Ma grazieeee! Volentierissimo!alessandra72 ha scritto:IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO è DI LUNEDI....QUINDI FESTEGGIAMENTO CON I NONNI E STOP...YLeNia ha scritto:Alessandra tra pochissimo Ari compirà un anno! Come la festeggerai?
LA FESTA LA FAREMO SABATO 06/12/2008...E SICCOME STO PREPARANDO GLI INVITI (CHE ANCORA NON HO SPEDITO...) SE MI MANDI CON MP IL TUO INDIRIZZO....MI FAREBBE PIACERE AVERE ANCHE TE E FABIO....CON NOI...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE*
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- 7colori
- Active~GolGirl®

ieri abbiamo fatto la festa di compleanno a Luca, come vi dicevo siamo andati in un ristorante sul lago, eravamo solo i parenti stetti, 12 in tutto.
Per fortuna era una splendida giornata... chi l'avrebbe mai detto (a parte i meteorologi) che oggi avrebbe nevicato????
Luca è stato un tesoro, sembra aver capito che eravamo tutti uniti per fargli festa... ed è stato vivace ma dolce, come piace a me!!! Amore di mamma!
Lascio un caro saluto a tutte.
Per fortuna era una splendida giornata... chi l'avrebbe mai detto (a parte i meteorologi) che oggi avrebbe nevicato????
Luca è stato un tesoro, sembra aver capito che eravamo tutti uniti per fargli festa... ed è stato vivace ma dolce, come piace a me!!! Amore di mamma!
Lascio un caro saluto a tutte.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- ariel76
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

FABIO è IL MIO COLLEGA DEL MAGAZZINO!!!!!!!!!!! :ahah :ahahYLeNia ha scritto:Ma grazieeee! Volentierissimo!Solo............chi è Fabio?
:ahah
MENTRE SCRIVERO IL MESSAGGIO PARLAVO AL TELEFONO CON LUI.....ED HO SCRITTO IL SUO NOME!!!!!!!!!!!
SO' LA PEGGIO!!!!
ASPETTO IL MP CON IL TUO INDIRIZZO PER LìINVITO.....PS...METTIMI PER FAVORE ANCHE IL TUOI NUEMERI DI TELEFONO....IL MIO CELL è MORTO DEFINITIVAMENTE STA MATTINA DOPO L'ENNESIMA BOTTA.....E DEVO SOSTITUIRLO....OVVIAMNETE TUTTI I NUMERI MEMORIZZATI SUL TELEFONO....SONO èPERSI....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ma quante belle feste!!!!
come state???
io ho pisolato alla grande fino a 15 minuti fa, avevo sonno. e oggi pomeriggio poi non potrò fare il mio solito sonnellino perchè accompagno il maritino (che questa settimana sta a casa!!!!) a fare una seduta di agopuntura e poi ci facciamo un giretto.
ariel
lilli, come stai?
notizie di isola????
ma quante belle feste!!!!
come state???
io ho pisolato alla grande fino a 15 minuti fa, avevo sonno. e oggi pomeriggio poi non potrò fare il mio solito sonnellino perchè accompagno il maritino (che questa settimana sta a casa!!!!) a fare una seduta di agopuntura e poi ci facciamo un giretto.
ariel
lilli, come stai?
notizie di isola????
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONDì A TUTTE
OGGI CONOSCEREMO ANDREA, O NON
OGGI CONOSCEREMO ANDREA, O NON
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

TI DO ANCHE IL MIO CELLalessandra72 ha scritto:FABIO è IL MIO COLLEGA DEL MAGAZZINO!!!!!!!!!!! :ahah :ahahYLeNia ha scritto:Ma grazieeee! Volentierissimo!Solo............chi è Fabio?
:ahah
MENTRE SCRIVERO IL MESSAGGIO PARLAVO AL TELEFONO CON LUI.....ED HO SCRITTO IL SUO NOME!!!!!!!!!!!![]()
SO' LA PEGGIO!!!!
ASPETTO IL MP CON IL TUO INDIRIZZO PER LìINVITO.....PS...METTIMI PER FAVORE ANCHE IL TUOI NUEMERI DI TELEFONO....IL MIO CELL è MORTO DEFINITIVAMENTE STA MATTINA DOPO L'ENNESIMA BOTTA.....E DEVO SOSTITUIRLO....OVVIAMNETE TUTTI I NUMERI MEMORIZZATI SUL TELEFONO....SONO èPERSI....
SI SA MAI CI INCONTRASSIMO

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Oggi Isola dovrebbe essere ricoverata per induzione...anzi fateme accende il cell magari mi ha messaggiata!!!
Ale mp inviato!
St buongiornoOoOo a te e ciurma inside! :prrrr
Marsica, Seven colours
!
Oggi Isola dovrebbe essere ricoverata per induzione...anzi fateme accende il cell magari mi ha messaggiata!!!
Ale mp inviato!
St buongiornoOoOo a te e ciurma inside! :prrrr
Marsica, Seven colours
- RoB
- Expert~GolGirl®

cucù......
un grosso bacione a tutte!!!!
un grosso bacione a tutte!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Anvedi..la nerazzura!
:prrrr
Ariel come va? Dove sei? Che ci dici?

Ariel come va? Dove sei? Che ci dici?
- RoB
- Expert~GolGirl®

Anvedì er Pupino come cresce!!
Che meraviglia Yle!!!!!
Che meraviglia Yle!!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Grazie Rob..in effetti è cambiato tantissimo!
Ma tu ci sei su FB?
Ma tu ci sei su FB?
- MARSICA
- Master~GolGirl®

YLeNia, hai acceso il tel?
ancora nessun sms
ancora nessun sms

- MARSICA
- Master~GolGirl®

HEI ...MA DOVE SIETE TUTTE 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Marsica ho aggiornato 5 min fa nelle pagine personali di Isola...induzione prevista per giovedì!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

HO VISTO
ED AVEVO RISPOSTO PENSANDO DI ESSERE TRA LE VETERANE :ahah
ORA HO MODIFICATO IL MESSAGGIO
ED AVEVO RISPOSTO PENSANDO DI ESSERE TRA LE VETERANE :ahah
ORA HO MODIFICATO IL MESSAGGIO

- frency72
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte
passo, come al solito in volata per lasciare un pò di
ad ARIEL e a chi ne ha bisogno!
Un bacio grande a tutte

Un bacio grande a tutte
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, un salutino.
Lascio ancora tanti
per Ariel.
io sto bene, non ho quasi malesseri legati alla gravidanza, e ovviamente mi preoccupo un pò
:prrrr
Che ci volete fare? giovedì saranno 4 settimane dal primo test positivo e ancora non ho realizzato l'accaduto
Un abbraccio a tutte
Lascio ancora tanti
io sto bene, non ho quasi malesseri legati alla gravidanza, e ovviamente mi preoccupo un pò
Che ci volete fare? giovedì saranno 4 settimane dal primo test positivo e ancora non ho realizzato l'accaduto
Un abbraccio a tutte
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Ciaooooooooooooooo
sono stata iperincasinatissima in questi giorni e non sono mai riuscita ad accedere!
ma scusate ISOLA non ha ancora partorito?!?!?!
Ariel su su dai
manca pochissimo!
Ho letto dei compleanni, 7colori, Ale, brave mammine!
Yle, tu che ci sei sempre, mi mandereesti un mp con le news? le prossime due settimane sarò veramente nei casini (e lavorerò QUASI SEMPRE al pc con una collega) e non penso riuscirò a connettermi, ma se mi mandi un mp mi arriva la mail e faccio un salto a leggere appena sono sola.. grazie!
lascio un po' di
vari.
sono stata iperincasinatissima in questi giorni e non sono mai riuscita ad accedere!
ma scusate ISOLA non ha ancora partorito?!?!?!
Ariel su su dai
Ho letto dei compleanni, 7colori, Ale, brave mammine!
Yle, tu che ci sei sempre, mi mandereesti un mp con le news? le prossime due settimane sarò veramente nei casini (e lavorerò QUASI SEMPRE al pc con una collega) e non penso riuscirò a connettermi, ma se mi mandi un mp mi arriva la mail e faccio un salto a leggere appena sono sola.. grazie!
lascio un po' di
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno care, aspettavo notizie di isola ma mi pare di capire che ancora niente.
ragazze io sto ancora a casa ma domani torno in ufficio, i miei intestini stanno bene ora
ho messo delle fotine nuove di flavio così potete vedere come cresce il vostro nipotino "veterano"
ragazze io sto ancora a casa ma domani torno in ufficio, i miei intestini stanno bene ora
ho messo delle fotine nuove di flavio così potete vedere come cresce il vostro nipotino "veterano"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito