GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 16:49

ehm... eccomi qua di ritorno, mentre mi sparo 2 belle pizze alla facciaccia della dieta! :prr
ci risiamo amenorrea 6+5 camera, sacco e niente + :buuu
il ginecologo non ha + parole, ci ha fatto notare un minuscolo puntino e ha detto che se proprio vogliamo sperare di attaccarci a quello! secondo me lo ha detto per consolare mio marito quasi in lacrime, poi ha aggiunto che non ha parole nè spiegazioni di rifare beta merc e speriamo di vedere qcs giov prox. io ci credo poco :aargh anche se stavolta non sono negativa, ma voglio essere mooolto realista.
vedremo... che settimana :impiccata:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 16:51

mara :coccola
eva è proprio una paciocca! noproblem le piace il cucchiaio?
e tantissimi :incrocini a luna :incrocini
ora non ho il coraggio di inviarle sms spero passi lei con notizie meravigliose!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 29 apr 2010, 17:01

Spes ha scritto:ehm... eccomi qua di ritorno, mentre mi sparo 2 belle pizze alla facciaccia della dieta! :prr
il ginecologo non ha + parole, ci ha fatto notare un minuscolo puntino e ha detto che se proprio vogliamo sperare di attaccarci a quello! secondo me lo ha detto per consolare mio marito quasi in lacrime, poi ha aggiunto che non ha parole nè spiegazioni di rifare beta merc e speriamo di vedere qcs giov prox. io ci credo poco :aargh anche se stavolta non sono negativa, ma voglio essere mooolto realista.
Spes tesoro ti riporto la mia ultima esperienza : a 5+0 con beta circa 5.000, ho visto camera e sacco vitellino; 6+1 con beta a circa 20.000 ho visto sempre solo camera e sacco vitellino; a 6+5 con beta a circa 40.000 ho visto embrione di 7,5 mm ed ho sentito il battito.... se non sbaglio anche la nostra White , che adesso è al giro di boa ha avuto la stessa esperienza, quindi tesoro non mollare e credici ancora un pò, almeno fino a mercoledì, vedi le beta e poi non sono sicure 6+5 perchè non hai monitorato, magari sei a 6+2 e ci sta tutto che non si veda granchè... ti prego non ti scoraggiare, credici ancora, questo cucciolo ne ha bisogno :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 apr 2010, 17:06

rosavelia ha scritto:
Spes ha scritto:ehm... eccomi qua di ritorno, mentre mi sparo 2 belle pizze alla facciaccia della dieta! :prr
Spes tesoro ti riporto la mia ultima esperienza : a 5+0 con beta circa 5.000, ho visto camera e sacco vitellino; 6+1 con beta a circa 20.000 ho visto sempre solo camera e sacco vitellino; a 6+5 con beta a circa 40.000 ho visto embrione di 7,5 mm ed ho sentito il battito.... se non sbaglio anche la nostra White , che adesso è al giro di boa ha avuto la stessa esperienza, quindi tesoro non mollare e credici ancora un pò, almeno fino a mercoledì, vedi le beta e poi non sono sicure 6+5 perchè non hai monitorato, magari sei a 6+2 e ci sta tutto che non si veda granchè... ti prego non ti scoraggiare, credici ancora, questo cucciolo ne ha bisogno :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

STRA-QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO ROSAVELIA....

SPES... NELLA 6° SETTIMANA BASTA 1 O 2 GG IN MENO PER NON VEDERE NULLA...ED ANCHE TE LO SAI BENE...
TANTO ++ CHE MAI SI è CERTI DELLA DATA DI ATTECCHIMENTO IN UTERO.... DALLA QUALE SAI MEGLIO DI ME INIZIANO A PRODURRE LE BHCG...

FINO A MERCOLEDI... :incrocini :incrocini :incrocini ED OLTRE!!!! :incrocini :cuore

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo ma

Messaggio da frab » 29 apr 2010, 17:06

Spes quoto Rosa al 100% ho letto fin troppi casi di eco che davano pochissime speranze a 6+qualcosa, per poi vedere un bel battito qualche giorno dopo.
incrocio l'incrociabile :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 17:10

rosa per il momento vado ad affogare nella nutella, x fortuna ne è avanzata dal compleanno di paoletto :fischia e poi si vedrà!
io vorrei crederci, voglio dire perchè no? però è anche vero il contrario e perchè dovrei essere così indietro?
lui mi ha detto con una camera max max fino a 20 di diametro senza embrione ci sta, non oltre... la mia era 16
comunque sono arrivata al punto che volevo, di non dovermi dire 'e se avessi fatto così' io ho fatto tutto ciò che volevo e potevo fare, ora andrà come deve andare, voglio essere fatalista!
mi spiace molto per mio marito, io ho continuato a ripetere non farti film, aspetta ecc ma lui era partito... alla fine il gine non sapendo + cosa dirgli gli ha detto 'chiedi ad annamaria, lei ne sa + di me in merito' :ahaha
mi comincio anche a vergognare, sarò un pò saputella?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 17:15

grazie a tutte care, leggo ora :ok
si si lo so bene anche io, magari quel puntino che sembrava pulsare si trasforma e ci fa cucù, insomma non dò nulla per spacciato
xò ho già chiesto soluzioni alternative al raschiamento :fischia mi ha detto che lui incrocia le dita, se proprio non è... ha pronto un piano 2 e prova ad evitarmelo.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 17:16

mi fa ridere solo una cosa... proprio sto mese dovevamo darci alla pazza gioia, senza sapere minimamente quando io abbia potuto ovulare? :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 17:18

ps...
grazie per la sopportazione! mi metto a fare qcs di utile :sorrisoo

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 29 apr 2010, 17:39

Eccoti Spes mi sono collegata proprio per te, allora punto primo, anche se ovviamente è facile dirlo dato che non sono te, io credo che la prossima volta tu vedrai qualcosa in più....dai credici.....è presto per me, forse dovevi aspettare ancora qualche giorno prima di andare a fare l'eco, la mia gine con tutti i difetti che possa avere prima dell'ottava settimana nemmeno ti vuole vedere ma ti prescrive solo gli esami di routine......altrimenti porca paletta sono troppe ansie........
Io mi incrocio veramente tutta.
La mia collega è andata al pronto soccorso perchè aveva dolori pazzeschi all'addome, le hanno fatto l'eco e le hanno detto che vedevano solo un puntino minuscolo non pulsante e quindi di prendere tutti gli antidolorifici che voleva....era a 6+3......il pomeriggio dopo cuoricino che andava alla grande......davvero nelle prime settimane ogni giorno è un grande cambiamento....
Sii fiduciosa.....te lo auguro con il cuore.
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 17:55

patty :cuore
il mio gine anche è x farla + in là, una sola e buona.
ma con me ormai no, dice meglio vedere subito come va, anche oggi gli ho chiesto se era il caso di attendere + di una settimana x sicurezza e lui no no, non puoi stare con questo stato d'animo, vieni vieni giovedì
e io lo ringrazio, va o non va prima lo so meglio è :ok

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 apr 2010, 17:55

Spes, innanzitutto :sberla: perchè sai benissimo anche tu di essere più indietro rispetto alla 6+5 di amenorrea che ti hanno detto, quindi non ti fissare, già sapevi che era possibile non vedere qualcosa così indietro, tanto più che non sai con precisione quando hai ovulato!
Dopodichè... :incrocini e attendiamo la prox settimana... con beta superiori a 10000 l'unica cosa è che si dovrebbe vedere qualcosa in utero, e tu qualcosa hai visto. Per il battito purtroppo non si può far altro che aspettare, ma secondo me ci sono buone speranze, anche vedendo le beta. E' vero che sia io che te sappiamo bene che non significa nulla che crescano bene, ma le tue non sono solo cresciute bene, sono ottime: alte fin dall'inizio e con un andamento perfetto. Quindi per ora non disperare. Tu devi rimanere positiva, anche se so benissimo che è difficile, e per il resto ci pensiamo noi a fare tutti i possibili scongiuri e restare super incrociate per te! Ci scommetto che cleo ha già fatto per te un'altra treccina ai suoi peli delle ascelle :hi hi hi hi . Su, sai bene che questa eco è stata fissata molto presto dato il tuo ciclo lungo, non disperare. Purtroppo si può solo aspettare e sperare, è il nostro destino evidentemente...

Dai coraggio! Ancora un cucchiaino di nutella che tira su il morale e poi un bel sorriso! (anche se per il momento è di circostanza, ma aiuta comunque...) :bacio

Ti capisco e non sai quanto ti sono vicina.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 29 apr 2010, 18:09

Non so cosa dire, mi rivedo troppo in quello che mi è successo e NON VOGLIO.
Quindi taccio, aspetto e intreccio.
:cuore
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 29 apr 2010, 18:13

spes aspetta la prox eco per tirare conclusioni..ti faccio gli :incrocini :cuore
speriamo in un miracolo :coccola

ma tu hai una buona ovulazione..hai rifatto di recente dosaggi ormonali..
te lo dico perché il dottor S mi ha detto di rifarli prima di cercare una gravidanza..potresti aver bisogno di aiuto...stimolazione blanda con clomid per esempio

:bacio :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 29 apr 2010, 18:30

Dimenticavo: quanto misura la camera a 6+5?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 18:49

rispondo velocemente... tra un pò vado a prendere il mio ometto :ok
sono contenta della vs schiettezza :ok
tu cleo intreccia intanto :ahaha
camera 17 mm (a voce mi aveva detto 16 il furbastro, ora ho letto l'eco)
le beta non c'azzeccano tanto, l'altra volta crescevano, la camera cresceva, vuota xò, a 24mm abbiamo decretato ufficialmente aborto interno
e poi lui mi ha detto che per non vedere nulla nulla dovrei essere 7-10 gg indietro, ritardo di concepimento si, ma così mi sembra proprio troppo
in ogni caso, aspettiamo il miracolino!
blu i miei valori ormonali andavano bene, ma non li ho ripetuti, ovulare credo di ovulare bene, quando monitoravo, anche il metforal tra l'altro migliora l'ovulazione. ultime parole famose di DL signora i suoi esami sono perfetti :ahaha
l'unica cosa che non abbiamo fatto è lo spermiogramma mio marito, nessuno ha ritenuto servisse, ma se va male credo lo faremo, almeno per placare questo pensiero. va bè neanche l'isteroscopia per gli altri serviva :domanda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 18:51

http://www.medicitalia.it/consulti/gine ... te-perdite" onclick="window.open(this.href);return false;
ho trovato questo, come dice il gine :che_dici
lui mi ha ribadito che è genetico, che la medicina non conosce tutto, e mi devo fare una ragione del non motivo, tutte le volte discutiamo su sto fatto :fuck:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2010, 18:53

guciola pochissime leccatine di nutella e sono tutta sorridente!
grazie :bacetto

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 29 apr 2010, 18:59

Se la camera senza embrione supera i 20 mm si può fare la diagnosi di aborto interno???????
Ma che caxxo vuol dire????
Io prima visita: camera micrometrica
Seconda visita: camera di 6 mm senza niente
Terza visita: camera di 7 o poco meno senza niente.
Aborto.
Che dovevo aspettare???????? A 20 mm non ci arrivavo mica io.
Mah.....

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo ma

Messaggio da roxell » 29 apr 2010, 19:24

Spes mi aggrappo anche io a questo briciolo di speranza e ti auguro di vero :cuore che giovedì si veda e si senta il cuoricino pulsare :incrocini :bacetto
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”