GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 8:42

Nini, dai che anche questa è fatta :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da francyede » 29 mar 2010, 9:11

vi racconto la genialata di mio marito
vogliamo andare in calabria una settimana ad agosto, la settimana di ferie per eccellenza perchè andremo in albergo o villaggio a pensione completa; beh domenica scorsa a pranzo dai miei "dice venite con noi?" mio padre "si, così vi teniamo anche la bambina!" io guardo DENNIS :pistole piuttosto mi ammazzo! Ero convinta che tanto mia madre si opponesse perchè loro dormono seprati perchè lui (ma anche lei) russa.
ieri sempre dai miei mia madre dice che dovrebbero prendere 2 stanze e già li' comincio a tremare, poi mio padre riprende il discorso "ma perchè invece di andare in calabria andiamo in liguria?" alchè da figlia sciagurata, ci saranno anche rimasti male ho detto "noi vorremmo andare da soli o con amici" e mio padre "ma non volevamo passare una settimana insieme?" e io "no, noi stiamo cercando di organizzarci con amici"
Dovevo essere piu' diplomatica, ma guardate che davvero sarebbe un incubo andare in vacanza con loro. Voi che avreste detto? non so neanche come riprendere il discorso per salvare la situazione, il danno è fatto e qualunque cosa dica può solo peggiorare la situazione.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2010, 9:11

in realtà due ovuletti in piu' avrei dovuto mettere l'ultimo giovedì, venerdì il test era negativo e non avrei dovuto metterlo piu' invece l'ho messo venerdì e sabato. ma alla fine avete ragione voi, ora arriveranno tra oggi e domani :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 29 mar 2010, 10:10

Buongiorno dolcezze :cuore

Akane mi dispiace... per il prox tentativo :incrocini , quante iui tentate ancora?

Auguri in ritardo a Simone Biro :festa e ad Yle :cuore

Ely come procede? Tantissimi :incrocini

Noi tutto bene, vi piace il mio nuovo avatar :emozionee ???

BACI A TUTTE LE CACCIATRICI VETERANE
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2010, 10:59

annagiò ha scritto:Buongiorno dolcezze :cuore

Akane mi dispiace... per il prox tentativo :incrocini , quante iui tentate ancora?
1 annagio' :buuu
nel mio centro dicono che dopo la 3^ le possibilità calano notevolmente.... magari se insisto potrei farne anche una 4^ ma non so...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 mar 2010, 11:11

BUON GIORNO :bacio

TANTI AUGURI SIMONE :congratulations:
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 11:13

francyede, ma non è che io e te abbiamo il marito in comune senza saperlo????

annagiò, ma quanto è bello Francesco!!!! :emozionee

akane, :bacetto

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 mar 2010, 11:16

annagiò, CHE MERAVIGLIA :emozionee
francyede, di solito quella del segno della bilancia che manca di diplomazia sono io :prr non mi rubare il posto :ahaha
Va bene sono i tuoi genitori capiranno no? :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 11:19

babymary, :cuore :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 mar 2010, 11:29

babymary ha scritto:annagiò, CHE MERAVIGLIA :emozionee
francyede, di solito quella del segno della bilancia che manca di diplomazia sono io :prr non mi rubare il posto :ahaha
Va bene sono i tuoi genitori capiranno no? :sorrisoo
ai miei, come a me del resto, manca il senso dell'umorismo! mia madre è una che si offende ma non lo dice.
Comunque credo che rimedierò chiedendo se vogliono venire con noi la settimana di luglio sempre in calabria, ma a casa della mia amica. Ben diverso che rovinarsi la settimana migliore di ferie. Mi faccio rovinare la peggiore delle 2.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 mar 2010, 11:41

BUONGIORNO RAGAZZE...

NON RIESCO A STARE CON VOI....PERCHE' SONO :x: CON IL LAVORO....
NON SO' A CHI DARE I RESTI....

BIRO BIRO.... AUGURI TESORO :cuore ....E CHIEDO PERDONO A MAMMA YLE PER ESSERMENE DIMENTICATA.... :martello

FRANCYEDE IO CAZZIEREI IL MARITO PIUTTOSTO!!!! MA COME SE NE è USCITO DENNIS.... :aargh
CERTO CHE STARE PURE A CASA DELLA TUA AMICA TUTTI INSIEME SOTTO LO STESSO TETTO....è FORSE PURE PEGGIO.... :che_dici

NON SO'.... MAGARI TROVAGLI UN ALLOGGIO VICINO (MA NON TROPPO... :hi hi hi hi ) AL QUELLO DELLA CASA DELLA VOSTRA AMICA.... TANTO PER FARLI CONTENTI MA NON AVERLI PROPRIO DENTRO.... :urka

AKANE... DIRE CHE MI DISPIACE è VERAMENTE POCO...MANNAGGIA LA MISERIA :buuu

NOI W.E. BELLO...SEMPRE IN GIRO.... PIUTTOSTO STANCANTE....MA SIAMO SERENI...
IERI SERA CARLETTO MI HA FATTO LA PUNTURA DI GONASI CON AGO DA INSULINA SULLA CHIAPPA.... TUTTO OK...
AVRO' FATTO MALE O BENE AD UTILIZZARE STO AGO CORTO SULLA CHIAPPONA??? BOH...ORAMAI è FATTA... :x:

IERI SERA ABBIAMO ANCHE... :lettone: E STA SERA ALTRO GIRO DI COMPITINI..... MA + PER PIACERE CHE PER DOVERE....SAPPIAMO BENISSIMO CHE è VERAMENTE REMOTA L'IPOTESI DI UNA GRAVIDANZA CON TUBA OPPOSTA ALL'OVAIO OVULANTE... :che_dici

STA SETTIMANA ARIANNA STARA' CON LE NONNE PERCHE' IL NIDO è CHIUSO...GIA' IMMAGINO IL DELIRIO DI CAPRICCI... :x:

PER IL RESTO...: NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL W.E. PER VEDERE FRANCYEDE E MARIANA!!!!!!!!! :yeee :yeee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 11:43

alessandra72, :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 mar 2010, 11:55

ALE perchè è chiuso il nido? il nostro è aperto sempre. Ma dal prossimo anno ci faremo tutte le feste e le elezioni, visto che le scuole statali sono anche seggi! per questo mi conveniva iscriverla a quello comunale.
Per le vacanze, dalla mia amica non paghiamo, quindi dirgli di prendere in affitto una casa mi sembra brutto; spero sia grande. :urka
Dennis è da uccidere! dice che loro si sarebbero dimenticati...si vabbè! e poi al momento di prenotare non gli dicevamo nulla? non era peggio prenotare senza dire nulla?
Lui poverino lo fa anche per il bene di mia madre, ma per me sarebbe da suicidio. Mio padre sempre a dire qualcosa su come trattiamo alice, cosa le concediamo etc. (ha sempre i suoi "buoni" consigli su come si crescono i bambini, come se ci avesse cresciuti lui...), mia madre sempre moscia da morire e io mi innervosisco a vederla così, Alice sempre epilettica (quando ci sono loro è sempre piu' capricciosa del solito).
No grazie!
SO che si sono dispiaciuti, ma abbiamo 2 settimane l'anno di ferie!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 29 mar 2010, 12:06

ciao ragazze.... :bacio un pò incasinata con il lavoro....per il resto tutto bene...... :yeee
a proposito questo mese ristikko.....domani probabilmente lavori in corso..... :fischia :fischia

a più tardi...se riesco :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 mar 2010, 12:23

alessandra72, pure io non vedo l'ora e come detto non provare a stickare o fare test prima del mio arrivo :incrocini
Spero solo che vada tutto bene perché io e Marco oggi abbiamo entrambi il virus intestinale i bimbi con mocciolo a go go mi sa che anche senza febbre se i miei riescono a tenerli entrambi è meglio farli stare a casa se no questi per il we mi fanno i scherzetti (facciamo le corna)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 mar 2010, 12:23

nanachan, ciao panciona bella :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 mar 2010, 12:25

grazia67 ha scritto:ciao ragazze.... :bacio un pò incasinata con il lavoro....per il resto tutto bene...... :yeee
a proposito questo mese ristikko.....domani probabilmente lavori in corso..... :fischia :fischia

a più tardi...se riesco :bacio :bacio
good work in progress :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 mar 2010, 12:26

francyede, io pagherei che se i miei volessero venire con noi :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 mar 2010, 12:35

BABYMARY.... MI RACCOMANDO : GUARITE BENE!!!! :hi hi hi hi

NON PORTATE GERMI VARI...EHH... :hi hi hi hi

IL NIDO CHIUDE PERCHE' è CONVENZIONATO CON IL COMUNE E QUINDI SEGUE IL CALENDARIO DELLA CIRCOSCRIZIONE... :x:

MARY... PER TEST E STICK A PASQUA SAREMO COMUNQUE SIN TROPPO IN ANTICIPO... :ahaha PER CUI AI VOJA AD ASPETTARE... :che_dici

FRANCYEDE VACANZE: ANCHE CON GRANDE DISPIACERE CONCORDO SULLA COSA DI AVERE SOLO 2 SETTIMANE DI FERIE L'ANNO E SONO SACRE...

I MIEI CHE SONO FANTASTICI....NON VORREI COMUNQUE AVERLI CON ME IN FERIE .... A MENO CHE NON SI TRATTI DI FERIE BREVI...TIPO W.E. :ok

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 29 mar 2010, 12:43

Buongiorno ragazze...
eccomi finalmente qui, in un momento di "relax"... in verità dovrei mangiare, ma passo a farvi comunque un salutino!
Qui tutto va bene, ma i primi giorni sono veramente durissimi a causa del poco latte che ho (e io voglio allattare!!!).. così sono sempre con Elisa attaccata....o con le tetta attaccate al tiralatte!!!!
Qualche lieve miglioramento c'è, ma io ogni tanto entro in crisi.... :impiccata:
Comunque è un vero amore e una patatona. E' tanto tanto brava... e anche Ben stravede per lei! Diciamo che da sorellona maggiore vuole fare tuttttttto lei... pure allattarla! :ahaha E' un continuo starle vicina, cantarle le ninne nanne... anche se a volte ha momenti in cui vuole sia mamma e papà solo per lei... comunque tutto sommato tutto, per ora, procede bene!
E' il tempo per fare tutto che manca!

Il parto poi è andato benissimo...in 2 ore ho fatto tutto!! (che c*lo!!!!!)...
Un meraviglioso parto in acqua dove ho pure sofferto pochissimo, anzi alla fine manco sentivo le contrazioni...avevo dei lievi dolorini alla schiena e nulla più...ed Elisa in 4 spinte è nata! :yeee

Passo e chiudo..prometto di passare nei prossimi giorni ..un grosso grosso bacio a tutte :bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”