In piu' i cassonetti dell'immondizia attaccati al mio confine ed a esattamente 50cm dal cancello non li spostano nonostante abbia mobilitato tutti...

Ditelo... Vi mancava la mia vita fantastica... Cerco di sdramatizzare...
Messaggio da Raiaka81 » 13 mar 2012, 16:04
Messaggio da mongettina » 13 mar 2012, 16:04
ELEZANGA ha scritto:e il silenzio regnò intanto che intasiamo la bacheca di Lillu!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Lilluna » 13 mar 2012, 16:12
DailyCandy ha scritto:Lilluna l'hai vista poi la sfilata?
va che s'ingrassa DOPO.cinziapolo ha scritto:visto che parlate di chili, ma perchè io mi vedo la pancia e si vede ma non aumentano i chilivado in paranoia un po' mi tranquillizzo che
di continuo
almeno serve a qualcosa star male
Messaggio da gns81 » 13 mar 2012, 16:13
ELEZANGA ha scritto:e il silenzio regnò intanto che intasiamo la bacheca di Lillu!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mongettina » 13 mar 2012, 16:14
ci manchi tuuuuuuuuuuuuuuRaiaka81 ha scritto:GU in che senso devo rileggere il mio intervento...![]()
In piu' i cassonetti dell'immondizia attaccati al mio confine ed a esattamente 50cm dal cancello non li spostano nonostante abbia mobilitato tutti...![]()
Ditelo... Vi mancava la mia vita fantastica... Cerco di sdramatizzare...
Messaggio da gns81 » 13 mar 2012, 16:17
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 16:27
mongettina ha scritto:ELEZANGA ha scritto:e il silenzio regnò intanto che intasiamo la bacheca di Lillu!!! :ahah![]()
quale sarà la prossima bacheca?!? io provvedo subito a bloccarlagns81 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:e il silenzio regnò intanto che intasiamo la bacheca di Lillu!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
per noi veterane AGGGRATIS!!!Lilluna ha scritto:10€ per ogni accesso alla mia bacheca!
Messaggio da Raiaka81 » 13 mar 2012, 16:35
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 16:54
ma sono imbecilli?!?!che se la ciuciassero loro la spazzatura!!Raiaka81 ha scritto:Mogneeee![]()
![]()
![]()
Agne il socio li ha spostati, un vicino ha chiamato i carabinieri e lo ha denunciato... Non deve pagare la multa solo grazie a delle conoscenze...
Messaggio da mongettina » 13 mar 2012, 16:57
Raiaka81 ha scritto:Mogneeee![]()
![]()
![]()
Agne il socio li ha spostati, un vicino ha chiamato i carabinieri e lo ha denunciato... Non deve pagare la multa solo grazie a delle conoscenze...
Messaggio da Raiaka81 » 13 mar 2012, 17:01
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 17:03
Raiaka81 ha scritto:ELEZ invece no.... E' comodo avere i bidoni abbastanza vicini tanto da arrivarci a piedi ma sufficientemente lontani da non subirli... Ora l'unica cosa che posso fare e' mettere una siepe di due metri, il cancello in unica lamiera anchesso alto... E per la puzza non saprei... Pero' almeno non mi trovero' piu' la spazzatura nel mio giardino come gia' e' successo....
Messaggio da vallllina » 13 mar 2012, 17:04
Vade retro satana!!gns81 ha scritto:capite??...... mi sono rotta le spalles anche di questi sconvolgimento di cibi...io che prima della gravidanza non mangiavo carboidrati per religione di vita.....
Lilluna ha scritto:50kg.
Una mia tetta pesa 50kg, forse.
Lascia stare che io non son gelosa e ho una buona autostima, a girar per Cagliari mi veniva voglia di piangere.. la maggior parte le fanno con un cul@ che sembra disegnato.. poi Monge è bella pure per gli standard sardi!ELEZANGA ha scritto:è davvero una gran gnocca sarda!!!ma gran gnocca!!!
Messaggio da Raiaka81 » 13 mar 2012, 17:04
Messaggio da mongettina » 13 mar 2012, 17:08
Messaggio da mongettina » 13 mar 2012, 17:09
Messaggio da vallllina » 13 mar 2012, 17:19
mongettina ha scritto:vall hai letto il nostro assalto alla bacheca di lillu...hai visto i nostri discorsi profondi................ :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2012, 17:21
vallllina ha scritto:mongettina ha scritto:vall hai letto il nostro assalto alla bacheca di lillu...hai visto i nostri discorsi profondi................ :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mongettina » 13 mar 2012, 17:24
si ma infatti è gelosa :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:vallllina ha scritto:mongettina ha scritto:vall hai letto il nostro assalto alla bacheca di lillu...hai visto i nostri discorsi profondi................ :ahah :ahah :ahahdici così solo perchè non hai partecipato!!!tzè!!!
Messaggio da vallllina » 13 mar 2012, 17:25
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”