GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da laura s » 20 set 2008, 13:53

ragazze, oggi elena mi ha chiamata "mamma".... oddio, non smetto di piangere della felicità!!! il padre già lo chiama da un pò, ma per me è stata la prima volta!!!!!!!!!!!
Che emozione e come sta volando quest'anno!! :emozionee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 set 2008, 19:37

Sunny73 ha scritto:Ciao Anto e Isoletta,
vedremo lunedì come procedono le cose...per ora solo qualche segno del risveglio
delle ovaie.
mi sa che si comincia a fare sul serio :che_dici
SUNNY certo che si fa sul serio! :bacio
Forza ovaiette di Sunny: svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :pistole :incrocini :pistole :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2008, 11:10

Ciao ragazze!
Ieri ho ordinato l'armadio per la pupattola... è come quello in foto nell'album ma con la maniglia alluminio e grande il doppio... mi piace molto questa cameretta e l'idea è fra qualche anno di fargliela così, ma del colore che vorrà lei... :emozionee (o che vorranno loro, chissà!!! :-D )
Vi piace???

Domanda: mi succede abbastanza spesso che la pancia diventi dura per qualche secondo, specie se la pupa si muove o se sto chinata in avanti, ma non fa assolutamente male e poi torna morbida: devo considerarlo normale??? :domanda Mia mamma dice di sì ma vorrei anche altri pareri...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 set 2008, 11:18

Laura l'armadio è molto bello :ok
ma sarà bianco? (a me piace anche con la maniglia tutta bianca)

per la pancia, non so aiutarti :boh sembrerebbero piccole contrazioni e probabilmente in questi casi basterebbe un po' di RIPOSO o, se non passa, il buscopan. chiedi al medico :ok

:bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2008, 14:56

Sì Anto sarà bianco, e pure a me piace tutto bianco ma il socio sulla maniglia in tinta non è stato convincibile... pazienza!!! :sorrisoo

Sono sicuramente contrazioncine, ma a questo punto della gravidanza iniziano le contrazioni di Braxton-Hics, che sono normali e fisiologiche: il problema è: come distinguerle da quelle che normali non sono??? :domanda

La mia amica Cri, quella delle foto del mio album, a 40+4 è in travaglio, è appena andata in PS... panico... la prossima della compagnia sono io... :urka Comunque sto così :incrocini :incrocini ...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2008, 20:33

Il bimbo della mia amica è nato... Nicola, 3kg350... :yeee so soltanto questo, spero sia andato bene il parto!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 21 set 2008, 20:51

:yeee
tanti auguri alla tua amica :congratulations:
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 set 2008, 20:59

Anto come va? Cosa combini in questo periodo? Passi sempre a salutare ma non ci dici molto di te ultimamente... la moto come va??
E di Giulli hai notizie che è davvero latitante??

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 9:28

Buongiorno ragazze :bacio

La mamma stà molto meglio e ieri sono riuscita anche a parlare con lei dopo 1 settimana :yeee ha pochi dolori e comunque sono sopportabili :ok

Tra oggi e domani avremo i risultati dei linfonodi :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 9:29

laura s ha scritto:Il bimbo della mia amica è nato... Nicola, 3kg350... :yeee so soltanto questo, spero sia andato bene il parto!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee

L'ha chiamato Nicola :-D :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 9:32

laura s ha scritto:Sono contenta delle buone notizie!!
E per il peso... mi sa che debba convincersene lei... a meno che non metti una bomba nelle pasticcerie vicine a casa sua... :sorrisoo
No pasticcerie ...
Ci sono i supermercati vicino a me e ogni volta che ci entra porta a casa pacchi di biscotti, cioccolatini, patatine etc etc :martello
Io le urlo sempre dietro ma lei si arrabbia di brutto :pistole e dice che non vuole essere privata delle cose che gli piacciono :che_dici

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 9:36

anto1970 ha scritto:Ross :-D bene bene! :yeee

per tua madre, metodo duro! dichiari guerra ai dolci e di tanto in tanto fai delle "ispezioni" nella credenza, quando trovi troppi dolci o comunque vedi che ne mangia troppi, sequstri il materiale e lo porti via, per esempio lo regali, o a mali estremi lo butti.

comincerà sicuramente a mangiarli di nascosto, ma almeno quando ci sei tu sei sicura che si controlla :ok

dille che stavolta ha avuto kiul, si è giocatail jolly :che_dici
Li nasconde anche lei :martello
E certe volte la beccavo con il cucchiaino dentro il barattolo della nutella o marmellata :martello li mangia solo lei quelle cose ... a me non piacciono e la voglia di cioccolata mi viene solo quando aspetto le rosse, per il resto del mese non li guardo proprio stè cose :ok
A me piace moltissimo la roba salata :fischia
Adesso si cambierà metodo :pistole
Si ha avuto kiul ... molto kiul :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 9:37

enricHI ha scritto:ragazze, oggi elena mi ha chiamata "mamma".... oddio, non smetto di piangere della felicità!!! :emozionee :yeee :buuu il padre già lo chiama da un pò, ma per me è stata la prima volta!!!!!!!!!!!
evvaiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee giornata indimenticabile :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 9:38

Sunny73 ha scritto:Ciao Anto e Isoletta,
vedremo lunedì come procedono le cose...per ora solo qualche segno del risveglio
delle ovaie.
mi sa che si comincia a fare sul serio :che_dici

Forza che ci siamo :yeee
Una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 9:39

Ragazze vi ringrazio tantissimo per gli :incrocini siete un tesoro :emozionee
Grazie grazie grazie :cuore :bacio

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 set 2008, 10:24

Ross sono davvero contenta di leggerti molto più serena!!! :yeee
Sì, l'ha chiamato Nicola :cuore , questa sera vado a vederlo in H... che emozione! Eravamo in 4 tutte incinte, ora resto solo io... fifa a mille!! :urka

Per tua mamma... speriamo che la fifa l'abbia convinta alla dieta... e comunque le marmellate senza zucchero e la nutella senza zucchero esistono e sono buonissime secondo me... magari potresti fargliele assaggiare! In parte la capisco anche, quando hai una certa età la tavola è uno dei pochi vizi che ti rimangono...

Dovete sapere che mi sono presa in primavera in edicola i DVD di sex and the city, e pian piano me li sto guardando... ieri puntata da GOL: Miranda incinta per sbaglio e Charlotte che deve fare la FIVET... sono curiosa di vedere come va avanti!!! Poi ovviamente quando arriverò in fondo comprerò anche il DVD del film... non è male in effetti come serie!! :-D

Ieri notte ho sognato che avevo la pupattola per la prima notte a casa, e prima mi preoccupavo perchè non piangeva, poi piangeva e avevo tanto sonno che non riuscivo ad alzarmi da letto... :urka speriamo che sia solo un sogno... la cosa buffa è che nel sogno intanto mi dava anche i calcetti da dentro la pancia (perchè probabilmente in effetti lo stava facendo) e questo mi sembrava normalissimo :ahaha ... insomma inizio ad avere un pò di ansia per il mio ruolo di mamma...

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 22 set 2008, 10:44

ROSS sono contenta tua mamma stia meglio :incrocini :cuore Speriamo si rimetta presto!

LAURA non so per le contrazioni, io ogni tanto ho avuto pancia dura etc, ma poi si smollava, il gine dice fosse perche' non ho mai smesso di lavorare....Se non sono forti non mi preoccuperei, io ogni tanto ce l'ho avute.....

Argomento lavoro :x: :x: ARGGGG ancora sono in contatto ombelicale telefonico con l'ufficio e sono andata un altro paio di volte, non so come faremo quando e' nata.... :che_dici Spero sia una bambina buona che mi lasci anche lavorare.....altrimenti non so da che ponte buttarmi , il problema e' che certe cose le posso fare solo io, o perlomeno qualcuno sotto mie indicazioni.....la vedo dura ottobre, novembre, gia' novembre tirando il latte dovrei rientrare almeno un 3 volte la settimana, se no i progetti vannno a ********* mi sa......

Qui tutto bene, la pupa e' in ottima forma, in clinica ho organizzato le ultime cose, preavvertito l'ostertrica che mi seguirà che la chiamerò sul cellulare quando e' il mio momento, il mio gine torna nel we dalle ferie, da sabato siamo pronti in qualsiasi momento per farla nascere, se il peso si presenta importante partiamo direttamente con l'induzione domenica, massimo lunedi'....

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 set 2008, 10:53

Sissi cavolo già ci siamo!
Per il lavoro... mi rendo conto che sono davvero molto fortunata a potermi prendere sostanzialmente tuto il tempo che voglio! Mia cognata (dentista) ha fatto il primo paziente che il bimbo aveva 2 settimane poverina...
Per l'induzione... dai, speriamo che si sfrati da sola, meglio per lei e per te! :incrocini

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 10:59

laura s ha scritto:Per tua mamma... speriamo che la fifa l'abbia convinta alla dieta... e comunque le marmellate senza zucchero e la nutella senza zucchero esistono e sono buonissime secondo me... magari potresti fargliele assaggiare! In parte la capisco anche, quando hai una certa età la tavola è uno dei pochi vizi che ti rimangono...
La marmellata era quella che aveva fatto lei, noi non compriamo marmellate, ce la facciamo noi con la nostra frutta :ok .. quindi bella piena di zuccheri :ok

Nutella senza zucchero ??? :domanda E' la prima volta che la sente nominare ... ma sicuro che esiste ???? Non ho mai visto in tv la pubblicità della nutella senza zucchero :domanda Comunque qui non l'ho mai vista e credo che non arrivi ...

Ragazze scappo, Nicola si è svegliato ... a domani :bacio

Sissi tienici informate e tantissimi :incrocini

Rossella

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 22 set 2008, 13:47

Buon lunedì a tutte :bacio

Ross, sono contenta per la tua mamma :ok :bacio
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”