Ram81 ha scritto:Mu non so che fine abbiano fatto.... secondo me Puffi è spaparazzata a letto mentro Marver sta strappando i capelli alle colleghe

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 10:40
Ram81 ha scritto:Mu non so che fine abbiano fatto.... secondo me Puffi è spaparazzata a letto mentro Marver sta strappando i capelli alle colleghe
Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 10:41
...credo da quando entri nel 7^ mese, ma non sono sicura...Ram81 ha scritto:Qualcuno mi puo ricordare da che settimana bisogna aver pronta la borsa per l'ospedale...so che per me è presto ma giusto per organizzarmi
Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 10:44
Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 10:46
Il dubbio è sorto quando se ne parlò con Vale la quale rimase stupita perchè va preparata prestissimo e non vorrei dire cacchiate ma intorno al 6 mese! Ma dico tante cavolate ultimamente che non mi stupisco + di nullalapatti ha scritto:...credo da quando entri nel 7^ mese, ma non sono sicura...Ram81 ha scritto:Qualcuno mi puo ricordare da che settimana bisogna aver pronta la borsa per l'ospedale...so che per me è presto ma giusto per organizzarmi
Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 10:47
Messaggio da mu122 » 24 ago 2007, 10:56
Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:00
Messaggio da mu122 » 24 ago 2007, 11:04
Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 11:08
Ram81 ha scritto:Biscottino la situazione con i muratori è degenerata... un mese fa costruirono un arco tra la cucina e la sala... beh... l' 8 agosto è crollato.....li ho chiamati, sono andati a vedere e mi hanno detto che lo abbiamo smartellato noi apposta per non pagare la fattura ....
1) eravamo al mare
2) che interesse avevo?
abbiamo ancora la fattura sospesa... gli ho detto che li pagherò quando avranno riparato il danno... e loro mi hanno fatto causa :ahah :ahah rido per non piangere.... mi è arrivata la lettera dall'avvocato minatoria... ci hanno telefonato che ci pignoreranno la casa...
questa è la bellissima situazione... capisci perchè non ne posso + di tutti sti problemi?
Abbiamo contattato un altra ditta ma aspettiamo l'ok del ns. avvocato per poter iniziare i lavori nuovamente visto che dovrà uscire un perito a controllare i danni (non solo l'arco cmq)... loro fortuna è che non si è fatto male nessuno.. metti caso che io, il socio o l'idraulico o chi vuoi fossimo lì quando è crollato???
Noi siamo abb.za tranquilli... abbiamo dimostrato al legale che eravamo via e allo stesso tempo la nostra comunicazione diceva che avremmo saldato la fattura appena sistemato il danno e non che non avremmo mai pagato... quindi se c'è qualcuno che rischia di perdere casa sono proprio loro
Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:10
Messaggio da mu122 » 24 ago 2007, 11:12
Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:16
Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 11:17
Ram81 ha scritto:Mu hai ragione devo pensare a puzzino... ma sto male proprio per questo... volevo che nascesse e crescesse nella sua casa... adesso a dicembre mi toccherà traslocare... (bel periodo no? al 8/9 mese) andrò in un app.to di mia nonna, starò lì finchè casa non è finita per poi ritraslocare.... e credo sia il sogno di tutte le mamme preparare la cameretta al proprio pargolo... questo sogno mi è stato tolto... preparo una camera in cui magari starà solo 2 mesi? Sembrerò cattiva ma siccome la titolare dell'impresa è una donna... le auguro di vivere questo inferno e di andar fallita... (ma questa seconda parte si sta già avverando da quel che so)... ricordate che i lavori dovevano finire a Marzo
Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:20
Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 11:23
Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:25
Messaggio da Dana » 24 ago 2007, 11:34
Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 11:35
Alla faccia RAM...davvero menomale che non s'era nessuno sotto!!!Ram81 ha scritto:Biscottino la situazione con i muratori è degenerata... un mese fa costruirono un arco tra la cucina e la sala... beh... l' 8 agosto è crollato.....li ho chiamati, sono andati a vedere e mi hanno detto che lo abbiamo smartellato noi apposta per non pagare la fattura ....
1) eravamo al mare
2) che interesse avevo?
abbiamo ancora la fattura sospesa... gli ho detto che li pagherò quando avranno riparato il danno... e loro mi hanno fatto causa :ahah :ahah rido per non piangere.... mi è arrivata la lettera dall'avvocato minatoria... ci hanno telefonato che ci pignoreranno la casa...
questa è la bellissima situazione... capisci perchè non ne posso + di tutti sti problemi?
Abbiamo contattato un altra ditta ma aspettiamo l'ok del ns. avvocato per poter iniziare i lavori nuovamente visto che dovrà uscire un perito a controllare i danni (non solo l'arco cmq)... loro fortuna è che non si è fatto male nessuno.. metti caso che io, il socio o l'idraulico o chi vuoi fossimo lì quando è crollato???
Noi siamo abb.za tranquilli... abbiamo dimostrato al legale che eravamo via e allo stesso tempo la nostra comunicazione diceva che avremmo saldato la fattura appena sistemato il danno e non che non avremmo mai pagato... quindi se c'è qualcuno che rischia di perdere casa sono proprio loro
Messaggio da proferina » 24 ago 2007, 11:36
Messaggio da Dana » 24 ago 2007, 11:36
Si conosco Lavinio. Il tempo è coperto ...mu122 ha scritto:dana ciao come è il tempo dalle tue parti? domani pom parto per Lavinio (sai dov'é?)
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”