GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Messaggio da manugianni » 25 giu 2008, 14:52

desdemona2 ha scritto:
Wendy ha scritto:DES ora la linea e' certa ma cosa hai inserito di diverso?
Perche' ho visto che glo stick al 23/6 era negativo, pero' hai inserito muco fertile vedi che hai le fistrelle verdi?
Per FF tutto fa' per darti l'ovulazione, adesso pero' stai tranquilla, sappi che se hai ovulato il 19pm non puo' arrivarti il ciclo venerdì la FL e' troppo corta :bacio
solo lo stick,il muco fertile lo avevo già inserito prima......so che se ho ovulato il 19 la FL è troppo corta,ma sono sempre stata puntuale con le rosse e poi,ti ripeto,ho avuto i dolori da ovulazione attorno al 12/13 pm(ma questo non lo posso inserire???un vantaggio per me almeno) ed è per questo che ho piazzato le maratone tra il 13 ed il 14,in piu' in quei giorni avevo fatto uno stick dove c'era la linea dx(non ricordo di preciso quando,ma ricordo di averlo scritto ad Anna in un post,appena ho piu' tempo me li spulcio) :che_dici
des,
credo che tu possa inserire sia i dolori da ovulazione (ovulation pain mi pare) che lo stick ovulatorio con la dx.
io sinceramente al posto tuo toglierei lo stick che hai fatto l'altro giorno, perchè tu l'hai fatto per vedere un'eventuale gravidanza e ff invece pensa che tu l'abbia fatto per l'ovulazione....
capito?
su ff puoi sempre andare indietro nei gg. e correggere o aggiungere e poi lui eventualmente modifica le linee rosse.... e ti dice che ha cambiato l'interpretazione.

adesso devo andare ma domani con + tempo lo riguardiamo ok?
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 giu 2008, 14:55

DES se hai fatto lo stick ad esempio al 13pm ed era positivo cioe' dx maggiore di sx allora lo inserisci e vedrai che ricambia l'ovulazione, ma tanto ora non possiamo saperlo.
Anch'io ho avuto sempre i cicli di 28 giorni ma la mia ovulazione e' sempre o il 19pm o il 20pm e con un ciclo di 28 non va' bene troppo in la', ma adesso non fasciarti la testa aspettiamo :bacio

MISA la stringa la devi inserire nel profilo dve hai WEB inizia con hppt.
La tb si prende con almeno 4 ore si sonno senza alzarti ne parlare nel possibile, sempre alla stessa ora ma alle 5 del mattino mi sembra presto e se la prendi alle 5 per esempio e' meglio che la prendi sempre alle 5 se no FF fa' dei casini per intenderci come quella di DES.
Come dici tu e' come andare in bicicletta una volta imparato e' semplice, tu pero' chiedi tutti i dubbi così ci capisci meglio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 25 giu 2008, 14:55

misa ha scritto:Manu...nel profilo :buuu AIUTO!! Entro nel mio profilo e poi???

Cosa è importante fare??? Ad esempio:
- tb da prendere senza essersi alzate dal letto.
- almeno 4 ore di sonno consecutive...DOMANDA: spesso Matilde arriva nel lettore verso le 3 o le 4 o le 5...Posso prenderla a quell'ora o è troppo presto? Se la prendo a quell'ora devo farlo alla stessa ora tutte le mattine?
- l'ovulazione fa abbassare o alzare la temperatura corporea? (che ignorante!)
l'ovulazione fa alzare la tb
scusa, misa, ma quando matilde viene nel letto tu continui (o riprendi subito) a dormire no?
io la prenderei prima di alzarmi verso le 7-7.30 (non so i tuoi orari e abitudini).

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 giu 2008, 14:56

ragazze eccomi anche oggi!!!

solo tante coccole a MAnu!!!

Un bacio spesiale alla mia sorellina :cuore e a tutte le altre

Ieri sono stata dalla mia nonnina adorata e non sta un gran bene, pregate per lei :emozionee

SORR LA MIA TB DI OGGI 36.9
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 25 giu 2008, 14:57

a domani ciccette mie!

:bacio

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 25 giu 2008, 15:03

:yeee ed infatti!!!!mi sono spulciata i post ed era proprio il 13 che ho fatto lo stick e l'ho inserito!!!!!adesso è tutto tornato come prima!!!!!!non so se ho ragione io FF,intanto io mi incrocio!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 giu 2008, 15:05

:yeee MANU a domani :bacio

SORR :bacio per la tua nonna :coccola certo che preghiamo per lei stasera una preghierina anche da Chiara :cuore
Corro a inserirla bellissima 36.9 mi piace un sacco :incrocini

DES ha ragione Manu togli lo stick del 23/6 :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 25 giu 2008, 15:07

manugianni ha scritto:
desdemona2 ha scritto:
Wendy ha scritto:DES ora la linea e' certa ma cosa hai inserito di diverso?
Perche' ho visto che glo stick al 23/6 era negativo, pero' hai inserito muco fertile vedi che hai le fistrelle verdi?
Per FF tutto fa' per darti l'ovulazione, adesso pero' stai tranquilla, sappi che se hai ovulato il 19pm non puo' arrivarti il ciclo venerdì la FL e' troppo corta :bacio
solo lo stick,il muco fertile lo avevo già inserito prima......so che se ho ovulato il 19 la FL è troppo corta,ma sono sempre stata puntuale con le rosse e poi,ti ripeto,ho avuto i dolori da ovulazione attorno al 12/13 pm(ma questo non lo posso inserire???un vantaggio per me almeno) ed è per questo che ho piazzato le maratone tra il 13 ed il 14,in piu' in quei giorni avevo fatto uno stick dove c'era la linea dx(non ricordo di preciso quando,ma ricordo di averlo scritto ad Anna in un post,appena ho piu' tempo me li spulcio) :che_dici
des,
credo che tu possa inserire sia i dolori da ovulazione (ovulation pain mi pare) che lo stick ovulatorio con la dx.
io sinceramente al posto tuo toglierei lo stick che hai fatto l'altro giorno, perchè tu l'hai fatto per vedere un'eventuale gravidanza e ff invece pensa che tu l'abbia fatto per l'ovulazione....
capito?
su ff puoi sempre andare indietro nei gg. e correggere o aggiungere e poi lui eventualmente modifica le linee rosse.... e ti dice che ha cambiato l'interpretazione.

adesso devo andare ma domani con + tempo lo riguardiamo ok?
ok lo tolgo ed inserisco anche i dolori.....grazie... :ok
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 giu 2008, 15:09

DES :yeee :yeee hai visto? tutto e' come prima gli stick e il muco ecc.ecc. fanno tanto, comunque la tb mi piace vediamo nei prossimi giorni :bacio
Ora sei piu' tranquilla?
FF non lo devi prendere come se fosse oro colato :cuore :sorrisoo

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 25 giu 2008, 15:13

Wendy ha scritto:DES :yeee :yeee hai visto? tutto e' come prima gli stick e il muco ecc.ecc. fanno tanto, comunque la tb mi piace vediamo nei prossimi giorni :bacio
Ora sei piu' tranquilla?
FF non lo devi prendere come se fosse oro colato :cuore :sorrisoo
:yeee ok!!!seguiro' il tuo consiglio.....anche se mi ha un po' turbato sto cambiamento di tabella,per fortuna tutto è tornato come prima,almeno mi resta un pochino di speranza,anche se gli orari restano comunque sballati :incrocini :incrocini
adesso devo proprio scappare,l'attraversata della città rovente mi aspetta....lo possino :bomba ....vi adoro ragazze....ti adoro Wendyyyyyyyyyyy!!!!!!! :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 giu 2008, 15:14

Anch'io ti adoro e a dopo mi raccomando che fuori si muore dal caldo mille :bacio :bacio
Lo stick ha sempre ragione :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 giu 2008, 15:14

GRAZIE SORR SEI SPECIALE! :cuore

MA A TE NON TI HANNO KAZZIATO PER LA FIRMA??????????? A ME SI ..... :fischia MI E' ARRIVATO UN MP DA UN AMMINISTRATORE E L'HO RIMPICCIOLITA, CHE BRAVA!!! :-D
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 giu 2008, 15:16

SORR a me no la firma deve andare in size 9 e cosi' e' tu come ce l'avevi? Meno male che ti hanno scritto a me l'altra volta mi hanno addirittura tolto delle frasi e mi sono incavolata :bacio

Ma la tua nonnina non sta bene? quanti anni ha? :coccola

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 25 giu 2008, 15:21

Moni tanti :incrocini per la tua nonna.

Manu: riprendo a dormire (generalmente non mi alzo neanche dal letto perchè arriva da sola e si posiziona nel lettone). Opterei per le 7 (ora in cui forzatamente apro gli occhi).

Provo ad inserire il link. Dopo qualcuna prova a vedere se è tutto ok??

Frap: cavolo sono entrata nel vortice TB...Speriamo di uscirne sana & salva. Per ora tanta confusione
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 giu 2008, 15:21

HA 92 anni......... ha rotto anca e femore e la operano venerdi, mi ha fatto un brutto effetto perchè straparla e con la testa invece c'è sempre stata..... cosi io piangevo e lei mi fa " ridi - ridi" e allora mi sono messa a ridere..... stasera vado ancora da lei con il mio amore marito. :cuore
che dici la TB ti sembra bella allora??? :fischia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 giu 2008, 15:26

Sorr poverina ma la operano alla sua eta' speriamo bene :incrocini
Lo so' che e' dura ma cerca di ridere :cuore

Sorr se continua così e' bellissima non deve scendere :incrocini

MISA alle 7.00 va' benissimo, e' normale che hai confusione ma se hai dubbi li colmiamo :bacio
Inserisci che poi lo guardo :bacio

PASTRO hai visto che ho attaccato la tb dipendente :fischia :hi hi hi hi ne sono felice perche' almeno ci capiamo di piu' anche del nostro corpo :yeee :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 giu 2008, 16:18

Ma io non ho capito una cosa di sta TB: allora dovrebbe calare prima dell'arrivo del ciclo ma allora perchè quella di Manu era in crescita? e poi, perche a Wendy è arrivato lo spotting INASPETTATAMENTE? con la TB ognuna di oi dovrebbe sapere in anticipo che il ciclo sta per arrivare ma a me non risulta sia cosi o mi sbaglio??????????

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 25 giu 2008, 16:26

Ciao a tutte ragazze. Il dolore all'inguine c'é, sicuramente é stato merito dell'inkakkiatura di stamattina.
Sono passata da mio e stava brindando, che caro.
Secondo lui la mia collega si meritava un bel vaff....io sono stata zitta perché non volevo credere a quello che diceva, ma domani oppure quando andrò via le dirò testuali parole: "Anche te hai avuto due figlie ma sopratutto mi aspettavo un comportamento del genere dal capo non da una mia collega, ma chi si crede di essere?
In ogni caso se tutto va' bene resisterò come pattuito altrimenti la malattia mi aspetta e subito dopo farò subentrare la maternità.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 giu 2008, 16:28

No Sorr non e' cos' cala appena ti arriva il ciclo o spotting, se invece rimane alta sia al 12/13/14po sei incinta come quella di nemo, inizia a calare nel procinto del ciclo :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 25 giu 2008, 16:28

Volevo dire sono passata da mio marito alle 13 e stava brindando.
Oggi non ci sto' proprio con la testa.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”