GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
aspetto notizie positive allora 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®
LORY
VADO BUONA SERATA A DOMANI
SORR PER QUALSIASI COSA CHIAMA NON MI DISTURBI

VADO BUONA SERATA A DOMANI

SORR PER QUALSIASI COSA CHIAMA NON MI DISTURBI

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
buonasera bis,scusate,ma oggi shopping con la mia bambina,domani è il suo compleanno!!!!!!!!(ed anche l'onomastico di qualcuna di noi
),siamo state in giro tutto il giorno,come ieri,non mi andava di stare a casa,sto troppo na pezza,mi sento davvero giu',mi sento demoralizzate,depressa e super ansiosa,sta cavolo d'ansia non va via in nessun modo ed io non voglio ricadere nell'inferno dal quale ero uscita solo pochi mesi fa....sto pendando di prendere i fiori di bach,ma non so,l'altra volta non mi hanno fatto un piffero di effetto......mi sento come moni,vorrei solo che il tempo passasse via veloce e che cominciasse per me un periodo migliore,ma ci sto perdendo le speranze
credetemi,sto davvero male ed il pensiero di non essere piu' in caccia mi sta logorando.non potro' tentare la caccia per sei mesi perchè la diagnosi definitiva la porto' avere solo dopo sei mesi di analisi negative.....non faccio altro che piangere e il ricordo della faccia del socio quando gli ho detto che le rosse sono arrivate mi fa stare ancora peggio
patti non credo vi abbandonero',siete le uniche a capirmi ed ad ascoltarmi,come ha detto Wendy siete la mia forza
.....anche se fara' male non poter partecipare piu' attivamente....
resto incrociata per tutte le altre
,soprattutto per la manu....forza facci sognare!!!!!!!!!! 

credetemi,sto davvero male ed il pensiero di non essere piu' in caccia mi sta logorando.non potro' tentare la caccia per sei mesi perchè la diagnosi definitiva la porto' avere solo dopo sei mesi di analisi negative.....non faccio altro che piangere e il ricordo della faccia del socio quando gli ho detto che le rosse sono arrivate mi fa stare ancora peggio

patti non credo vi abbandonero',siete le uniche a capirmi ed ad ascoltarmi,come ha detto Wendy siete la mia forza

resto incrociata per tutte le altre

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
moni ma è il tuo compleanno???????
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tantssimi AUGURI
anche alla figlia di nemo 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e tantssimi AUGURI

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ho un bambino di 4 anni e sono alla ricerca del secondo da quasi un anno...

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
benvenuta Sara,
scusami,ma mi ero dimenticata di salutarti
....vedrai che qui con noi ti troverai benissimo,siamo tutte nella stessa barca,l'una pronta con il salvagente per quella di turno che cola a picco(come sono metaforica :prrrr )......

scusami,ma mi ero dimenticata di salutarti

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Nel frattempo Spero di conoscervi tutte

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ben venuta sara
ti troverai bene e non preoccuparti per le paranoie quando vuoi siamo qui ad ascoltarti
des cucciolina stai tranquilla vedrai che sei mesi passano in fretta

des cucciolina stai tranquilla vedrai che sei mesi passano in fretta

- misa
- Original~GolGirl®
Ragazze, mi unisco al club di Moni e Des...le demoralizzate.
Mi sono arrivate stasera...e questo mese ci speravo più del solito perchè...mi sentivo incinta...non so come dire! Gli altri mesi ho sempre avuto dubbi ma questa volta ero sicura. Forse sarà l'autoconvincimento e la TB che non mi ha aiutata. Si è mantenuta alta dopo l'ovulazione tranne un giorno...ho pensato fosse l'impianto.
Moni ma da quanto stai provando???
Io questo mese parto con il 9° tentativo...
Mi sono arrivate stasera...e questo mese ci speravo più del solito perchè...mi sentivo incinta...non so come dire! Gli altri mesi ho sempre avuto dubbi ma questa volta ero sicura. Forse sarà l'autoconvincimento e la TB che non mi ha aiutata. Si è mantenuta alta dopo l'ovulazione tranne un giorno...ho pensato fosse l'impianto.
Moni ma da quanto stai provando???
Io questo mese parto con il 9° tentativo...
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®
Uffi...è passato il socio a sbirciare...non ho voglia che legga!!
Stasera mi ha fatto pure girare le scatole e non stiamo "comunicando". Il motivo sempre lo stesso...mia suocera e la sua famiglia.
Mi dice "ma quando portiamo al mare Matilde? Se partiamo venerdì mia mamma non la vedrà fino a settembre" Gli dico "partiamo sabato mattina così venerdì sera puoi andare da lei..." E lui tira fuori un argomento assurdo..."il 3 agosto c'è la festa di compleanno di Valentina (sua nipote) e noi siamo via e non ci preoccupiamo di andare!!!" Ma sei fuori?? Fanno sempre così. Organizzano feste quando sanno che noi non ci siamo e mi devo preoccupare io? Ma poi, sapendo che mi sono appena arrivate...che sensibilità hai???!
Che pizza!! Dopo un pò ritorna fuori dicendo "a te non t'interessa che mia madre non veda Matilde fino a settembre"...Non è che lei stia facendo sforzi per vedere sua nipote. Dobbiamo sempre andare noi...Mai lo sforzo di prendere un mezzo pubblico per venire!!
Che nervi!!
Stasera mi ha fatto pure girare le scatole e non stiamo "comunicando". Il motivo sempre lo stesso...mia suocera e la sua famiglia.
Mi dice "ma quando portiamo al mare Matilde? Se partiamo venerdì mia mamma non la vedrà fino a settembre" Gli dico "partiamo sabato mattina così venerdì sera puoi andare da lei..." E lui tira fuori un argomento assurdo..."il 3 agosto c'è la festa di compleanno di Valentina (sua nipote) e noi siamo via e non ci preoccupiamo di andare!!!" Ma sei fuori?? Fanno sempre così. Organizzano feste quando sanno che noi non ci siamo e mi devo preoccupare io? Ma poi, sapendo che mi sono appena arrivate...che sensibilità hai???!
Che pizza!! Dopo un pò ritorna fuori dicendo "a te non t'interessa che mia madre non veda Matilde fino a settembre"...Non è che lei stia facendo sforzi per vedere sua nipote. Dobbiamo sempre andare noi...Mai lo sforzo di prendere un mezzo pubblico per venire!!
Che nervi!!
- misa
- Original~GolGirl®
Mi stavo dimenticando. Ho comprato la maca. L'erborista mi ha detto di prenderla anche ad inizio ciclo. La prenderemo entrambi.
Secondo voi va bene iniziare già da domani???
Un trattamento è da 60 capsule; 2 al gg.
PROVIAMO...ormai sono disperata!
Secondo voi va bene iniziare già da domani???
Un trattamento è da 60 capsule; 2 al gg.
PROVIAMO...ormai sono disperata!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
misa mi dispiace tanto tutte speravamo nella tua bella notizia però che vuoi fare qualche giorno e via dinuovo + agguerrita che mai..per il marito??mandalo a cagher per stasera una c'ha i nervi e mo rompe con la suocera 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno bis un saluto a tutte ci risentiamo alle 17
manu spero oggi vada meglio..
wendy,patti,moni nemo e tutte le altre un
manu spero oggi vada meglio..
wendy,patti,moni nemo e tutte le altre un

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno bis come state? prima di tutto voglio fare....
TANTI AUGURI A WENDY

TANTI AUGURI A WENDY

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
allora io ieri sono andata a vedere per il lavello della cucina ormai andato, c'era quello in ceramica ma lo fanno solo bianco e non va bene con la mia cucina, poi c'è quello in acciaio ma non satinato e costava 150euro poi c'era quello in granito e costava 350euro ed era nero ed andava bene con la mia cucina, ma sono veramente troppi non so cosa scegliere
non ho letto gli arretrati li leggerò appena possibile
non ho letto gli arretrati li leggerò appena possibile
- moni72
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE NON HO ANCORA LETTO GLI ARRETRATI!
STAMATTINA TB 36.9 COSI HO FATTO UNO STIK PERSONA DI TITTA (GRAZIE CARA SONO ARRIVATI IERI) LE LINEE CI SONO TUTTE E DUE MA LA SX E' MARCATA E LA DX LEGGERISSIMA PER CUI ARRIVARANNO A BREVE, LA PANCIA FA MOLTO MALE E COMINCIA ANCHE IL CLASSICO MAL DI TESTA PRE-CICLO.
L'UNICA COSA CHE NON MI QUADRA E' LA TB ....
ADESSO LEGGO GLI ARRETRATI
STAMATTINA TB 36.9 COSI HO FATTO UNO STIK PERSONA DI TITTA (GRAZIE CARA SONO ARRIVATI IERI) LE LINEE CI SONO TUTTE E DUE MA LA SX E' MARCATA E LA DX LEGGERISSIMA PER CUI ARRIVARANNO A BREVE, LA PANCIA FA MOLTO MALE E COMINCIA ANCHE IL CLASSICO MAL DI TESTA PRE-CICLO.
L'UNICA COSA CHE NON MI QUADRA E' LA TB ....

ADESSO LEGGO GLI ARRETRATI
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- patti80
- Silver~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ALLA FIGLIA DI DES
moni e misa mi dispiace tanto e vi capisco
manu
moni e misa mi dispiace tanto e vi capisco

manu

- patti80
- Silver~GolGirl®
moni ma non puoi farcelo vedere sto persona? oppure se guardi nel fotoalbum di ema non puoi dirci il tuo più o meno qual'è?
- moni72
- Bronze~GolGirl®
PATTI ADESSO VADO A VEDERE IL FOTOALBUM.
MI FATE MORIRE DAL RIDERE CON TUTTI STI AUGURI!!! MA NE IO NE WENDY NE LA FIGLIA DI NEMO ABBIAMO COMPIUTO GLI ANNI!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
MI FATE MORIRE DAL RIDERE CON TUTTI STI AUGURI!!! MA NE IO NE WENDY NE LA FIGLIA DI NEMO ABBIAMO COMPIUTO GLI ANNI!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tommi, 13/04/2005, la mia vita