GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da Susymaxi » 15 nov 2007, 12:22

ciao Struzzi, che gioia sentirti, ti confesso che nei miei mesi di latitanza, mi affacciavo ogni tanto a spiare, senza farmi vedere :fischia solo per vedere se la tua gravidanza partiva bene... :cuore
Susy

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 15 nov 2007, 12:26

e perchè nessuna di voi mi ha mandato un messaggino per avvisarmi della splendida notiziona di susy????cos'è pensate che stia solo con le mie compagne di pancia e me ne sbatta di voi?
Se non passo da una parte non passo nemmeno dall altra io non vi dimentico mai...ma mi sa che qualcuna di voi si è proprio dimenticata di me (non dico tutte) perchè crede che una incinta ormai non possa capire una che ci sta ancora provando.
E lo sapete invece che anch'io ho bisogno di un po di considerazione? mi sn sentita un po abbandonata (ripeto non da tutte ma da qualcuna)...
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 15 nov 2007, 12:29

Susy grazie cara....mi ha fatto tanto piacere infatti....ogni tanto leggevo i tuoi messaggi in cui controllavi che tutto procedesse bene specie all'inizio e mi ha reso tanto tanto felice!ma mi commuove ancora di + sapere che passavi di nascosto a leggere apposta :buuu
Sai in un periodo in cui le amicizie in zona mi hanno pugnalato alle spalle e bello leggere di qualcuna che si è un po interessata a me perchè capisco e sento che sei sincera :cuore :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 15 nov 2007, 12:36

Buongiorno a tutte :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 15 nov 2007, 12:38

Susy tesorino mi sono commossa moltissimo leggendo della tua gravidanza...ed oggi ancor di più leggendo della scelta del nome e della dpp :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

Io credo ai segni dal cielo...ed anche se così non fosse...sicuramente il vostro piccolino avrà un angelo custode ad aiutarlo sempre vicino a lui :cuore :cuore :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 15 nov 2007, 12:38

Magikine..il lavoro mi asssorbe...
ho visto che le nostre mammine sono tornate a salutarci, ora vado a leggere ...

ieri sera ho detto a mio marito che il prog.mi provoca male al seno e lui ha detto che gli dispiace, io ho ribattuto che spero serva e gli ho chiesto se aveva pensato di fare i controlli e lui " ma il gine ti ha detto di mettere il prog.4-5 mesi, se poi non resti incinta io faccio i controlli" io " eh sì così perdiamo i mesi migliori...un figlio si fa in due; io ce la metto tutta, mi impasticco e prendo preparati a tutte le ore, spero che almeno serva perchè a volte mi sembra di combattere contro i mulini a vento!"
Allora, forse mosso da pietà mi ha chiesto dove dovrebbe andare, quanto costerebbe e se serve la ricetta medica...io gli risposto che non so nulla di esami maschili e che dovrebbe informarsi telefonando agli ospedali...e lui ha detto ah vabbè...
Spero che questo sia un piccolo passettino...certo sarebbe bello se facesse tutto e poi mi portasse i risultati... :fischia Ma spero che mosso da pietà e compassione per tutto ciò che facendo io si metta una mano sul cuore e decida di avere questo "incontro con il contenitore...."
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 15 nov 2007, 12:40

Struzzi dolcissima magikina del mio cuore :emozionee :emozionee :emozionee :bacio :cuore

non dire che ci siamo scordate di te... :coccola ...io personalmente penso sempre a tutte voi mammine in attesa come te e Chiara e le altre mammine Carla, Rossi, Principiante...tutte tutte tutte... :emozionee :bacio

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 15 nov 2007, 12:41

Susymaxi ha scritto:
lapatti ha scritto:SUSY che bello leggere le tue parole, ti ho pensata in questo periodo in cui eri lontana da gol.
Vedere che sei tornata mi ha fatto piacere, ma quando ho letto il motivo...bhè mi sono emozionata e commossa!
Sono davvero felice e spero che tutte noi possiamo un giorno provare queste sensazioni. Hai faticato, ma ora il tuo viaggio comincia a colorarsi di splendide tonalità.
Posso chiederti perchè vuoi fare le beta?
Susy ti abbraccio fortissimo! Nei giorni scorsi sono stata pochino su gol e ho potuto scrivere poco, ma queste cose ci tenevo a dirtele!
Ora vado a casa!
Buona serata magike!!!!
il mio medico di base mi ha detto di farle perché così ho la "certificazione ufficiale" di gravidanza iniziata e posso accedere agli altri eventuali esami gratuiti... alla sanità del test di gravidanza non gliene frega niente si vede :ahaha
poi per avere conferma più o meno a che giorno dovrei essere sulla base della quantità di ormone presente
in più da quello che ho capito, beta basse sono indice di gravidanza extrauterina... che è meglio scoprirla in tempo
non sapevo tutte queste cose, grazie!quando sarò incinta ( bada bene...quando e non se...) le farò anche io!!!
Devi ripeterle o basta farle una volta?
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 15 nov 2007, 12:42

...magari capita che ci soffermiamo a parlare ed a chiedere di noi aspiranti perchè i sentimenti e gli stati d'animo ci accomunano, ma io sento sempre la vostra presenza ed il vostro affetto perchè anche voi avete provato cosa vuol dire aspettare un bimbo che non arriva e con le vostre gioie attuali ci date tanta speranza e sollievo ogni volta che passate :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 15 nov 2007, 12:44

Patty tesorino che teneri che sono questi maritini...a volte penso che un bambino già ce l'ho...ed è proprio lui :emozionee :ahaha :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 15 nov 2007, 12:47

STRUZZINA ha scritto: Sai in un periodo in cui le amicizie in zona mi hanno pugnalato alle spalle e bello leggere di qualcuna che si è un po interessata a me perchè capisco e sento che sei sincera :cuore :cuore
:coccola

sai una mia amica mentre aspettava la sua bimba mi disse che il gine l'aveva avvisata che avrebbe potuto avere sbalzi d'umore e magari sentirsi non capita fino in fondo a causa dello stravolgimento ormonale... :emozionee ...io sono sicura tesorino che qui nessuna di noi ti ha dimenticata e che ogni volta che passi a salutarci sia una gioia per tutte :coccola :emozionee :bacio :bacio :bacio

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 15 nov 2007, 13:22

io sono tornata da pochi giorni in gol e ho fatto una fatica terribile a capire come funziona il nuovo forum!!! ora comincio ad orientarmi, sono andata a presentarmi alle luglioline 2008... sono tantissime! più di 20! è stato un buon periodo questo qui :ahaha

Patti io non so ancora nulla in realtà, la mia esperienza è limitatissima (o meglio nulla!). Credo che vada ripetuto il test ma non so dopo quando per vedere se le beta crescono adeguatamente... ma non mi sembra che tutte lo facciano, anczi sento di tante che vanno a farsi ecografie precocissime!
Susy

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 15 nov 2007, 13:46

principessa74 ha scritto:Patty tesorino che teneri che sono questi maritini...a volte penso che un bambino già ce l'ho...ed è proprio lui :emozionee :ahaha :cuore
Sì a volte lo penso anche io! :cuore

STRUZZI non dire queste parole, noi ti pensiamo e ci fa piacere quando passi di qua! Forse siamo un po' prese da lavoro, caccia e stress vari, ma non pensare che sei stata dimenticata, mai! :cuore

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 15 nov 2007, 14:26

che bello Struzzina mia che ci si rivede!!! :bacio :cuore

ragazze che meraviglia che questo post stia risbocciando grazie alla vostra presenza e che tutte queste pancine ci trasformino in pancine a nostra volta :-D :sorrisoo

vado dal dott a farmi la "dose " di ferro a dopo belle! :bacio
Tutto é grazia !

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 15 nov 2007, 16:23

Giorno a tutte

Porca paletta quanto freddo che sta arrivando ........... questa mattina sono uscita e mi sono congelata :urka

Giulia fa progressi ogni giorno.........si mette su un fianco, si tira su con la testa, ora oltre ai sorrisi fa proprio delle risate con qualche urletto, punta i piedi e si alza con il culetto, prende i giochini con le mani, ma appena li porta alla bocca molla la presa che buffa :ahaha

Forza Susy aggiornaci sul valore delle beta :bacio
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 15 nov 2007, 16:28

CARLA

GIULIA è UNA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!!
:emozionee :cuore :sorrisoo
Tutto é grazia !

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 15 nov 2007, 17:28

ciccine sono in "una botte di ferro" :hi hi hi hi
si con tutto il ferro per vena che mi stanno mettendo :ahah :ahah

volevo solo dirti SUSY che sono strafelice per LA TUA GRAVIDANZA! :yeee

e a noi tutte che la GRAZIA arriva quando il nostro cuore è sgombro da turbamenti e paure ma quando ci lasciamo andare ,ci abbandoniamo alla nostra vita a cio' che ci è stato assegnato perche il Signore è sempre con noi e la sua grazia agisce nella pace del nostro cuore.

:bacio
Tutto é grazia !

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 15 nov 2007, 18:17

infatti non ho detto tutte...ma alcune persone..una in particolare....
Comunque pace! Purtroppo le pugnalate dalle persone a me fisicamente vicine ci sono state davvero....
la mia testimone di nozze a cui ho regalato il biglietto del concerto dei take that (io nn ci potevo andare con il ragazzo in panza...tutto quel rumore esterno e le mie urla magarigli avrebbero dato noia :che_dici ) in occasione del suo compleanno ha fatto una festiciola e nn mi ha nemmeno invitata.
Dopo 3 settimane mi ha detto ke mi avrebbe voluto offrire la pizza (ma lo ha detto solo dopo avere visto che mi sono risentita per il mancato invito....ho saputo da altre persone che aveva festeggiato).

Questa è qeulla che mi ha ferito di + , ma ce ne sono altre + piccole che mi hanno lasciata un po di sasso...mi chiedo ormai se non sia solo la curiosità a muovere certe persone accanto a me...troppo facile ignorarti per tutta una gravidanza e poi farsi sentire quando è ora di essere invitati a un battesimo.

e se mi fermo e ci penso mi dico: "perchè i messaggi da certe persone mi arrivavano finche ero in caccia ed ora non mi arriva nemmeno un sms con un come stai se non passo su gol? quella di susy era una mega notiziona!"

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 15 nov 2007, 18:24

Comunque sono momenti che vanno affrontati e superati anche perchè ora dovrei concentrarmi su me stessa anzichè su quello che fanno gli altri...e non posso pretendere di essere al centro dell'attenzione altrui anche perchè ognuna di noi ha i suoi problemi.
Ora vado a preparare la cena....non sapete che voglia abbia di fare fuori tutta la coppa che c'è in frigo e invece me la devo sognare di notte!!!
Voglio la coppa e il salamazzooooooo!!
Vabbhe mi accontento di farmi 2 gamberetti surgelati...poi verso le 21 vedo una vecchia conoscente con cui spero di svagarmi un po!!!
Ho fatto un po di foto alla panza ma non avendo l'adsl dovro farle caricare su qualche album al socio..vorrei farvi vedere l'esplosione atomica di super matteuccio!!!! da 1 grammo a 2.2KG

buona serata a tutte un abbraccione

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 16 nov 2007, 8:19

Buongiorno tesorine belle :emozionee :bacio

Struzzi gioiettina pazienta ancora un paio di mesetti e poi ti potrai scatenare con tutto il salamino che vuoi!!!! :emozionee :ahaha :ahaha :ahaha :bacio

Sissy è proprio vero...stai in una botte di ferro :ahah :emozionee :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”