GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da cinziapolo » 2 set 2011, 12:50

lavinia ciaoooooooo, come stai?
Immagine
RACHELE 16/10/2012

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da pensopositivo » 2 set 2011, 12:54

ciao ragazze, io invece sono un po' giù... ieri sera ho finalmente ritirato l'esito di tutti gliu esami che mi hanno fatto fare ad agosto per la pma ed ho letto proprio quello che non volevo leggere: antimulleriano basso e fsh alto. sigh... ora a fine settembre ho una visita in un ospedale e a metà ottobre in un altro... vedremo cosa ci prospetteranno, quante possibilità ho veramente...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 set 2011, 13:08

lavinia74 ha scritto:
Un pensiero speciale al quartetto delle guerriere: SISSI, CINZIA, DADINA E LUNA :incrocini :cuore
:quoto: :quoto: :quoto: che emozione ragazze :emozionee
lavinia74 ha scritto:LISA che bello è arrivata la cameretta :clap :clap :clap così avrai un letto dove dormire :risatina: :risatina: :risatina:
esatto lavinia hai proprio capito lo spirito con cui l'ho scritto....FINALMENTE UN LETTO :unghiette

Un abbraccio alle nostre settembrine ancora appanzate :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 set 2011, 13:11

CINZIA ho i miei soliti alti e bassi sia fisici che mentali...

L'atro giorno guardavo un programma in tv e c'era una psicologa che chiedeva ad una persona se si ricordava l'ultima volta che era stata felice la persona gli ha risposto che non se lo ricordava e la psicologa ha detto che e' un sintomo di depressione... Questa cosa mi ha colpito perche' anche io non mi ricordo l'ultima volta che sono stata felice...

PENSOPOSITIVO :coccola aspettiamo le visite e vediamo cosa dicono i dottori!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 set 2011, 13:11

pensopositivo ha scritto:ciao ragazze, io invece sono un po' giù... ieri sera ho finalmente ritirato l'esito di tutti gliu esami che mi hanno fatto fare ad agosto per la pma ed ho letto proprio quello che non volevo leggere: antimulleriano basso e fsh alto. sigh... ora a fine settembre ho una visita in un ospedale e a metà ottobre in un altro... vedremo cosa ci prospetteranno, quante possibilità ho veramente...
caspita pensopositivo, non so interpretare questi risultati ma ti auguro di poter iniziare al più presto la PMA ... un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini pensavo ... intanto non hai un gine a cui puoi già chiedere delucidazioni???

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 set 2011, 13:13

Pensopositivo capisco che certi valori letti così su un foglio possano averti ghiacciato come una doccia fredda, ma vedrai per i medici non saranno valori così brutti come sembrano a te! ...e sapranno farci un ottimo lavoro! Quant'è il valore? e il range?
Anche tu ti stai avvicinando al percorso della PMA oppure al momento stai facendo delle analisi seguita dalla tua gine?
Posso chiederti quanto tempo è che cerchi il secondo?

...trppe domande??? :hi hi hi hi
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 set 2011, 13:14

SISSI CINZIA DADINA LUNA.... :incrocini :incrocini :incrocini
Vi ammiro perche' io non riesco ancora a trovare la forza per intraprendere questo cammino!!!! :cuore :cuore :cuore

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 set 2011, 13:22

Dida77 ha scritto:Pensopositivo capisco che certi valori letti così su un foglio possano averti ghiacciato come una doccia fredda, ma vedrai per i medici non saranno valori così brutti come sembrano a te! ...e sapranno farci un ottimo lavoro! Quant'è il valore? e il range?
Anche tu ti stai avvicinando al percorso della PMA oppure al momento stai facendo delle analisi seguita dalla tua gine?
Posso chiederti quanto tempo è che cerchi il secondo?

...trppe domande??? :hi hi hi hi
allora, se mi ricordo bene, l'antimulleriano va da 0.14 a 5.54 (+ o -) e il mio valore è 0.4 e l'fsh va da 1 a 10 (sempre + o -) e il mio valore è 17.8 poi da 23 in su significa menopausa.
mi sto avvicinando alla pma da giugno. sto cercando il secondo da gennaio 2010. avevo appena compiuto 38 anni. non pensavo potessi già essere in riserva ovarica. Io ero convinta da dopo i 40/45 anni.... erroneamente a quanto pare :che_dici
Magikella Smagikata

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 set 2011, 13:22

pensopositivo ha scritto:ho letto proprio quello che non volevo leggere: antimulleriano basso e fsh alto.
io sono molto ignorante in materia.
cosa significa, posso chiedere?
:coccola
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 set 2011, 13:24

Raiaka81 ha scritto: L'atro giorno guardavo un programma in tv e c'era una psicologa che chiedeva ad una persona se si ricordava l'ultima volta che era stata felice la persona gli ha risposto che non se lo ricordava e la psicologa ha detto che e' un sintomo di depressione... Questa cosa mi ha colpito perche' anche io non mi ricordo l'ultima volta che sono stata felice...
...lo sai anche da sola che non è vero! ...è un momento particolare, il socio ha la nuova attività su cui è molto concentrato, tu forse ti appoggi troppo a lui e ...se non trovi un TUO equilibrio è difficile trovare l'equilibrio della coppia! Appena avrai ritrovato il tuo centro (la tua individualità, i tuoi interessi, il tuo benessere...) saprai ritrovare la gioia e la serenità nel quotidiano che la vita ti offre! :cuore

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 2 set 2011, 13:24

LUNAROSSA84 ha scritto:grazie ste!!!! :sorrisoo si fa quel che si può :risatina:

solo adesso sei entrata in maternità????
:domanda
Sì Lunetta ... ho preferito lavorare fino all'ottavo mese compreso, così poi avrò un mese in più per stare con il mio cucciolotto dopo la sua nascita! ... l'ho potuto fare perché sono stata sempre bene e poi faccio l'impiegata, non è che fisicamente sia un lavoro stancante ... E in più il mese di agosto l'ho spezzato con due settimane di ferie, così un po' mi sono anche riposata! :ok
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 set 2011, 13:26

LISA88 ha scritto:
pensopositivo ha scritto:ciao ragazze, io invece sono un po' giù... ieri sera ho finalmente ritirato l'esito di tutti gliu esami che mi hanno fatto fare ad agosto per la pma ed ho letto proprio quello che non volevo leggere: antimulleriano basso e fsh alto. sigh... ora a fine settembre ho una visita in un ospedale e a metà ottobre in un altro... vedremo cosa ci prospetteranno, quante possibilità ho veramente...
caspita pensopositivo, non so interpretare questi risultati ma ti auguro di poter iniziare al più presto la PMA ... un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini pensavo ... intanto non hai un gine a cui puoi già chiedere delucidazioni???

ce l'ho, ma sto spendendo un sacco di soldi in visite private dai gine della pma per fare in fretta dato che i miei 40 anni sono dietro l'angolo, non ho tempo da perdere... mi sa che aspetterò le 2 visite già prenotato e nel frattempo caccierò la cika anche questo mese... :fischia sai mai... :fischia
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 set 2011, 13:27

Lilluna ha scritto:
pensopositivo ha scritto:ho letto proprio quello che non volevo leggere: antimulleriano basso e fsh alto.
io sono molto ignorante in materia.
cosa significa, posso chiedere?
:coccola
significa riserva ovarica, menopausa vicina.
Magikella Smagikata

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 2 set 2011, 13:28

lavinia74 ha scritto:
EVVIVA ALY :yeee :yeee :yeee

Ste ma della tua amica settembrina SILVIETTA sai se ci sono novità?
Ciao Lavinia!
Silvietta è passata dalle settembrine stanote intorno all'una, con la promesa di ripassare oggi ... forse passerà nel pomeriggio .... sempre che .... :fischia :fischia :fischia :incrocini

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 2 set 2011, 13:29

Pensopositivo .... non sapevo neanche io cosa significasse ... non demordere comunque :coccola non è detta che sia così imminente! :incrocini

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 set 2011, 13:30

Pensopositivo PENSA POSITIVO! :sorrisoo ci sono donne che hanno il primo figlio oltre i 40 anni, senza andare a scomodare casi eccezionali come gianna nannini...
I tuo valori non saranno il massimo ma di sicuro hai la possibilità di rimanere incinta e di avere un altro figlio! ...e poi un aiutino te lo daranno i medici!! :ok

:incrocini :incrocini :incrocini

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 set 2011, 13:32

...devo scappare!

:bacio a tutte!

BUON WEEKEND! :sorrisoo

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 set 2011, 13:34

DIDA purtoppo mi sono appoggiata a lui quando ho iniziato a stare male prima ero molto indipendente piena di energia e di impegni e di testa sono ancora cosi' ma il fisico non mi supporta piu'...
Questo oviamente mi fa soffrire e anche una gran rabbia!!!
Purtoppo i miei problemi non riguardano solo il socio ma anche i miei genitori mia sorella i soldi oltre che la salute...
Oviamente non ho perso la speranza che la situazione possa migliorare non fa parte del mio carattere!!!! :incrocini

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 set 2011, 13:35

Raiaka, è successo anche a me un periodo in cui il mio maritozzo aveva sempre altro da fare. Lui richiede molto tempo libero, per i suoi interessi.
Era (ed è ancora) sempre attaccato al pc a fare le sue cose. Ai tempi Stefy non c'era e io mi sentivo molto trascurata. Alla fine mi sono cercata degli interessi miei che mi hanno occupato il tempo. Mi sono divertita di più, lui si è sentito meno in colpa e l'atmosfera si è rilassata.
Ora c'è Stefy e siccome il suo tempo non può prenderselo di giorno perchè c'è effettivamente bisogno del suo aiiuto, se lo prende la sera. Tieni conto che passiamo tutte le sere separati. Io a letto a leggere, lui al pc, anche fino all'1 o alle 2 di notte.
Ma lameno così abbiamo trovato un nostro equilibrio e io ci sto meno male.

Prova anche tu :bacetto
Magikella Smagikata

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 set 2011, 13:35

pensopositivo ha scritto:
LISA88 ha scritto:

ce l'ho, ma sto spendendo un sacco di soldi in visite private dai gine della pma per fare in fretta dato che i miei 40 anni sono dietro l'angolo, non ho tempo da perdere... mi sa che aspetterò le 2 visite già prenotato e nel frattempo caccierò la cika anche questo mese... :fischia sai mai... :fischia
Immagino i costi, ho calcolato quello che ho speso da gennaio ad oggi e mi è preso un colpo!!! Sai anche i miei 35 anni mi hanno spinta a cacciare da subito con l'aiuto di stick e muco, dopo una certa età è inutile perdere tempo!!!! E poi ho anche pensato che se volessi il secondo partorendo a 36 :incrocini :incrocini :incrocini prima dei 37 non riaprirei sicuramente la caccia e il tempo scorre troppo velocemente per noi donne :nonegiusto Allora questo mese caccia spietata a questa cika :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”