Wendyna cara,Wendy ha scritto: emmuzza del miosai che ti penso sempre anche se non ci incontriamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fiocco,
se il gine ti dice che è tutto ok io starei tranquilla.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buona sera bis.....passo per un salutino alle mammine più simpatiche di gol!!!!
ruffiaaaana 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Veru
- Gold~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:buona sera bis.....passo per un salutino alle mammine più simpatiche di gol!!!!
![]()
![]()
ruffiaaaana
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ihihih.....me lo merito!!!
fioccoci sei cara???come stai?
sai ho parlato con Vito(tramite email) e mi ha detto che visti i dolori che ho iniziato ad avvertire molto probabilmente l'effetto dell'enantone sta finendo ed effettivamente è così perchè dovrebbe finire l' 01.01.2010
aiutooooo....ah cmq te l'avevo detto che giovedì ho la rm?
finalmenteeeeeeeeeeeee
sai ho parlato con Vito(tramite email) e mi ha detto che visti i dolori che ho iniziato ad avvertire molto probabilmente l'effetto dell'enantone sta finendo ed effettivamente è così perchè dovrebbe finire l' 01.01.2010
finalmenteeeeeeeeeeeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

CIAO EMUZZA
anche se sicuramente sari stata + tranquilla con un valore + basso
ce la metterò tuttaEmma70 ha scritto:Fiocco,se il gine ti dice che è tutto ok io starei tranquilla.
anche se sicuramente sari stata + tranquilla con un valore + basso
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

credo di stare bene!!LUNAROSSA84 ha scritto:
sì, dai sto bene!!
me l'avevi detto che la rm è il 17sai ho parlato con Vito(tramite email) e mi ha detto che visti i dolori che ho iniziato ad avvertire molto probabilmente l'effetto dell'enantone sta finendo ed effettivamente è così perchè dovrebbe finire l' 01.01.2010
finalmenteeeeeeeeeeeee
Vito com'è nelle rispodte via e-mail? + celere che via sms???
vabbè dai, oggi mi ha risposto per ben 2 volte in tempo record!
basta solo beccarlo nel momento buono!
prevedi che l'1.1.10 ti verranno le mestruazioni?..............che bell'inizio d'anno
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte care bis
pure io riesco a passare poco..
stasera ho un sonnoooo
fiocctesoro stai bene? leggo di si..
Emma
Un
a tutte le mammine in linea
a domaniii
notteee
pure io riesco a passare poco..
stasera ho un sonnoooo
fiocctesoro stai bene? leggo di si..
Emma
Un
a domaniii
notteee
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

fiocco il valore dell'alfafeto nn sono alti,io credo che loro abbiano calcolato il valore in base mg/h e per questo risulta così...insomma dipende la scalaa di misura cui si fa riferimento i valori cambiano 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

SAra bella! sì, sto bene anche se non completamente rilassata causa questa cappero di alfafeto
LORe, sai che non ho guardato in questo referto se è in ng/ml o altro!!?!?
comunque il primo referto, quello che mi uscì a 51,3, era in ng/ml però il gine mi rifece il calcolo e in base alle curve di quel laboratorio ero fuori.
adesso probabilmente ci sono altri riferimenti e il 55,9 ci rientra...spero
considera che quando la feci per Greta a 16+3 (mi sembra) avevo 43 e i valori di riferimento erano per quella settimana da 20 a 100 circa quindi ci rientravo bene
Bohhhhhhhhhhhhhhhh, non ci sto capendo un chez e voglio cercare di essere ottimista........per quel che mi riesce
in ogni caso tra un pò rifarò la morfologica e speriamo sia confermato che è tutto ok
LORe, sai che non ho guardato in questo referto se è in ng/ml o altro!!?!?
comunque il primo referto, quello che mi uscì a 51,3, era in ng/ml però il gine mi rifece il calcolo e in base alle curve di quel laboratorio ero fuori.
adesso probabilmente ci sono altri riferimenti e il 55,9 ci rientra...spero
considera che quando la feci per Greta a 16+3 (mi sembra) avevo 43 e i valori di riferimento erano per quella settimana da 20 a 100 circa quindi ci rientravo bene
Bohhhhhhhhhhhhhhhh, non ci sto capendo un chez e voglio cercare di essere ottimista........per quel che mi riesce
in ogni caso tra un pò rifarò la morfologica e speriamo sia confermato che è tutto ok
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ma voi pensate solo a trombè?????????????????????????loretta83 ha scritto:ma si dalle mie invece sono in pienissima ovulazione,con un bellissimo stick positivo stamattina e muco eggs stasera,nn sono mai stata così regolare in vita mia,oggi 14 pm..secondo te quando si sgancia l'ovetto?per il we sarei indenne?
a parte che ti ho detto 250 volte che gli stick non sono molto attendibili in allattamneto, quindi non gli darei troppa fiducia
in ogni caso se hai il picco oggi/domani e sganci l'ovetto domani/dopo domani.................nel week end rischi!!!!!!!!!!!!!!
lascia fare!
non trombareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e andate al cinema
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Lore, mio marito mi ha appena guardato il referto di stamani
è in UI/ML!!!
quindi???????????????????????
bohhhhhhhhhhhh ancora + di prima!!
adesso mi attacco su internet a leggere il perchè e il per come dell'alfafeto espressa in UI/ML!!!
l'ho sempre detto che ho sbagliato mestiere
dovevo capire un pò di + di queste cose e un pò di meno di contabilità
è in UI/ML!!!
quindi???????????????????????
bohhhhhhhhhhhh ancora + di prima!!
adesso mi attacco su internet a leggere il perchè e il per come dell'alfafeto espressa in UI/ML!!!
l'ho sempre detto che ho sbagliato mestiere
dovevo capire un pò di + di queste cose e un pò di meno di contabilità
- loretta83
- Gold~GolGirl®

dici che il cinema è meglio???io invece conoscendo il polipo meglio di no,allora per il we starò al pc..di solito quando usciamo o abbiamo amici poi è bello carico quindi :fuck:
ma poi scusa eh ma tu niente trombè prima della panza???noi dobbiamo recuperare i 9 mesi di quasi castità
i piaceri della vita so tre...magnà...bè e trombè..ahahahha
ma poi scusa eh ma tu niente trombè prima della panza???noi dobbiamo recuperare i 9 mesi di quasi castità

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

loretta83 ha scritto:dici che il cinema è meglio???io invece conoscendo il polipo meglio di no,allora per il we starò al pc..di solito quando usciamo o abbiamo amici poi è bello carico quindi :fuck:
ma poi scusa eh ma tu niente trombè prima della panza???noi dobbiamo recuperare i 9 mesi di quasi castità![]()
Lo, qui i piaceri della vita sono sempre stati 2
insomma non siamo mai stati 2 gran trombatori
quando ero incinta di Greta, prima perchè i primi mesi preferivamo evitare rapporti poi per la placenta previa................9 mesi in bianco!!!
ci siamo concessi qualche colpetto sul finale per vedere se mi partivano le contrazioni
poi ho partorito e lui mi vedeva come mamma e mucca
io desiderio zero
poi Greta che piangeva notte e giorno..insomma era l'ultimo dei nostri pensieri
poi ci abbiamo un pochino ripreso gusto e
TA-TANNNNNNNNNNNNNNNNN
sono rimasta incinta dal bis
quindi ancora siamo nella fase castità!!!
non ci crederai ma circa un mesetto fa pensavo che magari era il caso di riprendere, seppur con cautela, l'attività e.......................ricovero per minaccia d'aborto e placenta bassissima
insomma ancora OVA!
oh, mamma mia che vergogna!!!!!!!!!!!!
dirlo poi a una divoratrice di sesso come te!!! :fuck:
- loretta83
- Gold~GolGirl®

se fosse per me starei bene anche senza,solo che c'ho il polipone e una volta che allunga le mani è difficile resistere 
per l'alfafeto aspè che vedo e ti dico subito eh....anche io dovevo fare un altro mestiere...
per l'alfafeto aspè che vedo e ti dico subito eh....anche io dovevo fare un altro mestiere...

- Veru
- Gold~GolGirl®

Fiocco, queste parole potrei averle scritte io....fioccorosa ha scritto:loretta83 ha scritto:dici che il cinema è meglio???io invece conoscendo il polipo meglio di no,allora per il we starò al pc..di solito quando usciamo o abbiamo amici poi è bello carico quindi
Lo, qui i piaceri della vita sono sempre stati 2e trombè non è compreso
![]()
insomma non siamo mai stati 2 gran trombatori
quando ero incinta di Greta, prima perchè i primi mesi preferivamo evitare rapporti poi per la placenta previa................9 mesi in bianco!!!
ci siamo concessi qualche colpetto sul finale per vedere se mi partivano le contrazioni![]()
poi ho partorito e lui mi vedeva come mamma e mucca![]()
io desiderio zero
poi Greta che piangeva notte e giorno..insomma era l'ultimo dei nostri pensieri![]()
poi ci abbiamo un pochino ripreso gusto e
TA-TANNNNNNNNNNNNNNNNN
sono rimasta incinta dal bis![]()
quindi ancora siamo nella fase castità!!!
non ci crederai ma circa un mesetto fa pensavo che magari era il caso di riprendere, seppur con cautela, l'attività e.......................ricovero per minaccia d'aborto e placenta bassissima![]()
insomma ancora OVA!
oh, mamma mia che vergogna!!!!!!!!!!!!![]()
dirlo poi a una divoratrice di sesso come te!!! :fuck:
Lori,
- loretta83
- Gold~GolGirl®

dunque io ce li avevo in ng/ml e secondo la tabella stanno cosìà
15/16 sett 13/70
17/18 sett 20/105
18/20 sett 30/150
21/22 sett 45/170
15/16 sett 13/70
17/18 sett 20/105
18/20 sett 30/150
21/22 sett 45/170

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

mi capisci??? sei messa male anche tu allora!Emma70 ha scritto:
Fiocco, queste parole potrei averle scritte io....:ahah
No, nemmeno quello!!!Lori,nel w-e solo cinema!!!!
se no il polipone si gasa ancora di + e non la molla :ahah
LO, fallo stancare con qualcos'altro!
Che ne pensi del bowling?
Ah, Lore!
ho dato un'occhiata all'alfafeto espressa in UI/ML e non solo non ci capisco nulla ma da quel poco che ho capito il risultato fa ancor + schifo dell'altra volta perchè 1 ui/ml equivale a 1,21 ng/ml quindi questo valore espresso in UI/Ml se lo porti in NG/ML (moltiplicandolo per 1,21) viene + alto di 55,9!!!
insomma devo chiudere e fidarmi della dott.ssa che mi ha scritto "nella norma" e nel mio gine che mi ha detto di stare tranquilla
p.s.
tu che mestiere fai???
visto di cosa si parlava, quando hai scritto "anch'io dovevo fare un altro mestiere" con i puntini al seguito ho pensato al peggio!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

sì, + o meno uguali a quelli che avevo fatto per Greta però 20-103 me lo dava alla 16^ settimanaloretta83 ha scritto:dunque io ce li avevo in ng/ml e secondo la tabella stanno cosìà
15/16 sett 13/70
17/18 sett 20/105
18/20 sett 30/150
21/22 sett 45/170