GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO
- linda78
- Original~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO
Buongiorno a tutte....
Io oggi sto un pò così......
Vi spiego.....
Speravo che il trasferimento della ex ad Ascoli portasse un pò di pace,soprattutto perchè sono stati presi accordi davanti a un avvocato(e lo ha voluto lei) e quindi ero anche un pò più tranquilla che il tutto fosse rispettato......(RISPETTATO....parola che la ex non sa nemmeno cosa significa!)....
Hanno stilato un calendario di visite,da settembre a fine anno......di comune accordo,in base agli impegni di entrambi.....bhè...Alberto lo rispetta alla lettera...lei continua a fare ciò che vuole.....e la cosa peggiore è che io devo sempre continuare a capire a Alberto non dice mai nulla!!!
Vi ricordate quando vi dissi che il week-end 18-19 ottobre lei aveva chiesto di portare Aron a Bologna e Alberto le disse che non era assolutamente possibile per via del MIO compleanno!!! Io ero contenta di questa presa di posizione di Alberto(finalmente dava qualcosa anche a me!!!).....
Bhè...quella st****a ieri sera ha fatto telefonare da Aron il quale ha detto al papà che questo week-end sarà a Bologna perchè mamma non può fare diversamente!!!!!
E io.......devo capire........(questa è stata la conclusione dopo 2 ore di lite furibonda!)
Non ne posso più.......
Io oggi sto un pò così......
Vi spiego.....
Speravo che il trasferimento della ex ad Ascoli portasse un pò di pace,soprattutto perchè sono stati presi accordi davanti a un avvocato(e lo ha voluto lei) e quindi ero anche un pò più tranquilla che il tutto fosse rispettato......(RISPETTATO....parola che la ex non sa nemmeno cosa significa!)....
Hanno stilato un calendario di visite,da settembre a fine anno......di comune accordo,in base agli impegni di entrambi.....bhè...Alberto lo rispetta alla lettera...lei continua a fare ciò che vuole.....e la cosa peggiore è che io devo sempre continuare a capire a Alberto non dice mai nulla!!!
Vi ricordate quando vi dissi che il week-end 18-19 ottobre lei aveva chiesto di portare Aron a Bologna e Alberto le disse che non era assolutamente possibile per via del MIO compleanno!!! Io ero contenta di questa presa di posizione di Alberto(finalmente dava qualcosa anche a me!!!).....
Bhè...quella st****a ieri sera ha fatto telefonare da Aron il quale ha detto al papà che questo week-end sarà a Bologna perchè mamma non può fare diversamente!!!!!
E io.......devo capire........(questa è stata la conclusione dopo 2 ore di lite furibonda!)
Non ne posso più.......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
Saretta78, stavolta non è colpa di Alberto però..non è facile la tua posizione, ma la signora-si fa per dire- è davvero una faina..servirsi del figlio per i suoi scopi..
non commento..mi dispiace perchè tu volev il bimbo con voi, però cerca di godereti il tuo compleanno con il piccolo e il socio.. 
Saretta78, stavolta non è colpa di Alberto però..non è facile la tua posizione, ma la signora-si fa per dire- è davvero una faina..servirsi del figlio per i suoi scopi..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- linda78
- Original~GolGirl®

SARETTA TESORO CHE RAZZA DI SITUAZIONE!! E' PRPRIO UNA BELLA S*****A UNA CHE METTE USA UN BAMBINO COME FORMA DI RICATTO! E' INSOPPORTABILE! FAI BENE AD INCAZZARTI, ANCHE SE UN PO' CAPISCO IL TUO aLBERTO CHE PURTROPPO SI TROVA TRA L'INCUDINE ED IL MARTELLO! NON GLI CONVIENE TORNARE DALL'AVVOCATO E CHIARIRE CON STA ........ UNA VOLTA X TUTTE?? LA PRNDEREI X IL COLLO!! 

- francybf
- Silver~GolGirl®

Saretta, io ti capisco, vivendo con un separato con figlia....però quello che non capisco è Alberto
Da quanto tempo vivete insieme? Roberto ormai fa di rado queste caxxate...solo se Giulia gli chiede disperatamente qualcosa, sempre causa completo disinteresse della madre
, però non x eventi tipo compleanni, feste, ecc... A parte che ormai a me dispiace quasi quando Giulia non è da noi nel week-end...come sono cambiata nel tempo
Linda,
Lo fai 'sto test?
:prrrr 
Da quanto tempo vivete insieme? Roberto ormai fa di rado queste caxxate...solo se Giulia gli chiede disperatamente qualcosa, sempre causa completo disinteresse della madre
Linda,
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

SARETTA avevo scritto un papiro ma non sono riuscita ad inviare il messaggio. Volevo dirti che (come hanno ribadito le altre) purtroppo stavolta la str... ha giocato di fino
cerca di vederla anche dal punto di vista di Alberto: come avrebbe potuto dire a suo figlio che questo w.e. non poteva vederlo dopo che la mamma lo aveva scaricato? io ti ho sempre dato ragione sul vostro rapporto e credo che tu abbia sopportato anche troppo, però stavolta non è colpa di Alberto.
TP hai un'amore di bambina: è davvero bellissima
ELFA come stanno oggi Ale e tuo papà?
TP hai un'amore di bambina: è davvero bellissima
ELFA come stanno oggi Ale e tuo papà?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A me quello che mi scoccia è dovermi sempre accontentare delle briciole che scartano gli altri......e con me anche Nathan....tutto qui!laura69 ha scritto:buon giorno a tutte!
Saretta78, stavolta non è colpa di Alberto però..non è facile la tua posizione, ma la signora-si fa per dire- è davvero una faina..servirsi del figlio per i suoi scopi..non commento..mi dispiace perchè tu volev il bimbo con voi, però cerca di godereti il tuo compleanno con il piccolo e il socio..
Poi,per carità,non mi permetterei mai di dire ad Alberto "Aron non lo vedi!"....ma la ex non può sempre fare quello che vuole,io devo capire e nessuno le tira mai le orecchie(per intenderci!)....
L'avvocato contattato da lei fu molto chiaro in merito "Il calendario deve essere rispettato per tutelare Aron e anche la nuova famiglia di Alberto!"....
Aron è tutelato......ma la nuova famiglia di Alberto,decisamente no!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A me quello che mi scoccia è dovermi sempre accontentare delle briciole che scartano gli altri......e con me anche Nathan....tutto qui!laura69 ha scritto:buon giorno a tutte!
Saretta78, stavolta non è colpa di Alberto però..non è facile la tua posizione, ma la signora-si fa per dire- è davvero una faina..servirsi del figlio per i suoi scopi..non commento..mi dispiace perchè tu volev il bimbo con voi, però cerca di godereti il tuo compleanno con il piccolo e il socio..
Poi,per carità,non mi permetterei mai di dire ad Alberto "Aron non lo vedi!"....ma la ex non può sempre fare quello che vuole,io devo capire e nessuno le tira mai le orecchie(per intenderci!)....
L'avvocato contattato da lei fu molto chiaro in merito "Il calendario deve essere rispettato per tutelare Aron e anche la nuova famiglia di Alberto!"....
Aron è tutelato......ma la nuova famiglia di Alberto,decisamente no!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO.
Saretta stavolta Alberto credo che non abbia avuto molta scelta..l'infamona è lei e servendosi del figlio sa di ottenere sempre ciò che vuole. Mi fa molta tristezza Aaron che rimbalza da un genitore all'altro perchè nessuno dei due, in questo caso, puo' occuparsene.
Elfa come sta tuo papà? come procede la convalescenza a casa?
Silly Federico che dice? Lascio anche io i miei incrocini
anche se in ritardo!
Ale mi dispiace per questi imprevisti ma tieni duro e sogna il 19..dai che manca poco tesora. Un bacio ad Ambra.
Leda estetista e parrucchiere: un binomio perfetto!
Bacini sparsi alle mamme, alle panze, ai cikanipotini/e e alle aspiranti
!
Saretta stavolta Alberto credo che non abbia avuto molta scelta..l'infamona è lei e servendosi del figlio sa di ottenere sempre ciò che vuole. Mi fa molta tristezza Aaron che rimbalza da un genitore all'altro perchè nessuno dei due, in questo caso, puo' occuparsene.
Elfa come sta tuo papà? come procede la convalescenza a casa?
Silly Federico che dice? Lascio anche io i miei incrocini
Ale mi dispiace per questi imprevisti ma tieni duro e sogna il 19..dai che manca poco tesora. Un bacio ad Ambra.
Leda estetista e parrucchiere: un binomio perfetto!
Bacini sparsi alle mamme, alle panze, ai cikanipotini/e e alle aspiranti
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CRAZY76, come ho scritto sopra a LAura...la colpa non è di Alberto,non posso dirgli di non vedere suo figlio perchè la signora ha i suoi impegni e l'ha mollato lì.....
Quello che imputo ad Alberto è il fatto di farle sempre passare a lei tutte liscie.....allora dico io,ci si organizza per questo week-end e ok.....ma lunedì chiama la signora e mette le cose in chiaro.....facendole presente che è stata lei a voler andare da un avvocato a mettere tutto nero su bianco e che quindi rispetti quello che ha voluto fare(tra l'altro senza chiedere e facendoci spendere una barca di soldi)....invece no......lunedì è tutto passato e stiamo ad attendere che ne faccia un'altra delle sue per discutere di nuovo e logorare ulteriormente il nostro rapporto.....(anche se a volte penso che è quello che sta aspettando,perchè a mio avviso un comportamento del genere non è umano!)
Questa è la colpa che da 6 anni attribuisco ad Alberto....
Quello che imputo ad Alberto è il fatto di farle sempre passare a lei tutte liscie.....allora dico io,ci si organizza per questo week-end e ok.....ma lunedì chiama la signora e mette le cose in chiaro.....facendole presente che è stata lei a voler andare da un avvocato a mettere tutto nero su bianco e che quindi rispetti quello che ha voluto fare(tra l'altro senza chiedere e facendoci spendere una barca di soldi)....invece no......lunedì è tutto passato e stiamo ad attendere che ne faccia un'altra delle sue per discutere di nuovo e logorare ulteriormente il nostro rapporto.....(anche se a volte penso che è quello che sta aspettando,perchè a mio avviso un comportamento del genere non è umano!)
Questa è la colpa che da 6 anni attribuisco ad Alberto....
- francybf
- Silver~GolGirl®

YLeNia,

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- simo71
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, vi ricordate di me???? Penso di si perchè mi mettete sempre nell'elenco.
Come va la vita? Ho visto tante nuove pancine e tante che sono ancora alla ricerca. Io vi auguro tanfa fortuna e do acchiappare la cika al piu' presto.
La mi aNicole cresce e ieri finalmente ha tagliato il primo dentino
, non ci speravo piu'!!!!!
Ho messo nuove foto piu' recenti nel mio fotoalbum, se vi va andatele a vedere.
Saretta vedo che la tua situazione è sempre difficile, complimenti per il tuo Nathan è proprio un bell'ometto.

Come va la vita? Ho visto tante nuove pancine e tante che sono ancora alla ricerca. Io vi auguro tanfa fortuna e do acchiappare la cika al piu' presto.
La mi aNicole cresce e ieri finalmente ha tagliato il primo dentino
Ho messo nuove foto piu' recenti nel mio fotoalbum, se vi va andatele a vedere.
Saretta vedo che la tua situazione è sempre difficile, complimenti per il tuo Nathan è proprio un bell'ometto.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- francybf
- Silver~GolGirl®

simo, ma che bella bimbaaaaaaaaa!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

simo71, finalmente....ti ho vista on-line ieri,ti ho cercata qua e là ma non ti ho più trovata!!!
Hai una bimba meravigliosa!!!!!
E siete veramente stupendi tutti insieme......
Complimentoni per il primo dentino....
Grazie per i complimenti.....il mio nano cresce.....
Un
e passa più spesso!!!!!
Hai una bimba meravigliosa!!!!!
Complimentoni per il primo dentino....
Grazie per i complimenti.....il mio nano cresce.....
Un
- linda78
- Original~GolGirl®

SARETTA E' una brutta situazione e capisco perfettamente quello che provi, la "signora" non ha proprio nessun rispetto nè per te nè per Nathan e tanto meno per suo figlio! Proprio una bella coscienza comportarsi così con il proprio figlio, sicuramente solo x fare un dispetto ad altri, un gran segno di maturità! 

- simo71
- Basic~GolGirl®

Grazie per i complimenti!!!!
Saretta io son sempre nel forum delle novembrine ma cercherò ogni tanto da passare di qua.
Bacioni a tutte
Saretta io son sempre nel forum delle novembrine ma cercherò ogni tanto da passare di qua.
Bacioni a tutte
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- linda78
- Original~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E pensare che da quando sono nata se c'è una cosa che non sopporto proprio nelle persone è la mancanza di rispetto.....e guarda cosa mi doveva capitare!!!!!linda78 ha scritto:SARETTA E' una brutta situazione e capisco perfettamente quello che provi, la "signora" non ha proprio nessun rispetto nè per te nè per Nathan e tanto meno per suo figlio! Proprio una bella coscienza comportarsi così con il proprio figlio, sicuramente solo x fare un dispetto ad altri, un gran segno di maturità!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
grazie per i complimenti per la mia piccola
Comunque tutti i cikabarini sono dei bimbi stupendi
Mare, Elfa non subito però eh
Saretta
Buona giornata a tutte
grazie per i complimenti per la mia piccola
Comunque tutti i cikabarini sono dei bimbi stupendi
Mare, Elfa non subito però eh
Saretta
Buona giornata a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Simo bentornata! Hai davvero una bella bimba..
Yle come è andato il battesimo? Ci racconti?
Saretta io ribadisco che è tuo marito a non saper gestire la sua famiglia e l'ex, che è una bella stro...etta. on credo neanche più che lo faccia apposta, è che proprio non gliene frega niente di nessuno se non se stessa.
Crazy che ci racconti?
Non per metterti fretta, ma manca un mesetto, la vuoi preparà 'sta borsa?
Oggi papà va a togliere i punti, vediamo che gli dicono...
Ale ieri stava benissimo, stanotte di nuovo tosse, ma mi sa che è perchè faceva caldo e ha sudato, stamattina di nuovo senza tosse...
Simo bentornata! Hai davvero una bella bimba..
Yle come è andato il battesimo? Ci racconti?
Saretta io ribadisco che è tuo marito a non saper gestire la sua famiglia e l'ex, che è una bella stro...etta. on credo neanche più che lo faccia apposta, è che proprio non gliene frega niente di nessuno se non se stessa.
Crazy che ci racconti?
Non per metterti fretta, ma manca un mesetto, la vuoi preparà 'sta borsa?
Oggi papà va a togliere i punti, vediamo che gli dicono...
Ale ieri stava benissimo, stanotte di nuovo tosse, ma mi sa che è perchè faceva caldo e ha sudato, stamattina di nuovo senza tosse...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas