Hillary ha scritto:CIao Lalla. 24/8 (13 giorni
)
wowwwwwww che emozione
e come è volato il tempo!

Messaggio da Lalla77 » 11 ago 2010, 15:23
Hillary ha scritto:CIao Lalla. 24/8 (13 giorni
)

Messaggio da Hillary » 11 ago 2010, 15:25

Messaggio da Cornelia » 11 ago 2010, 15:30

Messaggio da Hillary » 11 ago 2010, 15:31

Messaggio da Lalla77 » 11 ago 2010, 15:34

Messaggio da dadina78 » 11 ago 2010, 15:35
me lo ha consigliato un'altra gollina in quanto come ho già detto da quando ho partorito ho fatto vari monitoraggi e nn ovulo spontaneamente anche se il ciclo è regolare. e l'inofolic contiene inositolo che aiuta l'ovulazione. per 2 mesi ho preso anche la maca ma niente e ho sospeso in quanto è cmq un energizzante e bisogna stare attenti per la pressione.Hillary ha scritto:dadina, scusami, come mai prendi inofolic? Te lo chiedo perche' e' indicato per chi come me ha l'ovaio micropolicistico. Io lo prendevo proprio quando sono rimasta incinta.

Messaggio da Lalla77 » 11 ago 2010, 15:36

Messaggio da Cornelia » 11 ago 2010, 15:46

Messaggio da Romicia » 11 ago 2010, 15:46
..hai rifatto le beta?Cornelia ha scritto:Buonaseraaaaaaaa condominio![]()
Stamattina sono andata a fare le analisi, ma niente eco dobbiamo aspettare
non fa niente ma ci avevo fatto la bocca![]()
L

Messaggio da Cornelia » 11 ago 2010, 15:48

Messaggio da pumetta » 11 ago 2010, 16:13

Messaggio da Hillary » 11 ago 2010, 16:17
Grazie Lalla. presto avrai tanti lavoretti da fareLalla77 ha scritto: stavo guardando i lavori che hai fatto per la cameretta, è tutto fantastico! Spero anch'io di fare un pò di lavoretti a punto croce (ho sott'occhio una copertina da anni) ... poi se tutto va bene fra qualche mese dò il via a mia mamma e alle sue amiche della maglia

Messaggio da Romicia » 11 ago 2010, 16:19
...sei fortunata che non ha rotto le @@....alcuni rogano x ste cosepumetta ha scritto:Ciaooooo![]()
Ieri sono stata dal medico di famiglia per farmi prescrivete tutti i farmaci del piano terapeutico...... E tutte le analisi che io e mio marito dobbiamo ripetere per il congelamento degli embrioni (una sfilza per capirci)
morale della favola ci ha messo un'ora per fare circa 12 ricette![]()
Poteva uccidermiiii..... Non ne poteva piu

Messaggio da Lalla77 » 11 ago 2010, 16:19
pume però anche tu potevi portargli almeno un caffèpumetta ha scritto:Ciaooooo![]()
Ieri sono stata dal medico di famiglia per farmi prescrivete tutti i farmaci del piano terapeutico...... E tutte le analisi che io e mio marito dobbiamo ripetere per il congelamento degli embrioni (una sfilza per capirci)
morale della favola ci ha messo un'ora per fare circa 12 ricette![]()
Poteva uccidermiiii..... Non ne poteva piu

Messaggio da Hillary » 11 ago 2010, 16:19

Messaggio da pumetta » 11 ago 2010, 16:21

Messaggio da pumetta » 11 ago 2010, 16:23
Hippy ormai farle non mi fa più nulla.... Sono solo contenta ( visto cmq tutti i soldoni spesi fin d'ora) che non dobbiamo pagArle perché essendo terremotati abbiamo l'esenzioneHillary ha scritto:Pume, il medico deve prescriverle, ma voi le dovete fare. Non so a chi va peggio. Forza che ti vedo gasatissima![]()
![]()
Dadina, spero che l'inofolic porti bene anche a te.![]()

Messaggio da Hillary » 11 ago 2010, 16:24

Messaggio da Hillary » 11 ago 2010, 16:25
Com'e' che sono diventata Hippy?? :ahah :ahahpumetta ha scritto:Hippy ormai farle non mi fa più nulla.... Sono solo contenta ( visto cmq tutti i soldoni spesi fin d'ora) che non dobbiamo pagArle perché essendo terremotati abbiamo l'esenzioneHillary ha scritto:Pume, il medico deve prescriverle, ma voi le dovete fare. Non so a chi va peggio. Forza che ti vedo gasatissima![]()
![]()
Dadina, spero che l'inofolic porti bene anche a te.![]()

Messaggio da pumetta » 11 ago 2010, 16:27
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”