mamaman ha scritto:mi ha chiamata il marito..non capisce perchè sembravo distratta.."ma che c'è sei depressa?" :ahah :ahah :ahah
No no caro avrei voluto dirgli, tra poco lo sarai TU!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 21:31
mamaman ha scritto:mi ha chiamata il marito..non capisce perchè sembravo distratta.."ma che c'è sei depressa?" :ahah :ahah :ahah
No no caro avrei voluto dirgli, tra poco lo sarai TU!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:31
Sissi78 ha scritto:Stamattina ho chiamato in h Giovedì prima eco!!!Speriamo bene!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 21:33
spero perchè mi sono appena sbaffata un lindor :ahah :ahahguciola ha scritto:Questo qua da noi (sono esperta in controlli della glicemia
, le ho fatte tutte io!
) lo fanno solo per la curva da 100, per gli altri carichi no...
Comunque vedrai che è tutto a posto!
Messaggio da girasole27 » 13 feb 2012, 21:33
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 21:33
Messaggio da mamaman » 13 feb 2012, 21:34
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:34
LISA76 ha scritto:Tutto beneSissi78 ha scritto:Lisa: come stai? Avevo letto di un po' di malesseri...domani visita da baffetto... dovrebbe essere l'ultima, speriamo che guanciottina sia rimasta cefalica
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 13 feb 2012, 21:35
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 21:37
ma come PRIMA O POIIIII?mamaman ha scritto:prima o poi glielo dirò
ma... dici che se ne accorgerebbe da solo?mamaman ha scritto:...prima che se ne accorga da solo intendo..
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:37
Sissi78 ha scritto:Ciao Suntutto bene?
Pizzy:bello il vestito!!!!
![]()
E ne ho visti anche altri carinissimi... a maggio avrò un matrimonio, ci sto facendo un pensierino... Ma si acquistano solo on line, non c'è un negozio, ho sempre paura di sbagliarmi con le misure.
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 21:37
Attendo la foto con impazienza!!!mamaman ha scritto:Volevo postare una mia foto da test ma...erano da neuro![]()
un orrido cesso........Magari domani SE il clearblue fa il bravo mi sistemo ritocco la foto e la metto..
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 21:40
guciola ha scritto:Sissi78 ha scritto:Ciao Suntutto bene?
Pizzy:bello il vestito!!!!
![]()
E ne ho visti anche altri carinissimi... a maggio avrò un matrimonio, ci sto facendo un pensierino... Ma si acquistano solo on line, non c'è un negozio, ho sempre paura di sbagliarmi con le misure.
Non volevo dirtelo, ma a maggio non so se ti andrà bene un vestito del genere...
![]()
Mi sa che dovrai guardare da Prenatal o negozi simili...
![]()
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:40
Lilluna ha scritto:Gu, novitOna!
Messaggio da Lilluna » 13 feb 2012, 21:40
no ti prego... i vestiti Prenatal non sono belli.guciola ha scritto:Non volevo dirtelo, ma a maggio non so se ti andrà bene un vestito del genere...
![]()
Mi sa che dovrai guardare da Prenatal o negozi simili...
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:42
mamaman ha scritto:Già che ci sono e sono sola vi confesserò che come maga non valgo un accidenti..per voi so tutto e di più, per me avrei messo la mano sul fuoco sul serio che fosse persa. Tutt'ora lo penso in fondo al cuore. E fino a che non avrò il clearblue positivo,le beta positive in crescita e le eco dove si vede che cosa c'è e dove NATURALMENTE mi considererò in "prova".. :ahah :ahah
mamaman ha scritto: Ieri sera l'ho passata in lacrime..stasera ho già la seconda tisana calmante in mano..il socio è via per lavoro per fortuna altrimenti avrei dovuto dirglielo..e non avrei potuto stare qui a scrivere e rimuginare se sono più contenta o TERRORIZZATA....
Messaggio da mamaman » 13 feb 2012, 21:42
No no Sissi sono davvero orrenderrima...sembro mia nonna a 145 anni.......lo persino cancellata dalla macchina fotografica!Sissi78 ha scritto:Attendo la foto con impazienza!!!mamaman ha scritto:Volevo postare una mia foto da test ma...erano da neuro![]()
un orrido cesso........Magari domani SE il clearblue fa il bravo mi sistemo ritocco la foto e la metto..
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 13 feb 2012, 21:42
Messaggio da mamaman » 13 feb 2012, 21:43
CHE DOMANDE!!!!!!CACCIA LA PREVISIONE!!!!!!!!!!!Guciola ha scritto:
Perchè per te ci sono io!!!!
La vuoi sentire ora la mia previsione???
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:44
Lilluna ha scritto: ed in cHiulo al tuo gine eh
Messaggio da guciola » 13 feb 2012, 21:45
Sissi78 ha scritto:Valllina: carino il regalino per Marta!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”