GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 10:40

Ram81 ha scritto:Mu non so che fine abbiano fatto.... secondo me Puffi è spaparazzata a letto mentro Marver sta strappando i capelli alle colleghe :ahaha
:quoto: :quoto: :quoto:
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 10:41

Ram81 ha scritto:Qualcuno mi puo ricordare da che settimana bisogna aver pronta la borsa per l'ospedale...so che per me è presto ma giusto per organizzarmi
...credo da quando entri nel 7^ mese, ma non sono sicura...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 10:44

Biscottino il corso inizierà il 5 novembre... non vedo l'ora.... diciamo che non vedo l'ora di poter pensare solo a me e al pupo.... ho troppi pensieri in testa per godermi appieno la gravidanza attualmente e il corso pre-parto sarebbe certamente uno svago
Immagine

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 10:46

lapatti ha scritto:
Ram81 ha scritto:Qualcuno mi puo ricordare da che settimana bisogna aver pronta la borsa per l'ospedale...so che per me è presto ma giusto per organizzarmi
...credo da quando entri nel 7^ mese, ma non sono sicura...
Il dubbio è sorto quando se ne parlò con Vale la quale rimase stupita perchè va preparata prestissimo e non vorrei dire cacchiate ma intorno al 6 mese! Ma dico tante cavolate ultimamente che non mi stupisco + di nulla :hi hi hi hi
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 10:47

Ram:Si credo che il corso sia importante perche aiuta molto alla mamma ma anche al papà,e condividere questo deve unire la coppia ancora di più!

Hai poi sistemato la facenda com i muratori?Ricordo che quando sono andata in vacanza eri nera come il babau!

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 24 ago 2007, 10:56

Ram anche a me pareva dal 7 mese. E mi pareva prorpio che con vale diccessimo che le avevano fatto rpeparare tutto un po' prestino!

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:00

Biscottino la situazione con i muratori è degenerata... un mese fa costruirono un arco tra la cucina e la sala... beh... l' 8 agosto è crollato..... :x: li ho chiamati, sono andati a vedere e mi hanno detto che lo abbiamo smartellato noi apposta per non pagare la fattura ....
1) eravamo al mare
2) che interesse avevo?
abbiamo ancora la fattura sospesa... gli ho detto che li pagherò quando avranno riparato il danno... e loro mi hanno fatto causa :ahah :ahah rido per non piangere.... mi è arrivata la lettera dall'avvocato minatoria... ci hanno telefonato che ci pignoreranno la casa...
questa è la bellissima situazione... capisci perchè non ne posso + di tutti sti problemi?
Abbiamo contattato un altra ditta ma aspettiamo l'ok del ns. avvocato per poter iniziare i lavori nuovamente visto che dovrà uscire un perito a controllare i danni (non solo l'arco cmq)... loro fortuna è che non si è fatto male nessuno.. metti caso che io, il socio o l'idraulico o chi vuoi fossimo lì quando è crollato???

Noi siamo abb.za tranquilli... abbiamo dimostrato al legale che eravamo via e allo stesso tempo la nostra comunicazione diceva che avremmo saldato la fattura appena sistemato il danno e non che non avremmo mai pagato... quindi se c'è qualcuno che rischia di perdere casa sono proprio loro
Immagine

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 24 ago 2007, 11:04

:hi hi hi hi Oddio Ram io pensavo che con noi i mutatori avessero toccato il fondo ma vedo hce anceh dalle parti tue non si scherza! :aargh :aargh :aargh
PEnsa a puzzino e non a loro che a loro i pensa l'avvocato! :pistole
Marver vi saluta è incasinata sul lavoro chi l'avrebbe nmai detto

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 11:08

Ram81 ha scritto:Biscottino la situazione con i muratori è degenerata... un mese fa costruirono un arco tra la cucina e la sala... beh... l' 8 agosto è crollato..... :x: li ho chiamati, sono andati a vedere e mi hanno detto che lo abbiamo smartellato noi apposta per non pagare la fattura ....
1) eravamo al mare
2) che interesse avevo?
abbiamo ancora la fattura sospesa... gli ho detto che li pagherò quando avranno riparato il danno... e loro mi hanno fatto causa :ahah :ahah rido per non piangere.... mi è arrivata la lettera dall'avvocato minatoria... ci hanno telefonato che ci pignoreranno la casa...
questa è la bellissima situazione... capisci perchè non ne posso + di tutti sti problemi?
Abbiamo contattato un altra ditta ma aspettiamo l'ok del ns. avvocato per poter iniziare i lavori nuovamente visto che dovrà uscire un perito a controllare i danni (non solo l'arco cmq)... loro fortuna è che non si è fatto male nessuno.. metti caso che io, il socio o l'idraulico o chi vuoi fossimo lì quando è crollato???

Noi siamo abb.za tranquilli... abbiamo dimostrato al legale che eravamo via e allo stesso tempo la nostra comunicazione diceva che avremmo saldato la fattura appena sistemato il danno e non che non avremmo mai pagato... quindi se c'è qualcuno che rischia di perdere casa sono proprio loro

Mamma miaRam ma che gente è mai questa?? sono senza parole!! devono essere davvero dei delinquenti per pensare che siete stati voi a far crollare l'arco! :urka :urka :urka ma questi hanno imparato a fare i muri con il pongo!!
E quando secondo te darete l'OK alla nuova ditta? manca molto a finirla?
Ti auguro che tutto sia apposto prima della nascita di puzzettino.Mi fa piacere sentirti tranquilla!

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:10

Mu hai ragione devo pensare a puzzino... ma sto male proprio per questo... volevo che nascesse e crescesse nella sua casa... adesso a dicembre mi toccherà traslocare... (bel periodo no? al 8/9 mese) andrò in un app.to di mia nonna, starò lì finchè casa non è finita per poi ritraslocare.... e credo sia il sogno di tutte le mamme preparare la cameretta al proprio pargolo... questo sogno mi è stato tolto... preparo una camera in cui magari starà solo 2 mesi? Sembrerò cattiva ma siccome la titolare dell'impresa è una donna... le auguro di vivere questo inferno e di andar fallita... (ma questa seconda parte si sta già avverando da quel che so)... ricordate che i lavori dovevano finire a Marzo :buuu
Immagine

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 24 ago 2007, 11:12

io vado buon we a lunedì!!!!! :bacio

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:16

Biscottino secondo me fino a fine settembre i lavori non riprenderanno.... e poi che sono ottimista...
c'è da rifare l'arco, le prese del camino che mi hanno sbagliato, la gettata, i pavimenti, l'intonaco, l'impianto elettrico e i sanitari.... dopo ci saranno da montare gli infissi di cui abbiamo bloccato la produzione perchè una volta fatti non me li tengono in magazzino quindi chissà quando saranno pronti e dopo l'arredamento che non mi preoccupa... ma in tutto questo bisogna ricordare che andiamo verso l'autunno e il tempo non sarà sempre clemente per permettere di lavorare
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 11:17

Ram81 ha scritto:Mu hai ragione devo pensare a puzzino... ma sto male proprio per questo... volevo che nascesse e crescesse nella sua casa... adesso a dicembre mi toccherà traslocare... (bel periodo no? al 8/9 mese) andrò in un app.to di mia nonna, starò lì finchè casa non è finita per poi ritraslocare.... e credo sia il sogno di tutte le mamme preparare la cameretta al proprio pargolo... questo sogno mi è stato tolto... preparo una camera in cui magari starà solo 2 mesi? Sembrerò cattiva ma siccome la titolare dell'impresa è una donna... le auguro di vivere questo inferno e di andar fallita... (ma questa seconda parte si sta già avverando da quel che so)... ricordate che i lavori dovevano finire a Marzo :buuu

Ram:La cameretta la farai con calma e tranquilità,sono stati scorretti è vero,ma adesso devi solo pensare a fare la tua gravidnaza con serenità.
Dai dai racconta come è questa casetta!

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:20

Ciao Mu!! Buon weekend mia cara!!!
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 11:23

Ciao Mu,buon fine sttimana:bacio

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:25

biscottino era una vecchia stalla...tutto molto rustico con i volti invece del soffitto, alcuni muri in sasso, le colonne in sala... insomma lo stile che piace a me e il socio... le finestre piccole.... un po lo stile della casa del mulino bianco... è abb.za grande (180 mq).... sai quando farò la cameretta??? mai!!! di sto passo sarò già rientrata dalla maternità e non avrò + tempo :buuu ... vi sembrerò superficiale a pensare a sta cosa... ma vi giuro che ci tenevo un sacco.... ho sempre sognato di arredare la camera di mio figlio... come chi si sposa sogno il proprio abito
Immagine

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 ago 2007, 11:34

Maròòòò RAM! che disavventura con quei muratori!!!!!!!!!!! :buuu :pistole :urka
Spero tanto che si risolva tutto presto :incrocini :coccola

MU buon weekend e rilassati! :bacio

Ari-buongiorno a tutte!!! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 11:35

Ram81 ha scritto:Biscottino la situazione con i muratori è degenerata... un mese fa costruirono un arco tra la cucina e la sala... beh... l' 8 agosto è crollato..... :x: li ho chiamati, sono andati a vedere e mi hanno detto che lo abbiamo smartellato noi apposta per non pagare la fattura ....
1) eravamo al mare
2) che interesse avevo?

Alla faccia RAM...davvero menomale che non s'era nessuno sotto!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ago 2007, 11:36

bp Ram anch'io preparerò a Samuele una cameretta provvisoria, però non mi importa voglio comunque pitturare tutto con il tema di Nemo, prendere la culetta che mi piace tanto, anche eprchè non so se e quando traslocherò, e non so nemmeno dove andrò, anche se spero il maritozzo si convinca a comprare casa lontano da qua, qualche settimana fa ho visto delle villette da sogno, a 15 minuti di bici dal mare, con anche il giardino, piccolo ma c'è, poi sarebbe davvero gigante, questo vorrebbe dire fare sacrifici per 20 anni, ma ti dirò che li farei volentieri pur di allontanarmi da qua!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 ago 2007, 11:36

mu122 ha scritto:dana ciao come è il tempo dalle tue parti? domani pom parto per Lavinio (sai dov'é?)
Si conosco Lavinio. Il tempo è coperto ... :urka
Spero si rimetta al bello per il w.e. :incrocini anche io vorrei fare due giorni di mare!!!!!!!! :incrocini :ok
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”