GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da Dana » 5 ott 2007, 9:27

Ragazze buongiorno! :cuore
Finalmente è venerdì e stasera torna il mio grande amore!!!!!!! :emozionee non vedo l'ora...
ho letto tutti gli arretrati ... maròòòò quanto avete scritto ieri sera! :urka
Mando un abbraccio GLOBALE A TUTTE ma in particolare a BUCANEVE, ANGELL :incrocini che oggi fa le beta e Mismy :coccola cmq. 10po mi sa che è ancora presto!!!!
Bucaneve non devi pensare che la colpa è tua e del tuo corpo.... la mia ginecologa mi dice sempre "la natura a volte ci pensa da sola" evidentemente non doveva andare bene..... lo so che è una magra consolazione :buuu ma cerca di mandare via questi brutti pensieri :cuore

Fly, Ms, Nadima tutte mattiniere? :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 ott 2007, 9:30

Farò la iui...ma pubblicamente...almeno posso farne pù di una!!
Bene, sono contenta per questa tua decisione!!!!!!! :yeee :incrocini :yeee :incrocini :yeee
GO VEG!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 ott 2007, 9:39

Buongiorno :bacio

Bucaneve ma ti hanno spiegato perchè è successo? :domanda

Mismy a Roma ci sono diversi Ospedali che le fanno, S.Andrea, Pertini, S.giovanni...

:sorrisoo
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 ott 2007, 9:42

Mimsy scusa ho digitato male :martello
Pat

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 ott 2007, 9:49

Ciao PAT!!! :cuore
GO VEG!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 ott 2007, 9:56

Dana, :bacio :bacio che si fa oggi di bello?
Pat

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 ott 2007, 10:01

patgentil ha scritto:Dana, :bacio :bacio che si fa oggi di bello?
mmmmm oggi aspettiamo con moooooooolta ansia l'uscita del nuovo organigramma aziendale :urka
uff che paura .... sicuramente stravolgono tutto e tutti ...... :aargh
cmq... visto che giornata di sole! ieri alle 16,30 il termometro segnava 31 GRADI !!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha
Tu che mi dici???? :bacio
GO VEG!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 ott 2007, 10:07

Buongiorno Overette.
Ho letto i vostri messaggi e vorrei tanto mandare un grosso bacio a Bucaneve.Non so cosa sia accaduto se la tua gravidanza si sia interrotta naturalmente o se l'hanno interrotta,non voglio insistere perchè credo sia una cosa intima ma se puoi dirlo mi interesserebbe conoscere la tua storia.Grazie e ti abbraccio indipendentemente da tutto :cuore
Mimsi tanti :incrocini per te e per la decisione che stai prendendo o hai preso credo sia legittimissimo prendersi tempo per avere tutte le risposte alle domande che ci poniamo alla fine si è certe della meta e del lavoro che si deve fare per raggiungerla.
Cos' come credo sia giustissimo il pensiero di Nadima, non mollare, anche se tuo marito ha detto una cosa che fa male.Hai bisogno di capire e fino a quando non troverai la cosa giusta per te si vede che devi ancora cercarla devi avere del tempo,arriverà, ne sono certissima.
Bisogna sempre ascoltarsi,fermarsi ad ascoltare se stessi, in fondo al cuore sappiamo la risposta e la risposta arriva quando siamo pronte interiormente avendo superato il nostro stesso ostacolo che spesso non siamo altro che noi.
Un bacione a tutte,Buona giornata e mi raccomando la ricerca costante della propria verità è una cosa importantissima, la reputo la traccia per tutto.

Hai un bel Ticker Papagilby :ok :sorrisoo
Dona i Police portano bene secondo me :sorrisoo se hai una canzone che ti risuona ed è al momento la tua preferita, conosci il testo e studiatela, chissà cosa potrebbe dirti :sorrisoo
Un abbraccio a tutte le Over
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 5 ott 2007, 10:35

Ragazze, rispondo a tutte quelle che mi hanno chiesto "come mai allora è successo?".

Gli aborti, purtroppo, non accadono solo per motivi genetici, anche se questi sono i più frequenti.
Ci sono moltissimi altri fattori che possono determinare la morte del feto: immunologici, infettivi, coagulativi, metabolici, ... e chi più ne ha più ne metta. Molti sono ancora sconosciuti.
Ora l'unica cosa da fare è cominciare a fare tutte le analisi per la poliabortività. Qualcosa forse emergerà.

Da notare che il mio sistema riproduttivo è perfettamente sano e funzionante (eseguite più eco da parte di luminari) e che sia nella prima gravidanza che nella seconda l'embrione ha attecchito perfettamente all'utero e si è sviluppato fino alla 7 - 8 settimana (nel corso della seconda gravidanza visto ed udito battito cardiaco alla 7 settimana) ma poi, inspiegabilmente, ha cessato di vivere. In entrambi i casi si è trattato di aborto ritenuto (cioè non espulso naturalmente) e si è reso perciò necessario procedere al raschiamento.

Per Luisa: che l'embrione fosse effettivamente morto è confermato, oltre all'ecografia, alla quale ho assistito e che non evidenziava alcun segno vitale, anche dal referto istologico che parla di "necrosi" dei tessuti analizzati.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 ott 2007, 10:35

Dana ha scritto:
patgentil ha scritto:Dana, :bacio che si fa oggi di bello?
mmmmm oggi aspettiamo con moooooooolta ansia l'uscita del nuovo organigramma aziendale :urka
uff che paura .... sicuramente stravolgono tutto e tutti ...... cmq... visto che giornata di sole! ieri alle 16,30 il termometro segnava 31 GRADI !!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha
Tu che mi dici???? :bacio

io domenica ci sono stata al mare con un bel librone :hi hi hi hi

bè uno stravolgimento sul lavoro non lo vedrei tanto male, qui da noi è sempre tutto eternamente piatto e intoccabile, una vera ca........ta :x: spesso mi trovo a rimpiangere i miei vecchi lavori nel privato, condizioni pessime, ma una soddisfazione :-D ora sto più tranquilla ma a volte è proprio noia mortale :pistole

questo week end mi dicono sarà brutto, perciò domani mi toccherà un bel centro commerciale :fischia
Pat

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 ott 2007, 10:50

Bucaneve. .. :coccola .. ti e' successo esattamente quello che e' successo anche a me ... ti sono vicina con tutto il cuore :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 5 ott 2007, 11:29

sempre di fretta un bacio a tutte

Bucaneve.... un abbraccio speciale :cuore

marghe ci sono novità?
Karabà?
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 5 ott 2007, 11:36

BUCANEVE ha scritto:Ragazze...

il bimbo era un maschietto... ed era perfettamente sano. :buuu

Gli strozzerei tutti con le mie mani gli stron@i che parlavano di invecchiamento ovocitario e di età avanzata e di genetica e di stron@ate varie! Mano male che ho insistito a fare il cariotipo!
"Sa signora, alla sua età è facile che capiti..." Ma te possino! :aargh
Ora qualcuno, forse, mi degnerà di un po' più di attenzione, visto che quello che è accaduto mi sarebbe potuto accadere anche a 20 anni?
Sono troppo inca@@ata :bomba
Ma allora che cacchi@ è successo? ma che rabbia! :aargh :pistole :urka

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 ott 2007, 11:45

Bucaneve i medici a volte prendono proprio le cose in modo superficiale e scontato :bacio
Pat

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 ott 2007, 12:21

Ciao Gilby!
vedo che alla fine hai messo il ticker della tua Lisotta!!!!!! :yeee :ok
Buongiorno Luisa & Ghost :cuore
Angell come va? :incrocini Karabà news? :incrocini
:bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 ott 2007, 12:27

:urka non ho ancora fatto gli auguri a Dafne per il battesimo di domenica della piccola Sofia!!!!

:yeee :yeee :yeee A U G U R I :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 5 ott 2007, 12:44

BUONGIORNO OVER MASCHI E FEMMINE !! :yeee
:martello QUESTI A MIMSY, NON SI STICCA PRIMA DEL 13 PO PROPRIO PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE AL 10 PO L'IMPIANTO E' APPENA AVVENUTO, E' RARISSIMO VEDERE STICK POSITIVI AL 10 PO !!
PER QUANTO RIGUARDA LA IUI FAI BENE A FARLA NEL PUBBLICO, MA PRIMA DI FARLA, SE NON LE HAI GIA' FATTE, FAI LE ANALISI PER LA TROMBOFILIA, ALTRIMENTI LE STIMOLAZIONI POTREBBERO PROVOCARE GUAI. COMUNQUE LA IUI E' SOLO UNA SPINTARELLA ALLA NATURA E NULLA PIU', IO CHE DOVREI FARE LA FIVET LA IUI LA VEDO ANCORA COME QUALCOSA DI NATURALE !!
BUCANEVE :coccola NON SENTIRTI IN COLPA ! IL TUO POTREBBE ESSERE PRIMA DI TUTTO UN PROBLEMA DI SALUTE TUA (VEDI TROMBOFILIA O AUTOIMMUNITA'). IO E IL SOCIO IN PASSATO CI SIAMO FATTI UN SACCO DI PROBLEMI DI QUESTO GENERE MA ADESSO ABBIAMO CAPITO CHE E' IMPORTANTE INDAGARE LE RAGIONI, NON LASCIARE NULLA DI INTENTATO E POI SARA' QUEL CHE SARA' SENZA RIMPIANTI E SENSI DI COLPA, ANCHE SE CON UN PO' DI DISPIACERE PER LA MANCANZA DI QUALCOSA DI DESIDERATO.
DAFNE :bacio UN BACIOTTO ALLA BELLA SOFIA ! QUANTO AL DIRE "QUANDO SARO' MAMMA" E NON "SE SARO' MAMMA" CHIAMALA PURE AUTODIFESA MA IO PREFERISCO LA SECONDA FRASE ! NON A TUTTI E' CONCESSO QUESTO PRIVILEGIO, DOBBIAMO PUR SEMPRE ESSERNE CONSAPEVOLI !
UN BACIONE CARISSIME/I :cuore
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 ott 2007, 12:52

Ciao brandoit :cuore :bacio
GO VEG!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 5 ott 2007, 13:05

ciao BRAND parole sante, ma io preferisco sperare sempre!! :bacio
ciao DANA :urka :urka facciamo a gara con gli avatar??? stasera cerco qualcosa da inserire di nuovo!!! :bacio così intanto mi passa il PO!!!
DAFNE auguri alla pacioccona SOFIA!!! :cuore
e anche a PIORE bacioni a JUANITO anche lui x il battesimo!!! :cuore

ciauz...
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 ott 2007, 13:32

salve a tutte!! oggi penultimo giorno di lavoro..siamo -noi tifosi dell'hockey- sui giornali :ahaha :ahaha hanno esagerato...siamo stati messi al pari di quelli di juve e fiorentina e non possiamo andare in trasferta a breganze per la coppa italia...mi immaginate violenta?... :dubbio in questo momento forse potrei anche esserlo! :ahaha :ahaha
a parte le cavolate..Bucaneve ti ho già detto come la penso..a me il senso di colpa ha sfiorato solo una volta, devo dire la verità..forse anche perchè mi è successo -per fortuna-solo 1 volta..ma poi mi sono detta che l'amavo così tanto che non mi dovevo colpevolizzare..
facciamo bene a indagare, ogni gravidanza è diversa, ma è vero che a certe non c'è risposta, almeno per ora..io sono arrivata a 22 settimane, una mia amica la settimana scorsa ha rischiato la vita e ha perso il suo bimbo a 8 mesi per distacco di placenta-non si sa dovuto a cosa...la scienza aiuta ma non deve diventare un'ossessione, è giusto fare tutte le indagini, ma se non si arriva a una conclusione bisogna, sempre secondo me, andare avanti come meglio si crede, cercando un altro bambino o vivendo la propria vita senza..
un bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”