Messaggio da akane » 21 apr 2010, 14:42
Messaggio da akane » 21 apr 2010, 14:44
eh mai il problema per le liste d'attesa non è tanto per la prima visita... i 18 mesi di cui parlavo sono dopo la prima visita, proprio per iniziare la icsialessandra72 ha scritto:AKANE SE VUOI TI DO' IL NUMERO DEL REPARTO DEL SAN CAMILLO DOVE IL MIO GINE è DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE DEL CENTRO STERILITA' E MAGARI PARLANDOCI DIRETTAMENTE (PRIMO APPUNTAMENTO LO SI PRENDE CHIAMANDO IL NUMERO DEL REPARTO, TE LO DO' IO)akane ha scritto:così tanto per.... mi sono fatta un giro in internet e per esempio al sant'anna di roma (che è pubblico) per una fivet/icsi ci sono "appena" 18 mesi di attesa.... oltre al paio di mesi per la prima visita
I TEMPI DI ATTESA PER LA PRIMA VISITA SONO PARI A ZERO.
FAMMI SAPERE SE TI PUO' INTERESSARE...
CONSIDERA CHE IL MIO GINE (EX DI YLE) FA PMA ANCHE ALL'EUROPEAN HOSPITAL...
Messaggio da Wendy » 21 apr 2010, 14:46
Messaggio da frency72 » 21 apr 2010, 14:48
Se riscrivi un'altra volta una cosa del genere ti do uno scappellotto come quelli che ogni tanto do a Nana!!!!!akane ha scritto: Sono scoppiata a piangere (nonostante la mia imperfezione e incapacita' ho sempre il cuore di mamma) e ho detto in preda alla sofferenza "prendiamocelo noi! chi gli vorrà bene? i bambini hanno bisogno di qualcuno che li ami!"
Messaggio da alessandra72 » 21 apr 2010, 14:48
akane ha scritto:giorni fa sono andata a trovare la mia nipotina appena nata ricoverata al bambin gesu'.... la vedevo dal vetro perchè stava in incubatrice, vicino a lei c'era un altro bimbo... tutti avevano mamma e papà vicini con i camici... parenti fuori che guardavano con gli occhi a cuore... lui non aveva nessuno!!! allora ho chiesto a mia cognata e lei ha detto che è un bimbo che è stato abbandonatoera li nell'incubatrice con quei piccoli piedini che piangeva disperato. ho visto poi le manine... aveva una malformazione alle dita... chissà quali problemi... e piangeva, piangeva disperato. e nn aveva nessuno. Sono scoppiata a piangere (nonostante la mia imperfezione e incapacita' ho sempre il cuore di mamma) e ho detto in preda alla sofferenza "prendiamocelo noi! chi gli vorrà bene? i bambini hanno bisogno di qualcuno che li ami!"
Messaggio da alessandra72 » 21 apr 2010, 14:49
akane ha scritto:eh mai il problema per le liste d'attesa non è tanto per la prima visita... i 18 mesi di cui parlavo sono dopo la prima visita, proprio per iniziare la icsialessandra72 ha scritto:AKANE SE VUOI TI DO' IL NUMERO DEL REPARTO DEL SAN CAMILLO DOVE IL MIO GINE è DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE DEL CENTRO STERILITA' E MAGARI PARLANDOCI DIRETTAMENTE (PRIMO APPUNTAMENTO LO SI PRENDE CHIAMANDO IL NUMERO DEL REPARTO, TE LO DO' IO)akane ha scritto:così tanto per.... mi sono fatta un giro in internet e per esempio al sant'anna di roma (che è pubblico) per una fivet/icsi ci sono "appena" 18 mesi di attesa.... oltre al paio di mesi per la prima visita
I TEMPI DI ATTESA PER LA PRIMA VISITA SONO PARI A ZERO.
FAMMI SAPERE SE TI PUO' INTERESSARE...
CONSIDERA CHE IL MIO GINE (EX DI YLE) FA PMA ANCHE ALL'EUROPEAN HOSPITAL...
Messaggio da francyede » 21 apr 2010, 15:24
Messaggio da frency72 » 21 apr 2010, 15:26
Messaggio da akane » 21 apr 2010, 16:04
Messaggio da Sunny73 » 21 apr 2010, 16:13
Messaggio da nanachan » 21 apr 2010, 16:30
Messaggio da piciulonia » 21 apr 2010, 16:44
Messaggio da piciulonia » 21 apr 2010, 16:46
Messaggio da alessandra72 » 21 apr 2010, 16:55
ANCHE IO PENSO CHE SIA PER QUESTO SCHIFOSO MOTIVO!!!!piciulonia ha scritto:SECONDO ME PERCHE' UNA VOLTA CHE ENTRANO IN ISTITUTO E COMINCIANO A PRENDERE I SOLDI PER MANTENERLI ( E PER I PICCOLI NE PRENDONO TANTI) POI NON LI MOLLANO PIU'.
Messaggio da babymary » 21 apr 2010, 16:59
Messaggio da piciulonia » 21 apr 2010, 17:06
Messaggio da hope » 21 apr 2010, 17:12
Messaggio da hope » 21 apr 2010, 17:15
akane ha scritto:giorni fa sono andata a trovare la mia nipotina appena nata ricoverata al bambin gesu'.... la vedevo dal vetro perchè stava in incubatrice, vicino a lei c'era un altro bimbo... tutti avevano mamma e papà vicini con i camici... parenti fuori che guardavano con gli occhi a cuore... lui non aveva nessuno!!! allora ho chiesto a mia cognata e lei ha detto che è un bimbo che è stato abbandonatoera li nell'incubatrice con quei piccoli piedini che piangeva disperato. ho visto poi le manine... aveva una malformazione alle dita... chissà quali problemi... e piangeva, piangeva disperato. e nn aveva nessuno. Sono scoppiata a piangere (nonostante la mia imperfezione e incapacita' ho sempre il cuore di mamma) e ho detto in preda alla sofferenza "prendiamocelo noi! chi gli vorrà bene? i bambini hanno bisogno di qualcuno che li ami!"
Messaggio da hope » 21 apr 2010, 17:16
piciulonia ha scritto:NOI SIAMO DI NUOVO ALLE PRESE CON IL RAFFREDDORE DA ASILO, A ME STA CALANDO LA VOCE E QUASI NON RIESCO A PARLARE............MA QUANDO FINISCEINOLTRE C'E' STATO UN CASO DI PIDOCCHI E HO IL TERRORE CHE CE LI BECCHIAMO ANCHE NOI, ORA VADO IN FARMACIA E CHIEDO CONSIGLIO.
Messaggio da nanachan » 21 apr 2010, 17:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”