des,desdemona2 ha scritto:solo lo stick,il muco fertile lo avevo già inserito prima......so che se ho ovulato il 19 la FL è troppo corta,ma sono sempre stata puntuale con le rosse e poi,ti ripeto,ho avuto i dolori da ovulazione attorno al 12/13 pm(ma questo non lo posso inserire???un vantaggio per me almeno) ed è per questo che ho piazzato le maratone tra il 13 ed il 14,in piu' in quei giorni avevo fatto uno stick dove c'era la linea dx(non ricordo di preciso quando,ma ricordo di averlo scritto ad Anna in un post,appena ho piu' tempo me li spulcio)Wendy ha scritto:DES ora la linea e' certa ma cosa hai inserito di diverso?
Perche' ho visto che glo stick al 23/6 era negativo, pero' hai inserito muco fertile vedi che hai le fistrelle verdi?
Per FF tutto fa' per darti l'ovulazione, adesso pero' stai tranquilla, sappi che se hai ovulato il 19pm non puo' arrivarti il ciclo venerdì la FL e' troppo corta
credo che tu possa inserire sia i dolori da ovulazione (ovulation pain mi pare) che lo stick ovulatorio con la dx.
io sinceramente al posto tuo toglierei lo stick che hai fatto l'altro giorno, perchè tu l'hai fatto per vedere un'eventuale gravidanza e ff invece pensa che tu l'abbia fatto per l'ovulazione....
capito?
su ff puoi sempre andare indietro nei gg. e correggere o aggiungere e poi lui eventualmente modifica le linee rosse.... e ti dice che ha cambiato l'interpretazione.
adesso devo andare ma domani con + tempo lo riguardiamo ok?