chi me?!?!girasole27 ha scritto:ecco la tirchia![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
non c'è bisogno di "urlare" ho capito ... ti ho solo risposto e detto cosa non mi va ...ELEZANGA ha scritto:DailyCandy ha scritto:ma secondo te io possso essere il punto di riferimento ed il metro di paragone da qui in avanti di tutte le discussioni che ci saranno, se ci saranno (e mi auguro di no)....?ELEZANGA ha scritto: e secondo te a me l'ha detto la fata turchina che non passerà più?!?!le ho scritto 2 mp sull'argomento chiedendole di tornare. in ogni caso la sento se non tutti i giorni almeno un giorno si e uno no sempre con mp. Sa benissimo come la pensiamo su di lei. E' solo e veramente molto offesa in particolare da quella frase che ho riportato prima perchè qui nessuno di noi può giudicare certe cose. Posso non condividere il fatto che se ne sia andata (e lo sa benissimo), vorrei solo che si evitasse il ripetersi di certe situazioni. E' per questo che questa mattina, scrivendo a Mama, ho tirato fuori la vostra discussione. Non è per prendermela con te, poteva essere chiunque!!!
...tra l'altro in due anni che sono su gol è l'unica volta che ho sbottato e preso una posizione.ho ingrandito.....
io non voglio andare avanti a discutere. Il mio pensiero l'ho espresso. Spero che qualcuno l'abbia capito
anche per me il discorso finisce qui.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Ah monge comunque è un HUSKY non un lupo!!!come il mio Pepper!!!
e se non vi piace....BaffanQlo!!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- mongettina
- Expert~GolGirl®
mica sc**a se3 lo risparmia quest anno gne invece avrà pensato e che cavolo se viola nasce oggi prima della mezza notte il socio mi rinfaccerà per sempre che per la sua prima festa del papà non ha ricevuto nessun regalo... si è portata avanti con il lavorogirasole27 ha scritto:ecco la tirchia![]()

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
non ho urlato!!!!si urla quando si scrive tutto in MAIUSCOLO...pensavo non avessi letto vista la tua risposta!!!DailyCandy ha scritto:non c'è bisogno di "urlare" ho capito ... ti ho solo risposto e detto cosa non mi va ...ELEZANGA ha scritto:DailyCandy ha scritto:ma secondo te io possso essere il punto di riferimento ed il metro di paragone da qui in avanti di tutte le discussioni che ci saranno, se ci saranno (e mi auguro di no)....?ELEZANGA ha scritto: e secondo te a me l'ha detto la fata turchina che non passerà più?!?!le ho scritto 2 mp sull'argomento chiedendole di tornare. in ogni caso la sento se non tutti i giorni almeno un giorno si e uno no sempre con mp. Sa benissimo come la pensiamo su di lei. E' solo e veramente molto offesa in particolare da quella frase che ho riportato prima perchè qui nessuno di noi può giudicare certe cose. Posso non condividere il fatto che se ne sia andata (e lo sa benissimo), vorrei solo che si evitasse il ripetersi di certe situazioni. E' per questo che questa mattina, scrivendo a Mama, ho tirato fuori la vostra discussione. Non è per prendermela con te, poteva essere chiunque!!!
...tra l'altro in due anni che sono su gol è l'unica volta che ho sbottato e preso una posizione.ho ingrandito.....
io non voglio andare avanti a discutere. Il mio pensiero l'ho espresso. Spero che qualcuno l'abbia capito
comunque

- mongettina
- Expert~GolGirl®
no no mi piace mi piaceeeeeeeeeeELEZANGA ha scritto:Ah monge comunque è un HUSKY non un lupo!!!come il mio Pepper!!!e se non vi piace....BaffanQlo!!!
![]()
- gns81
- Expert~GolGirl®
LILLU lui mi ha portato dal negozio la fascia per me, una stoffa di maglina di cotone lunga 5 m per 70cm... ma per lui non va bene...è troppo pesante..devo calcolare che se la porterà a spasso d'estate e quindi gli ho comprato il bamboo che è super traspirante ecc ecc...
e poi se lo merita un po'.... (ricordiamoci che mi sta facendo il brillocco muahhhhhhaaaa
)
ELEZ accompagnala, non ti stancare però...e faccelo un salto dal gine, che ti frega....meglio un eccesso di scrupolo
voi dite che sono segni di espulsione quelli che sento?????

e poi se lo merita un po'.... (ricordiamoci che mi sta facendo il brillocco muahhhhhhaaaa

ELEZ accompagnala, non ti stancare però...e faccelo un salto dal gine, che ti frega....meglio un eccesso di scrupolo

voi dite che sono segni di espulsione quelli che sento?????

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- mongettina
- Expert~GolGirl®
si urla in maiuscolo è bellissima ti stimo sorella :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:non ho urlato!!!!si urla quando si scrive tutto in MAIUSCOLO...pensavo non avessi letto vista la tua risposta!!!DailyCandy ha scritto:non c'è bisogno di "urlare" ho capito ... ti ho solo risposto e detto cosa non mi va ...ELEZANGA ha scritto:DailyCandy ha scritto:ma secondo te io possso essere il punto di riferimento ed il metro di paragone da qui in avanti di tutte le discussioni che ci saranno, se ci saranno (e mi auguro di no)....?ELEZANGA ha scritto: e secondo te a me l'ha detto la fata turchina che non passerà più?!?!le ho scritto 2 mp sull'argomento chiedendole di tornare. in ogni caso la sento se non tutti i giorni almeno un giorno si e uno no sempre con mp. Sa benissimo come la pensiamo su di lei. E' solo e veramente molto offesa in particolare da quella frase che ho riportato prima perchè qui nessuno di noi può giudicare certe cose. Posso non condividere il fatto che se ne sia andata (e lo sa benissimo), vorrei solo che si evitasse il ripetersi di certe situazioni. E' per questo che questa mattina, scrivendo a Mama, ho tirato fuori la vostra discussione. Non è per prendermela con te, poteva essere chiunque!!!
comunque
- girasole27
- Master~GolGirl®
GNE MI FAI MORIRE
VIOLAAAAAAAAA HAI LO SFRATTO ESECUTIVOOOOOOOO 

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- mongettina
- Expert~GolGirl®
lo spero tantooooooooooooooooooooooooooooooooogns81 ha scritto:LILLU lui mi ha portato dal negozio la fascia per me, una stoffa di maglina di cotone lunga 5 m per 70cm... ma per lui non va bene...è troppo pesante..devo calcolare che se la porterà a spasso d'estate e quindi gli ho comprato il bamboo che è super traspirante ecc ecc...
e poi se lo merita un po'.... (ricordiamoci che mi sta facendo il brillocco muahhhhhhaaaa)
ELEZ accompagnala, non ti stancare però...e faccelo un salto dal gine, che ti frega....meglio un eccesso di scrupolo![]()
voi dite che sono segni di espulsione quelli che sento?????![]()
![]()

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
gns81 ha scritto:LILLU lui mi ha portato dal negozio la fascia per me, una stoffa di maglina di cotone lunga 5 m per 70cm... ma per lui non va bene...è troppo pesante..devo calcolare che se la porterà a spasso d'estate e quindi gli ho comprato il bamboo che è super traspirante ecc ecc...
e poi se lo merita un po'.... (ricordiamoci che mi sta facendo il brillocco muahhhhhhaaaa)
ELEZ accompagnala, non ti stancare però...e faccelo un salto dal gine, che ti frega....meglio un eccesso di scrupolo![]()
voi dite che sono segni di espulsione quelli che sento?????![]()
![]()

- gns81
- Expert~GolGirl®
mi capisce sta donna........mongettina ha scritto:mica sc**a se3 lo risparmia quest anno gne invece avrà pensato e che cavolo se viola nasce oggi prima della mezza notte il socio mi rinfaccerà per sempre che per la sua prima festa del papà non ha ricevuto nessun regalo... si è portata avanti con il lavorogirasole27 ha scritto:ecco la tirchia![]()
![]()

la giornata dura fino a mezzanotte.......magari si smuove qualcosa......

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
te lo giuro!!!mongettina ha scritto: si urla in maiuscolo è bellissima ti stimo sorella :ahah :ahah
comunque

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Gne.... speriamo ci sia l'esplulsione
:ahah

ti si è incantato il disco?girasole27 ha scritto:ecco la tirchia![]()

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- mongettina
- Expert~GolGirl®
gns81 ha scritto:mi capisce sta donna........mongettina ha scritto:mica sc**a se3 lo risparmia quest anno gne invece avrà pensato e che cavolo se viola nasce oggi prima della mezza notte il socio mi rinfaccerà per sempre che per la sua prima festa del papà non ha ricevuto nessun regalo... si è portata avanti con il lavorogirasole27 ha scritto:ecco la tirchia![]()
![]()
![]()
la giornata dura fino a mezzanotte.......magari si smuove qualcosa......

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
secondo la netiquette, sì... nei forum e nelle chat il MAIUSCOLO corrisponde ad URLARE
(infatti chissà la Sunnina che mal di gola che c'ha!)
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- gns81
- Expert~GolGirl®
SUN povera Bimba mia..però un po' anche lei è stufa....cioè io non mi posso nemmeno poggiare con le braccia sulla pancia che mi caccia....idem con la borsetta a tracolla....dove passa la fibbia lei scalcia..... che impunita che è!!!
dalle 4 sta mattina alle 9 ha avuto 3 volte il singhiozzo, e ogni volta si incaxxa come una scimmia e son dolori..............!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze non ho il numero di nessuna di voi per avvertirvi se succede il lieto evento.... con chi me lo scambio???

dalle 4 sta mattina alle 9 ha avuto 3 volte il singhiozzo, e ogni volta si incaxxa come una scimmia e son dolori..............!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazze non ho il numero di nessuna di voi per avvertirvi se succede il lieto evento.... con chi me lo scambio???

- gns81
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:te lo giuro!!!mongettina ha scritto: si urla in maiuscolo è bellissima ti stimo sorella :ahah :ahah
comunque
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:secondo la netiquette, sì... nei forum e nelle chat il MAIUSCOLO corrisponde ad URLARE
per il resto

Agnese mp per te
- girasole27
- Master~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:secondo la netiquette, sì... nei forum e nelle chat il MAIUSCOLO corrisponde ad URLARE
per il resto![]()
![]()
Agnese mp per te

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥