Grazie ragazze, iniziato anche io col magnesio......Micky78 ha scritto:questi![]()
![]()
sono per virgy!
forza tesoro!! tantissimo riposo!!!

Vi penso sempre ma leggo gli arretratie non riesco a svcrivervi per bene.....
Vi voglio bene!!!

Messaggio da virgy99 » 4 mar 2009, 21:12
Grazie ragazze, iniziato anche io col magnesio......Micky78 ha scritto:questi![]()
![]()
sono per virgy!
forza tesoro!! tantissimo riposo!!!
Messaggio da aria » 4 mar 2009, 21:34
Messaggio da virgy99 » 4 mar 2009, 21:47
Messaggio da cipetta » 4 mar 2009, 22:24
Messaggio da Giadaste » 5 mar 2009, 7:32
Arowy a me il test della pic era leggermente positivo a 10 giorni di ritardoArowy ha scritto:Ragazze non so perchè ho tirato fuori il test fatto prima... ed adesso è positivo...è il test della pic... non mi era mai capitato prima era sempre negativo!!
Messaggio da Giadaste » 5 mar 2009, 7:36
Messaggio da Arowy » 5 mar 2009, 9:30
Messaggio da paciocchina » 5 mar 2009, 9:34
Arowy ha scritto:Ragazze... rifatto secondo test sola pic lievemente positivo... oggi ne compro un altro... ho fatto anche uno stick... super positivo!!! oddio mi sa che ci siamo... ho fatto stamani anche le analisi risposte domani... non ci credo... non ci posso credere... al socio non ho detto ancora niente, vorrei esserne sicura per non dargli una speranza, ho telefonato al ginecologo e lui mi ha detto "Sarebbe proprio un miracolo"
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 10:05
ritorno full-time a novembrepaciocchina ha scritto:micky![]()
per le gomme della macchina ... anche qui da noi l'eco alle anche si paga come nel lazio
Riprendo part-time fino a settembre poi dovrei tornare a full-time (sono terrorizzata da 'sta cosa)... te ci hai pensato a quando rientrare? Lavori full-time?
Messaggio da gz » 5 mar 2009, 10:06
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 10:07
io analysis!!!!Giadaste ha scritto:Arowy a me il test della pic era leggermente positivo a 10 giorni di ritardoArowy ha scritto:Ragazze non so perchè ho tirato fuori il test fatto prima... ed adesso è positivo...è il test della pic... non mi era mai capitato prima era sempre negativo!!
quindi
![]()
Io però proverei con un test più sensibile... io ho usato analysis o conferma plus, non mi ricordo tanto bene...
Oppure non so di stik ne hai?, potresti provare con uno di quelli e vedere come va...
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 10:08
i miracoli tra le pcossine esistono.. per cui non demordere e via a comprare un test più sensibile... secondo me potresti aver ovulato il 20/2... non è da escludere...Arowy ha scritto:Ragazze... rifatto secondo test sola pic lievemente positivo... oggi ne compro un altro... ho fatto anche uno stick... super positivo!!! oddio mi sa che ci siamo... ho fatto stamani anche le analisi risposte domani... non ci credo... non ci posso credere... al socio non ho detto ancora niente, vorrei esserne sicura per non dargli una speranza, ho telefonato al ginecologo e lui mi ha detto "Sarebbe proprio un miracolo"
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 10:10
Messaggio da red » 5 mar 2009, 10:14
Belloooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Arowy ha scritto:Ragazze... rifatto secondo test sola pic lievemente positivo... oggi ne compro un altro... ho fatto anche uno stick... super positivo!!! oddio mi sa che ci siamo... ho fatto stamani anche le analisi risposte domani... non ci credo... non ci posso credere... al socio non ho detto ancora niente, vorrei esserne sicura per non dargli una speranza, ho telefonato al ginecologo e lui mi ha detto "Sarebbe proprio un miracolo"
Messaggio da Micky78 » 5 mar 2009, 10:15
Messaggio da Giadaste » 5 mar 2009, 10:17
Evviva la nostra novembriiiiinaaaaaa!!!!!Arowy ha scritto:Ragazze... rifatto secondo test sola pic lievemente positivo... oggi ne compro un altro... ho fatto anche uno stick... super positivo!!! oddio mi sa che ci siamo... ho fatto stamani anche le analisi risposte domani... non ci credo... non ci posso credere... al socio non ho detto ancora niente, vorrei esserne sicura per non dargli una speranza, ho telefonato al ginecologo e lui mi ha detto "Sarebbe proprio un miracolo"
Messaggio da gz » 5 mar 2009, 10:18
Messaggio da gz » 5 mar 2009, 10:19
Messaggio da Giadaste » 5 mar 2009, 10:20
Messaggio da cianci » 5 mar 2009, 10:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”