loretta83 ha scritto: io sono alle prese col teorema di pitagoratra un pò mi trasformo in cateto per farglielo capire meglio a queste qua
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRANCY IL TRIS HA SFORNATO, E TRA LE BIS/TRIS LE SUE PIUME HA LANCIATO!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: FRANCY IL TRIS HA SFORNATO, E TRA LE BIS/TRIS LE SUE PIUME HA LANCIATO!!!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

simo mi mANCA solo quello la matematica per mimi 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

sooooooooooooooorrr 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao a tutte buona serata! 
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

sorr e se sono caprette ke ce voi fa???????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: FRANCY IL TRIS HA SFORNATO, E TRA LE BIS/TRIS LE SUE PIUME H
Abbiamo finito 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

a quest'oraaaaaaaaaaaaaa????????????????????????
ma queste non sono capre......................
so proprio asineeeeeeeeee
povera sorr
ma queste non sono capre......................
povera sorr
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

i pupi ke fanno?????
danieluccio è ancora raffreddato?
ale è a letto con la febbre a 40!!!!!
danieluccio è ancora raffreddato?
ale è a letto con la febbre a 40!!!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao...
abbiamo passato il pomeriggio al parco e poi da mia mamma...siamo arrivati a casa e ora che ho lavato i bimbi erano già le 19:00
Devo già andare....preparo la cena per il marito...aspetto che rientri...e poi mi aspetta una bella camminata...(come se quello che faccio non bastasse...ma sono in fase dimagrimento
)
Sono già a - 1,5kg ed ho iniziato lunedì...
A ridurre la pasta ed il pane mi sto sgonfiando tanto....in più sto prendendo delle pastiglie al te verde drenanti e disintossicanti che mi fanno fare tanta pipì
E non sto toccando più schifezze, e cerco di camminare (almeno 30 minuti) tutti i giorni...
In più oggi mi son regalata due giacche....
un trench alla sisley e uno sportivo alla playlife...tanto il marito non si accorge mai una mazza di quello che prendo... 
abbiamo passato il pomeriggio al parco e poi da mia mamma...siamo arrivati a casa e ora che ho lavato i bimbi erano già le 19:00
Devo già andare....preparo la cena per il marito...aspetto che rientri...e poi mi aspetta una bella camminata...(come se quello che faccio non bastasse...ma sono in fase dimagrimento
Sono già a - 1,5kg ed ho iniziato lunedì...
A ridurre la pasta ed il pane mi sto sgonfiando tanto....in più sto prendendo delle pastiglie al te verde drenanti e disintossicanti che mi fanno fare tanta pipì
E non sto toccando più schifezze, e cerco di camminare (almeno 30 minuti) tutti i giorni...
In più oggi mi son regalata due giacche....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ragazze vado il cous cous mi aspetta! 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Simo, stanno benone... hanno avuto qualche malanno di stagione ma fortunatamente niente di +!simosimo78 ha scritto:ciao emma! come stanno i tuoi tesori? sei tornata al lavoro?
Non sono ancora tornata al lavoro. Sarei dovuta rientrare il 20 aprile dopo tutta la facoltativa e avevo chiesto di poter fare 9-15 continuato così alla mattina davo 1 mano a Marco per preparare i bimbi e al pomeriggio sarei andata a prendere Filippo all'asilo visto che la tata mi tiene la Francy. Prima mi hanno detto che non si poteva PER LEGGE poi mi sono informata e NON è vero. Per fartela breve, Marco non se la sente di preparare i 2 bimbi (e la francy così piccola) per dover uscire alle 8.30 per cui ho preso aspettativa NON retribuita
Al rientro avevo chiesto un part time di 6 ore sempre continuato, anche questo negato perchè secondo il mio capo la pausa pranzo devo farla. E allora per mettergliela in quel posto l'ho richiesto di 5 (8.00/8.30 - 13.00/13.30) e se avrò voglia farò 1 ora di straordinario così non sono obbligata a fare pausa :fuck:
E soprattutto avrò tutto il pomeriggio per i miei tesori, soprattutto Filippo che l'anno prox va a scuola
Alla fine di tutto questo discorso per dirti che rientrerò il 20 luglio!
Scusate sono stata prolissa...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Emma70 ha scritto: Al rientro avevo chiesto un part time di 6 ore sempre continuato, anche questo negato perchè secondo il mio capo la pausa pranzo devo farla. E allora per mettergliela in quel posto l'ho richiesto di 5 (8.00/8.30 - 13.00/13.30) e se avrò voglia farò 1 ora di straordinario così non sono obbligata a fare pausa :fuck:
E soprattutto avrò tutto il pomeriggio per i miei tesori, soprattutto Filippo che l'anno prox va a scuola![]()
Alla fine di tutto questo discorso per dirti che rientrerò il 20 luglio!
Scusate sono stata prolissa...
devono sempre farci penare questi capi...
a proposito, come è andato il concorso di bottega verde a cui partecipava filippo?
buonanotte!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

:fuck:simosimo78 ha scritto:certo fiocco che potresti lavorare nel tuo ufficio, gestire 2 bimbi e la casa e il marito, mentre nel tempo libero fare la pasticcera come secondo lavoro...![]()
Emma
a me giraro le palle...........il socio ha picchiato la macchina nuova
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

mangia mangiaaaaaaaaaaaLUNAROSSA84 ha scritto:ragazze vado il cous cous mi aspetta!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Simo, è quasi 2 mesi che sto discutendo con il capo per cose che mi spettano e l'ultimo incontro è stato martedì e ancora non si era informato su quello che gli avevo chiesto. alla fine allora ho deciso per l'aspettativa e il PT a 5 ore + 1 di straord se e quando avrò voglia!
Fiocco, ebbene sì... starò a casa ancora un bel po'... tanto non cambia nulla. Del lavoro fatto da casa quando ero in matern anticipata per le perdite che avevo nemmeno un grazie, quindi :fuck: Gireranno meno soldi ma io starò bene!
E ad agosto dovrò prendere 2 settimane di ferie perchè la tata non c'è e a settembre 1 per l'inizio della scuola di Filippo.
Ho deciso che inizierò a vivere senza farmi dilaniare dal nervoso che mi facevano venire in ufficio (sempre se ce la farò
9
Fiocco, ebbene sì... starò a casa ancora un bel po'... tanto non cambia nulla. Del lavoro fatto da casa quando ero in matern anticipata per le perdite che avevo nemmeno un grazie, quindi :fuck: Gireranno meno soldi ma io starò bene!
E ad agosto dovrò prendere 2 settimane di ferie perchè la tata non c'è e a settembre 1 per l'inizio della scuola di Filippo.
Ho deciso che inizierò a vivere senza farmi dilaniare dal nervoso che mi facevano venire in ufficio (sempre se ce la farò
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Noooooooooooooo....fioccorosa ha scritto: a me giraro le palle...........il socio ha picchiato la macchina nuova
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ekkime.............
ne approfitto x passare un attimino...mio fratello ha la febbre quindi ho il pc x me
fioccoooooooooooo come stai?finalmente ti becco
ne approfitto x passare un attimino...mio fratello ha la febbre quindi ho il pc x me
fioccoooooooooooo come stai?finalmente ti becco
- lau71
- Expert~GolGirl®

ciao care!
Dany è ancora pieno di acetone quindi rimane in ospedale.....per fortuna il morale è migliorato anche grazie a quei fantastici volontari che sono i clown in corsia
...................ah poi oggi dany ha fatto i salti di gioia quando il medico ha detto che DOVEVA bere la coca cola per l'acetone 
Dany è ancora pieno di acetone quindi rimane in ospedale.....per fortuna il morale è migliorato anche grazie a quei fantastici volontari che sono i clown in corsia
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco