GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE
ciao!
sono passata in ufficio ma sono acciaccatissima, stanotte avevo qualche linea di febbre e nache stamattina
solo che dovevo ultimare alcune cosette e quindi.......eccomi qui !
stamattina visita al seno+ eco tutto ok!
un saluto a tutte!!!!!!!!!
sono passata in ufficio ma sono acciaccatissima, stanotte avevo qualche linea di febbre e nache stamattina
solo che dovevo ultimare alcune cosette e quindi.......eccomi qui !
stamattina visita al seno+ eco tutto ok!
un saluto a tutte!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- chicca2030
- Original~GolGirl®
buongiorno scusate oggi sono proprio giù 

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- hope
- Master~GolGirl®
chicca che è successo?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
chicca2030, COME MAI CHICCA?
SI HANNO NEWS DI ANNAGIO'
SI HANNO NEWS DI ANNAGIO'

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- hope
- Master~GolGirl®
anche io aspettavo passasse di qui
- annagiò
- Original~GolGirl®
Eccomi bimbe
Che carine che siete
Vedo che il morale oggi però non è troppo alto, e non voglio tediare.
Come vi hanno detto è andato tutto bene. La biologa mi ha detto che gli ovetti erano davvero belli. In teoria oggi se non li sento devo considerare buono il transfer per domani, intorno alle 13. Per ora non li ho sentiti....
Ricordate che vi avevo detto che avremmo prenotato una camera a Milano, per poter arrivare puntuali alle 7.30 in ospedale, e non doverci alzare alle 4?
....ecco siamo riusciti ad arrivare in ritardo lo stesso....
Per un guasto alla linea due della metro, esattamente quella che serviva a noi, annunciato appena messo piede sul treno, siamo stati dirottati sugli autobus...non vi dico il delirio che c'era ieri mattina a Milano alle 7.
Un taxi praticamente impossibile trovarlo, sul bus pressati come sardine con l'autista, reclutato per l'occasione, che non sapeva dove andare e i passeggeri che gli indicavano la strada, io che continuavo a dire a bassa voce.."non è possibile"... alla fine siamo arrivati a Cascina Gobba, anche lì delirio di gente, io che correvo e addirittura ho saltato una delle sbarre di ingresso della metro con mio marito dietro che continuava a dirmi di non correre, e le mie ovaie sballottate allegramente che chiedevano pietà, prendiamo finalmente il metro automatico per il San Raffaele....arriviamo con solo mezz'oretta di ritardo per fortuna...
Alla faccia della calma e della tranquillità....

Vedo che il morale oggi però non è troppo alto, e non voglio tediare.
Come vi hanno detto è andato tutto bene. La biologa mi ha detto che gli ovetti erano davvero belli. In teoria oggi se non li sento devo considerare buono il transfer per domani, intorno alle 13. Per ora non li ho sentiti....

Ricordate che vi avevo detto che avremmo prenotato una camera a Milano, per poter arrivare puntuali alle 7.30 in ospedale, e non doverci alzare alle 4?
....ecco siamo riusciti ad arrivare in ritardo lo stesso....
Per un guasto alla linea due della metro, esattamente quella che serviva a noi, annunciato appena messo piede sul treno, siamo stati dirottati sugli autobus...non vi dico il delirio che c'era ieri mattina a Milano alle 7.
Un taxi praticamente impossibile trovarlo, sul bus pressati come sardine con l'autista, reclutato per l'occasione, che non sapeva dove andare e i passeggeri che gli indicavano la strada, io che continuavo a dire a bassa voce.."non è possibile"... alla fine siamo arrivati a Cascina Gobba, anche lì delirio di gente, io che correvo e addirittura ho saltato una delle sbarre di ingresso della metro con mio marito dietro che continuava a dirmi di non correre, e le mie ovaie sballottate allegramente che chiedevano pietà, prendiamo finalmente il metro automatico per il San Raffaele....arriviamo con solo mezz'oretta di ritardo per fortuna...
Alla faccia della calma e della tranquillità....

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®
Paola
Yle, o qualcun'altra, avete notizie di Isola? Tutto ok???

Yle, o qualcun'altra, avete notizie di Isola? Tutto ok???
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- hope
- Master~GolGirl®
annagiò azz
pero' lo sballottamento ha fatto bene agli ovetti eh!!!
tanti
ti pensero' tantissimo!!! ti sono vicina vicina!!!!
peccato che non sia a milano in questi giorni (ma ci sarò a fine mese) perchè ho la casa vicino al s. raffaele, vi avrei ospitato

tanti

peccato che non sia a milano in questi giorni (ma ci sarò a fine mese) perchè ho la casa vicino al s. raffaele, vi avrei ospitato

- hope
- Master~GolGirl®
già isoletta, è tanto che non passa mi sembra 

- hope
- Master~GolGirl®
effettivamente l'ultimo messaggio risale a una settimana fa, che sia partita per l'abruzzo? non ricordo
- annagiò
- Original~GolGirl®
Hoppina
Ho visto la foto della panciotta, è bellissimissima!!!
Naturalmente noi avevamo prenotato un albergo vicino alla stazione centrale, così la domenica sera ci siamo fatti una passeggiatina nel centro e abbiamo mangiato in un ristorantino dietro piazza Duomo...avremmo raggiunto l'ospedale in metro, come ho fatto tutte le volte che sono andata ai controlli....ma non avevamo fatto bene i conti...
L''esperienza insegna...La prossima volta prenoto direttamente all'albergo vicino al San Raffaele, e ci andiamo a piedi...a meno di non romperci una gamba durante la notte...
naturalmente spero che non sia necessaria una prossima volta

Naturalmente noi avevamo prenotato un albergo vicino alla stazione centrale, così la domenica sera ci siamo fatti una passeggiatina nel centro e abbiamo mangiato in un ristorantino dietro piazza Duomo...avremmo raggiunto l'ospedale in metro, come ho fatto tutte le volte che sono andata ai controlli....ma non avevamo fatto bene i conti...
L''esperienza insegna...La prossima volta prenoto direttamente all'albergo vicino al San Raffaele, e ci andiamo a piedi...a meno di non romperci una gamba durante la notte...
- annagiò
- Original~GolGirl®
Non so, Yle credo che sia informata, o che comunque possa mandarle un smshope ha scritto:effettivamente l'ultimo messaggio risale a una settimana fa, che sia partita per l'abruzzo? non ricordo
- hope
- Master~GolGirl®
semmai dovesse servire (spero di noannagiò ha scritto:HoppinaHo visto la foto della panciotta, è bellissimissima!!!

grazie per i complimenti

- chicca2030
- Original~GolGirl®
Annaggiò...dai, mettila così, ti sei scaldata gli ovetti per ancora 30 min, così sono cresciuti meglio e hanno potuto fare neglio il loro lavoro...
Per me è un perido un po' così...sono un po' in crisi perchè secondo i calcoli che avevamo fatto adesso sarei partita per la mia ultima e terza icsi, e sarei stata anche laureata, invece per diversi problemi che si sono presentati durante l'anno, prima di lavoro e poi famigliari sono riuscita a dare solo 1 esame in tutto l'anno vanificando così la laurea e tutto quello che ne avrebbe conseguito.
Quindi ora sono un po' giù, perchè nella mia mente avevo previsto solo 1 anno di stop e invece ora diventeranno 2 anni, in più ora con questa cosa dell'endo, i tempi potrebbero allungarsi ancora di più...anche se so che il tempo per me non è un problema perchè ho solo 29 anni, è un grande cruccio per me, che mi porta ad una profonda tristezza...lo so che è un problema futile ma mi intristisce tantissimo, e poi oggi mi sento particolarmente sensibile perchè nella stanza con me c'è una collega incinta che lunedì andrà in maternità e ogni volta che vedo la pancia che si "gonfia" perchè il cucciolo gli ha dato un calcio è come se quel calcio arrivasse al mio cuore...

Per me è un perido un po' così...sono un po' in crisi perchè secondo i calcoli che avevamo fatto adesso sarei partita per la mia ultima e terza icsi, e sarei stata anche laureata, invece per diversi problemi che si sono presentati durante l'anno, prima di lavoro e poi famigliari sono riuscita a dare solo 1 esame in tutto l'anno vanificando così la laurea e tutto quello che ne avrebbe conseguito.
Quindi ora sono un po' giù, perchè nella mia mente avevo previsto solo 1 anno di stop e invece ora diventeranno 2 anni, in più ora con questa cosa dell'endo, i tempi potrebbero allungarsi ancora di più...anche se so che il tempo per me non è un problema perchè ho solo 29 anni, è un grande cruccio per me, che mi porta ad una profonda tristezza...lo so che è un problema futile ma mi intristisce tantissimo, e poi oggi mi sento particolarmente sensibile perchè nella stanza con me c'è una collega incinta che lunedì andrà in maternità e ogni volta che vedo la pancia che si "gonfia" perchè il cucciolo gli ha dato un calcio è come se quel calcio arrivasse al mio cuore...
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- annagiò
- Original~GolGirl®
Chicca mi dispiace 

- annagiò
- Original~GolGirl®
Hope che belli i calcetti
Grazie per la tua disponibilità
Ora arriva mio suocero a farmi la punturazza di prontogest...ho iniziato ieri sera e dovrei farle per una settimana almeno, comunque domani chiedo al doc.

Grazie per la tua disponibilità

Ora arriva mio suocero a farmi la punturazza di prontogest...ho iniziato ieri sera e dovrei farle per una settimana almeno, comunque domani chiedo al doc.
- hope
- Master~GolGirl®
chicca se posso dire sarebbe meglio prima di fare una icsi capire e risolvere questa cosa dell'endo, dato che le stimolazioni non sono benefiche e possono peggiorare la situazione. Quindi da un lato è meglio che non la stia facendo. Per la laurea, ti manca poco da quanto ho capito giusto? dai
a volte purtroppo non sempre riusciamo a rispettare i programmi l'importante è comunque arrivarci no?
per la tristezza che hai vedendo la collega...
ti comprendo benissimo, qui tutte ti capiamo... purtroppo ... è davvero ingiusto, profondamente ingiusto!
a me aiutava tantissimo pensare a mio marito, a quanto ero fortunata ad averlo incontrato, a quanto bene ci volevamo e che prima di tutto venivamo noi come coppia poi tutto il resto

per la tristezza che hai vedendo la collega...

a me aiutava tantissimo pensare a mio marito, a quanto ero fortunata ad averlo incontrato, a quanto bene ci volevamo e che prima di tutto venivamo noi come coppia poi tutto il resto

- hope
- Master~GolGirl®
le prontogest?? so che fanno male, povera... cerca di farle sempre in posti diversi. E dopo una settimana cosa prendi?annagiò ha scritto:Hope che belli i calcetti![]()
Grazie per la tua disponibilità![]()
- chicca2030
- Original~GolGirl®
annagiò se posso darti un consiglio dato che il prontogest fa male come puntura (nel senso che una volta fatta ti fa male la chiappa), dopo che hai fatto la puntura fatti strofinare un po' di alcol sul punto in cui fai la puntura...perchè altrimenti ti assicuro che non ti siedi più e non riesci nemmeno stare a sdraiata....
- annagiò
- Original~GolGirl®
Sì faccio le prontogest. Questa sera, su consiglio di Pesciolina, ho applicato del ghiaccio per 5 minuti. Spero funzioni, se no proverò con l'alcool. Grazie Chicca del consiglio.
Si sono fertilizzati tre ovetti, domani andiamo a prenderceli
Speriamo che lo sviluppo prosegua bene e che gli embrioncini domani siano belli
Alle 11 siamo al centro.
Grazie del sostegno
Si sono fertilizzati tre ovetti, domani andiamo a prenderceli

Speriamo che lo sviluppo prosegua bene e che gli embrioncini domani siano belli

Alle 11 siamo al centro.
Grazie del sostegno