Lore come sta tua sorella?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la bis/tris contagia i parenti, la sorella di moni è incinta accidenti!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: la bis/tris contagia i parenti, la sorella di moni è incinta accidenti!
Ciao Wendy
per la varicella.
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

laura s ha scritto:Non so se vi ricordate che ero passata a chiedere un parere, ero indecisa se riaprire le danze... beh mi avevate proprio convinta... guardate il ticker!!!![]()
Alla prima, incredibile, con Annalisa ci ho messo più di un anno, e avevano detto che era stata un mezzo miracolo!![]()
![]()
![]()
BIS E TRIS PORTATE BENE!!!!
LAURA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

x luna
x la mamma di marina
kitty con chi vanno i binbi al mare?
dai fai bene a mandarli poi a giugno te li tieni a casuccia1
laura
un bacio a tutte io oggi ho ritirato il referto istologico tutto a posto e stasera chiamo il gine io la cura fino al 14 giugno nn ce la faccio a farla
x la mamma di marina
laura
un bacio a tutte io oggi ho ritirato il referto istologico tutto a posto e stasera chiamo il gine io la cura fino al 14 giugno nn ce la faccio a farla
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY
POVERINO DANY SPERIAMO DI NO
COME STA LUNA???
SIMO ASPETTO SMS PER LE BETA ANCHE SE SO' CHE ANDRA' TUTTO BENE

COME STA LUNA???
SIMO ASPETTO SMS PER LE BETA ANCHE SE SO' CHE ANDRA' TUTTO BENE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- loretta83
- Gold~GolGirl®

cucciola mia sorella sta bene,oggi ha provato ad alzarsi e l'ho sentita molto ma molto positiva,per fortuna la stomia l'ha presa bene ed è molto determinata per il futuro..mi sento molto + sollevata anche io
ora qualcuno mi illumina sulla varicella?quanto dura?come si riconosce?io nn sono sicura che sia quella..però ogni tanto daniele si gratta sul viso e collo e diventa tutto rosso e dice che gli fa male la testa.15 giorni fa ha avuto due giorni di febbre.ci siamo?ho vinto qualche cosa?

ora qualcuno mi illumina sulla varicella?quanto dura?come si riconosce?io nn sono sicura che sia quella..però ogni tanto daniele si gratta sul viso e collo e diventa tutto rosso e dice che gli fa male la testa.15 giorni fa ha avuto due giorni di febbre.ci siamo?ho vinto qualche cosa?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY
L'IMPORTANTE CHE LEI STIA BENE E SE E' POSITIVA BEN VENGA
PER LA VARICELLA HO TROVATO QUESTO SU INTERNET.
Sintomi, decorso clinico e complicanze
Dopo un’incubazione di 2 o 3 settimane, la malattia esordisce con un esantema cutaneo (o rash), febbre non elevata e lievi sintomi generali come malessere e mal di testa. Per 3-4 giorni, piccole papule rosa pruriginose compaiono su testa, tronco, viso e arti, a ondate successive. Le papule evolvono in vescicole, poi in pustole e infine in croste granulari, destinate a cadere. Tipicamente l’esantema è costituito da 250-500 lesioni.
La varicella è in genere una malattia benigna che guarisce nel giro di 7-10 giorni.

PER LA VARICELLA HO TROVATO QUESTO SU INTERNET.
Sintomi, decorso clinico e complicanze
Dopo un’incubazione di 2 o 3 settimane, la malattia esordisce con un esantema cutaneo (o rash), febbre non elevata e lievi sintomi generali come malessere e mal di testa. Per 3-4 giorni, piccole papule rosa pruriginose compaiono su testa, tronco, viso e arti, a ondate successive. Le papule evolvono in vescicole, poi in pustole e infine in croste granulari, destinate a cadere. Tipicamente l’esantema è costituito da 250-500 lesioni.
La varicella è in genere una malattia benigna che guarisce nel giro di 7-10 giorni.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY LA FEBBRE LA CURI CON TACHIPIRINA E IL PRURITO CON ANTISTAMINICI MA E' MEGLIO CHE SENTI LA PEDIATRA
Modalità di trasmissione
La varicella è una delle malattie infettive più contagiose, soprattutto nei primi stadi dell’eruzione. La trasmissione da persona a persona avviene per via aerea mediante le goccioline respiratorie diffuse nell’aria quando una persona affetta tossisce o starnutisce, o tramite contatto diretto con lesione da varicella o zoster. La contagiosità inizia da 1 o 2 giorni prima della comparsa dell’eruzione e può durare fino alla comparsa delle croste.
Durante la gravidanza, il virus può essere trasmesso all’embrione o al feto attraverso la placenta.
TIENI LONTANA ELISA DA DANIELE

Modalità di trasmissione
La varicella è una delle malattie infettive più contagiose, soprattutto nei primi stadi dell’eruzione. La trasmissione da persona a persona avviene per via aerea mediante le goccioline respiratorie diffuse nell’aria quando una persona affetta tossisce o starnutisce, o tramite contatto diretto con lesione da varicella o zoster. La contagiosità inizia da 1 o 2 giorni prima della comparsa dell’eruzione e può durare fino alla comparsa delle croste.
Durante la gravidanza, il virus può essere trasmesso all’embrione o al feto attraverso la placenta.
TIENI LONTANA ELISA DA DANIELE
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

La varicella...la sto aspettando pure io 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

come faccio a tenerlo lontano da elisa?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ah, la gita di angy è andata benissimo ieri sera ci ha elencato tutti gli animali che ha visto si sono addormentati tutti sul pullmann al ritorno
☆
lory nn puoi evitarlo....ormai...nel senso che è molto contagiosa anche prima che compaiano i puntini...
lory nn puoi evitarlo....ormai...nel senso che è molto contagiosa anche prima che compaiano i puntini...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

KYLIE IO SAPEVO CHE IL CONTAGIO E' QUANDO ESCONO LE PUSTOLE, MA NON E' DETTO
CUCCIOLA ANCH'IO LA STO ASPETTANDO E SPERO PRIMA CHE NASCA MARCO
CUCCIOLA ANCH'IO LA STO ASPETTANDO E SPERO PRIMA CHE NASCA MARCO
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Wendy ci credo...io e mio fratello la passammo in conseguenza...prima varicella io, poi varicella lui quindi orecchioni io poi orecchioni lui...mia madre si ricorda ancora i 2 mesi passati in casa 
- orata
- Master~GolGirl®

ciao ragazze,
vi racconto brevemente, ho avuto un emorragia e le contrazioni ho perso tutto nel water dell'ospedale e per il troppo sangue sono svenuta e ho avuto e ho tutt'ora una forte anemia che mi tiene a letto... poi il giorno dopo febbre e si scopre un infezione... insomma una tortura aggiunta al cuore spezzato.
Sono passata per salutarvi, vi chiedo cortesemente di togliermi dal gruppo, purtroppo la vita in questi ultimi 11 mesi mi ha messo troppo alla prova e ho deciso di non essere più un' aspirante... ora devo pensare a me stessa e ai bambini che sono la mia più grande forza...
Vi faccio tanti auguri e vi auguro ogni bene, grazie
vi racconto brevemente, ho avuto un emorragia e le contrazioni ho perso tutto nel water dell'ospedale e per il troppo sangue sono svenuta e ho avuto e ho tutt'ora una forte anemia che mi tiene a letto... poi il giorno dopo febbre e si scopre un infezione... insomma una tortura aggiunta al cuore spezzato.
Sono passata per salutarvi, vi chiedo cortesemente di togliermi dal gruppo, purtroppo la vita in questi ultimi 11 mesi mi ha messo troppo alla prova e ho deciso di non essere più un' aspirante... ora devo pensare a me stessa e ai bambini che sono la mia più grande forza...
Vi faccio tanti auguri e vi auguro ogni bene, grazie
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Kylie
per la gita.
La Bea doveva andarci ieri...invece non sono andati...hanno detto andranno giovedi...aspettano il brutto tempo
e pensare che ieri c'era una giornata splendida. :fuck:
La Bea doveva andarci ieri...invece non sono andati...hanno detto andranno giovedi...aspettano il brutto tempo
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cucciola
wendy ti saluta baffy
orata mi spiace leggere le tue parole ma ti abbraccio forte forte ognono fa quello che si sente....buone cose
wendy ti saluta baffy
orata mi spiace leggere le tue parole ma ti abbraccio forte forte ognono fa quello che si sente....buone cose
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ragazze vi saluto. A domani! 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte....
Orata mi dispiace per la tua decisione....noi siamo qui
Orata mi dispiace per la tua decisione....noi siamo qui
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

orata
mi spiace per quello che ti è successo e mi spiace che tu te ne vada
ma devi fare ciò che è meglio per te
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

dai kyle poi magari saremo marzoline insiemeKylie ha scritto:x luna![]()
x la mamma di marina![]()
laura![]()
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

SMETTI LA PILLOLA?kitty83 ha scritto:dai kyle poi magari saremo marzoline insiemeKylie ha scritto:x luna![]()
x la mamma di marina![]()
laura![]()
un bacio a tutte io oggi ho ritirato il referto istologico tutto a posto e stasera chiamo il gine io la cura fino al 14 giugno nn ce la faccio a farla![]()
![]()