi sento di essere tanto triste, ho loro e poi... Meglio adesso che più avanti! Però non mollo, prima o poi l'acchiapperemo questa cika!!! E chissà magari faremo il percorso insieme!betty1977 ha scritto:Sbirulina, tu come stai???
Dai che magari ci troveremo insieme a fare la gravidanza....![]()
![]()
![]()
Le mie perdite sono finite, l'utero si é pulito bene, ma la gine mi ha detto di lasciar perdere questo mese...
Ho letto di Luna che va sempre meglio, sono contenta! Un grande abbraccio!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bene daiSbirulina ha scritto:Betty... Ho digerito la cosa, guardo le mie cucciole e non mi sento di essere tanto triste, ho loro e poi... Meglio adesso che più avanti! Però non mollo, prima o poi l'acchiapperemo questa cika!!! E chissà magari faremo il percorso insieme!betty1977 ha scritto:Sbirulina, tu come stai???
Dai che magari ci troveremo insieme a fare la gravidanza....![]()
![]()
![]()
Le mie perdite sono finite, l'utero si é pulito bene, ma la gine mi ha detto di lasciar perdere questo mese...
Ho letto di Luna che va sempre meglio, sono contenta! Un grande abbraccio!
Forza che magari ci troviamo insieme... magari nelle Febbrarine o Marzoline
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ma ragazzeeeeeeeeeeee!!! le beta nelle urine aumentano man mano che aumentano nel sangue!! Quindi se il test non si positivizza bene che speranza c'è??????????
Io ho fatto nella mia vita un sacco di test... e questa volta è la 6^ che l'ho positivo... ma MAI MAI MAI mi è capitato di averlo leggero per così poco!! Di Cry e Ale era subito scurissima la riga anche se fatto al 14po.
Poi se il gine mi ha detto che non sembra una camera evolutiva mi fa poco sperare!!
Poi che vi dico... ora smetto il progesterone e vedremo... ma vi prego... non illudetemi
Io ho fatto nella mia vita un sacco di test... e questa volta è la 6^ che l'ho positivo... ma MAI MAI MAI mi è capitato di averlo leggero per così poco!! Di Cry e Ale era subito scurissima la riga anche se fatto al 14po.
Poi se il gine mi ha detto che non sembra una camera evolutiva mi fa poco sperare!!
Poi che vi dico... ora smetto il progesterone e vedremo... ma vi prego... non illudetemi
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Betty
...spero che se e' vero come ti dice il tuo gine, ti arrivino subito...ti ripulisci per benino e rincominci più agguerrita che mai!!
Sbirulina
anche a te!
Kylie si aprono le danze
Scappo.....
Sbirulina
Kylie si aprono le danze
Scappo.....
- griselda
- Gold~GolGirl®

Betty nessuno vuole farti illudere, ma è normale che si facciano supposizioni, no?
Ciao sbi
Ciao sbi
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Certo lo so... non vi sto "accusando"... scusatemi... solo che purtroppo mi illudo facilmente e poi prendo una mazzata dietro l'altra...griselda ha scritto:Betty nessuno vuole farti illudere, ma è normale che si facciano supposizioni, no?
Ciao sbi
Vi ringrazio infinitamente invece...
- griselda
- Gold~GolGirl®

Dall'esterno lo sai si è più lucidi...può darsi che ci sbagliamo, non dico di no, ma finchè non avrai certezze ci soffri comunque, non è che ti illudi, è solo che sei sospesa ad un filo che non sai se si spezzerà o meno.
Per quello se facessi le beta magari avresti un dubbio in meno o una certezza in più.
Poi chiaramente noi siamo qui a dare consigli e non ad imporre la nostrà volontà.
Fa quello che ti senti.
Per quello se facessi le beta magari avresti un dubbio in meno o una certezza in più.
Poi chiaramente noi siamo qui a dare consigli e non ad imporre la nostrà volontà.
Fa quello che ti senti.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

griselda,
Le beta le vorrei fare... ma fino a settimana prossima non ci riesco comunque....
Le beta le vorrei fare... ma fino a settimana prossima non ci riesco comunque....
- griselda
- Gold~GolGirl®

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno bistrissine...
qui si latita vedo...
Qui tutto normale... oggi è il terzo giorno senza progesterone... ho ancora però tutti i segni della gravidanza... stanotte mi sono svegliata perchè avevo una nausea pazzesca
, la pancina ogni tanto fa ancora male e pure il seno è dolente...
Sto già programmando ... appena mi arriva il ciclo... di andare a GARDALAND
così mi posso fare tutte le giostre... prima di rimettermi in caccia 
qui si latita vedo...
Qui tutto normale... oggi è il terzo giorno senza progesterone... ho ancora però tutti i segni della gravidanza... stanotte mi sono svegliata perchè avevo una nausea pazzesca
Sto già programmando ... appena mi arriva il ciclo... di andare a GARDALAND
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte.....
Questa settimana é iniziata da schifo.....
Da lunedi' a studio non sono riuscita a fermarmi un attimo....martedi' pomeriggio poi sono uscita con ben 50 minuti di ritardo......
E ciliegina sulla torta stamattina la mia collega mi ha detto che fin quando non finirà di lavorare ad una certa cosa la mattina dovrò uscire sempre io....(non aspettava altro)....e quindi il lavoro da fare a studio la mattina aspetterà me il pomeriggio perché lei non potrà farlo.....povera me
Giò io rispetto a lei lo sapete esco per i giri esterni più giorni e sopratutto a me sono capitati stranamente (
) i giorni con l'orario di apertura più lungo rispetto a lei.....e non solo io lavoro tutti i giorni in cui ci sono tutti e tre i capi lei lavora anche il sabato che i capi non ci sono, tutti gli uffici sono chiusi e lei si gratta nel vero senso della parola.....il sabato ci sarebbe tanto da fare....tutte cose che durante la settimana si tralasciano ed invece lei niente....passa la mattinata in finestra...
Ed ora invece di dire farò questo lavoro il sabato tanto non ho niente da fare si é inventata questa altra novità.
Il bello é che tutto quello che fa lei lo fa pesare....quello che faccio io passa sempre in cavalleria....
Io sono venuta tre ore e mezzo a lavorare il sabato pomeriggio prima di Pasqua.....martedi' sono uscita con quasi un'ora di ritardo perché c'era da fare, stamattina ho attaccato a lavorare mezz'ora prima....ma non conta niente......
Ha sempre la puzza sotto il naso, é sempre pronta a far notare i miei errori e le sue parole sono sempre "Io non sbaglio mai".......
Con lei non sono mai riuscita a lavorare a "braccetto" é sempre pronta ad attaccarmi.
Questa settimana é iniziata da schifo.....
Da lunedi' a studio non sono riuscita a fermarmi un attimo....martedi' pomeriggio poi sono uscita con ben 50 minuti di ritardo......
E ciliegina sulla torta stamattina la mia collega mi ha detto che fin quando non finirà di lavorare ad una certa cosa la mattina dovrò uscire sempre io....(non aspettava altro)....e quindi il lavoro da fare a studio la mattina aspetterà me il pomeriggio perché lei non potrà farlo.....povera me
Giò io rispetto a lei lo sapete esco per i giri esterni più giorni e sopratutto a me sono capitati stranamente (
Ed ora invece di dire farò questo lavoro il sabato tanto non ho niente da fare si é inventata questa altra novità.
Il bello é che tutto quello che fa lei lo fa pesare....quello che faccio io passa sempre in cavalleria....
Io sono venuta tre ore e mezzo a lavorare il sabato pomeriggio prima di Pasqua.....martedi' sono uscita con quasi un'ora di ritardo perché c'era da fare, stamattina ho attaccato a lavorare mezz'ora prima....ma non conta niente......
Ha sempre la puzza sotto il naso, é sempre pronta a far notare i miei errori e le sue parole sono sempre "Io non sbaglio mai".......
Con lei non sono mai riuscita a lavorare a "braccetto" é sempre pronta ad attaccarmi.
Amo i miei due figli!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
non ho letto niente ma vi mando un grosso

non ho letto niente ma vi mando un grosso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- sissi77
- Master~GolGirl®

Betty AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
nemo non ho parole per la tua collega..visto che oggi parto per venire nel Lazio se vuoi passo da te e la metto sotto con la macchina
Ragazze noi ci risentiamo mercoledì,andiamo qualche giorno a Roma e Viterbo da parenti di Enrico quindi sarò in silenzio stampa
a tutte!
nemo non ho parole per la tua collega..visto che oggi parto per venire nel Lazio se vuoi passo da te e la metto sotto con la macchina
Ragazze noi ci risentiamo mercoledì,andiamo qualche giorno a Roma e Viterbo da parenti di Enrico quindi sarò in silenzio stampa
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- betty1977
- Silver~GolGirl®

sissi77, Grazie tesorinaaaaaa!! 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

auguri betty

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Donne buongiorno
betty1977, tanti augurissimi
Domani I K E A
betty1977, tanti augurissimi
Domani I K E A
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte....
Oggi sono a casa....ho un amichetta di mia figlia, é rimasta a pranzo e si trattiene per cena....
Fra poco ho promesso a tutte e tre che li porto al parco....
speriamo facciano i bravi...
Già qui a casa in mezz'ora hanno messo sottosopra tutto....
Oggi sono a casa....ho un amichetta di mia figlia, é rimasta a pranzo e si trattiene per cena....
Fra poco ho promesso a tutte e tre che li porto al parco....
Già qui a casa in mezz'ora hanno messo sottosopra tutto....
Amo i miei due figli!!!