GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SCIMIETTE MANDRILLINE ......VOGLIANO TUTTE LE PANCINE....
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

Re: LE SCIMIETTE MANDRILLINE ......VOGLIANO TUTTE LE PANCINE....
ragazze ho meso la foto con il test.....gurdate anche voi......quella linea c'e ve l'ho giurooooooooo

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- elisab
- Expert~GolGirl®

tantissimi...daniliuc1976 ha scritto:ecco che arrivo anche io........ciao scimmiette........ho pensato tutto il giorno all lavoro......non ho neanche il coraggio di credere.......mi sono data mille spiegazzioni che poi da sola le ho smontate .......voglio credere ma ho tanta paura.......ma a voi devo dirlo......se no vado fuori di testa........allora ......oggi in preda all agitazione mi sono sparata il test che tenevo per sabato .....ma sicome io mi conosco ...non ho saput resistere e l'ho fatto anche se sono solo all 13 po.......l'ho fatto e convinta ormai dell negativo sono andata in cucina per 5 min......pero dopo sono tornata a guardalo........e ho visto che c'era anche la secconda linea ......o mio diooooooo.......mi sono sentita svenire.......era li.....molto chiara .....ma c'era.......ora io ho pensato per tutto il giorno......la testa non c'e l'ho piu.....domani mattina per togliere ogni dubbio vado a fare le beta.......o dio ragazze ......vi prego fattemi tanti![]()
.......ho un ansia teribbille........
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

MMM sarà scaramanzia.... ma secondo me ci sei alla grandedaniliuc1976 ha scritto:ecco che arrivo anche io........ciao scimmiette........ho pensato tutto il giorno all lavoro......non ho neanche il coraggio di credere.......mi sono data mille spiegazzioni che poi da sola le ho smontate .......voglio credere ma ho tanta paura.......ma a voi devo dirlo......se no vado fuori di testa........allora ......oggi in preda all agitazione mi sono sparata il test che tenevo per sabato .....ma sicome io mi conosco ...non ho saput resistere e l'ho fatto anche se sono solo all 13 po.......l'ho fatto e convinta ormai dell negativo sono andata in cucina per 5 min......pero dopo sono tornata a guardalo........e ho visto che c'era anche la secconda linea ......o mio diooooooo.......mi sono sentita svenire.......era li.....molto chiara .....ma c'era.......ora io ho pensato per tutto il giorno......la testa non c'e l'ho piu.....domani mattina per togliere ogni dubbio vado a fare le beta.......o dio ragazze ......vi prego fattemi tanti![]()
.......ho un ansia teribbille........
lalinea se c'è... è perchè ha trovato le beta.. anche se chiara non importa... anche la mia era chiara ed ero al 12 po, ok avevo la tb alle stelle ... tu come sei messa? se hai uno stick prova a farlo... se compare la dx uguale o più marcata della sx... allora credici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LICIA BELLISSIMO
DEVO DIRE CHE I TUOI 10 PUNTI SONO SUPER POSITIVI
NE SONO FELICE
Mi dispaice terribilmente di CIP anch'io come Licia preferisco un test positivo che l'extrauterina, io non capisco il gine che la prima visita la prenota dopo 7/8 settimane, io sono contraria proprio per la paura di un extrauterina, secondo me la prima visita si dovrebbe fare a 5 settimane almeno per veder che la camera gestionale sia in utero e poi la prossima va' benissimo anche a 8/9 settimane
CIP
povera pulce cosa hai passato da non credere ora riprenditi e se vuoi venire qui con noi sei sempre la BENVENUTA

Mi dispaice terribilmente di CIP anch'io come Licia preferisco un test positivo che l'extrauterina, io non capisco il gine che la prima visita la prenota dopo 7/8 settimane, io sono contraria proprio per la paura di un extrauterina, secondo me la prima visita si dovrebbe fare a 5 settimane almeno per veder che la camera gestionale sia in utero e poi la prossima va' benissimo anche a 8/9 settimane
CIP
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- elisab
- Expert~GolGirl®

si vede si vede!!!!daniliuc1976 ha scritto:ragazze ho meso la foto con il test.....gurdate anche voi......quella linea c'e ve l'ho giurooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

ho troppa para per credere che puo essere vero.....troppa
,preferisco non illudermi troppo.....tanto l'ho sapro domani.......

- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

elisa .....allora l'ho vedi anche tu?non sono io che mi faccio paranoie?

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Bibi75 ha scritto:allora, piccolo aggiornamento...il mio spotting continua imperterrito, per cui direi proprio che:
1) non è spotting da impianto (a meno che il fagiolino non mi stia scavando un tunnel col piccone nell'utero)
2) non sono incinta nemmeno stavolta
3) decisamente i miei ormoni hanno qualcosa che non va...non è normale lo spotting dall'8 PO!
Boh...spero solo che la nuova ginecologa, che ha una specializzazione in endocrinologia e che vedrò tra due settimane, ci sappia capire qualcosa....
la cosa che mi secca è che mi toccheranno nuovi esami e francamente avrei fatto volentieri una pausa!
per il resto...boh, come vi ho detto questo mese non ci speravo tanto, e poi partorire a dicembre sarebbe stato un grosso problema per il mio lavoro, quindi...
si ricomincia! dai che diventiamo tutte GENNARINE
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!!!
Lorenaaaaaaaaaaa che cosa vedono i miei occhi!!!
La vedo la linea.. leggera ma c'è...
domani che fai? un altro test o le beta?
Lisaaaaa ti vedooooooo... tesoro bello....

Lorenaaaaaaaaaaa che cosa vedono i miei occhi!!!
La vedo la linea.. leggera ma c'è...
domani che fai? un altro test o le beta?
Lisaaaaa ti vedooooooo... tesoro bello....
Matteo
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

missy.....
,domani vado diretamente a fare le beta.......e vi dico una cosa ragazze
.....se io sono veramente incinta allora sono anche la prova vivente dell fatto che gli miraccoli esistono.....visto che gli compitini li ho fatti completamente mela questo mese.....

- laura s
- Gold~GolGirl®

Dani....
primo te l'avevo detto aprire post sgrammaticati porta benissimo!!!
secondo.... io nella tua foto manco vedo il test... ma qui ho un monitor scurissimo... poi ti dico da casa... però se la riga c'è c'è!!!
Quanto ai test... il predictor è una sola....
Io vi consiglio Illa test... era positivo persino con 9 di beta!!!! costa 12 euro la scatola singola, credo esista pure la doppia ma io ne ho presi 2 singoli...
primo te l'avevo detto aprire post sgrammaticati porta benissimo!!!
secondo.... io nella tua foto manco vedo il test... ma qui ho un monitor scurissimo... poi ti dico da casa... però se la riga c'è c'è!!!
Quanto ai test... il predictor è una sola....
Io vi consiglio Illa test... era positivo persino con 9 di beta!!!! costa 12 euro la scatola singola, credo esista pure la doppia ma io ne ho presi 2 singoli...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

ora io ho un altra domanda_(oggi sono senza limiti ...
)ma se il test non rileva affatto il beta......quella linea non dovrebbe comparire neanche dopo 3 gg ,vero?

- laura s
- Gold~GolGirl®

vero vero.... esiste la linea di evaporazione... ma è grigetta non rosa o blu... se il colore della riga è quello giusto le beta ci sono OK???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Lorena allora tanti
per le tue beta....
Un
per tutte quelle collegate... e non... 
Un
Matteo
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

grazie miss.....e vi faro sapere domano sera come sono andate le cose......penso che questa notte saro sveglia......
......ah,volevo dirvi che vi voglio un mondo di bene anche se sono qui da poco e sono completamente sgrammaticata....

- Missmarple
- Master~GolGirl®

- viridiana
- Original~GolGirl®

daniliuc e lorena
dall'alto della mia ignoranza sugli stik stak stok e rombe varie, quando toccherà a me mi comprerò il test che scrive: INCINTA / NON INCINTA :ahah
Ma i risultati delle beta le danno il giorno stesso? Si possono fare anche privatamente? Quanto costano?
Ma i risultati delle beta le danno il giorno stesso? Si possono fare anche privatamente? Quanto costano?
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- Adore
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze.........entro per 10 minuti perchè il capo si è assentato un attimo......accidenti auqnto scrivete!
Volevo fare un saluto speciale a CPO2....forse la sua esperienza ci farà riflettere tutte....
Un bacio con lo schiocco alla mia vicetutto Lisetta e a Lisetta la mia collega pazzerella....( ci siamo capite...)
Non voglio mai trascurare nessuno ma dovete concedermi questi due salutini....
daniliuc1976, la linea del mio test era proprio dello stesso spessore di quella che vedo fotografata.......

Volevo fare un saluto speciale a CPO2....forse la sua esperienza ci farà riflettere tutte....
Un bacio con lo schiocco alla mia vicetutto Lisetta e a Lisetta la mia collega pazzerella....( ci siamo capite...)
Non voglio mai trascurare nessuno ma dovete concedermi questi due salutini....
daniliuc1976, la linea del mio test era proprio dello stesso spessore di quella che vedo fotografata.......
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

Vabbè..........il momento è moscio......capisco.......allora ci si ribecca presto!!!!
Mestraaaaaaaaaa.......mi manchi......ma dove sei??!!! ( mi potresti fare la stessa domanda....
)
Ciao vado a lavurar...........

Mestraaaaaaaaaa.......mi manchi......ma dove sei??!!! ( mi potresti fare la stessa domanda....
Ciao vado a lavurar...........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

scusate volevo dire.....Licetta e Lisetta..........(mamma smemorina)