GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
si ringrazio ancora dio che ha recuperato tutto, se vuoi la sua storia è nella mia pagina personale, martedi ha avuto l'ultimo controllo uditivo ed ancora i dottori non si spiegano come mai non abbia avuto bisogno neanche di un piccolo apparecchio, io invece credo molto che questo sia stato un vero miracolo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

x evitare che le persone portino germi e batteri ai piccolini appena nati!loretta83 ha scritto:MA SCUSAMI nicole che significato ha togliere i bimbi nell'orario di visite?le persone nn vengono a vedere i bimbi appena nati???io nn ci riuscirei a stare dopo il parto per + di un ora senza i miei figli,già quando se li portavano al nido la mattina per le visite io gli correvo dietro e aspettavo dietro la porta
soprattutto in inverno penso sia una cosa giusta
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ah ho capito!...mah e allora a che serve se te lo segnala DOPO l'ovulazione???????
cat? mi sono persa qualcosa????ha partorito????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

sono felicissima x rita e x tutta la vostra famiglia!patti80 ha scritto:si ringrazio ancora dio che ha recuperato tutto, se vuoi la sua storia è nella mia pagina personale, martedi ha avuto l'ultimo controllo uditivo ed ancora i dottori non si spiegano come mai non abbia avuto bisogno neanche di un piccolo apparecchio, io invece credo molto che questo sia stato un vero miracolo
grazie x avermi raccontato la tua storia, non credo di avere accesso alle pagine personali
chissà cat quando si collega x raccontarci tutto!
ora devo andare, buon sabato sera!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LUNA usi FF?LUNAROSSA84 ha scritto:si si ci sono..
ma come lo segnala che c'è stata ovulazione?????
Se hai il grafico su fertility friend dove tre giorni dal rialzo di temperatura ti segna l'ovulazione avvenuta con una grande croce rossa
LORETTA il rooming fatto cosi ha un senso...di notte ti permettono di riposarti e durante le visite proteggono i bimbi dalle infezioni
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

In effetti per monitorare l'ovulazione è meglio utilizzare gli stick e non la tb però a me prendere la tb è servito per conoscermi e per capire quando ovulavoLUNAROSSA84 ha scritto:ah ho capito!...mah e allora a che serve se te lo segnala DOPO l'ovulazione???????![]()
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- patti80
- Silver~GolGirl®

anch'io avrei voluto che a dora se la portavano negli orari di visita visto che molte persone sono maleducate, a volte spostavano le culle con il sedere per baciarsi la neo mamma e poi per ogni persona non capivo perchè venivano flotte di parenti, io invece non ho voluto nessuno, rita invece era in terapia quindi non l'ho avuta mai vicina
- simosimo78
- Master~GolGirl®

infatti servono 2-3 cicli x capire quando ovuli, se non lo sai,LUNAROSSA84 ha scritto:ah ho capito!...mah e allora a che serve se te lo segnala DOPO l'ovulazione???????![]()
poi dopo averlo capito puoi concentrare i rapporti in quei giorni e poi FF ti dice se sono avvenuti nei gg giusti,
più che altro i primi cicli servono x capirci di più
si cat ha partorito
ciao!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao simo
nicole anche a me ff mi è servito molto ora anche se non sono a caccia per capirci sto prendendo la tb, e questo mese ho ovulato a 29pm
nicole anche a me ff mi è servito molto ora anche se non sono a caccia per capirci sto prendendo la tb, e questo mese ho ovulato a 29pm
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ho capito però no nn fa per me..io andrei in crisi d'astinenza
ma nn faccio testo io sono un caso patologico :ahah
sorr si cat ha partorito giovedì nel mio album c'è la foto...ha detto che appena finisce di allattare si collega a gol
sorr si cat ha partorito giovedì nel mio album c'è la foto...ha detto che appena finisce di allattare si collega a gol
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si si usa ff....ma lo uso da neanche una settimana e ancora non capisco bene come funziona..mi sa ke lo devo fare vedere a mia sorr....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PATTI io per questa gravidanza penso di aver ovulato al 25 pmpatti80 ha scritto:ciao simo![]()
Infatti l'ultimo ciclo è stato i l14 dicembre ma ieri mi ha spostato la DPP dal 21 settembre ale 29 settembre anche se io gia lo sapevo
- patti80
- Silver~GolGirl®

LUNAROSSA84, ma tu hai lori e non la sfrutti? sfrutta sfrutta 
- patti80
- Silver~GolGirl®

io penso che l'importante sia ovulare, io ho voluto capire questonicoleb5 ha scritto:PATTI io per questa gravidanza penso di aver ovulato al 25 pmpatti80 ha scritto:ciao simo![]()
Infatti l'ultimo ciclo è stato i l14 dicembre ma ieri mi ha spostato la DPP dal 21 settembre ale 29 settembre anche se io gia lo sapevo
- loretta83
- Gold~GolGirl®

stacco ragazze daniele rompe i maroni 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

patti80 ha scritto:LUNAROSSA84, ma tu hai lori e non la sfrutti? sfrutta sfrutta
eh infatt!!!!ma questa settimana non ci siamo viste...ma ci andrò....così mi faccio spiegare un po di cosine...........
- orata
- Master~GolGirl®

PATTI mi dispiace... chissà che cosa hai passato... ora tutto va meglio, complimenti a te che sei stata forte.
Anche nel mio ospedale si pratica il rooming ma all'orario visite i bimbi tornano al nido e ne sono felice perchè ho visto a Firenze dove a partorito mia sorella dove i bimbi stavano anche con i parenti in camera e mi ricordo che tutti volevano ciciuttare il bimbo... microbi... almeno per i primi 2 giorni è giusto che il neonato senta solo l'odore della mamma
L'altra mia sorella con il terzo figlio ha chiesto addirittura di lasciarlo di notte al nido per potersi riposare e le infermiere hanno consentito e detto che molte al terzo figlio chiedono questa cosa... ovvio che la mamma deve avere piu' energie pronta per il ritorno a casa!!!
Spero davvero non influisca con gli spermini anche perchè ora che ci pensa li ha presi anche a inizio mese quando ancora non pensvamo di inizare la caccia...
Anche nel mio ospedale si pratica il rooming ma all'orario visite i bimbi tornano al nido e ne sono felice perchè ho visto a Firenze dove a partorito mia sorella dove i bimbi stavano anche con i parenti in camera e mi ricordo che tutti volevano ciciuttare il bimbo... microbi... almeno per i primi 2 giorni è giusto che il neonato senta solo l'odore della mamma
L'altra mia sorella con il terzo figlio ha chiesto addirittura di lasciarlo di notte al nido per potersi riposare e le infermiere hanno consentito e detto che molte al terzo figlio chiedono questa cosa... ovvio che la mamma deve avere piu' energie pronta per il ritorno a casa!!!
Spero davvero non influisca con gli spermini anche perchè ora che ci pensa li ha presi anche a inizio mese quando ancora non pensvamo di inizare la caccia...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

orata
guarda io dopo quello che ho vissuto con rita, il terzo cuccioletto me lo voglio godere da subito
ciao lori ma anche a te il marito non c'è?
ciao lori ma anche a te il marito non c'è?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Da noi non c'è possibilità di scelta....il romming in è uno oslo e la notte li tengono loro e li portano a mezzanotte,alle tre e alle sei per l'allattamento
- orata
- Master~GolGirl®

CAT ti vedo collegata!!!! tanti auguri neo mammina bis!!!!!!!!!!!!!!!!! Come va Riccardino e la sorellina maggiore???? 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)