4 volte!! ma sempre influenza? com è la situazione da voi? perche qua sta passando ora in tutte le scuole..loretta83 ha scritto:il fatto raga è che daniele dal 18 di settembre l'ha già beccata 4 volte,solo una settimana è stato bene ed elisa è malata da allora e francamente sono stanca è troppo piccola e tante medicine nn poso darle,andrà a febbraio a scuola e amen
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ora che WENDY ce l'ha fatta,adesso la cika schiatta
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Ora che WENDY ce l'ha fatta,adesso la cika schiatta
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- romava
- Master~GolGirl®

Anche qui da noi, le scuole sono decimateSaraR72 ha scritto:4 volte!! ma sempre influenza? com è la situazione da voi? perche qua sta passando ora in tutte le scuole..loretta83 ha scritto:il fatto raga è che daniele dal 18 di settembre l'ha già beccata 4 volte,solo una settimana è stato bene ed elisa è malata da allora e francamente sono stanca è troppo piccola e tante medicine nn poso darle,andrà a febbraio a scuola e amen
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Mi ricordo che anch io nel po la dx la vedevo sempre..moni72 ha scritto:Egle i miei stick nel PO sono sempre cosi, io la destra la vedo sempre per cui a me sembrano normali.....
Sara si a volte può bastare.... ma non sarà certamente il mio caso
Moni lo so che nn hai ottimismo ma io ci spero tantissimo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LORETTA il mio consiglio è di tenere a casa Daniele e mandarlo dopo natale.
Ve bene gennaio/inizio febbraio...non oltre perchè altrimenti sarebbe come farlgi fare un altro inserimento
Ve bene gennaio/inizio febbraio...non oltre perchè altrimenti sarebbe come farlgi fare un altro inserimento
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- loretta83
- Gold~GolGirl®

egle ho visto e così sembrano effettivamente negativi,però io la prova del nove la farei ugualemente specie di contattare qualche altro dottore
moni ne riparliamo tra 15 giorni?
moni ne riparliamo tra 15 giorni?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ragazze cambiando discorso...
Qualcuna di voi è mai stata a G COME GIOCARE?
io pensavo di andaric quest'anno...
E' una manifestazione che si tiene a fieramilano city vicino a Rho dal 20 al 22 novembre
E' una manifestazione che si tiene a fieramilano city vicino a Rho dal 20 al 22 novembre
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Nicolenicoleb5 ha scritto:ragazze cambiando discorso...
- egle
- Expert~GolGirl®

quindi mi metto l'anima in pace....e aspetto....che fare....ma le perdite di venerdì nn me le so spiegare...e anche il seno ha ricominciato a fare male a fiitte....
cmq ora vado....per le mie colleghe contadine....mi potete regalare o le staccionate o chi ha la possibilità, alberi di ulivo...
grazie e buona giornata....
cmq ora vado....per le mie colleghe contadine....mi potete regalare o le staccionate o chi ha la possibilità, alberi di ulivo...
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- sun
- Master~GolGirl®

pediatra sentito...continuo il Nureflex e basta. se merc/giov non sta bene, gliela devo portare...SaraR72 ha scritto:Ciao Sun mi stavo chiedendo com era la tua situazione, vedrai che domani comincia a stare meglio![]()
stai tranquilla, hai sentito il pediatra?
e il piccolo come sta?
ma lei sta proprio bene nella pausa tra un febbrone e l'altro
il nano per ora sta benone, e anche io e mio marito...speriamo in bene
bene per davide
wendy
egle
vo a docciarmi che ne ho proprio bisogno
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

egle ha scritto:quindi mi metto l'anima in pace....e aspetto....che fare....ma le perdite di venerdì nn me le so spiegare...e anche il seno ha ricominciato a fare male a fiitte....
cmq ora vado....per le mie colleghe contadine....mi potete regalare o le staccionate o chi ha la possibilità, alberi di ulivo...grazie e buona giornata....
ciao Egle
- loretta83
- Gold~GolGirl®

qua già ci sono due casi di suina,ma nn è quella che mi preoccupa,lo sapevo fin dall'inizio che dany avrebbe preso tutti i malanni,è stato in casa per 3 anni,mai in mezzo ai bimbi e se elisa fosse stata + grande nn lo avrei ritirato,ma ripeto è troppo troppo piccina per continuare così.
nicole dany inserimento nn ne ha fatto,lui è nato per andare a scuola gli puiace proprio
nicole dany inserimento nn ne ha fatto,lui è nato per andare a scuola gli puiace proprio

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Dai allora tantissimisun ha scritto:pediatra sentito...continuo il Nureflex e basta. se merc/giov non sta bene, gliela devo portare...SaraR72 ha scritto:Ciao Sun mi stavo chiedendo com era la tua situazione, vedrai che domani comincia a stare meglio![]()
stai tranquilla, hai sentito il pediatra?
e il piccolo come sta?
ma lei sta proprio bene nella pausa tra un febbrone e l'altro![]()
il nano per ora sta benone, e anche io e mio marito...speriamo in bene![]()
bene per davide![]()
vo a docciarmi che ne ho proprio bisogno
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Si Lore devi fare quallo che ti senti....
Certo ne riparliamo tra 15 gg... anzi prima vedrai!!
Elge
Sara buone pulizie!!!
Certo ne riparliamo tra 15 gg... anzi prima vedrai!!
Elge
Sara buone pulizie!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ecco elisa ha appena finito di vomitare una quantità impressionante di muco
e le avevo dato la pillolina di bentelan..dite che devo ridarla?

- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Buongiorno bis!
WENDY
E
PER IL TEST (ORA VVADO A VEDERE LA FOTO)
E
PER LE BETA CHE TI DARANNO SUBITO
A CHIARA QUANDO LO DIRETE?
LORE,
LU NON MI HA ANCORA CHIAMATA COMUNQUE MI SONO SEGNATA IL SUO NUMERO, GRAZIE PER AVERMELO MANDATO.
AVEVO CAPITO CHE A PISA SAREBBE VENUTA CON IL SUO RAGAZZO, INVECE??
C'E' ANCHE LA TUA MAMMA?
MONI,
.......................NE BASTA UNA!!!
BASTA MIRARE BENE
IERI ABBIAMO FATTO UNA MEGA FESTA!!
E' VENUTA BENISSIMO
IO MI SONO FATTA UN MAZZO TANTO PERCHE' UN PO' DI COSE LE HO COMPRATE IN PASTICCERIA MA LA MAGGIOR PARTE LE HO FATTE IO E HO FATTO DELLE COSE BUONE E BELLE DA VEDERSI...BASTI PENSARE CHE E' AVANZATA ROBA DELLA PASTICCERIA E FINITA ROBA FATTA DA ME!!
....MOLTE COSE SEMBRAVANO COMPRATE...SCUSATE L'IMMODESTIA MA SONO MOLTO SODDISFATTA DEL RISULTATO
LA TORTA E' VENUTA MOLTO BELLA, ANCHE SE HO AVUTO UN PROBLEMA CON LA PANNA (E MASCARPONE) CON CUI DIVEVO RIFINIRLA QUINDI HO DOVUTI MODIFICARE IL PROGETTO INIZIALE.
ADESSO NON POSSO SCARICARE LE FOTO PERCHE' HO USATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA DI MIO FRATELLO E NON POSSO COLLEGARLA AL MIO PC.
APPENA LE HO VI FACCIO VEDERE LA TORTA
UNA
A TUTTI I BIMBI INFLUENZATI E A QUELLI CHE SI STANNO RIMETTENDO
WENDY
E
A CHIARA QUANDO LO DIRETE?
LORE,
LU NON MI HA ANCORA CHIAMATA COMUNQUE MI SONO SEGNATA IL SUO NUMERO, GRAZIE PER AVERMELO MANDATO.
AVEVO CAPITO CHE A PISA SAREBBE VENUTA CON IL SUO RAGAZZO, INVECE??
C'E' ANCHE LA TUA MAMMA?
MONI,
.......................NE BASTA UNA!!!
BASTA MIRARE BENE
IERI ABBIAMO FATTO UNA MEGA FESTA!!
E' VENUTA BENISSIMO
IO MI SONO FATTA UN MAZZO TANTO PERCHE' UN PO' DI COSE LE HO COMPRATE IN PASTICCERIA MA LA MAGGIOR PARTE LE HO FATTE IO E HO FATTO DELLE COSE BUONE E BELLE DA VEDERSI...BASTI PENSARE CHE E' AVANZATA ROBA DELLA PASTICCERIA E FINITA ROBA FATTA DA ME!!
....MOLTE COSE SEMBRAVANO COMPRATE...SCUSATE L'IMMODESTIA MA SONO MOLTO SODDISFATTA DEL RISULTATO
LA TORTA E' VENUTA MOLTO BELLA, ANCHE SE HO AVUTO UN PROBLEMA CON LA PANNA (E MASCARPONE) CON CUI DIVEVO RIFINIRLA QUINDI HO DOVUTI MODIFICARE IL PROGETTO INIZIALE.
ADESSO NON POSSO SCARICARE LE FOTO PERCHE' HO USATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA DI MIO FRATELLO E NON POSSO COLLEGARLA AL MIO PC.
APPENA LE HO VI FACCIO VEDERE LA TORTA
UNA
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Lore io la ridarei la pastiglietta....
sognamiiiiiiiiiiiii
CAT COME VA OGGI???????
sognamiiiiiiiiiiiii
CAT COME VA OGGI???????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Wendy ha scritto:SORR![]()
![]()
PERCHE' NON DOVREBBE ESSERE IL TUO CASO???
![]()
![]()
LORY COME ANDRA' A FEBBRAIO A SCUOLA????![]()
SUNPOVERA SARA PER LO MENO CON IL NUREFLEX SCENDE
![]()
cioè wendy?

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

WENDY
HO VISTO IL TUO TEST E LA SCRITTA INCINTA MI HA FATTO SALIRE I BRIVIDINI DAI PIEDI FINO ALLE ORECCHIE!!
MANCO TI CONOSCO E MI FAI COMMUOVERE
HO VISTO IL TUO TEST E LA SCRITTA INCINTA MI HA FATTO SALIRE I BRIVIDINI DAI PIEDI FINO ALLE ORECCHIE!!
MANCO TI CONOSCO E MI FAI COMMUOVERE