GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI SCAPPARE!
Daily strano i fermenti sono la cosa più naturale del mondo e quella che fa meglio all'intestino..
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
VANESSA come dice guciola altro giro altra corsa che è sempre un piacere!
TEA
ALEXX SISSI WONDER TURCHI DAILY SUN VALE GUCCI ALE A TUTTE UN BACIONE GRANDE
TEA

ALEXX SISSI WONDER TURCHI DAILY SUN VALE GUCCI ALE A TUTTE UN BACIONE GRANDE
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- girasole27
- Master~GolGirl®
Grazie VanessaVanessa79 ha scritto:buongiorno a tutte! oggi sono a casa in ferie.... beh piuttosto che niente!!!!
Stanotte è arrivato il ciclo, ma ormai mi ero rassegnata la tb era bassissima.
Girasole sono contenta che vada tutto bene, sai l'anno scorso sono stata a Roma per un corso e non c'ero mai stata è davvero meravigliosa, non potevo neanche immaginare. E poi a essere abitutata a Bologna che è piccolina, lì mi sembrava di essere in un sogno!

mi spiace per le rosse vabbe' altro giro altra corsa

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®
grazie a tutte ora si sono piu tranquilla che FAGIOLINA :ahah stia bene
dadina

dadina

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Tea e Dadina
Daily se ti ha detto di non prendere nulla segui il gine ... e riposati

Daily se ti ha detto di non prendere nulla segui il gine ... e riposati

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Dadina pensa che io ieri sono andata al battesimo del bimbo di mia cugina che aveva la dpp di una settimana dopo la mia.... pensa a come sono stata io... tra l'altro sotto gli occhi indagatori di tutti....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Alexxandra ha scritto:Dadina pensa che io ieri sono andata al battesimo del bimbo di mia cugina che aveva la dpp di una settimana dopo la mia.... pensa a come sono stata io... tra l'altro sotto gli occhi indagatori di tutti....![]()
![]()
![]()
![]()
come ti capisco! bisogna mettere la maschera e fare finta di niente.

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Teacher:
Dadina:
cerca di essere forte, hai vissuto una bruttissima esperienza che io non posso nemmeno immaginare. Però non rimanere ancorata a quella, lascia che questo dolore possa passare. Tieni la tua bambina nel cuore e sorridi alla vita perchè lei da lassù ti sta guardando e ti vuole vedere felice.
Alex:

Dadina:

Alex:

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Dadina Sissi ha ragione bisogna chiudere la vita precedente per poter iniziare quella nuova.... noi saremo mamme nel cuore per sempre... e i nostri bimbi giocano su una stella in attesa di abbracciarci... ma è ora di lasciarci alle spalle tutto il dolore e aprire il cuore alla vita.... è l'unico modo per poter nuovamente cominicare a vivere e sperare... ieri mentre ero al battesimo pensavo: "Certo che se Dio mi ha mandato un dolore così grande e invece di darmi la gioia di un Battesimo mi ha dato il dolore immenso di una cerimonia di sepoltura per il mio bimbo vuol dire che nei miei riguardi ha una progetto molto più grande e bello... ed è ora che io sia pronta per poter capire qual'è ed essere pronta a viverlo....."
Teniamoci i nostri tesori nel cuore.... i mesi che abbiamo passato con loro saranno per sempre i più belli della vita.... e questo non ce lo potrà mai togliere nessuno.....
Teniamoci i nostri tesori nel cuore.... i mesi che abbiamo passato con loro saranno per sempre i più belli della vita.... e questo non ce lo potrà mai togliere nessuno.....

- girasole27
- Master~GolGirl®
Ragazze Dio vi ripaghera' di tt questo dolore ne sono sicura
vvb 

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
SISSI ALEXX razionalmente so che avete ragione e spero di poterci riuscire prima o poi a superare questo dolore!
- syll70
- Expert~GolGirl®
Bonjour Magike e Naturelle,
eccomi ancora una volta dopo tanto...
allora ecco la notizia ...ma ho bisogno di voi...
più di una settimana fà predictor negativo ma cmq avevo ritardo...
ieri fatto clearblue e....incinta 3+...
allora stamattina prima cosa tel alla mia mitica dottoressa che stava partendo in ferie fino al 14 luglio....
la segretaria mi dà altro nominativo ma non risponde nessuno...
alla fine (dopo tante te...si vede che il lunedi nessun lavora
) ho trovato una dottoressa tramite amica che riesce a visitarmi mercoledì perchè qua siamo tutti in panico...
cosa devo dire ? siamo felice, ma io ho tanta paura, per di più mi fa male la pancia e le gambe e il male di pancia mi fa ricordare l'anno scorso...quindi non sono tranquilla...
domani mattina vado a fare le beta e poi aspetterò mercoledì con ansia...
un mega bacio a tutte vado a leggere un pò di arretrati e...
VI VOGLIO BENE
eccomi ancora una volta dopo tanto...
allora ecco la notizia ...ma ho bisogno di voi...
più di una settimana fà predictor negativo ma cmq avevo ritardo...
ieri fatto clearblue e....incinta 3+...
allora stamattina prima cosa tel alla mia mitica dottoressa che stava partendo in ferie fino al 14 luglio....

la segretaria mi dà altro nominativo ma non risponde nessuno...
alla fine (dopo tante te...si vede che il lunedi nessun lavora

cosa devo dire ? siamo felice, ma io ho tanta paura, per di più mi fa male la pancia e le gambe e il male di pancia mi fa ricordare l'anno scorso...quindi non sono tranquilla...
domani mattina vado a fare le beta e poi aspetterò mercoledì con ansia...
un mega bacio a tutte vado a leggere un pò di arretrati e...
VI VOGLIO BENE
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- pinetta
- Active~GolGirl®
buon giorno atutte come state????
scusate m ancora non vi conosco bene...ho letto tutto..ma capito poco...penso sia normale......
io oggi finito ciclo..per cui si riparteee...speriamoper luglio...che sarebbe anche il nostro primo annimversario di matrimonio..srebbe un sauper regalone....ma vedremo....
buona giornataaa
scusate m ancora non vi conosco bene...ho letto tutto..ma capito poco...penso sia normale......
io oggi finito ciclo..per cui si riparteee...speriamoper luglio...che sarebbe anche il nostro primo annimversario di matrimonio..srebbe un sauper regalone....ma vedremo....
buona giornataaa
TOMMASO 14/03/2011
- girasole27
- Master~GolGirl®
SANDRINAAAAAA
DAI PENSA POSITIVO, DOMANI FAI LE BETA E STAI TRANQUILLA
FACCI SAPERE
CIAO PINETTA TANTI

CIAO PINETTA TANTI

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Sandraaaaaaaa!
Ma ce lo dici così, come se nulla fosse????
Evvivaa!!!
Dadi, Alexx
Scusate, sono sempre di frettissima, vorrei dire una parola a tutta ma non faccio in tempo...
Baci!

Evvivaa!!!
Dadi, Alexx

Scusate, sono sempre di frettissima, vorrei dire una parola a tutta ma non faccio in tempo...
Baci!

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- syll70
- Expert~GolGirl®
Girasole, Guciola:
ma ancora non ci credo....
Tea: un'abbraccio forte forte
Dadina:
Luna: ma dispiace ma anch'io penso che sei veramente una donna in gamba quindi tutto andrà meglio molto presto. penso a te e alla tua salute. ti voglio bene
Vanessa e Pinetta: benvenuta e
a tutte tutte magike e naturelle:

Tea: un'abbraccio forte forte

Dadina:

Luna: ma dispiace ma anch'io penso che sei veramente una donna in gamba quindi tutto andrà meglio molto presto. penso a te e alla tua salute. ti voglio bene

Vanessa e Pinetta: benvenuta e

a tutte tutte magike e naturelle:

- syll70
- Expert~GolGirl®
E poi: domani...20 anni di matrimonio...

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Sandra
che bello! Se posso permettermi, goditi questo momento e pensa positivo, sì stai sul chi va là (non so cosa ti sia successo l'anno scorso) ma gioisci, gioisci tanto, è meraviglioso!!!!!

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- syll70
- Expert~GolGirl®
Vanessa:
ci proverò ! la paura è tanta perchè purtroppo ad agosto ho avuto un'aborto...e poi metti in conto che ho già 40 anni. Turchese a questo proposito è sempre molto positiva per me invece è un pò più difficile. anche perchè quando ho perso il mio cucciolo mia mamma (con la quale non ho un bel rapporto) mi ha bastonata in tutti i sensi...
cmq dai mi serve quella visita con la dottoressa e poi cercherò di tranquillizzarmi...
sè non sbaglio ho letto che sei una geometra e che lavori spesso su piacenza ? io sono vicino a parma.

cmq dai mi serve quella visita con la dottoressa e poi cercherò di tranquillizzarmi...
sè non sbaglio ho letto che sei una geometra e che lavori spesso su piacenza ? io sono vicino a parma.

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: MAGIKE E NATURELLE PRONTE A LOTTARE: CIKA BELLA NON CI PUOI
ciao amiche mie!leggo di sandra di girasole e va tutto bene!sonno felice x voi ragazze! Tea
quando vuoi siamo qui! Oggi pomeriggio se mi sento bene esco un po... Vado a vedere un nuovo centro commerciale.mi devo distrarre altrimenti questi 2 giorni non mi passano più! Adesso vi saluto un bacione a più tardi' 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....