GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Messaggio da Spes » 28 mar 2009, 17:45

noproblem ha scritto:Susy, hai già fatto il test o stai resistendo?? ...dai che mancano pochi giorni... :incrocini :incrocini
:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini c
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 mar 2009, 17:48

Comunque se avete un medico a Roma ginecologo bravo mi piacerebbe tanto averne il numero...grazie :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 mar 2009, 17:49

a_cimini ha scritto:no problem non ti ho ancora scritto xchè a ve non rispondono, riproverò lun e ti faccio sapere
ma v.ise approva la cura della V., secondo te è irrilevante andare dall'uno o dall'altro o fa la differenza rivolgersi alla v.o
io già sono lontana e mi è non poco problematico, quindi se v.ise e + umano e con lui si riescono ad avere dei contatti, di certo mi sarebbe moltoo + utile, ma vorrei un altro consulto 'serio'
intanto oggi ho letto una loro pubblicazione in rete dove spiegano perchè l'insulino resistenza può provocare aborti e finalmente me ne sono convinta, a volte basta poco, ma dopo come mi hanno trattata non riuscivo a fidarmi sulla parola :sorrisoo
Ho fatto vedere a V.se la cura della V. e mi ha detto di continuarla.
Per un consulto io mi rivolgerei alla V. semplicemente perchè la V. mi ha fatto la prima visita accuratissima e mi ha ispirato molta fiducia.
V.se è altrettanto bravo ma se fossi in te dovendo scegliere (ora che li conosco entrambi) andrei dalla V. per avere un ulteriore parere.
Noi 2, Eva e Linda!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 19:42

ragazzuole mie belle rieccomi qui tra voi :bacio
leggo gli arretrati
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 19:50

Sonia87 ha scritto:
VIOLA67 ha scritto:Ciao ragazze leggo sempre il vostro post perchè penso sia quello più bello dove la speranza si può percepire da ogni parola scritta. Ho avuto due aborti nell'agosto 2006 e nel gennaio 2007 (6 e 8 settimane ), non avendo avuto problemi a restare incinta nonostante i 40 anni d'accordo con il mio medico ho riprovato ancora e a febbraio 2008 è nata la mia bambina.
Non posso e non voglio paragonarmi a voi e non penso che avrei avuto la vostra forza se fosse successo di nuovo ma volevo dire a sonia87 che anche quando ho visto che la gravidanza andava per il meglio non sono riuscita a godermela , sempre con il terrore che qualcosa potesse andare storto, ( non avevo neanche comprato il fiocco ho mandato mio marito dopo la nascita) e solo dopo aver avuto LU in braccio ci ho creduto veramente, ho fatto tante corse in ps e loro sempre gentilmente dopo aver saputo dei 2 aborti mi ascoltavano, visitavano e rassicuravano. Ancora adesso che la piccola ha un anno sono una mamma molto ansiosa e non so forse è la mia natura, ma penso che gli aborti segnino una donna più di quanto si pensi.
Ragazze vi penso sempre e vi ricordo nelle mie preghiere perchè penso che tutte le donne abbiano il diritto di stringere un bimbo fra le braccia , quindi forza siete un esempio per tutte. Un bacio
Innanzi tutto, ti ringrazio di cuore per le parole che hai detto a tutte noi :cuore
Anch'io come te e come altre, questa gravidanza NON me la sto godendo specialmente poi l'ultimo periodo che sono costretta a riposo a casa, è vero non vedo l'ora che finisca e non vedo l'ora che la mia bimba sia quì con me...
Mi spiace per i tuoi 2 aborti, anch'io ne ho avuti 2...(7 e 8 settimane) e sicuramente a tutte noi ci hanno segnato a vita, non si possono cancellare ti restano nel profondo del cuore e li porti con te fino a chè Dio ti chiama.
Questa è la prima gravidanza che sta "andando" e non dico andando BENE perchè non è ancora finita...quando l'avrò fra le mie braccia potrò dire di avercela fatta come quasi tutte voi ! :incrocini
Per ora io da voi che ce l'avete fatta, posso solo predendere coraggio e forza per andare avanti...
So che è già molto essere a queste mie settimane e vorrei godermele ma è piu' forte di me, ho paura e non posso negarlo...ho paura che mi venga tolta...ho paura di partorire il vuoto...ho paura di svegliarmi e di rendermi conto che questo che vivo da 9 mesi è solo un bel sogno ma poi quando la sento muoversi capisco che è la realtà e allora le dico con la mia mente di continuare perchè la amo e amo sentire i suoi movimenti anche se a volte mi fa male ma è un dolore bello...un dolore che solo una mamma può provare.
Le paure sono tante e ci sono tutti giorni, bisogna solo imparare ad affrontarle queste paure così da far crescere i nostri figli sicuri di loro... :bacio
sonia quoto ogni parola
anche io ogni giorno sono terrorizzata ma ogni volta che lo sento sorrido e penso che lui è qui con la mamma e lo amo da morire
il socio poi è in estasi :emozionee
è un emozione bellissima e mi rendo conto che per noi è anche una grande fonte di stress
io ultimamente ho iniziato a "godermela" sto cercando di mettercela tutta per pensare solo positivo e penso che il mio piccolino si meriti tutto ciò
cmq vada lui si merita tutta le coccole e la fiduca del mondo
e per questo che sto cercando di resettare le mie brutte esperienze e fare finta che tutto stia iniziando ora, ma è moltoi difficile
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 20:23

a_cimini, mi dispiace che al centro siano stati sgarbati, io ho avuto sempre a che fare solo con d.l. ed è stato sempre gentilissimo, tranne nella sua ultima e-mail, ma diciamo che aveva le sue ragioni perchè gli dicevo che non volevo prendere cortisone ma eparina, per cui come si suol dire se ne è lavato le mani
però devo dire che ho fatto bene a seguire il mio istinto perchè se seguivo lui non so se sarebbe andata
cmq a me non ha dato eutirox perchè non mi ha trovato problemi alla tiroide, quando la danno è perchè serve
giusy165, ho visto le foto eri una sposa bellissima
auguroni per tutto e un baciotto al maschiaccio :bacio
pattypat, enza speriamo vi chiamino prestissimo :incrocini
Koky, fai bene ad andare a V.E. per l'istero
visto che questo sito ci permette pure di rimediare un appuntamento...non galante però :ahaha
non sapevo che nana è tua sorella..anche lei poveretta ha avuto una esperienza bruttissima :coccola
iris71, giusy è seguita dalla Miriello
anche io dirò stasera una preghiera per questa piccolina volata via :cuore
white, Martina74, un baciotto a chiara e ad ale

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 20:32

mimsy, tesoruccia mi dispiace ritrovarti qui, ero con te tra le luglioline
come stai piccola?
cmq il fatto di aver trovato queste mutazioni in fondo ti aiuta a capire contro cosa lottare e ti assicuro che a volte è meglio per affrontare una nuova gravidanza
ma il gine cosa ti ha detto? l'igroma cistico c'entra qualcosa con le mutazioni? io credo che non dovrebbe avere nulla a che fare

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 28 mar 2009, 20:32

susy ma notizie non ce ne dai?????

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mar 2009, 20:43

noproblem grazie mille del tuo parere... credo che piano piano li sentirò tutti, voglio avere un panorama completo, allora x ora istero e poi vaq.o e poi si vedrà, intanto mi curo :sorrisoo

cocci fai benissimo, il vs ometto si merita tutte le coccole del mondo e anche voi vi meritate di vivere serenamente questi meravigliosi momenti :ok godeteveli :emozionee e siate positivi

mismy io non posso consigliarti + di tanto, non sono di roma, x ora sono stata solo al centro asl roma c dove parlano benissimo della dssa miriello, ma io non l'ho conosciuta e mi sto muovendo comunque per avere altri pareri
ti auguro di trovare il tuo dottore, quello che ti ispirerà fiducia e ti guiderà in questo cammino di ricerche :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 28 mar 2009, 21:26

buona sera

pomeriggio mi sono data allo shopping, mi sono presa la mdp della moulinex :-D e un cordless nuovo.

a_cimini decidi da chi vuoi andare perchè c'è da aspettare da entrambi.

cocci :yeee che belle le tue parole :cuore

susy :fischia :incrocini

mimsy benvenuta

ragazze buona notte sono cotta!!!!!!
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mar 2009, 21:36

iris bravissima, poi ci dirai come viene il pane
io evito visto che non dovrei mangiarne, ma mi piacerebbe molto

io sono al letto con il pc del maritino che ho dei dolori allucinanti, quindi tv e pc

x l'attesa non è un pbl sia xchè tanto devo fare la terpia, sia x un problema di permessi al lavoro e soldi, diciamo che devo diluire nel tempo le ricerche

notteeeeeeeeee :bacio

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 29 mar 2009, 10:46

buon giorno ragazze
ho deciso di aspettare venerdì
voi ke dite il 27 gg di ciclo un test di grav. saranno attendibile

e poi lo voglio ke siano anke presenti le mie sorelle
sabato la mia sorellina si sposa
sono tanto emozionata
mamma già soffre di nostalgia xkè ormai l'armadio della nostra vecchia cameretta è vuoto
:buuu :buuu :buuu :buuu solo se ci penso piango dall'emozione ........e in fondo in fondo di nostalgia
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 mar 2009, 11:16

Ragazze....grazie per l'accoglienza :emozionee
Coccinella, mi ricordo di te :-D L'igroma non dovrebbe centrare...lunedì arlerò con un genetista e capiremo :x: Ho degli embrioncini congelati che mi aspettano il Spagna...vorrei tanto andarmeli a prendere....ma non capisco se queste mutazioni creano problemi anche al feto :domanda
A-cimini...grazie :ok

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 mar 2009, 11:17

E comunque in giro per il forum si parla di voi come delle donne più eccezionali del mondo! :emozionee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 mar 2009, 11:44

coccinella77 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
VIOLA67 ha scritto:Ciao ragazze leggo sempre il vostro post perchè penso sia quello più bello dove la speranza si può percepire da ogni parola scritta. Ho avuto due aborti nell'agosto 2006 e nel gennaio 2007 (6 e 8 settimane ), non avendo avuto problemi a restare incinta nonostante i 40 anni d'accordo con il mio medico ho riprovato ancora e a febbraio 2008 è nata la mia bambina.
Non posso e non voglio paragonarmi a voi e non penso che avrei avuto la vostra forza se fosse successo di nuovo ma volevo dire a sonia87 che anche quando ho visto che la gravidanza andava per il meglio non sono riuscita a godermela , sempre con il terrore che qualcosa potesse andare storto, ( non avevo neanche comprato il fiocco ho mandato mio marito dopo la nascita) e solo dopo aver avuto LU in braccio ci ho creduto veramente, ho fatto tante corse in ps e loro sempre gentilmente dopo aver saputo dei 2 aborti mi ascoltavano, visitavano e rassicuravano. Ancora adesso che la piccola ha un anno sono una mamma molto ansiosa e non so forse è la mia natura, ma penso che gli aborti segnino una donna più di quanto si pensi.
Ragazze vi penso sempre e vi ricordo nelle mie preghiere perchè penso che tutte le donne abbiano il diritto di stringere un bimbo fra le braccia , quindi forza siete un esempio per tutte. Un bacio
Innanzi tutto, ti ringrazio di cuore per le parole che hai detto a tutte noi :cuore
Anch'io come te e come altre, questa gravidanza NON me la sto godendo specialmente poi l'ultimo periodo che sono costretta a riposo a casa, è vero non vedo l'ora che finisca e non vedo l'ora che la mia bimba sia quì con me...
Mi spiace per i tuoi 2 aborti, anch'io ne ho avuti 2...(7 e 8 settimane) e sicuramente a tutte noi ci hanno segnato a vita, non si possono cancellare ti restano nel profondo del cuore e li porti con te fino a chè Dio ti chiama.
Questa è la prima gravidanza che sta "andando" e non dico andando BENE perchè non è ancora finita...quando l'avrò fra le mie braccia potrò dire di avercela fatta come quasi tutte voi ! :incrocini
Per ora io da voi che ce l'avete fatta, posso solo predendere coraggio e forza per andare avanti...
So che è già molto essere a queste mie settimane e vorrei godermele ma è piu' forte di me, ho paura e non posso negarlo...ho paura che mi venga tolta...ho paura di partorire il vuoto...ho paura di svegliarmi e di rendermi conto che questo che vivo da 9 mesi è solo un bel sogno ma poi quando la sento muoversi capisco che è la realtà e allora le dico con la mia mente di continuare perchè la amo e amo sentire i suoi movimenti anche se a volte mi fa male ma è un dolore bello...un dolore che solo una mamma può provare.
Le paure sono tante e ci sono tutti giorni, bisogna solo imparare ad affrontarle queste paure così da far crescere i nostri figli sicuri di loro... :bacio
sonia quoto ogni parola
anche io ogni giorno sono terrorizzata ma ogni volta che lo sento sorrido e penso che lui è qui con la mamma e lo amo da morire
il socio poi è in estasi :emozionee
è un emozione bellissima e mi rendo conto che per noi è anche una grande fonte di stress
io ultimamente ho iniziato a "godermela" sto cercando di mettercela tutta per pensare solo positivo e penso che il mio piccolino si meriti tutto ciò
cmq vada lui si merita tutta le coccole e la fiduca del mondo
e per questo che sto cercando di resettare le mie brutte esperienze e fare finta che tutto stia iniziando ora, ma è moltoi difficile
innanzitutto buongiorno a tutte! sono contenta che le pancine stiano bene..per quanto riguarda il godersi la gravidanza..lasciamo perdere..però vedrete che emozione quando usciranno i vostri piccolini..vi sembrerà di nascere con loro..e dopo ve li godrete come altre non fanno e lo dico tranquilamente perchè perdere i propri figli, anche se sono di qualche millimetro segna l'anima in modo indelebile
il mio Gabriele mi riempie di gioia ogni giorno e me lo coccolo da morire perchè è il mio miracolo e prego sempre che rimanga come è ora, sano e gioioso con tutti
auguro a tutte di bruciare presto il listone iniziale, anche se credo che purtroppo ci sarà sempre una mamma che soffre..ma anche che lotta se è qui tra noi!! coraggio bimbe ci si può fare!! vi voglio bene e scusate se passo poco..vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 29 mar 2009, 12:18

Buon giorno !
Laura, cocci :cuore
a_cimini ha scritto:sonia grazie :bacio
ma qcn di noi ha il tuo num e viceversa x il grande evento?
Io ho il numero di una gollonza che avviserò...poi c'è un'altra gollina pugliesina come me si chiama PANDISTELLE che vi avviserà... :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 mar 2009, 14:11

benissimo sonia :ok :bacio

laura è verissimo :emozionee

susy :incrocini
goditi i preparativi del matrimonio e goditi tua sorella :yeee

buona domenica a tutte care guerriere!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 mar 2009, 14:16

susy ho delle modifiche per la pagina iniziale:
terapia seguita: 2 metforal da 500 mg al gg + eutirox da 50
il compl di paolo è il 21 aprile, tra pochissimo compirà 3 anni questo ometto, che emozioneeeeeeee :emozionee

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 mar 2009, 14:27

Ragazze...domandina...Ma l'igroma cistico del mio piccolo potrebbe essere dovuto alle mutazioni?

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 29 mar 2009, 16:11

Buona domenica a tutte! :cuore

Sonia dai che ci sei! :emozionee

MIMSY che piacere trovarti quì! :cuore

a-cimini perciò tra poco sarà il compleanno del tuo piccolino! :yeee

vi abbraccio tutte! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”