GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE
grazia67, sono contenta che la risonanza sia andata bene 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- kiki
- Active~GolGirl®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
kiki, 

- alessandra72
- Master~GolGirl®
kiki come sono felice!!!!!!!!!!!!!!
ora però rimani un pò con noi.... aggiornaci un po'.....
nana...grazie....

ora però rimani un pò con noi.... aggiornaci un po'.....

nana...grazie....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- ely68
- Master~GolGirl®
kiki, sara 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte veterane
kiki che splendida notizia
kiki che splendida notizia

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®
ragazze scusate la sparizione....
ieri abbiamo saputo che mio suocero ha un tumore diffuso a polmoni, reni e fegato....
siamo tutti distrutti, cerchiamo di non piangere ma basta un niente per crollare...io compresa.
Cerco di non farmi vedere da Alice con gli occhi rossi, ma non è facile.
Vedremo quanto tempo gli resta e se è possibile fare qualcosa per rallentare il tutto, ma di fatto la sentenza è questa.
oggi sono al 14 po, per ora niente rosse, stick con dx=sx, non sapete quanto vorrei essere incinta per regalare una gioia a tutti, in questo momento in cui sembra che tutto sia nero, solo che sono convinta non sarà così e non voglio ditruggere anche quel filo di speranza che ha dennis facendo un test.
Dennis è andato giocare a tennis, anche se praticamente piove, ne aeva bisogno e non l'ho sconsigliato. Vorrei fare qualcosa.
ieri abbiamo saputo che mio suocero ha un tumore diffuso a polmoni, reni e fegato....
siamo tutti distrutti, cerchiamo di non piangere ma basta un niente per crollare...io compresa.
Cerco di non farmi vedere da Alice con gli occhi rossi, ma non è facile.
Vedremo quanto tempo gli resta e se è possibile fare qualcosa per rallentare il tutto, ma di fatto la sentenza è questa.
oggi sono al 14 po, per ora niente rosse, stick con dx=sx, non sapete quanto vorrei essere incinta per regalare una gioia a tutti, in questo momento in cui sembra che tutto sia nero, solo che sono convinta non sarà così e non voglio ditruggere anche quel filo di speranza che ha dennis facendo un test.
Dennis è andato giocare a tennis, anche se praticamente piove, ne aeva bisogno e non l'ho sconsigliato. Vorrei fare qualcosa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
appunto mi sono arrivate.... 

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
francyede, ...sono senza parole...mi spiace immensamente...
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
francyede, mi dispice... mi dispiace troppo
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
KIKI CHE GIOIA!!!!!!!!kiki ha scritto:toc toc....
posso?
vi ricordate ancora di me?
su invito di nini e nana passo a darvi una notizia incredibile!!!
dopo anni di ricerche infruttuose.. incredibilmente.. sono rimasta incinta naturalmente! sono di 15 settimanee questo è il più bel regalo che la vita potesse farci dopo il brutto incidente successo al mio compagno quasi 2 anni fa.
volevo condividere con voi questa cosa incredibile che da 3 mesi mi sta facendo vivere su una nuvoletta! sono in ansia, naturalmente, che qualcosa possa andare storto.. ma voglio sforzarmi di essere ottimista e pensare positivo!
un bacio a tutte!
kiki

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
TESORAAAAAAAAAAAnanachan ha scritto:comunque se tutto va bene... fra due annetti o poco meno mi ributto pure io nella pma![]()

A.2008M.2012
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
nanetta! 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- ely68
- Master~GolGirl®
francy 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
- francyede
- Master~GolGirl®
e si ricomincia una nuova settimana
we proprio terribile, Dennis era spesso con lo sguardo assente oppure si fissava su Alice e diceva "meno male che c'è lei"; ieri siamo andati prima in ospedale e poi a cena da mia suocera.
Lei e dennis vorrebbero che i medici non si pronunciassero sui tempi, o comunque sono per non dire a lui tutto tutto; sa quale è la situazione, però secondo me dirgli che ha tot tempo da vivere e peggio, per ora sta bene, non ha sintomi, forse è meglio che pensi di avere tempo almeno finchè sta bene fisicamente. Mio cognato è categorico: deve sapere tutto! ne fa una questione di rispetto nei suoi confronti, ma cercheremo di fargli capire che forse adesso è meglio mettere da parte i propri principi.
Comunque abbiamo incassato il colpo e adesso andremo avanti sperando ci sia qualcosa da fare per affrontare la situazione, sperando che non ci dicano "non possiamo far nulla".
Dennis vuole che prenotiamo le vacanze, non vuole stare in attesa degli eventi, convinto che non sarà questione di pochi mesi. Chi lo sa adesso, ma vuole così, non sono riuscita a fargli capire che comunque forse ad agosto non saremo nello spirito di andare in vacanza, ma secondo lui al limite perderemo la caparra e amen!
we proprio terribile, Dennis era spesso con lo sguardo assente oppure si fissava su Alice e diceva "meno male che c'è lei"; ieri siamo andati prima in ospedale e poi a cena da mia suocera.
Lei e dennis vorrebbero che i medici non si pronunciassero sui tempi, o comunque sono per non dire a lui tutto tutto; sa quale è la situazione, però secondo me dirgli che ha tot tempo da vivere e peggio, per ora sta bene, non ha sintomi, forse è meglio che pensi di avere tempo almeno finchè sta bene fisicamente. Mio cognato è categorico: deve sapere tutto! ne fa una questione di rispetto nei suoi confronti, ma cercheremo di fargli capire che forse adesso è meglio mettere da parte i propri principi.
Comunque abbiamo incassato il colpo e adesso andremo avanti sperando ci sia qualcosa da fare per affrontare la situazione, sperando che non ci dicano "non possiamo far nulla".
Dennis vuole che prenotiamo le vacanze, non vuole stare in attesa degli eventi, convinto che non sarà questione di pochi mesi. Chi lo sa adesso, ma vuole così, non sono riuscita a fargli capire che comunque forse ad agosto non saremo nello spirito di andare in vacanza, ma secondo lui al limite perderemo la caparra e amen!
- francyede
- Master~GolGirl®
Per il resto si va avanti con la solita vita; alla fine le rosse vere e proprie sono arrivate stamattina, quindi forse forse è il caso di procedere con il monitoraggio e Dennis mi ha detto che potrebbe partire il martedì invece del lunedì, quindi così al 14-15 pm (lunedì) potremmo fare la IUI, solo che boh....mi sembra di forzare un po' il tutto!
Spero intanto sappia se deve parttire o no quella settimana.
Questa cosa di mio suocero mi ha messo su ansia per raggiungere questa gravidanza e dargli qualcosa di bello a cui pensare.
Chissà cosaa succederà.
Spero intanto sappia se deve parttire o no quella settimana.
Questa cosa di mio suocero mi ha messo su ansia per raggiungere questa gravidanza e dargli qualcosa di bello a cui pensare.
Chissà cosaa succederà.
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTI
OGGI URGONO INCROCISSIMI PER I RISULTATI DELLA BIOPSIA DI MAMMA!
su fb non scrivo niente ovviamente
OGGI URGONO INCROCISSIMI PER I RISULTATI DELLA BIOPSIA DI MAMMA!

su fb non scrivo niente ovviamente

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
FRANCESCA UN ABBRACCIO FORTE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- francyede
- Master~GolGirl®
grazie GIANNA e alla tua mamma un mare di

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte
francy che terribile notizie, mi dispiace da morire
francy che terribile notizie, mi dispiace da morire

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito