GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sotto l'ombrellone la magikella cerca un bel pancione!

Messaggio da pensopositivo » 8 ago 2011, 12:55

Raiaka :coccola mi spiace x i problemi col tuo socio, dev'essere dura :coccola
Pizzi, carinaaa la tua collega :pistole

Bene :clap x l'occhietto di Alice!!
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 ago 2011, 12:57

LUNAROSSA84 ha scritto: il ciclo non mi è ancora arrivato....ma non mi avevate detto che appena smesso il progesterone sarebbe arrivato???? :pensieroso
Ciao luna! :ciaociao Da quanto hai smesso il progesterone? Mi ricordo che a me veniva il ciclo dopo circa 5 giorni. :perplesso
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 ago 2011, 12:57

ciao pensopositivo
ciao vallina

cinzia :coccola per lo stick negativo....da quant'è che una veterana non ci da una bella notizia????????????????
nienta da dire per le nuove eh..però sapete....sarebbe anche ora che noi vecchiette di gol fossimo anche incicognate!!!! :che_dici

koooooky dobbiamo darci da fare!!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 ago 2011, 13:03

cinziapolo ha scritto:le mie due amiche incinte hanno partorito, ieri sono andata a trovarla una,
(...)
Io però sono andata a casa con il cuore tanto triste, vuota, non so come spiegarlo, che poi come se non bastasse in H abbiamo trovate altre due amiche ricoverate pronte per partorire :impiccata:
Cinzia, non c'è nulla da spiegare... :coccola Tante di noi ci sono passate. So come ci si sente. Si è tanto felici per l'amica, si prova una gioia immensa nel vedere e stringere quella nuova vita...ma si soffre tanto e ci si chiede "perché a me non tocca ancora questa gioia? Cos'ho fatto di male per soffrire così?". :buuu
éerò, bisogna aver fede e crederci. Questo io lo dico sino alla nausea, lo so. Ci saranno ancora i momenti di sconforto e di rabbia, ma la fiamma della speranza non deve mai spegnersi.
Ti abbraccio...e abbraccio tutte quelle che provano questi sentimenti logoranti. Vi capisco tanto.
Mando tante piumette atutte voi! :cicogna:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 ago 2011, 13:07

Della serie le brutte notizie non finiscono mai...
Mio babbo ha dei problemi seri ai denti... E' arrivato il preventivo del dentista... E sono tanti tanti migliaia di €... Soldi che non ci sono... :che_dici
Mio babbo e' una persona molto ansiosa e si sente in colpa dice che non vuole fare niente...che si tiene i denti cosi' (anche se non e' possibile)...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 ago 2011, 13:09

Pizzy io ne prendo una subito... Sto ovulando a giudicare dal muco... E stasera la tecnica raiaka e' d'obbligo :fischia :incrocini

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 8 ago 2011, 13:14

pizzy, anch'io prendo la piumetta al volo :fischia la caccia mensile è iniziata ieri...

Raiaka, mi spiace tanto x tuo padre... :coccola ma questo periodo negativo dovrà pur finire... :incrocini
Magikella Smagikata

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 ago 2011, 13:26

Raiaka81 ha scritto:Della serie le brutte notizie non finiscono mai...
Mio babbo ha dei problemi seri ai denti... E' arrivato il preventivo del dentista... E sono tanti tanti migliaia di €... Soldi che non ci sono... :che_dici
Mio babbo e' una persona molto ansiosa e si sente in colpa dice che non vuole fare niente...che si tiene i denti cosi' (anche se non e' possibile)...
Ecco, capisco anche questa cosa... :che_dici
Mio padre è quasi completamente senza denti...ormai mastica con le gengive e gli fa male! :x: Però non ha soldi, per cui non è ancora andato dal dentista, nemmeno per un preventivo. L'altro giorno è andato a fare la visita di controllo annuale (perché anni fa è stato operato di carcino ma alle corde vocali :buuu ) e la dottoressa lo vuole rivedere tra 6 mesi, perché è pieno di granulomi in bocca...ma gli ha detto chiaramente che, secondo lei è colpa dei denti e che non può continuare così! :che_dici
Ora vedrò di convincerlo ad andare dal dentista.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 ago 2011, 13:27

Raiaka81 ha scritto: E stasera la tecnica raiaka e' d'obbligo :fischia :incrocini
:spiteful: :spiteful: Bene bene! tecnica infallibile! :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 ago 2011, 13:28

A dopo...vado a mangiare la mia buonissima patata lessa e il riso in bianco! :vomitino
:risatina:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 ago 2011, 13:29

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: il ciclo non mi è ancora arrivato....ma non mi avevate detto che appena smesso il progesterone sarebbe arrivato???? :pensieroso
Ciao luna! :ciaociao Da quanto hai smesso il progesterone? Mi ricordo che a me veniva il ciclo dopo circa 5 giorni. :perplesso

ciao pizzy :sorrisoo come sta giadina mia? :cuore
allora considera che il lentogest l'ho smesso martedì scorso...e il crinone gel giovedì scorso..quindi..magari sarà perchè il crinone l'ho smesso dopo che ancora non mi è venuto...
boh...vedremo un po....
raiaka...e dacci dentro alla grandissima allora!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 8 ago 2011, 13:39

ciao a tutte, devo andare, pausa finita :sorrisoo
Magikella Smagikata

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 ago 2011, 13:40

PIZZY mi dispiace tanto per tuo babbo :coccola mi sa che hanno un carattere simile... Anche mio babbo ha dei granulomi in bocca... E gli mancano 3 denti!!!
Mia mamma sta facendo una crociata per farlo operare ad un ginocchio perche' ha il menisco distrutto, dei legamenti lacerati e il capo osseo del femore ischemico e questo mi preoccupa tanto perche' se gli viene un osteomielite sono guai infatti gli sto facendo del terroeismo... :aargh
Ha iniziato a lavorare a 10 anni quando e' morto mio nonno e si e' trovato con un'attivita' di metalmeccanici da mandare avanti e per 60 anni ha lavorato il ferro e' abituato a non lamentarsi mai ma cosi' e' peggio...
Io gli e lo dico sempre: smettila di fare il mulo da soma e inizia a dircelo se ti fa male qualcosa!!!
Si e' sempre preso le sgridate dai medici come quando gli stava andando in gangrena un ansa intestinale per via di un' ernia che erano mesi che c'era e lui zitto...

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 8 ago 2011, 13:49

:ciaociao ragazze!!
Scusatemi la poca presenza, ma al lavoro avevo un sacco di cose da finire.... E poi finalmente vacanza!! Ora siamo dalla suocera e stasera partiamo per la costa azzurra!!
Non ho letto molto, faccio solo le :congratulations: a Alexxandra per l'arrivo di Samuele!!
ci risentiamo il 22 e spero di leggere tante belle notizie di nuove pancine!!

Un abraccio a tutte, e per chi e' in partenza....buone vacanze!!!
:bacio belle!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 ago 2011, 14:05

Io inizio oggi l'ansia da "speriamo che non arrivino per la fine della settimana".
In realtà l'avevo tenuta abbastanza a bada, ma poi mia madre venerdì che mi tocca la pancia e fa: "Da che parte scalcia?", ok che era una battuta per dire che sono un po' ingrassata, che lei non sa nulla della caccia, io comunque sono sbiancata, poi ieri mia cugina di sei anni mi tocca la pancia e mi fa: "Pancia! Grossa!", e a parte la mia risposta: "Cugina! Simpatica!", due in tre giorni mi hanno fatto salire l'ansia, che io magra magra non sono mai stata, ma la pancia nessuno mai me l'aveva toccata!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 ago 2011, 14:13

VAL... ma insomma cosi' e' proprio impossibile non farsi venire l'ansia!!!!! :risatina:
Pero' potrebbero essere indizi del fato...?!?!? :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 ago 2011, 14:20

Buongiorno Magike!!!! :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 8 ago 2011, 14:28

Raiaka81 ha scritto:Pero' potrebbero essere indizi del fato...?!?!? :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo! :incrocini :incrocini :incrocini
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 ago 2011, 14:29

Elenita ha scritto: Qui tutto bene, sembra che l'occhietto di Alice rimanga bello pulito :incrocini :incrocini
Bene!!!! :yeee :yeee :yeee
girasole27 ha scritto:Buongiorno ragazze belle :cuore
anche qui periodaccio con il socio.. :buuu
io mi sento un po' esaurita l'altro giorno sono andata al ps :buuu mi ha preso un dolore forte al petto che ho pensato "ecco mo mi viene un infarto" invece l'ellettro cardio tt bene per fortuna !! e sapete cose? anzia nervosismo.. che periodaccio...
Tesoro :bacio :bacio Ma questo socio che combina?!!! E tu vuoi farti venire un coccolone?!!! :urka No, no, non si fa così!!!! Devi fare con calma prendere le cose con più serenità. Lo so che non è facile, soprattutto se si è emotivi di carattere, ma bisogna imporselo perchè poi il nostro corpo somatizza e sono guai. Tanto a fare di fretta, col nervoso e con l'ansia, non ci si guadagna niente, anzi. E allora bisogna proprio imparare a fregarsene un po' di più...
Non fate qualche giorno di vacanza? Magari staccare un po' la spina dalla solita routine può servire....
:bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 ago 2011, 14:30

cinziapolo ha scritto:le mie due amiche incinte hanno partorito, ieri sono andata a trovarla una, era sola con la bimba in braccio, appena ci ha visti ci ha chiesto di aiutarla che doveva andare urgentemente al bagno, mi ha dato in braccio quel frugoletto piccolina poi ci ha pensato il socio a farla addormentare io ho aiutato la mia amica e il socio l'ha spupazzata è stato propio bravo.
Io però sono andata a casa con il cuore tanto triste, vuota, non so come spiegarlo, che poi come se non bastasse in H abbiamo trovate altre due amiche ricoverate pronte per partorire :impiccata:
aggiungo anche che sono al 13 po e lo stick persona è negativo, ma che @@
Io ti capisco benissimo!!! :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”