Capperi Chiccuzza!Chicca83 ha scritto:pomeriggio.. papà mi riaccompagna a casa perche sono senza macchina (la ritiro stasera) e suona il citofono. DIO GRAZIEEEEEEEEEE!! era mio fratello che mi passa a trovare. gli dico che mi sento strana da ieri. detot fatto. partono le contrazioni, ma le solite. prendiamo nana alle 16. torniamo a casa..
le contrazioni sono un po fortine e chiamiamo mamma che viene verso le 17.40. portiamo reby in palestra, io col terrore di stare sola. tempo mezz'ora e... delle botte reni e pancia allucinanti. di solito ci metto 4 minuti a tornare dalla palestra. ieri c'ho messo mezz'ora con contrazioni continue, piu forti dell'altro giorno.
arrivata a casa alle 7.10, prendo buscopan, mando sms a kitty con gli orari delle contrazioni. roba tipo 19.17, 19.23, 19.27 e compagnia varia.
mezz'ora dopo il buscopan aveva fatto poco e niente. io che mi cago sotto pensando che non blocca le contrazioni e che quindi il momento è vicino. poi devo andare di corpo, ma resisto pochissimo e quindi vado. ovviamente un po di supposta esce via, e quindi mi prendo compresse di buscopan..
nel frattempo era tornato leo, io immobile, reby per fortuna buonissima e si addormenta presto.
mi sdraio e finalmente passano.
stamattina idem, ma piu leggere. mi sono messa poco fa una supposta e va tutto ok..
![]()
![]()

Forse, ti stai facendo un travaglioa rate e poi Matteo al momento buono (capito Matteo, ho detto momento BUONO) ti esce in un lampo