noproblem ha scritto:Susy, hai già fatto il test o stai resistendo?? ...dai che mancano pochi giorni...![]()

Messaggio da Spes » 28 mar 2009, 17:45
noproblem ha scritto:Susy, hai già fatto il test o stai resistendo?? ...dai che mancano pochi giorni...![]()
Messaggio da mimsy » 28 mar 2009, 17:48
Messaggio da noproblem » 28 mar 2009, 17:49
Ho fatto vedere a V.se la cura della V. e mi ha detto di continuarla.a_cimini ha scritto:no problem non ti ho ancora scritto xchè a ve non rispondono, riproverò lun e ti faccio sapere
ma v.ise approva la cura della V., secondo te è irrilevante andare dall'uno o dall'altro o fa la differenza rivolgersi alla v.o
io già sono lontana e mi è non poco problematico, quindi se v.ise e + umano e con lui si riescono ad avere dei contatti, di certo mi sarebbe moltoo + utile, ma vorrei un altro consulto 'serio'
intanto oggi ho letto una loro pubblicazione in rete dove spiegano perchè l'insulino resistenza può provocare aborti e finalmente me ne sono convinta, a volte basta poco, ma dopo come mi hanno trattata non riuscivo a fidarmi sulla parola
Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 19:42
Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 19:50
sonia quoto ogni parolaSonia87 ha scritto:Innanzi tutto, ti ringrazio di cuore per le parole che hai detto a tutte noiVIOLA67 ha scritto:Ciao ragazze leggo sempre il vostro post perchè penso sia quello più bello dove la speranza si può percepire da ogni parola scritta. Ho avuto due aborti nell'agosto 2006 e nel gennaio 2007 (6 e 8 settimane ), non avendo avuto problemi a restare incinta nonostante i 40 anni d'accordo con il mio medico ho riprovato ancora e a febbraio 2008 è nata la mia bambina.
Non posso e non voglio paragonarmi a voi e non penso che avrei avuto la vostra forza se fosse successo di nuovo ma volevo dire a sonia87 che anche quando ho visto che la gravidanza andava per il meglio non sono riuscita a godermela , sempre con il terrore che qualcosa potesse andare storto, ( non avevo neanche comprato il fiocco ho mandato mio marito dopo la nascita) e solo dopo aver avuto LU in braccio ci ho creduto veramente, ho fatto tante corse in ps e loro sempre gentilmente dopo aver saputo dei 2 aborti mi ascoltavano, visitavano e rassicuravano. Ancora adesso che la piccola ha un anno sono una mamma molto ansiosa e non so forse è la mia natura, ma penso che gli aborti segnino una donna più di quanto si pensi.
Ragazze vi penso sempre e vi ricordo nelle mie preghiere perchè penso che tutte le donne abbiano il diritto di stringere un bimbo fra le braccia , quindi forza siete un esempio per tutte. Un bacio![]()
Anch'io come te e come altre, questa gravidanza NON me la sto godendo specialmente poi l'ultimo periodo che sono costretta a riposo a casa, è vero non vedo l'ora che finisca e non vedo l'ora che la mia bimba sia quì con me...
Mi spiace per i tuoi 2 aborti, anch'io ne ho avuti 2...(7 e 8 settimane) e sicuramente a tutte noi ci hanno segnato a vita, non si possono cancellare ti restano nel profondo del cuore e li porti con te fino a chè Dio ti chiama.
Questa è la prima gravidanza che sta "andando" e non dico andando BENE perchè non è ancora finita...quando l'avrò fra le mie braccia potrò dire di avercela fatta come quasi tutte voi !![]()
Per ora io da voi che ce l'avete fatta, posso solo predendere coraggio e forza per andare avanti...
So che è già molto essere a queste mie settimane e vorrei godermele ma è piu' forte di me, ho paura e non posso negarlo...ho paura che mi venga tolta...ho paura di partorire il vuoto...ho paura di svegliarmi e di rendermi conto che questo che vivo da 9 mesi è solo un bel sogno ma poi quando la sento muoversi capisco che è la realtà e allora le dico con la mia mente di continuare perchè la amo e amo sentire i suoi movimenti anche se a volte mi fa male ma è un dolore bello...un dolore che solo una mamma può provare.
Le paure sono tante e ci sono tutti giorni, bisogna solo imparare ad affrontarle queste paure così da far crescere i nostri figli sicuri di loro...![]()
Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 20:23
Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 20:32
Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 20:32
Messaggio da Spes » 28 mar 2009, 20:43
Messaggio da iris71 » 28 mar 2009, 21:26
Messaggio da Spes » 28 mar 2009, 21:36
Messaggio da susyxx80 » 29 mar 2009, 10:46
Messaggio da mimsy » 29 mar 2009, 11:16
Messaggio da mimsy » 29 mar 2009, 11:17
Messaggio da laura69 » 29 mar 2009, 11:44
innanzitutto buongiorno a tutte! sono contenta che le pancine stiano bene..per quanto riguarda il godersi la gravidanza..lasciamo perdere..però vedrete che emozione quando usciranno i vostri piccolini..vi sembrerà di nascere con loro..e dopo ve li godrete come altre non fanno e lo dico tranquilamente perchè perdere i propri figli, anche se sono di qualche millimetro segna l'anima in modo indelebilecoccinella77 ha scritto:sonia quoto ogni parolaSonia87 ha scritto:Innanzi tutto, ti ringrazio di cuore per le parole che hai detto a tutte noiVIOLA67 ha scritto:Ciao ragazze leggo sempre il vostro post perchè penso sia quello più bello dove la speranza si può percepire da ogni parola scritta. Ho avuto due aborti nell'agosto 2006 e nel gennaio 2007 (6 e 8 settimane ), non avendo avuto problemi a restare incinta nonostante i 40 anni d'accordo con il mio medico ho riprovato ancora e a febbraio 2008 è nata la mia bambina.
Non posso e non voglio paragonarmi a voi e non penso che avrei avuto la vostra forza se fosse successo di nuovo ma volevo dire a sonia87 che anche quando ho visto che la gravidanza andava per il meglio non sono riuscita a godermela , sempre con il terrore che qualcosa potesse andare storto, ( non avevo neanche comprato il fiocco ho mandato mio marito dopo la nascita) e solo dopo aver avuto LU in braccio ci ho creduto veramente, ho fatto tante corse in ps e loro sempre gentilmente dopo aver saputo dei 2 aborti mi ascoltavano, visitavano e rassicuravano. Ancora adesso che la piccola ha un anno sono una mamma molto ansiosa e non so forse è la mia natura, ma penso che gli aborti segnino una donna più di quanto si pensi.
Ragazze vi penso sempre e vi ricordo nelle mie preghiere perchè penso che tutte le donne abbiano il diritto di stringere un bimbo fra le braccia , quindi forza siete un esempio per tutte. Un bacio![]()
Anch'io come te e come altre, questa gravidanza NON me la sto godendo specialmente poi l'ultimo periodo che sono costretta a riposo a casa, è vero non vedo l'ora che finisca e non vedo l'ora che la mia bimba sia quì con me...
Mi spiace per i tuoi 2 aborti, anch'io ne ho avuti 2...(7 e 8 settimane) e sicuramente a tutte noi ci hanno segnato a vita, non si possono cancellare ti restano nel profondo del cuore e li porti con te fino a chè Dio ti chiama.
Questa è la prima gravidanza che sta "andando" e non dico andando BENE perchè non è ancora finita...quando l'avrò fra le mie braccia potrò dire di avercela fatta come quasi tutte voi !![]()
Per ora io da voi che ce l'avete fatta, posso solo predendere coraggio e forza per andare avanti...
So che è già molto essere a queste mie settimane e vorrei godermele ma è piu' forte di me, ho paura e non posso negarlo...ho paura che mi venga tolta...ho paura di partorire il vuoto...ho paura di svegliarmi e di rendermi conto che questo che vivo da 9 mesi è solo un bel sogno ma poi quando la sento muoversi capisco che è la realtà e allora le dico con la mia mente di continuare perchè la amo e amo sentire i suoi movimenti anche se a volte mi fa male ma è un dolore bello...un dolore che solo una mamma può provare.
Le paure sono tante e ci sono tutti giorni, bisogna solo imparare ad affrontarle queste paure così da far crescere i nostri figli sicuri di loro...![]()
anche io ogni giorno sono terrorizzata ma ogni volta che lo sento sorrido e penso che lui è qui con la mamma e lo amo da morire
il socio poi è in estasi![]()
è un emozione bellissima e mi rendo conto che per noi è anche una grande fonte di stress
io ultimamente ho iniziato a "godermela" sto cercando di mettercela tutta per pensare solo positivo e penso che il mio piccolino si meriti tutto ciò
cmq vada lui si merita tutta le coccole e la fiduca del mondo
e per questo che sto cercando di resettare le mie brutte esperienze e fare finta che tutto stia iniziando ora, ma è moltoi difficile
Messaggio da Maggie1 » 29 mar 2009, 12:18
Io ho il numero di una gollonza che avviserò...poi c'è un'altra gollina pugliesina come me si chiama PANDISTELLE che vi avviserà...a_cimini ha scritto:sonia grazie![]()
ma qcn di noi ha il tuo num e viceversa x il grande evento?
Messaggio da Spes » 29 mar 2009, 14:11
Messaggio da Spes » 29 mar 2009, 14:16
Messaggio da mimsy » 29 mar 2009, 14:27
Messaggio da Koky » 29 mar 2009, 16:11
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”