GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Messaggio da misa » 15 lug 2008, 10:24

Wendy :coccola ti ho pensata tanto ieri
Hai ragione tu, devi metabolizzare la cosa e poi decidere. Adesso sarebbe una decisione dettata dall'impulso. Non mi sento di darti consigli perchè per me, che non sto vivendo direttamente la tua situazione, è tutto più "razionale".
Ti posso dire solo che fai bene a chiedere un altro consiglio. Ti aiuterà a capire meglio e a prenderti un pò di tempo...soprattutto per te.
Un'amica di famiglia ha un bimbo di 7 anni ed è anni che sta cercando il secondo. Hanno provato anche con l'inseminazione. Adesso, a 40 anni, è incinta.

TU LO SAI CHE SE HAI BISOGNO SIAMO TUTTE QUI!!! :bacio
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 15 lug 2008, 10:25

Nemo: hai dimenticato me nell'elenco dei saluti :buuu

Come stai?
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 10:37

MISA grazie tanto so' comunque che non mollo magari non faro' niente ma ci provero' lo stesso come e' arrivata Chiara arrivera' anche il secondo, non so' ora provo con quel prodotto omeopatico e poi vediamo, luglio e agosto voglio prenderli per me per mia figlia e per mio marito e poi da settembre vedremo intanto il gine lo cambio e poi vediamo.

Grazie che ci sei e' molto importante la vostra vicinanza e la disponibilita' VI VOGLIO BENE.....ora la strada e' buia magari arrivera' il sole anche per noi :hi hi hi hi

SORR perche' smetti la tb? a parte che orami sai che ovuli al 14pm se per te e' uno stress ok :bacio :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 10:38

SORR HO GUARDATO UN PO' SUL WEB DEL CLOMID E CI SONO TANTE ESPERIENZE , ALCUNE GRAVIDANZE SINGOLE MA PER LO PIU DUE GEMELLI, CMQ SE VAI SU GOOGLE E SCRIVO CLOMID TROVI UN SACCO DI ROBA DA LEGGERE.....

HO VISTO I RISULTATI, MA HAI SOLO QUEI DUE VALORI, IO INTENDEVO DI POSTARLI TUTTI MA NON QUA, SU SOS CICONGA O AAA .....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 10:41

Smetto perchè mi dà ansia, finisco sto mese e poi stop, mi prendo ancheio una pausa, solo amore e famiglia, niente termometri ecc poi a settembre vedremo il da farsi, intanto ci godiamo le vacanze, magari qualche giorno assieme che dici?????????? :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 lug 2008, 10:44

Wendy ha scritto:PASTRO forse e' un argomento da parlare a voce ti chiamero' sicuramente non voglio disturbarti :cuore
Ma tu il clomid l'hai preso e poi hai fatto un eco per tenere sotto cotnrollo l'ovulazione?
Mio marito non vuole che prendo farmaci, secondo me non abbiamo tanto le idee chiare e ci spaventa tutto, in piu' prendere farmaci per questo lui non e' tanto convinto :buuu
Io l'ho preso per 6 mesi (prima avevo fatto un altro ciclo da circa 3 mesi) e dopo averlo preso, controllavo con un'eco l'ovulazione...comunque è uno dei farmaci diciamo più blandi (infatti lo può dare qualsiasi ginecologo) ...anche io sono contro i farmaci, ma a mio parere tentare non nuoce...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 10:44

QUELLI SONO GLI ORMONI DELL'OVULAZIONE VEDI CHE SONO BASSI, IL PROGESTERONE E' A POSTO :cuore
NO SU SOS NON LI POSTO TANTO COS MI CAMBIA :domanda

VEDI CHE C'E' LA POSSIBILITA' DI AVERE GRAVIDANZE GEMELLARI?
ANCHE SINGOLE MA CON LA FORTUNA CHE HO ARRIVANO I GEMELLI E SINCERAMENTE CON CHIARA 2 GEMELLI NON C ELA POSSO FARE IN PIU' BICIO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE CHE PRENDO FARMACI ORA SAI COM'E' LO CONOSCI :fischia

SORR GRAZIE ORA ME LA PRENDO CON CALMA E POI VEDIAMO MI GODO LE VACANZE E POI VEDIAMO, INTANTO QUAND OCI VEDREMO NE PARLIAMO BENE E MAGARI SENTENDO UN ALTRO CONSULTO AVREMO LE IDEE CHIARA MANNAGGIA SE FOSSIMO VICINO VERREI DAL TUO :buuu
MILE :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 lug 2008, 10:45

titta72 ha scritto:Scusate la latitanza, ma ieri mare, commissioni e ricetta dal dott e farmacia....ho comprato il test Confidelle...e ieri sera l'ho fatto...POSITIVO!!!!
Ora che ho visto le 2 linee mi sta' prendendo l'agitazione e stamattina sono andata a fare le beta, oggi avro' il risultato e vi diro' qualcosa stasera dopo cena, perche' uscita di qui devo andare con mia sorella a sentire l'arpista per il suo matrimonio!

Ragazze grazie...ora vado a leggere gli arretrati!!! :bacio
:yeee :yeee :yeee il test positivo!
Ora facci sapere il risultato delle BETA! :yeee :yeee :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 lug 2008, 10:50

wendy ma non avevi iniziato a prendere la maca??? e poi???
secondo me dovresti provare a prenderla per qualche mese.....
mi ricordo quando mi ero iscritta su gol che ero alla ricerca del primo, di una ragazza che addirittura le avevano detto che neanche con l'inseminazione artificiale avrebeb avuto certezza di rimanere incinta.... e lei come ultima spiaggia aveva provato la maca.. così.. per sentito dire.... be'.. è rimasta incinta :urka
alla faccia di quelli che le dicevano che non avrebbe potuto avere figli....

adesso... non voglio dare false illusioni... però potresti provare... almeno questo non è un farmaco ma è scientificamente provato che è un'ottima radice che aiuta l'apparato genitale... sai mai.. :incrocini

avevo sentito anche parlare dell'estratto di lampone, e l'avevo anche scritto qui, che è ottimo nel regolarizzare il ciclo e l'ovulazione...

io ti dico queste cose non per metterti ansia... come ho detto prima adesso è giusto che ti prendi qualche giorno per riprenderti da tutto questo... però poi ci puoi pensare ed eventualmente parlarne con il socio... :sorrisoo

intanto ti abbraccio. :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 lug 2008, 10:54

TITTAAAAA ho letto adesso!!
CONGRATULAZIONI!!!! :yeee :yeee :yeee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 15 lug 2008, 11:07

BUONGIORNO!!!!

CHE BELLO, UN'ALTRA CICOGNINA, BENVENUTA TITTA E CONGRATULAZIONI!!! :yeee ORA TI ASPETTO FRA LE MARZOLINE... :cuore

WENDYNA, CHE FAI, PASSI DI LI', SALUTI DEB...E A ME NON MI FILI.... :buuu

RAGAZZE STAMATTINA UN'ARRABIATURA COI FIOCCHI....
VADO ALLE 7 DI MATTINA A FARE LE ANALISI, COMPLETE E CON BETA, CON TUTTE LE RICETTE BEN COMPILATE E L'ESENZIONE PER LA GRAVIDANZA.
MA IL LABORATORIO MI RISPONDE CHE L'ESENZIONE SI PUO' AVERE SOLO SE SI FANNO PRESSO LE ASL OPPURE GLI OSPEDALI.... :aargh ...PERCIO'....HO PAGATO BEN 88 EURO!!!! :urka

MA NON FINISCE QUI..... :bomba
MI HANNO BUCATO E NON USCIVA SANGUE......DICONO CHE BISOGNA BERE MOLTO PRIMA DEL PRELIEVO SENNO' IL SANGUE NON ESCE.... DICO IO, CON QUESTE NAUSEE NON POSSO TOCCARE NEMMENO IN GOCCIO D'ACQUA, E ME NE HANNO FATTA BERE UN LITRO!!!!
ALTRO BUCO....NIENTE..... MA STAVOLTA PER LA VENA...CHE SI ROMPE E FA' UN LIVIDO DA KICK BOXING. :pistole
ALLA FINE RIPROVA UN'ULTIMA VOLTA, E CI RIESCE.
DUE FIALETTE PIENE, CHE MI SONO COSTATE INCAXXATURA, DOLORE E PURE MOLTI EURINI!!!!
COSA NON SI FA' PER QUESTI BAMBINI..... :sorrisoo

SCUSATE LE SFOGO... :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 lug 2008, 11:16

buongiorno bis leggo gli arretrati ed arrivo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 lug 2008, 11:34

WENDY anch'io ho appena finito di prendere il clomid e l'altra gravidanza è arrivata proprio grazie a lui, ed è vero che ci sono casi di parti multipli ma come mi ha spiegato il mio gine sono rarissimi perchè il farmaco non è proprio tra i più potenti e che per chi non ovula è raro che porti gravidanze gemellari, io l'ovulazione non l'ho controllata per i primi due mesi il mio gine non la controlla dal terzo in poi inizia i monitoraggi, io ti capisco benissimo ma ora che hai trovato una soluzione che fai ti arrendi cosi??? il clomid non lo vedo come andare contro natura è solo che ti aiuta con l'ovulazione e nella fase post ovulazione ed hai un figlio concepito in modo naturale e tradizionale hai il mio numero se vuoi puoi chiamarmi e ti posso dire tutto quello che vuoi sapere

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 lug 2008, 11:35

TITTA CONGRATULAZIONI :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 11:43

PASTRO sara' un farmaco blando ma se tento e mi arrivano gemelli nuoce eccome non stiamo parlando se e' meglio comprare una maglia o due qui parliamo di persone e se decido di prenderlo devo essere consapevole che puo' capitare di avere due gemelli anche se io non li voglio.

FRAP grazie si stiamo valutando la cosa e voglio provare invece che la maca che costa una fucilata di prendere delle goccie da diluire in 1 litro d'acqua e lo bevi tutto il mese in piu' ho lo stimolo di bere che bevo poco, il prodotto si chiama HORMEEL S ci sono golline che lo hanno preso e anticipa l'ovulazione regolarizzando il ciclo di 28 essendo omeopatico non fa' male :incrocini

EMA non ti ho salutato perche' tu vieni qui con noi e ci aggiorni invece DEB ormai non si fa' piu' vedere come si dice PASSATA LA FESTA GABBATO LU SANTO :fischia

SORR certo che facciamo dei giorni insieme anzi nonvedo l'ora di abbracciarti forte forte in questo momento vorrei abitare vicino a te :buuu
Ma sto inverto ci vedremo piu' spesso, i miei vanno a pulire casa a san fedele così verremo su piu' spesso anche per staccare dalla routine :hi hi hi hi

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 15 lug 2008, 11:51

manugianni ha scritto:ops...
abbiamo scritto in contemporanea...

wendy, tesoro, innanzitutto :bacio :coccola
noi siamo qui e ti siamo vicine, tutte!
ti capiamo e sappiamo che avresti solo voglia di piangere....
ma non devi assolutamente buttarti giù così!
sentirai un altro parere, di un altro gine e poi se anche quello ti consiglierà di aiutare l'ovulazione con il clomid, ci penserai!
non ne so molto, credo che anna sia + esperta, però è proprio certo che il clomid dia gravidanze gemellari?
io non so, forse 2-3 mesi di tentativi li farei... e poi se proprio non succedesse niente lascerei perdere tutto e mi affiderei solo alla BDC

se vuoi parlare, lo sai, io ci sono

ti abbraccio
buongioeno bis!
Wendy:quoto in pieno manu,anche io farei cosi'.per quanto riguarda il tuo stato emotivo è normalissimo e devi viertelo per poi riuscire a risalire,non ti sforzare a prendere decisioni in questo momento,sarebbero dettate da troppa emotività.è un periodo buio,ma passerà,me lo hai detto tu qualche giorno fa.non ti arrendere tesoro,noi siamo tutte qui con te....dobbiamo solo trovare la via d'uscita da queste situazioni nere che ci stanno capitando,vuol dire che il nostro sogno richiede piu' impegno,ma ci darà piu' soddisfazione......ti voglio bene :cuore
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 11:52

PATTI grazie mille :bacio ora voglio sentire un altro consulto perche' il mio gine nell'ultimo anno non mi ha soddisfatto e non sto con una persona che non mi piace piu', dopo aver sentito un altro consulto se riesco prima di fine settimana vado con il maritozzo e vediamo cosa fare.
Se ti devo dire la verita' ho un po' di paura perche' come dicevo non voglio i gemelli ora e non posso rischiare.
Patti non mi fraintendere non volevo dire che non viene concepito naturlamente la cosa che ci frena sono i gemelli e nient'altro se il gine mi avesse rassicurato come te e pastro dicendomi che e' raro noi l'avremmo fatto, il gine invece me l'ha dato come per certo di 2 gemelli e poi si andra' a crescere ecco perche' mi ha detto che l'eco interna e' importante farla appunto per vedere come vanno i follicoli che se fossero piu' di 1 ecco li' che si instaura una gravidanza gemellare anche di 8 :urka che e' l'estremo ma con la sf**a che ho mi vengono eccome :hi hi hi hi

COME FAREI SENZA DI VOI SIETE SPECIALI VI VOGLIO BENE!!!! :coccola
GRAZIE DI ASCOLTARMI E DARMI CONSIGLI E' UN ARGOMENTO COSI' COMPLICATO CHE FACCIO FATICA A CAPIRE POI MIO MARITO CON IL PROSSIMO GINE VUOLE CHE GLI SPIEGHI COME AVVIENE IL CONCEPIMENTO.... :fischia
Poverino mi ha anche detto ma se dobbiamo farlo tutti i giorni io sono pronto :ahah :ahaha :hi hi hi hi

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 lug 2008, 12:01

wendy tesoro io non ti ho fraintesa ti ho solo spiegato del clomid e ti ho detto naturale per la questione della pma, premetto che io la questione gemelli non me la pongo anzi sto qua se vogliono arrivare li accolgo a braccia aperte, però otto sette questo secondo me ha sparato ca***te scusa se te lo dico ma sembra veramente troppo fai bene ad andare da un altro perchè sono sicura che ti consiglierà anche sul clomid, io se fossi in te aspetterei nell'usare queste gocce molti promettono miracoli ma che ne sai se è cosi per tutte? io andrei dal nuovo gine carte alla mano, e chiederei tutto sono sicura che ti tranquillizzerà

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 12:01

DES TE NE VOGLIO ANCH'IO :bacio
ARRENDERMI MAI....... :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 12:07

sorr ma ti sono arrivate o hai ancora perdite??

per il CLOMID c'è la possibilità di due gemelli (di solito) ma non la certezza.

ho letto il post su quel prodotto omeopatico e non sembra malaccio....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”