Ciao a tutte, mi presento !
Laura e MS mi conoscono già visto che sono una super over (nel senso che ho 41 anni !!)
Sono a caccia dal 2001 (fate un po' voi quanti anni sono

Nel frattempo ho fatto quasi tutte le analisi della poliabortività, mi manca solo il cariotipo e quella della celiachia (ma non ho nessun sintomo da questo punto di vista). Dopo la seconda IUI quelle della coagulazione erano ben sballate, ma rifatte dopo tre mesi e dopo 9 mesi erano ritornate perfettamente nella norma. Ci sono però dei parametri un tantino al limite, ve li trascrivo:
TSH 2.049 (tempo fa era 1.9)
Autoantic. Antitireoglobulina 60 (range 0-60)
ANA presenti 1:80 omogeneo
T helper CD3-CD4 34% (36-54) 0.48x10^3/mmc (0.50-1.70)
Natural killer CD16 21% (3-17) 0.29x10^3/mmc (0.02-0.60)
Proteina S antigene totale 120 (80-120)
APTT-LA 29.1 (32-43)
Tutto sto lungo discorso per dire che nonostante la situazione delle mie tube non sia certo rosea vorrei approfondire se non ci sia qualcos'altro per spiegare i mancati impianti. Può darsi che sia solo una mia fissa, ma vorrei esserne sicura. Il mio problema è che non so proprio dove sbattere la testa, pare che la poliabortività sia un'emerita sconosciuta per la maggior parte dei medici, non è che conoscete qualcuno di valido dalle mie parti ?

Scusate se mi sono dilungata, volevo una vostra opinione da voi che siete espertissime

Vedo che ci sono un bel po' di pance tra voi e altrettanti bellissimi bimbi, un milione di

E a quelle che sono ancora a caccia auguro di tutto cuore di beccare la cika il prima possibile e di poter stringere presto il loro angioletto tra le braccia !!
Grazie per l'attenzione